Autore Topic: Lazio-Bologna commenti  (Letto 8703 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #40 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:57:48 »
In pratica basta vincere la coppa Italia e possiamo tranquillamente accettare di arrivargli sistematicamente sotto?
Non conta altro.
Non sono minimamente d'accordo, ma rispetto la vostra opinione.

Non abbiamo vinto solo la Coppa Italia che, come detto, vale certamente più di un quinto posto in campionato.
Nel 1997/98 abbiamo vinto 4 derby su 4.
Nel 2008/09 abbiamo vinto il derby di ritorno 4 a 2 (pur perdendo l'andata 1 a 0).
Nel 2012/13 abbiamo vinto il derby di andata 3 a 2 e pareggiato il ritorno 1 a 1.
Quest'anno abbiamo vinto il derby di ritorno 3 a 0 (pur perdendo l'andata 3 a 1).
Fatti la domanda: in quei quattro anni faresti a cambio con la loro stagione?

L'unica eccezione è il 2003/04 in cui noi abbiamo vinto la Coppa, ma loro sono arrivati secondi. In questo caso, potrei forse ipotizzare anche io uno scambio di stagione... ma avrei qualche dubbio... :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #41 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:06:41 »
risposta A: esprimo un controparere. Il tuo commento potrebbe essere credibile e sensato per la terza di campionato e non per la penultima a risultato stagionale conseguito.  Per la verità, io mi aspettavo l'esordio di qualche ragazzino in più.
risposta B: ha 18 anni, se ne parla un gran bene, ha un procuratore che generalmente non fa gli interessi delle pippe, l'ho visto giocare per la seconda volta dopo limassol e, devo dire, mi pare assai promettente.
P.s. ah, dimenticavo, ultimamente il ns settore giovanile fa cacare ma questo mi sembra uno forte forte.

Per una partita del genere mi sembra il massimo al quale si potesse aspirare.   

Dai su Mago...
Io rispetto le opinioni di tutti.
Anche le più astruse e assurde.
Ma dopo il campionato giocato quanto meno al di sotto delle aspettative minime, mi sarei aspettato una prestazione migliore a prescindere da chi esordiva o meno. Invece abbiamo dovuto assistere all'ormai solito scempio di 5 minuti di follia difensiva e una serie di cappellate sparse.
Caspita la gente va allo stadio, in una serata piovosa, ben disposta perchè si è vinta la Coppa Italia che salva una stagione che altrimenti sarebbe stata disastrosa sotto ogni punto di vista, e bisogna assistere a quello spettacolo?
Per fortuna i gol della Lazio hanno riabilitato in parte la prestazione collettiva, ma andare allo stadio e il massimo al quale si potesse aspirare dalla partita sono l'esordio di un paio di primavera, tra i quali un portiere disastroso, mi sembra veramente avere accettato come fattore inalterabile la famosa mediocrità.
Neanche più l'ambizione di vedere una partita, l'ultima in casa, dove si vince 4-0.
Contenti voi.
Io personalmente, come molti dei miei vicini di posto, ci saremmo rotti gli zebedei di andare allo stadio, con tutti i disagi che comporta e vedere perdere o comunque non vincere neppure contro il Chievo, il Sassuolo, il Bologna, e sentire chi magari allo stadio a prendere pioggia e freddo non c'è, perchè il divano è tanto comodo e asciutto, dire: va anche bene così, è il massimo al quale si potesse aspirare.
Maddechè.



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #42 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:13:23 »
Non abbiamo vinto solo la Coppa Italia che, come detto, vale certamente più di un quinto posto in campionato.
Nel 1997/98 abbiamo vinto 4 derby su 4.
Nel 2008/09 abbiamo vinto il derby di ritorno 4 a 2 (pur perdendo l'andata 1 a 0).
Nel 2012/13 abbiamo vinto il derby di andata 3 a 2 e pareggiato il ritorno 1 a 1.
Quest'anno abbiamo vinto il derby di ritorno 3 a 0 (pur perdendo l'andata 3 a 1).
Fatti la domanda: in quei quattro anni faresti a cambio con la loro stagione?

