Autore Topic: c'era una volta un ectoplasma  (Letto 6415 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #20 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:30:34 »
Ma tu al lavoro non sei "aziendalista"?

E' un preciso dovere contrattuale, lo sapevi?
Io c'ho una dignità e poi una professionalità.
Se sono costretto a fare cose che non condivido, lo dico a chi di dovere, poi professionalmente cerco di farle al meglio.
Di certo non vado in giro a dire quanto sono giuste le idee che non condivido.
Anzi sono solito mettere in guardia che stiamo facendo un mare di cazzate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #21 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:32:59 »


Tra parentesi lasciamo candreva che oggi ha giocato a livelli altissimi. Che formula di riscatto abbiamo?
     Credo sia proprietà dell' Udinese.

esculapio

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #22 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:36:52 »
Sculli era andato male, nella prima parte di stagione, e non mi pare che il Genoa stia facendo un grosso campionato. Con le sceneggiate pro-tifosi (che tra l'altro legittimano questi signori che fanno sospendere le partite) non ci fai nulla, è in campo che si parla.

C'è chi vorrebbe lui e Biondini... Per fare cosa? Retrocedere anche noi?

Cissé bastava sostituirlo con un attaccante di serie A.
la penso come te, non serviva un fenomeno, sarebbe bastato un pinilla qualsiasi!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #23 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:42:49 »
cisse' andava sostituito con un esterno di attacco, non una punta. altrimenti eravamo daccapo. reja gioca a una punta e la linea a tre dietro.
dopo aver bruciato zarate,floccari e cisse' ancora non basta ?
serviva uno alla sculli ma molto piu' forte.

superaquila

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #24 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:49:53 »
cisse' andava sostituito con un esterno di attacco, non una punta. altrimenti eravamo daccapo. reja gioca a una punta e la linea a tre dietro.
dopo aver bruciato zarate,floccari e cisse' ancora non basta ?
serviva uno alla sculli ma molto piu' forte.
    Podolski , ma credo che ce lo abbiano soffiato.   Ma il mondo è grande.

esculapio

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #25 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:52:53 »
cisse' andava sostituito con un esterno di attacco, non una punta. altrimenti eravamo daccapo. reja gioca a una punta e la linea a tre dietro.
dopo aver bruciato zarate,floccari e cisse' ancora non basta ?
serviva uno alla sculli ma molto piu' forte.
e allora ne servivano 2 perche un cambio a klose era indispensabile, aldila' dell'infortunio non si poteva ragionevolmente pensare che questo a 33 anni ti avrebbe giocato fino alla fine, e visto che dietro a lui c'era (e c'è) il vuoto...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #26 : Domenica 22 Aprile 2012, 23:56:47 »
Sculli era un giocatore integro,cattivo e che qualche goal lo segnava,Cisse'visto che non e'stato rimpiazzato era meglio tenerlo,alla distanza sarebbe uscito fuori.
Candreva oggi e'stato il migliore in campo.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Boks XV

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #27 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:13:35 »
Candreva oggi e'stato il migliore in campo.

si è cacato un gol allucinante e ha buttato insensatamente il pallone che ha dato il via all'azione del pareggio.
non è che piazzare quattro scatti brucianti te facciano diventa' un buon calciatore.
senno' potevano tenerci pure De Silvestri.
questo è calcio, mica atletica leggera.

jumpingjackflash

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #28 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:19:02 »
si è cacato un gol allucinante e ha buttato insensatamente il pallone che ha dato il via all'azione del pareggio.
non è che piazzare quattro scatti brucianti te facciano diventa' un buon calciatore.
senno' potevano tenerci pure De Silvestri.
questo è calcio, mica atletica leggera.

nell'occasione del gol mancato, Benassi gli leva il pallone da davanti al piede (mortacci sua!) a me è piaciuto parecchio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #29 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:43:25 »
si è cacato un gol allucinante e ha buttato insensatamente il pallone che ha dato il via all'azione del pareggio.
non è che piazzare quattro scatti brucianti te facciano diventa' un buon calciatore.
senno' potevano tenerci pure De Silvestri.
questo è calcio, mica atletica leggera.

