Autore Topic: muscoli di ricotta  (Letto 3184 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:muscoli di ricotta
« Risposta #20 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:59:16 »
Non sapevo che Lotito facesse il medico...

Sulla questione infortuni, il discorso giocatori fracighi regge fino ad un certo punto. Perchè poi ci vedi coinvolti giocatori come Hernanes e Lulic che sono tutto tranne che fracighi.

Qualcosa, più di qualcosa, non va nella gestione medica e nella preparazione atletica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re:muscoli di ricotta
« Risposta #21 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:07:19 »
io noto 2 problemi differenti. Da un lato sono state perse delle scommesse sull'affidabilità di giocatori comprati in estate come Konko ma d'altro canto si sono sfasciati giocatori che fino a quest'anno molto difficilmente marcavano visita.

POMATA

Re:muscoli di ricotta
« Risposta #22 : Sabato 28 Aprile 2012, 09:34:52 »
Io credo che siccome a Reja non piace giocare altre competizioni, il suo staff non è all'altezza della situazione.


Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:muscoli di ricotta
« Risposta #23 : Sabato 28 Aprile 2012, 12:13:55 »
Purtroppo il maggiore responsabile non si può cacciare a padellatte. E si che lo meriterebbe.

Quoto.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:muscoli di ricotta
« Risposta #24 : Sabato 28 Aprile 2012, 12:52:12 »
Io credo che siccome a Reja non piace giocare altre competizioni, il suo staff non è all'altezza della situazione.

eh? o  forse è il contrario...  oppure la verità sta nel mezzo, oppure è solo  sfortuna. Però ricordo la passata stagione i molti dubbi su "inverno" e "primavera" di Reja, crisi di rendimento e quanto altro! Così come anni passati in altre piazze, insomma tutto ed il contrario. Le colpe sono da dividere, come i meriti...
  ;)

POMATA

Re:muscoli di ricotta
« Risposta #25 : Sabato 28 Aprile 2012, 13:34:29 »