L'unica eccezione è il 2003/04 in cui noi abbiamo vinto la Coppa, ma loro sono arrivati secondi. In questo caso, potrei forse ipotizzare anche io uno scambio di stagione... ma avrei qualche dubbio... :D
No 'sto giochetto lascialo a Zapruder. Lo sai benissimo che lascia il tempo che trova. Semplicemente non ha senso.
Io dico che Coppa Italia o meno e INAMMISSIBILE arrivare sistematicamente dopo di loro in campionato anche quando fanno stagioni orribili.
Inoltre non trovo neppure ammissibile vincere una volta ogni tanto un derby. Posso accettare, forse, di non vincerne uno ogni tanto. Ma vincere i derby deve essere la normalità, non l'eccezione.
Il mio giudizio è limitato agli ultimi tre lustri. La Lazio di Cragnotti, spero per il momento, lasciamola stare come paragone.
Poi, il giudizio sulla stagione non si limita certo solo al fatto di essere arrivati dietro in classifica e aver vinto un derby. Ci sono altre 35 partite , ne manca una, su cui basare il proprio giudizio. Classifica e derby possono solo peggiorarlo. A meno di non aver vinto lo scudetto e/o la UCL.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #43 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:24:03 »
Certo che a trasformare una serata di festa in un certame del rancore ce ne vuole.

Recuperiamo il senso delle misure

borgorosso

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #44 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:31:31 »
partita balneare, la Lazio rallenta per farsi raggiungere, il sorpasso le consente di tornare a giocare
nessuno voleva rovinare la festa del Bologna, a buon rendere...

pessimo oltre ogni dire Guerrieri (che però confermerei contro il Toro per dargli un minimo di continuità e perché ho Belotti al fantacalcio), mi è parso davvero buono Armini, con un piede educato alla De Vrij.

auspico una rutilante rivoluzione sulle fasce, un puntellamento della difesa e la conferma in toto de centrocampo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #45 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:35:22 »
Certo che a trasformare una serata di festa in un certame del rancore ce ne vuole.

Recuperiamo il senso delle misure
Famo a capisse, io rispetto le opinioni di tutti, ma ogni limite ha una sua pazienza. PER FAVORE evita 'ste giaculatorie. Sii il primo a trovare il senso delle misure.
Stavi allo stadio? La serata di festa, nonostante l'indegna prestazione, non certo all'altezza di una serata di festa, è stata trasformata in un certame di rancore?
Ripeto, STAVI ALLO STADIO e hai avuto questa sensazione?
ADESSO non stiamo allo stadio, stiamo commentando la partita. IL GIORNO DOPO la serata di festa.
Si può commentare la partita ed essendo anche l'ultima in casa, il campionato nel suo insieme?
O siccome ieri era una serata di festa, oggi non si può fare?
Richiedo, c'eri alla serata di festa? Parli per esperienza diretta o solo per partito preso?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #46 : Martedì 21 Maggio 2019, 12:36:18 »
Su Stracchino la vedo al contrario.
Portiere molto giovane veramente eccellente per l'età che ha. Guerrieri, dipinto come il nuovo Schumacher da molti di noi, in confronto fa tenerezza, con i gol da tordo che ha preso ieri. Strakosha ha nervi saldi, regolarità, e ogni tanto regala una prodezza. I difetti si possono correggere, ha il tempo dalla sua. Ma gioca in serie A da tre anni ed è sempre molto positivo. Un futuro da grande. Un punto di forza della Lazio.

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #47 : Martedì 21 Maggio 2019, 13:10:52 »
Su Stracchino la vedo al contrario.
Portiere molto giovane veramente eccellente per l'età che ha. Guerrieri, dipinto come il nuovo Schumacher da molti di noi, in confronto fa tenerezza, con i gol da tordo che ha preso ieri. Strakosha ha nervi saldi, regolarità, e ogni tanto regala una prodezza. I difetti si possono correggere, ha il tempo dalla sua. Ma gioca in serie A da tre anni ed è sempre molto positivo. Un futuro da grande. Un punto di forza della Lazio.

Si, d'accordo con te.
tal Mimmo Ferretti qualche anno fa parlando di Guerrieri (reduce dalle finals primavera): "La Lazio ha il portiere per i prossimi 10 anni"  Gliel'ha scancellata...

