Autore Topic: niente champions, giusto cosi  (Letto 8955 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: niente champions, giusto cosi
« Risposta #60 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:20:49 »
Parlano i fatti Mago.
Ritieni ragionevole l'assunzione che senza questa mole di infortuni avremmo potuto avere 6 punti in più?
Bene, se è così vuol dire che la squadra era da terzo posto.

Poi che si può (e si dovrebbe) fare meglio è fuori di dubbio, ma le maggiori responsabilità di questo (possibile?, probabile?) naufragio non sono, secondo me, della dirigenza.

Oppure avendo 2-3 riserve "di livello" a tamponare l'emorragia.

Out Klose per 3 mesi un conto è avere un parco attaccanti Rocchi-Klose-Alfaro Fitali, un altro è avere un centravanti semi-titolare che possa rendere il 70% del tedesco.

Idem in difesa dove stiamo giocando con 3 centrali contati da 3 mesi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

sfumatura

Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #61 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:23:23 »
Ribadisco quanto scritto in chat.

Dei 22 in campo, per fare una formazione (si fa per dire), ne avrei presi 6 dalla Lazio e 5 dal Novara.

Nella Lazio, oggi, di giocatori di livello nettamente superiore al Novara c'erano Marchetti, Ledesma, Mauri. Stop. Fine.
TUTTI gli altri o sono inferiori o eguali o impercettibilmente superiori.

Questo è lo stato delle cose.

Esatto...con una differenza tra le due formazioni.
Gli 11 del Novara di oggi giocano a memoria da un campionato e si conoscono. Noi schieravamo una squadra che non ha mai giocato insieme. Quindi, a parità o quasi di elementi schierati, abbiamo anche questa aggravante.

sfumatura

Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #62 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:24:36 »
Sono i principali responsabili di questo scempio. Non si sono resi conto di che capolavoro stavano realizzando l'allenatore e i giocatori. Lotito è un incapace. Delegasse la gestione dell'area tecnica a qualcuno con maggiori competenze.

Non è questione di incapacità A  Lotito interessa mantenere ad un discreto o buon livello la Lazio, nulla di più.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #63 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:33:19 »
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Aquilotta del Nord

Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #64 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:45:52 »
Gli infortuni hanno ucciso la nostra stagione, pensate solo che abbiamo iniziato la stagione a Milano con Klose-Cissè coppia d'attacco, ed oggi abbiamo dato l'ultimo assalto alla Champions con Kozak-Alfaro. Ci mancano i tre uomini di maggiore qualità assoluta (Klose-Hernanes-Lulic), i due esterni difensivi titolari, con Scaloni e Garrido passati dallo stare inizialmente ai margini della rosa all'essere titolari inamovibili, e nonostante tutto questo, con un pizzico di malasorte in meno avremmo potuto avere tre punti in più puliti tra Lecce e Novara, sfumati per situazioni incredibili.
Comincio a pensare che purtroppo la Champions non sia nel destino della Lazio di Reja.

Sono d'accordo su tutto. Dubbi solo sul fatto che la Champions non sia nel destino della Lazio di Reja, il destino uno se lo costruisce pure con le sue mani eh, mattone dopo mattone.
Gli infortuni ci hanno ucciso, ma i rincalzi non erano nemmeno all'altezza della situazione. Cissè si è rivelato un bidone, ma poteva essere rimpiazzato a tempo debito. Rimpiazzato dignitosamente, voglio dire. Ciò non è avvenuto. Non voglio credere che la spiegazione sia che la società non vuole proprio andarci in CL, mi rifiuto. Quindi se siamo ridotti come siamo ridotti, non possiamo prendercela solo col destino cinico e baro. Il mercato di riparazione non è stato all'altezza delle aspettative, non ha riparato proprio nulla.

