Autore Topic: Novara - Lazio commenti  (Letto 2399 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Novara - Lazio commenti
« : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:33:05 »
Complimenti a Reja, per l'ennesima partita oscena e punti buttati.

Ovviamente i soliti diranno che non è lui la colpa ma la società, il mancato mercato, i giocatori fracichi etc.

Intanto:

1) Sta cavolo di preparazione atletica, questa gestione degli infortuni, di chi è la responsabilità?

2) Bologna, Novara, Lecce, Catania, Siena, Palermo, Parma, Genoa...una marea di goal subiti da squadre mediocri, imbarazzanti, che lottano per la serie B. Contro di cui gente come Ledesma, Marchetti, Dias, Mauri, Hernanes e Gonzalez dovrebbero andare a spasso, e che invece hanno stentato mostruosamente, rimediato figuracce incredibili.

3) TOTALE ASSENZA DI SCHEMI DI GIOCO OFFENSIVI!!! E chi lo nega è in malafede totale. E' evidente, e si è visto oggi, che la Lazio, quando ha il pallone e deve attaccare, NON SA COSA FARE!!! Manca uno straccio di qualsiasi iniziativa, sono tutte giocate estemporanee.

Adesso mi aspetto il solito refrain di risposta che la colpa non è di un tecnico che sta spremendo il sangue dalle rape.

Io mi sarei stufato dei santini, il bonus per me era finito da un pezzo.

Da ora in avanti sottolineerò veementemente ogni prestazione negativa della squadra, specie se sbaglia il tecnico!!!

Anche oggi:

1) Un Rocchi senza scatto nè movenze costretto a fare la seconda punta a favore di un Kozak che ormai è in chiara involuzione fisica. Scelta degli attaccanti sbagliata.

2) Levi il più presente dei due, ossia Rocchi, per far entrare Alfaro; lasci in campo un attaccante che di testa non la prende quasi mai, che gioca e viene servito quasi sempre spalle alla porta, con Alfaro che deve vagare a centrocampo per trovare qualche straccio di pallone.

3) Levi il più fisico dei centrocampisti, Cana, per mettere un Matuzalem in precaria forma: risultato, palla persa, fallo in zona pericolosa, punizione e goal sconfitta regolarmente preso; ci potrei regolare l'orario dell'orologio.

4) Nel tentativo di recuperare metti l'ennesimo attaccante, Rozzi, levando uno dei pochi che a centrocampo faceva spazi e si proponeva in avanti, ossia Candreva.

Abbiamo gettato alle ortiche la stagione. Sarà un miracolo se si arriverà in Champions, io non ci credo più.

Abbiamo perso contro una rosa da serie B abbondante.

Regolatevi: avete subito gioco e sconfitta da Morganella, Paci, Mazzarani, Lisuzzo, Garcia.

Complimenti!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:40:55 »
e chi ha la forza di commentare?
non si puo' commentare il vuoto.
Stamattina stavo per andare al Piola, poi un improvviso impegno me lo ha impedito.
Ho risparmiato 35 euri per due biglietti di distinti che avrei acquistato al botteghino.
L'unica nota positiva della giornata...
Me ce vado a magna' una pizza con la famiglia stasera....
moriammazzati......

rocco tanica

Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:07:25 »
squadra senza un minimo di forma fisica.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:12:52 »
Stavolta Reja se le e' andata a cercare col lanternino. Prima le due punte poi i cambi sfasati. Abbiamo lasciato metri di prateria al Novara con centrocampo sguarnito e tutto questo per due punte inesistenti vuoi come giocate individuali, vuoi come chiavi tattiche di gioco.
Ci sarebbe molto altro da dire ma il campo ha parlato cosi' chiaro che non serve aggiungere altro.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:17:31 »
E menomale che abbiamo mandato via quelle due pippe di Zarate e Cissè.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:20:50 »
nella pochezza hai cmq buttato la vittoria con gol sprecati incredibilmente con Cana, kozak, Mauri, poi il solito genio di nome matuzalem crea la palla per la sconfitta.
dare la colpa a Reja e' assurdo, lotito e tare colpevoli e recidivi, mi pare coi rinnovi ai vecchietti ne vedremo ancora di domeniche cosi'
comq intendiamoci, mai cantero' lotito pdm, ma e' evidente l'incapacita'.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Bill Kelso

Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:23:00 »

Per ora l'unica cosa che mi viene da dire è che andrebbero presi a calci nel culo.

zorba

Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:23:10 »
Reja, porta Novara sembrava stregata

Tecnico Lazio, vorrei sapere chi ha annullato gol Kozak

(ANSA) - ROMA, 25 APR - 'Io ho visto l'arbitro e il guardalinee andare verso il centrocampo. Vorrei sapere chi ha annullato il gol di Kozak, magari solo per sapere come e' andata, dato che non l'ho capito'. Edy Reja, parla cosi' della rete del possibile 2-1 annullata alla Lazio nella gara persa a Novara, pur ammettendo che il gol era irregolare. Il tecnico biancoceleste ha poi ammesso che la sua squadra ha giocato sottotono: 'Abbiamo faticato, eravamo poco brillanti e poco lucidi. La loro porta sembrava stregata'.

Ma è vera questa cosa?!?

Non ho visto la partita e non credo che zio Edy fosse pieno di grappa.......