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #48 : Martedì 21 Maggio 2019, 13:14:51 »
Io rispetto le opinioni di tutti.
Anche le più astruse e assurde.
Ma dopo il campionato giocato quanto meno al di sotto delle aspettative minime, mi sarei aspettato una prestazione migliore a prescindere da chi esordiva o meno. Invece abbiamo dovuto assistere all'ormai solito scempio di 5 minuti di follia difensiva e una serie di cappellate sparse.
Caspita la gente va allo stadio, in una serata piovosa, ben disposta perchè si è vinta la Coppa Italia che salva una stagione che altrimenti sarebbe stata disastrosa sotto ogni punto di vista, e bisogna assistere a quello spettacolo?
Per fortuna i gol della Lazio hanno riabilitato in parte la prestazione collettiva, ma andare allo stadio e il massimo al quale si potesse aspirare dalla partita sono l'esordio di un paio di primavera, tra i quali un portiere disastroso, mi sembra veramente avere accettato come fattore inalterabile la famosa mediocrità.
Neanche più l'ambizione di vedere una partita, l'ultima in casa, dove si vince 4-0.
Contenti voi.
Io personalmente, come molti dei miei vicini di posto, ci saremmo rotti gli zebedei di andare allo stadio, con tutti i disagi che comporta e vedere perdere o comunque non vincere neppure contro il Chievo, il Sassuolo, il Bologna, e sentire chi magari allo stadio a prendere pioggia e freddo non c'è, perchè il divano è tanto comodo e asciutto, dire: va anche bene così, è il massimo al quale si potesse aspirare.
Maddechè.

e tu la risposta ad un campionato giocato certamente al di sotto delle aspettative minime la cercavi, anzi, la esigevi da Lazio-Bologna, penultima? mah
Qual è il ragionamento che ti fa vivere italianamente per 36 giornate e ti inglesizza poi alla 37ma?

ah, quanto poi al fatto de sta allo stadio a portà la croce e poi tornà a casa con le stimmate, lode e gloria a tutti i tifosi di buona volontà. Io de acqua allo stadio ne ho presa abbastanza e, peraltro, per partite molto meno dignitose.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #49 : Martedì 21 Maggio 2019, 13:48:57 »
No 'sto giochetto lascialo a Zapruder. Lo sai benissimo che lascia il tempo che trova. Semplicemente non ha senso.
Io dico che Coppa Italia o meno e INAMMISSIBILE arrivare sistematicamente dopo di loro in campionato anche quando fanno stagioni orribili.
Inoltre non trovo neppure ammissibile vincere una volta ogni tanto un derby. Posso accettare, forse, di non vincerne uno ogni tanto. Ma vincere i derby deve essere la normalità, non l'eccezione.
Il mio giudizio è limitato agli ultimi tre lustri. La Lazio di Cragnotti, spero per il momento, lasciamola stare come paragone.
Poi, il giudizio sulla stagione non si limita certo solo al fatto di essere arrivati dietro in classifica e aver vinto un derby. Ci sono altre 35 partite , ne manca una, su cui basare il proprio giudizio. Classifica e derby possono solo peggiorarlo. A meno di non aver vinto lo scudetto e/o la UCL.

Ma è ovvio che preferirei arrivare prima di loro in campionato.
E ieri allo stadio speravo nella vittoria proprio perché sognavo un passo falso col Parma e una nostra vittoria a Torino. Purtroppo, la vittoria parmense con la Fiorentina aveva reso il mio un sogno piuttosto irrealizzabile...
Ciò detto, il giochetto di scambiarsi i ruoli ha molto senso secondo me.
Io ritengo che la nostra stagione sia stata migliore della loro a prescindere dalla posizione di campionato e non scambierei mai i nostri risultati di quest'anno con i loro.
E sono certo che tu sei d'accordo con me :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16406
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #50 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:01:15 »
Gia' finita l'euforia....poi quando dico che invidio i romanisti che festeggerebbero 6 mesi per una coppa delle fiere, sono invidioso, si , lo sono eccome.

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #51 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:04:40 »
Gia' finita l'euforia....poi quando dico che invidio i romanisti che festeggerebbero 6 mesi per una coppa delle fiere, sono invidioso, si , lo sono eccome.

d'accordo con te.
Siamo arrivati a brandire er diritto der tifoso che se bagna perché aripiove.
Spero solo che il Dio del pallone non se rompa er caxxo de senticce...

darienzo

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #52 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:12:18 »
La Lazio è nell'eccellenza del calcio nazionale e dice la sua in quello internazionale.