Boks, non è la vicinanza alla linea di porta a rendere allucinante un gol cacato. Il portiere la prende e gli resta a 10 cm, poi ci rimette la mano. E devia.


Quanto all'azione finale, al novantesimo , dovo aver corso tutta la gara , non me la sento di dargli colpe particolari.

E se proprio è necessario trovare colpevoli ( me ne frega poco sinceramente) troppi ce ne sarebbero prima di candreva.

Purtroppo se non ci mettiamo in testa che le partite vanno giocate e non si vincono a chiacchiere , non ne usciremo mai.

Il MUTD vinceva 4-2 ed era primo a + 5. Ha preso 2 gol allo scadere. Il ManUTD quelli con la mentalita' i giocatori campioni e il blasone.
Sono ora a + 3 e domenica hanno il City.
Il milan aveva il bologna senza particolari stimoli, eppure è andata come è andata.

Me rode parecchio pure a  me , c'è da soffrire , se non era cosi' , non era il calcio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #30 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:46:11 »
Me rode parecchio pure a  me , c'è da soffrire , se non era cosi' , non era il calcio la LAZIO.
:)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #31 : Lunedì 23 Aprile 2012, 10:11:36 »
se pensiamo che il problema sia Candreva siamo fuori strada, averceli di giocatori così fino alla fine, è l' unico che ha fiato e gambe e il cambio di passo.
Il gol mangiato? Benassi gli tocca il pallone di quel che basta per svirgolarla, bravo il portiere, ha sbagliato nel finale a non tenere palla, ma mancavano ancora 3 minuti, ci saremmo riusciti a tenerla comunque? Con chi?, con Rocchi e compagnia cantante, dai sù, è allucinante piuttosto che in quel flipper davanti a Marchetti nessuno è stato in grado di vincere un rimpallo e buttare sta palla fuori dall' area, parevano matti, non ultimo Dias che addirittura doveva essere il più lucido di tutti.
Sapete cosa penso che vincere ieri ci avrebbe dato quella tranquillità di andare a Novara e prenderla sottogamba.
Io prima di ieri avrei firmato 4 punti in ste 2 partite, poi e nn devi perdere a Udine, che tra l' altro vedo più in calo di noi.
Ora concentrati e superare il Novara a tutti i costi, sappiamo già che una Lazio che gioca tranquilla scaja, con le spalle al muro mi dà più certezze.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

esculapio

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #32 : Lunedì 23 Aprile 2012, 10:31:26 »
Candreva oggi ha giocato benissimo purtroppo a Gennaio non è stato preso nessun attaccante di peso. Zarate l'ho rivisto oggi, sempre lo stesso mezzo giocatore,  Cissé per come si stava muovendo nella Lazio andava ceduto alla prima offerta e Sculli è voluto andare via. Non li rimpiango ma si doveva fare di più e non accendere ceri per proteggere la salute di Klose (che oggi fosse stato in campo avrebbe fatto poker per me) Dobbiamo stringere i denti ma le responsabilità della società sono pesanti.
oggi candreva si è cagato in mano 2 gol (e non me venite a di che benassi la tocca.. ) ed ha le maggiori responsabilita per il gol subito... non bastano un paio di scatti e tanta buona volonta per fare una buona partita, il giocatore è quello che è... un giocatore mediocre!
Lo scorso anno per partite ed errori cosi zarate ve lo sareste mangiato!

rocco tanica

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #33 : Lunedì 23 Aprile 2012, 10:32:48 »
e Sculli è voluto andare via.

