Autore Topic: c'era una volta un ectoplasma  (Letto 6410 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

c'era una volta un ectoplasma
« : Domenica 22 Aprile 2012, 19:07:09 »

torno adesso dallo stadio
lì avevo accettato il risultato, ma il viaggio in macchina da solo per aggiunta m'ha inferocito

così vorrei aprire un topic, chiaramente polemico, ma ..... dico io caxxo...
Alfaro e Candreva per "l'ectoplasma" e quest'altro  :o

ma davvero che v'ha detto la capoccia?

Giglic

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #1 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:08:50 »
Dai Paolè, capisco la rabbia. Ma il primo, che oltretutto è stato utilizzato prevalentemente come seconda punta, una volta via è riuscito a non incidere neanche nel QPR, il secondo è VOLUTO andar via, per problemi personali neanche piccoli.

Boks XV

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #2 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:11:17 »
Dai Paolè, capisco la rabbia. Ma il primo, che oltretutto è stato utilizzato prevalentemente come seconda punta, una volta via è riuscito a non incidere neanche nel QPR, il secondo è VOLUTO andar via, per problemi personali neanche piccoli.

credo che Paoletto non voglia sindacare sul perchè si siano lasciati partire Cissé e Sculli ma sul come siano stati rimpiazzati.
credo, eh.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #3 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:13:10 »
Gravi errori di valutazione. Le cessioni ci potevano stare a patto di sostituire i partenti con 2 più forti, almeno più affidabili.
Ma se abbiamo avuto la pretesa di sostituire Lichtsteiner con Konko, e Kolarov con Garrido, è evidente che azzardiamo troppo e non sempre le ciambelle riescono col buco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #4 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:13:57 »
i motivi personali che hanno portato alle loro "cessioni" non li conosco, ma quando un giocatore ti chiede di andare via, devi accontentarlo, ma soprattutto lo DEVI sostituire degnamente, su Candreva possiamo discuterne, ma Alfaro era, è, e sarà un mistero per molto tempo...  Ci voleva altro per sostituire due "canaglie" come Cissè e Sculli.

 ::) ??? 

POMATA

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #5 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:15:34 »
Candreva ci porterà in champions

Giglic

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #6 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:16:28 »
credo che Paoletto non voglia sindacare sul perchè si siano lasciati partire Cissé e Sculli ma sul come siano stati rimpiazzati.
credo, eh.

Boks caro, ma se vogliamo aprire l'ennesimo topic sul mercato di Gennaio ad ogni non vittoria...
Personalmente ritengo Sculli una "non perdita" rispetto a Candreva, mentre Cissè sostituito (o meglio NON sostituito) è stato un errore clamoroso.
Ma l'errore vero, parliamoci chiaramente, non è stato fatto a Gennaio, ma ad Agosto, dove hai svuotato il reparto seconde punte perchè uno ti stava sulle balle, un'altro - giustamente - non c'entrava nulla col tuo modo di giocare ed il terzo - Foggia - non lo vedevi proprio, convinto che Sgibrillo potesse sostituire Zarate. Lotito non ha sbagliato un colpo, ricordi?
Ora, il Sor Claudio ha n difetti, ma NON quello di entrare nelle competenze del mister.

PS leggo ora che si ripropone la cessione di Kolarov come errore di Lotito. Capisci ora cosa intendo?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #7 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:17:39 »
Cercavo il thread su Peppino, non lo trovo, posto qui - in fin dei conti potrebbe pure starci.

http://video.repubblica.it/edizione/genova/il-miracolo-di-sculli-convince-gli-ultras-e-genoa-siena-riprende/93291/91685

Comunque non sono negativo su Candreva, oggi tra i più propositivi.
Su Alfaro posso solo mettere un n.c.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #8 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:20:49 »
Tanto mi sa che Sculli ce lo ritroviamo a Roma...
Il Genoa lo vedo malissimo...

ThomasDoll

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #9 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:24:46 »
Ora non è che io voglia mettere il dito nella piaga, ma stiamo parlando alla scia di sangue seguita all'insensato allontanamento di Zarate. Insensato perché il giocatore è stato allontanato senza rimpiazzarlo. Siccome il tema era stato proposto per tempo dall'allenatore, non capisco come mai non si sia trovata una soluzione valida in tempi accettabili. A meno di non voler sostenere che il sostituto di Zarate fosse Cisse. A vederli vicini non si direbbe... Chi ricorda le dichiarazioni di Reja all'annuncio di Alfaro? Non si scarichino sul giocatore responsabilità più grosse di lui, sta cercando di giocarsi le sue carte quando gli danno una possibilità in una squadra rispetto alla quale è un corpo estraneo. Troppo fa.

Teo

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #10 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:26:02 »
Sculli era andato male, nella prima parte di stagione, e non mi pare che il Genoa stia facendo un grosso campionato. Con le sceneggiate pro-tifosi (che tra l'altro legittimano questi signori che fanno sospendere le partite) non ci fai nulla, è in campo che si parla.