Certo che si può migliorare, ma bisogna accettare, come nella vita, i momenti di difficoltà e di impasse.

E accantonare certa protervia che non può che portare nocumento al proprio vivere una passione sportiva.

Con leggerezza e tenerezza recuperare il giusto sentire.

Come non essere al settimo cielo dopo un trionfo come quello di iersera?

E goderselo, nutrirsene, farselo vivere addosso, senza stare subito a pensare a quello che potrà venire.

Come ha scritto qualcuno c'è assoluto bisogno di una nuova via

Questo scrivemmo all'indomani del successo di Coppa.

Per certuni sembra già passato un millennio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #53 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:14:46 »
e tu la risposta ad un campionato giocato certamente al di sotto delle aspettative minime la cercavi, anzi, la esigevi da Lazio-Bologna, penultima? mah
Qual è il ragionamento che ti fa vivere italianamente per 36 giornate e ti inglesizza poi alla 37ma?

ah, quanto poi al fatto de sta allo stadio a portà la croce e poi tornà a casa con le stimmate, lode e gloria a tutti i tifosi di buona volontà. Io de acqua allo stadio ne ho presa abbastanza e, peraltro, per partite molto meno dignitose.
Ma cosa scrivi?  Io non cercavo risposte, DOVE CASPITA HO SCRITTO CHE CERCAVO RISPOSTE, perchè presupponi cose per tuo comodo? non è che se vincevamo 8-0 avevamo riabilitato un campionato. Tra l'altro ho SEMPRE commentato TUTTE le partite ufficiali giocate dalla Lazio e i miei giudizi sono li nei singoli topic DOVE HO SEMPRE DISTINTO RISULTATO E PRESTAZIONE, ti basta rileggerli, se non capisci qualcosa puoi chiederlo, ma questa lettura risponde all'altro quesito insensato che poni sul qual è il ragionamento che ti fa vivere italianamente per 36 giornate e ti inglesizza poi alla 37ma ? La 37esima NON è staa nel commento trattata differentemente dalle 36 precedenti.
Ma, se mi permetti, mi aspettavo una prestazione differente. Non certo di rivedere i 5 minuti alla Salisburgo.
E allo stadio non ero certo il solo ad aspettarmi una partita differente, che di Lazio Chievo quest'anno ne abbiamo avuti pieni i coglioni.
Si può, o bisogna chiederti il permesso?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #54 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:18:05 »
Questo scrivemmo all'indomani del successo di Coppa.

Per certuni sembra già passato un millennio
Ce la fai a capire che ogni partita fa storia a se, così come ogni torneo che una squadra gioca?
Non è che se vinci una partita, per quanto importante possa essere, quelle successive sei giustificato a giocarle a cazzo di cane.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #55 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:22:31 »
d'accordo con te.
Siamo arrivati a brandire er diritto der tifoso che se bagna perché aripiove.
Spero solo che il Dio del pallone non se rompa er caxxo de senticce...
Precisiamo, qui nessuno brandisce niente, al limite sei tu che non stavi allo stadio. E' differente. Ma è un tuo diritto che IO NON GIUDICO, fai altrettanto. Come è inutile che provi a farci prosa sopra.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #56 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:23:01 »
Ma cosa scrivi?  Io non cercavo risposte, DOVE CASPITA HO SCRITTO CHE CERCAVO RISPOSTE, perchè presupponi cose per tuo comodo? non è che se vincevamo 8-0 avevamo riabilitato un campionato. Tra l'altro ho SEMPRE commentato TUTTE le partite ufficiali giocate dalla Lazio e i miei giudizi sono li nei singoli topic DOVE HO SEMPRE DISTINTO RISULTATO E PRESTAZIONE, ti basta rileggerli, se non capisci qualcosa puoi chiederlo, ma questa lettura risponde all'altro quesito insensato che poni sul qual è il ragionamento che ti fa vivere italianamente per 36 giornate e ti inglesizza poi alla 37ma ? La 37esima NON è staa nel commento trattata differentemente dalle 36 precedenti.
Ma, se mi permetti, mi aspettavo una prestazione differente. Non certo di rivedere i 5 minuti alla Salisburgo.
E allo stadio non ero certo il solo ad aspettarmi una partita differente, che di Lazio Chievo quest'anno ne abbiamo avuti pieni i coglioni.
Si può, o bisogna chiederti il permesso?

se devi trovare un antagonista contro il quale sfogare i tuoi nonsocché, io non sono la persona giusta.  Dal tuo precedente intervento si capiva ciò che non solo io ho capito ma che poi tu hai smentito e poi però hai riscritto.

