Autore Topic: il mio personalissimo rimpianto.  (Letto 1583 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

il mio personalissimo rimpianto.
« : Domenica 16 Maggio 2010, 11:14:23 »
La Lazio è una squadra che non ti permette di vivere il tuo tifo tranquillamente.
Negli ultimi 10 anni siamo passati da una delle squadre più forti d'europa al rischio di sparire, dalla primavera di una squadra decorosa a quest'anno in lotta per non retrocedere.

io ogni tanto mi fermo a pensare a quali siano i motivi di questa altalena.

restando nel merito della presidenza Lotito, ricordo un periodo in cui vidi segni di possibile rinascita in seno ai colori Biancocelesti.

quei segni si chiamavano Lotito, Rossi e Sabatini. Ripensandoci, mi sembra che da quando questo triangolo si è rotto, la Lazio sia partita per la tangente con poche idee ma ben confuse specialmente sulla Rosa. Spero ed auspico che il presidente riesca a ricreare un team affiatato di collaboratori in grado di gestire il mercato e la squadra nel miglior modo possibile.

grazie per averci salvato caro Dott.Lotito, ora mettiamo le basi per una struttura in grado di durare nel tempo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il mio personalissimo rimpianto.
« Risposta #1 : Domenica 16 Maggio 2010, 11:23:09 »
carissimo JJF, io in Europa ( Supercoppa Europea  a parte ) ricordo anche le sconfitte di Praga, Valencia, Porto. E ricordo che quella squadra, meglio SQUADRONE, vinse forse nemmeno il 30% di quello che avrebbe potuto.

Per cui, come vedi, a managerialità credo si sia stati abbastanza male da sempre; praticamente dalla morte del grande Remo Zenobi e l´avvento del conte Vaselli che, se non ricordo male, dopo un paio di campionati al 3º posto, fu costretto a lasciare ( per motivi ... familiari, se ben ricordo ) e lasciò noi con le pezze al c..o. Più o meno com´ha fatto " er dottore " qualche anno fa  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:il mio personalissimo rimpianto.
« Risposta #2 : Domenica 16 Maggio 2010, 11:53:17 »
Credito finito anche x me!
Da un pezzo,dall'inizio del campionato,dal mercato non fatto...

Era palese che sarebbe finita così.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

jumpingjackflash

Re:il mio personalissimo rimpianto.
« Risposta #3 : Domenica 16 Maggio 2010, 12:24:16 »
carissimo JJF, io in Europa ( Supercoppa Europea  a parte ) ricordo anche le sconfitte di Praga, Valencia, Porto. E ricordo che quella squadra, meglio SQUADRONE, vinse forse nemmeno il 30% di quello che avrebbe potuto.

Per cui, come vedi, a managerialità credo si sia stati abbastanza male da sempre; praticamente dalla morte del grande Remo Zenobi e l´avvento del conte Vaselli che, se non ricordo male, dopo un paio di campionati al 3º posto, fu costretto a lasciare ( per motivi ... familiari, se ben ricordo ) e lasciò noi con le pezze al c..o. Più o meno com´ha fatto " er dottore " qualche anno fa  :(
hai ragione su tutta la linea caro  Bob quella squadra doveva e poteva vincere di più, l'ho messa in mezzo solo per far capire come la Lazio passi dalla goduria alla fustigazione (spesso autofustigazione) nel giro di un amen non come esempio di managerialità.

resta l'esortazione a ricreare un team valido ne va del nostro futuro.


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:il mio personalissimo rimpianto.
« Risposta #4 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:11:31 »
il mio rimpanto è non poter andare allo stadio con mia figlia
per colpa di di un manipolo di imbecilli
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Trippanera

Re:il mio personalissimo rimpianto.
« Risposta #5 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:31:31 »
il mio rimpanto è non poter andare allo stadio con mia figlia
per colpa di di un manipolo di imbecilli