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:25:19 »
Dopo la prova oscena contro la peggior squadra della serie a e dopo 1 punto conquistato tra Lecce e Novara si può dire che la stagione è AMPIAMENTE conclusa.

Riempitemi di insulti e pernacchie, ma dalle 14:23 di oggi tifo Udinese e Napoli.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:31:12 »
Dopo la prova oscena contro la peggior squadra della serie a e dopo 1 punto conquistato tra Lecce e Novara si può dire che la stagione è AMPIAMENTE conclusa.

Riempitemi di insulti e pernacchie, ma dalle 14:23 di oggi tifo Udinese e Napoli.

Niente insulti o pernacchie, ma una semplice domanda e un invito a rileggere ciò che hai scritto: che ci fai in un forum di tifosi biancocelesti?!?  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:34:54 »
e la prima volta che vedo un gol annullato, era fuorigioco cmq, dopo un minuto.
lo sfogo di Reja lo capisco, chi lo ha annullato?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:39:28 »
Niente insulti o pernacchie, ma una semplice domanda e un invito a rileggere ciò che hai scritto: che ci fai in un forum di tifosi biancocelesti?!?  ;D ;D ;D ;D ;D

Ci faccio l'antiromanista.

Noi, purtroppo, abbiamo dato detto tutto quello che potevamo dire in questo campionato.
Non c'è più neanche la birra per battere penultima e terzultima della classifica, non vedo cos'altro possiamo combinare di buono da qui alla fine del campionato.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:44:43 »
Ci faccio l'antiromanista.

Noi, purtroppo, abbiamo dato detto tutto quello che potevamo dire in questo campionato.
Non c'è più neanche la birra per battere penultima e terzultima della classifica, non vedo cos'altro possiamo combinare di buono da qui alla fine del campionato.

Secondo questo tuo ragionamento ci sarebbe da chiedersi, ad esempio, cosa andrebbe a fare il Chelsea a Monaco, visto che gli mancheranno non so quanti giocatori per infortuni e squalifiche........  8) 8) 8) 8)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:46:15 »
Secondo questo tuo ragionamento ci sarebbe da chiedersi, ad esempio, cosa andrebbe a fare il Chelsea a Monaco, visto che gli mancheranno non so quanti giocatori per infortuni e squalifiche........  8) 8) 8) 8)

La situazione della Lazio e del Chelsea non è neanche lontanamente paragonabile, e per qualità delle cosiddette "riserve" e per numerosità di infortuni/squalifiche.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:53:12 »

non si puo' commentare il vuoto.

Infatti. E' l'unica osservazione possibile.

Una squadra senza : senza schemi, senza idee, senza condizione fisica, senza aggressivita', senza cambi, senza cambio di passo, senza gioco sulle fasce, senza classe, senza voglia.


Colpe al 50% tra Lotito-Tare e la scellerata campagna indebolimento di gennaio e Reja, allenatore esasperante.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:04:44 »
La situazione della Lazio e del Chelsea non è neanche lontanamente paragonabile, e per qualità delle cosiddette "riserve" e per numerosità di infortuni/squalifiche.
Il Chelsea ieri sera contro la squdra più forte del mondo, nonostante l'inferiorità numerica e la manifesta inferiorità tecnica, ha messo in campo il carattere e la voglia di non soccombere. Queste cose la Lazio non sa nemmeno dove sono di casa.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:06:49 »
Il Chelsea ieri sera contro la squdra più forte del mondo, nonostante l'inferiorità numerica e la manifesta inferiorità tecnica, ha messo in campo il carattere e la voglia di non soccombere. Queste cose la Lazio non sa nemmeno dove sono di casa.

Il Chelsea corre, ha un centravanti che tra andata e ritorno ha fatto 100 km, ha un'ala, Ramirez, che va a 200 l'ora, ha due terzini TITOLARI e non due "fighette".

Corrono, cosa che non vedo più fare ai nostri da Lazio-Udinese di dicembre, praticamente un girone intero.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:09:45 »
paragone giocatori Chelsea e giocatori oggi a Novara?   :o 

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:16:00 »
Il Chelsea corre, ha un centravanti che tra andata e ritorno ha fatto 100 km, ha un'ala, Ramirez, che va a 200 l'ora, ha due terzini TITOLARI e non due "fighette".

Corrono, cosa che non vedo più fare ai nostri da Lazio-Udinese di dicembre, praticamente un girone intero.
Ovviamente il mio non è un paragone dal punto di visto tecnico, sarebbe una bestemmia! Volevo sottolineare la voglia e le palle messe in campo dagli inglesi, nonostante il coefficente di difficoltà altissimo che li vedeva molto penalizzati! I nostri giocatori non sanno soffrire!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:17:38 »
Ovviamente il mio non è un paragone dal punto di visto tecnico, sarebbe una bestemmia! Volevo sottolineare la voglia e le palle messe in campo dagli inglesi, nonostante il coefficente di difficoltà altissimo che li vedeva molto penalizzati! I nostri giocatori non sanno soffrire!

Sì, ma le "palle" riesci a mettercele quando hai benzina in corpo.

Personalmente ho visto Candreva e Mauri dannarsi l'anima nel primo tempo, le "palle" ce le stavano mettendo eccome, poi quando sono scoppiati non c'è stato più niente da fare nemmeno per loro.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!