In ogni caso, come dicevo altrove, finché la matematica non lo sancisce, non mi do' per vinta. Pure con le toppe al sedere  >:(

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #65 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:47:44 »
Sono d'accordo su tutto. Dubbi solo sul fatto che la Champions non sia nel destino della Lazio di Reja, il destino uno se lo costruisce pure con le sue mani eh, mattone dopo mattone.
Gli infortuni ci hanno ucciso, ma i rincalzi non erano nemmeno all'altezza della situazione. Cissè si è rivelato un bidone, ma poteva essere rimpiazzato a tempo debito. Rimpiazzato dignitosamente, voglio dire. Ciò non è avvenuto. Non voglio credere che la spiegazione sia che la società non vuole proprio andarci in CL, mi rifiuto. Quindi se siamo ridotti come siamo ridotti, non possiamo prendercela solo col destino cinico e baro. Il mercato di riparazione non è stato all'altezza delle aspettative, non ha riparato proprio nulla.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #66 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:49:32 »
in riom-florentia era meglio un pareggio...  oggi tutto storto...   8) :o 8)
p.s.:dico  in vista di riom-naples   >:(

POMATA

Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #67 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:58:54 »
in riom-florentia era meglio un pareggio...  oggi tutto storto...   8) :o 8)
p.s.:dico  in vista di riom-naples   >:(

Sabato sera la roma si gioca il tutto x tutto, un pareggio andrebbe a faciolo...perdendo a Udine e me la gioco fino alla fine...

AS ROMA MERDA!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #68 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:30:36 »
Non è questione di incapacità A  Lotito interessa mantenere ad un discreto o buon livello la Lazio, nulla di più.
Ma che ne sa Lotito di livelli discreti, buoni, eccellenti.... magari avesse almeno questa capacità...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: niente champions, giusto cosi
« Risposta #69 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:34:23 »
Parlano i fatti Mago.
Ritieni ragionevole l'assunzione che senza questa mole di infortuni avremmo potuto avere 6 punti in più?
Bene, se è così vuol dire che la squadra era da terzo posto.



Il fatto è anche che abbiamo approfittato (almeno finora) della stagione altalenante di Inter e Napoli.
Non conosco esattamente le statistiche, ma credo che l'attuale quota per il terzo posto sia tra le più basse degli ultimi campionati. Qualcosa vorrà pur dire....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #70 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:52:26 »
Inter e Napoli stanno approfittando della nostra stagione altalenante. Non fosse così, sarebbero parecchio indietro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #71 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:00:14 »
Inter e Napoli stanno approfittando della nostra stagione altalenante. Non fosse così, sarebbero parecchio indietro.
Chi starebbe parecchio indietro? E dove le vorresti far indietreggiare ulteriormente Napoli e Inter? Ancora un'altro po' e rasentavano la zona retrocessione...
La Lazio sta facendo il massimo che le consente la rosa attualmente a disposizione del tecnico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #72 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:10:52 »
ci puo' stare tutto, candreva,alfaro,scaloni e garrido, gli infortuni, i dottori incapaci, tutto.
ma pensare che dietro a klose 33enne resti con rocchi ( ex calciatore da tempo ) kozak ( fucilato coi piedi ) e alfaro ( sconoscuto ) e' delittuoso.
un floccari qualsiasi ci avrebbe dato almeno un paio di punti in piu'.
specialmene quando hai un tecnico incapace di dare un gioco alla squadra e che quando mancano quelli forti sul serio,  affoga .

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #73 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:12:40 »
ci puo' stare tutto, candreva,alfaro,scaloni e garrido, gli infortuni, i dottori incapaci, tutto.
ma pensare che dietro a klose 33enne resti con rocchi ( ex calciatore da tempo ) kozak ( fucilato coi piedi ) e alfaro ( sconoscuto ) e' delittuoso.
un floccari qualsiasi ci avrebbe dato almeno un paio di punti in piu'.
specialmene quando hai un tecnico incapace di dare un gioco alla squadra e che quando mancano quelli forti sul serio,  affoga .