C'è chi vorrebbe lui e Biondini... Per fare cosa? Retrocedere anche noi?

Cissé bastava sostituirlo con un attaccante di serie A.

paoletto

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #11 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:29:16 »
ad esempio un Tiribocchi... (cit.furiofocolori)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #12 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:30:51 »
Tra l'altro Candreva è arrivato al posto di Del Nero...e ho sentito gente che rimpiangeva Del Nero al posto di Candreva.

Mah....

Su Alfaro: la partita contro il bologna ve la ricordate si o no? Come ha giocato Alfaro in quale ruolo?

Fatelo giocare lì e vedrete che avrà il suo perchè.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #13 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:37:37 »
Con le sceneggiate pro-tifosi (che tra l'altro legittimano questi signori che fanno sospendere le partite)

Non mi sembra - è l'unico che si è rifiutato di togliersi la maglia.
A me non sembra che il suo inizio di Campionato sia stato negativo: a parte lo score, è sempre stato tatticamente più che prezioso.

Ma convengo, qui siamo ampiamente nel campo dell'opinabile. Né con questo intervento intendevo criticare la cessione di Peppino, avvenuta per sua volontà.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #14 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:56:42 »
Ha giocato male.
E' venuto a Gennaio a scatola chiusa.
Non lo conosce nessuno.
Non lo pompava nessuno.
Non lo difende nessuno.


E nessuno s'offende se oggi lo prendono come tiro al bersaglio.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #15 : Domenica 22 Aprile 2012, 20:11:23 »
PS leggo ora che si ripropone la cessione di Kolarov come errore di Lotito. Capisci ora cosa intendo?
Kolarov in questo topic l'ho citato io, ti invito a rileggere il messaggio e specificarmi dove starebbe scritto che l'errore di Lotito è stata la cessione del giocatore. Grazie.

Lotito non ha sbagliato un colpo, ricordi?
Gravissimo errore da aziendalista di Reja, a tutt'oggi incomprensibile

Ora, il Sor Claudio ha n difetti, ma NON quello di entrare nelle competenze del mister.
Sentite le dichiarazioni di Lotito del mese scorso, che per giustificare il mercato scandaloso di gennaio, parlava di equilibri, serenità e quant'altro all'interno dello spogliatoio, non sembrerebbe proprio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #16 : Domenica 22 Aprile 2012, 20:15:12 »
Kolarov in questo topic l'ho citato io, ti invito a rileggere il messaggio e specificarmi dove starebbe scritto che l'errore di Lotito è stata la cessione del giocatore. Grazie.
Gravissimo errore da aziendalista di Reja, a tutt'oggi incomprensibile
Sentite le dichiarazioni di Lotito del mese scorso, che per giustificare il mercato scandaloso di gennaio, parlava di equilibri, serenità e quant'altro all'interno dello spogliatoio, non sembrerebbe proprio.

Credo di "essermi spiegato male". E' il ricicciare del discorso il problema, non quello che hai scritto, mago. Visto che in altri topic abbondano i se per difendere il dio furlano, se avessimo vinto non avresti ritirato fuori il discorso...

Errore di Reja? ad Agosto? Gravissimo? Ma davvero? Perchè credi sia avvelenato con l'allenatore?

Equilibri e serenità sono doti tecnico tattiche, infine? o che determinano la formazione da mettere in campo, il modulo ed i cambi da fare?

Teo

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #17 : Domenica 22 Aprile 2012, 20:49:00 »
Gravissimo errore da aziendalista di Reja,

Ma tu al lavoro non sei "aziendalista"?

E' un preciso dovere contrattuale, lo sapevi?

jumpingjackflash

Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #18 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:08:49 »
Candreva oggi ha giocato benissimo purtroppo a Gennaio non è stato preso nessun attaccante di peso. Zarate l'ho rivisto oggi, sempre lo stesso mezzo giocatore,  Cissé per come si stava muovendo nella Lazio andava ceduto alla prima offerta e Sculli è voluto andare via. Non li rimpiango ma si doveva fare di più e non accendere ceri per proteggere la salute di Klose (che oggi fosse stato in campo avrebbe fatto poker per me) Dobbiamo stringere i denti ma le responsabilità della società sono pesanti.

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:c'era una volta un ectoplasma
« Risposta #19 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:29:52 »
La rosa di attaccanti del Lecce oggi era Muriel, Di Michele, Bojinov e Corvia. Probabilmente manco mezzo è loro, ed è un attacco fatto di prestiti e scommesse, ma cavolo il nostro attacco senza Miro, è composto da Rocchi di 34 anni e mezzo, Alfaro, e Kozac.
Il mercato di febbraio in attaco è stata pura follia. Mammamia che peccato.

Tra parentesi lasciamo candreva che oggi ha giocato a livelli altissimi. Che formula di riscatto abbiamo?