Ecco questa è una cosa che non tollero, peso specifico del giocatore a parte.
Allora io, dipendente pubblico o privato mi rompo di vivere in una città e vengo trasferito di colpo? Gli si dicceva di aspettare giugno e chiusura di ogni discussione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #34 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:02:31 »
Io credo che definire ectoplasma Alfaro sia profondamente ingiusto e scorretto.
Giudicare un giocatore per un paio di spezzoni di partita è vergognoso. Ricordo chi ( un tal espertone benedetti) defini' un ectoplasma un tal Pavel Nedved dopo i primi venti minuti di un Bologna Lazio di tantissimi anni fa, prima comparsa di Nedved nella Lazio.

C'abbiamo in panchina da due anni e mezzo un ectoplasma, altro che venti minuti , e nessuno lo ha cacciato , lui e il suo staff (pseudo preparatore atletico) di incompetenti.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #35 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:04:35 »

si è cacato un gol allucinante e ha buttato insensatamente il pallone che ha dato il via all'azione del pareggio.
non è che piazzare quattro scatti brucianti te facciano diventa' un buon calciatore.
senno' potevano tenerci pure De Silvestri.
questo è calcio, mica atletica leggera.


quel lancio al '90 a tagliare il campo a favore di Rocchi invece di appoggiarla a Dias alla sua destra è allucinante

E' L'ESEMPIO DELL'ANTICALCIO QUELL'AZIONE

quell'unico gesto manda in vacca una intera partita
che tra l'altro secondo me è pure appena sufficiente

non si tratta di trovare un capro espiario, quando ieri se ne cerchi in mezzo al campo ne trovi come minimo dodici, ad essere grossolani, ma certe ca...ate sono gravissime nel calcio

ed Antonino ieri ne ha fatta una che pesa parecchio


Io credo che definire ectoplasma Alfaro sia profondamente ingiusto e scorretto.


il mio topic era ed è dedicato a Cissè

dare dell'ectoplasma all'Alfaro di ieri tra l'altro sarebbe un complimento

scorretto è piuttosto entrare in un Topic e non leggere gli interventi precedenti e non capire una mazza di quello di cui si sta discutendo

abbassa notevolmente il livello della discussione

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #36 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:05:45 »
oggi candreva si è cagato in mano 2 gol (e non me venite a di che benassi la tocca.. )

Se vuoi non te lo dico ma è esattamente quello che è successo.. gliel'ha sporcata un millesimo di secondo prima che tirasse, a mente fredda è un errore che purtroppo ci può stare

jumpingjackflash

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #37 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:09:33 »
oggi candreva si è cagato in mano 2 gol (e non me venite a di che benassi la tocca.. ) ed ha le maggiori responsabilita per il gol subito... non bastano un paio di scatti e tanta buona volonta per fare una buona partita, il giocatore è quello che è... un giocatore mediocre!
Lo scorso anno per partite ed errori cosi zarate ve lo sareste mangiato!
Zarate l'ho visto ieri. Se vuole lo  aiuto a finire il trasloco a Milano.Le maggiori responsabilità sul gol subito le ha Cana che non spazza quando ha la palla tra i  piedi l'unico errore di Candreva ieri è sul contropiede con Dias libero sulla destra ma a fine partita un po di stanchezza c'è. Ieri Lui e Matuzalem hanno fatto una partita  monumentale sarebbe bastato un Mauri a finalizzare l'azione e staremmo parlando di una goleada. Mancano gli attaccanti c'è poco da discutere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #38 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:10:38 »



dare dell'ectoplasma all'Alfaro di ieri tra l'altro sarebbe un complimento






Credo sia lampante chi abbassa il livello della discussione e non capisce una emerita........

Smerdare poi anche Candreva è allucinante.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #39 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:18:41 »
hai da dire qualcosa su Cissè ? sei contento dell'acquisto di Alfaro e/o di Candreva?

altrimenti sei fuori tema come tanto spesso ti capita
trovati un topic contro Reja o aprine uno e scrivi quanto ti pare