10000%

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #74 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:25:30 »
già floccari, ceduto in prestito!

borgorosso

Re:lo possiamo dire? non siamo da CL
« Risposta #75 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:26:22 »
Eccerto, la formazione di oggi doveva penare contro Morganella, Paci, Mazzarani, Lisuzzo e Garcia.

Serviva sicuramente Biondini a gennaio, nevvè, per vincere contro costoro....se avevamo Biondini vincevamo 7-0.

Ma mi faccia il piacere!!!

questa cosa mi manda ai matti.
garrido scaloni alfaro kozak... nel novara non giocherebbero. senza considerare che non ci giocherebbe questo dias e probabilmente la differenza tra diaki i uno tra lisuzzo e paci non è cosí enorme...

senza considerare che se avessimo fatto mercato magari non avrebbero giocato gli stessi delle ultime 71 partite. tare e lotito si dovrebbero vergognare, in particole modo tare che semplicemente non è in grado di svolgere il suo lavoro.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo possiamo dire? non siamo da CL
« Risposta #76 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:31:44 »
questa cosa mi manda ai matti.
garrido scaloni alfaro kozak... nel novara non giocherebbero. senza considerare che non ci giocherebbe questo dias e probabilmente la differenza tra diaki i uno tra lisuzzo e paci non è cosí enorme...

senza considerare che se avessimo fatto mercato magari non avrebbero giocato gli stessi delle ultime 71 partite. tare e lotito si dovrebbero vergognare, in particole modo tare che semplicemente non è in grado di svolgere il suo lavoro.

non mancano giocatori, mancano 2-3 punti, che potevi avere con una gestione più oculata e sensata di alcune partite, inutile elencarle di nuovo, sono state oggetto di dibattito settimanale...  abbiamo commesso errori da polli, imperdonabili, contro squadre decisamente inferiori anche in emergenza, e comunque parlo di 2-3 PAREGGI mancati, non di vittorie o partite come contro il naples (4 in una stagione).
 ::) :o

esculapio

Re:lo possiamo dire? non siamo da CL
« Risposta #77 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:32:21 »
Eccerto, la formazione di oggi doveva penare contro Morganella, Paci, Mazzarani, Lisuzzo e Garcia.

Serviva sicuramente Biondini a gennaio, nevvè, per vincere contro costoro....se avevamo Biondini vincevamo 7-0.

Ma mi faccia il piacere!!!
ne servivano 3 se non vendevi sculli e cisse ...5 se vendi quei 2..
o forse tu eri uno di quelli che pensava che klose a 33 anni potesse reggere da solo fino alla fine? o forse tu eri uno di quelli che pensava che in una squadra se hai un solo giocatore che abbia velocita possa reggere per 50 partite? o forse tu eri uno di quelli che pensava che 2 terzini che da anni giocano una media di 25 partite l'anno se a gennaio ne hanno fatte 20 per puro miracolo quest'anno gicheranno fino alla fine?
o forse tu eri uno di quelli che pensava che matuzalem che gioca da sempre 20 partite l'anno quest'anno... sempre per miracolo.. ne giocasse di piu'?
Io non lo so' se con biondini cambiava qualcosa.. ma se dai via 2 attaccanti invece di rinforzarti tu societa la champion non te la meriti!

comunque, io da tifoso, finche sto in gioco non mi arrendo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #78 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:38:28 »
per Lotito e Tare soprattutto, giocatori e tecnico hanno fatto anche troppo, la squadra dell ultimo mese e' di una mediocrita' disarmante.
Finita, faremo la EL, forse.

Forse hai ragione , forse andra' cosi'.

Ma caro mio ,


CORCAZZO CHE E' FINITA .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:niente champions, giusto cosi
« Risposta #79 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:53:02 »
Forse hai ragione , forse andra' cosi'.

Ma caro mio ,


CORCAZZO CHE E' FINITA .
tie' oggi quoto pure zaradona  :D
il calcio ci ha insegnato che a volte i "momenti" cambiano improvvisamente! spero solo che non si arrendano i giocatori, che poi si arrenda eagles71 sticazzi!