S'è vinta la coppa italia da nemmeno una settimana. Il tuo commento è fuori da ogni logica.

Ora, se permetti, da Laziale, vorrei un pò godere del detto trofeo senza famme annà pé traverso er pranzo leggendo i tuoi risentiti sproloqui.

e su... dacce un pò de requia

Precisiamo, qui nessuno brandisce niente, al limite sei tu che non stavi allo stadio. E' differente. Ma è un tuo diritto che IO NON GIUDICO, fai altrettanto. Come è inutile che provi a farci prosa sopra.


ma sta cosa della presenza allo stadio ieri sera ti da più diritti? Giusto pe sapé eh

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #57 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:33:28 »
Ce la fai a capire che ogni partita fa storia a se, così come ogni torneo che una squadra gioca?
Non è che se vinci una partita, per quanto importante possa essere, quelle successive sei giustificato a giocarle a cazzo di cane.

non più tardi di un mese fa, tu, proprio tu, dicevi o lasciavi intendere (qui tocca stare attenti a non urtare sensibilissime sensibilità) che, vista la stagione decisamente negativa, la coppa Italia sarebbe stato l'unica cosa che ti saresti aspettato.  Coppa Vinta.

Così come, del resto, qualche tempo fa avevi preteso che si vincesse il derby tanto a poco. Vinto.

Ora te ne esci col tifoso infradiciato che esige rispetto. Mah.

Squadra che vince non si cambia. Dovevi dirlo prima pure col Bologna. Credo che qualcuno ti ascolti.





 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #58 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:34:05 »
se devi trovare un antagonista contro il quale sfogare i tuoi nonsocché, io non sono la persona giusta.  Dal tuo precedente intervento si capiva ciò che non solo io ho capito ma che poi tu hai smentito e poi però hai riscritto.

S'è vinta la coppa italia da nemmeno una settimana. Il tuo commento è fuori da ogni logica.

Ora, se permetti, da Laziale, vorrei un pò godere del detto trofeo senza famme annà pé traverso er pranzo leggendo i tuoi risentiti sproloqui.

e su... dacce un pò de requia

ma sta cosa della presenza allo stadio ieri sera ti da più diritti? Giusto pe sapé eh
Primo vorrei capire CON PRECISIONE, quale sarebbe il precedente intervento da cui si capiva ciò che non solo tu hai capito ma che poi io avrei smentito e poi però avrei riscritto.
Così magari ci capiamo.
Poi ritengo che il posto giusto per godere del trofeo era ieri allo stadio.
Ma è un tuo diritto farlo in altro modo, come dove e quando ti pare. Quello che non capisco è perchè io non dovrei commentare la prestazione della partita di ieri altrimenti non ti godi il trofeo...
Inoltre per non rovinarti il pasto puoi benissimo non leggere quelli che definisci sproloqui. Non è difficile eh. Che poi questa polemica che tanto t'infastidisce l'hai iniziata tu, perchè io mi ero limitato come per ogni partita al mio semplice commento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #59 : Martedì 21 Maggio 2019, 14:35:32 »
Su Stracchino la vedo al contrario.
Portiere molto giovane veramente eccellente per l'età che ha. Guerrieri, dipinto come il nuovo Schumacher da molti di noi, in confronto fa tenerezza, con i gol da tordo che ha preso ieri. Strakosha ha nervi saldi, regolarità, e ogni tanto regala una prodezza. I difetti si possono correggere, ha il tempo dalla sua. Ma gioca in serie A da tre anni ed è sempre molto positivo. Un futuro da grande. Un punto di forza della Lazio.
Stracchino (Wasicu ha iniziato TD eh!) e' forse uno dei tre migliori portieri tra i pali (Handa e Donnarumma) pero' per me ha difetto nella tecnica e tempistica nelle uscite, difetto che non si toglie con gli allenamenti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!