Autore Topic: Lazio-Bologna commenti  (Letto 8688 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #20 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:07:06 »
Non ho capito il senso dello striscione dedicato a Derossi

No?

Fai una ricerca sul pensiero (si fa per dire) del litoraneo e avrai la spiegazione.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #21 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:10:51 »
Non ho capito il senso dello striscione dedicato a Derossi che va a fare il paio con quello a suo tempo dedicato a Totti. Eccheccazzo. Capisco gli striscioni dedicati a calciatori che hanno avuto un tifo trasversale, come Zoff, o Riva, o Baggio o Pirlo, o Buffon eccetera, ma Totti e Derossi  :o scherziamo? Ancora nn ce posso crede!
Cor cazzo le merde della Sud lo avrebbero fatto con uno dei nostri.

Se non ricordo male sia con Sandri che nel caso degli arresti a Varsavia aveva dimostrato vicinanza. forse anche affinità politiche….per quanto mi riguarda dello striscione poco mi importa. Vorrei invece avere una curva che tifi e che sostenga la squadra sempre….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #22 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:20:51 »
Esatto, ma non per far contento me, ma la panchina della Lazio ... perche' tanto non
giocava ...

In tempi non sospetti avevo detto che Inzaghi i giovani li lancia e non ha paura di lanciarli (vedi Guerrieri ed Armini), ma quelli che conosce lui e quelli condivisi anche da lui mentre non quelli di Tare (Jordao e Neto che poteva esser lanciato anche prima in quanto ieri assente).

Tra l' altro non penso che Jordao e Neto siano peggio di Guerrieri, anzi.


Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #23 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:22:27 »
No?

Fai una ricerca sul pensiero (si fa per dire) del litoraneo e avrai la spiegazione.

ma so le vecchie cronache dal Litorale de il Messaggero de Mimmo e Ugo?

Anche io, devo dire, ho osservato con biasimo. Al di là del fatto di non aver mai visto nella curva di quell'artri cose del genere - che pure conta -,  da Laziale non oserei mai nemmeno accennare a gesti di minima compromissione ...seppur mascherati da rituale onore delle armi. 


ThomasDoll

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #24 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:23:52 »
No?

Fai una ricerca sul pensiero (si fa per dire) del litoraneo e avrai la spiegazione.

è comunista?
No, perché Frusta altrimenti...

partita balneare, nonostante il clima: colpi di tacco, Bastos che segna alla Del Piero, addirittura fa gol Destro, che è tipo il bagnino. Il ragazzino delle sdraio in porta incide sul risultato a modo suo, come Badelj venditore di teli e secchielli. Ciro qualunque cosa faccia non prende la porta, gli serve un esorcista. Ha fatto più assist di un rifinitore, comunque. Sarebbe stata inutile, se non servisse a Sinisa per festeggiare la salvezza. Vediamo dove siederà l'anno prossimo. Lui e Simone. Leggere che Nedved li considera le due risorse possibili per la Juve mi ricorda i festeggiamenti del 14 maggio. Che squadra quella squadra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #25 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:32:54 »
Partita di fine stagione dove solo il Bologna può trovare responsi positivi.
La solita Lazio che conferma pregi e i tanti difetti denotati quest'anno. Discreto primo tempo, bel gol di Correa, mancato raddoppio di Immobile che conferma l'annata no, discreta prestazione di Romulo. Inzaghi sistema Acerbi sulla sinistra, esperimento già proposto in precedenza e si conferma soluzione poco convincente.
Inizio secondo tempo che dimostra come la Lazio ancora non sia uscita dalla sindrome di Salisburgo, due gol in due minuti, il primo conferma tutte le perplessità che avevano accompagnato Guerrieri dalla sua esperienza a Trapani. Quello del portiere è un ruolo (uno dei tanti) su cui la Lazio deve lavorare.
La Lazio per evitare l'ennesima sconfitta interna di questo campionato si affida alle prodezze di Bastos, bella la sua azione che conclude con un bel tiro a giro sotto l'incrocio per il 2-2 e bella la punizione di Milnkovic Savic per il definitivo pareggio 3-3.
L'ultima a Torino sarà la classica partita di fine stagione, dove la Lazio dovrebbe provare a supera quella quota 60 punti che sembra la quota minima sindacale per poter aspirare almeno ad una posizione dignitosa in classifica. Riusciamo inoltre ad arrivare in classifica dopo il trigoria per l'ennesimo anno consecutivo.
La vittoria in Coppa Italia ha indubbiamente salvato la stagione, ma questa non può essere giudicata positivamente sotto l'aspetto del gioco espresso e dei risultati ottenuti in campionato e in UEL.
Ci sono da risolvere numerosi equivoci a cominciare dall'allenatore. La composizione della rosa dall'ultimo mercato estivo, obbligherebbe anche una riflessione seria e concreta anche sulle capacità del DS, ma questo sarà impossibile, tutti in serie A hanno cambiato DS, solo la Lazio sembra indissolubilmente legata all'attuale. Mistero.
Speriamo solo che una eventuale decisione di Inzaghi di lasciare la guida tecnica della Lazio non si trasformi nella solita telenovela lotitiana. Una società si giudica anche dalla chiarezza dei programmi e dalla determinazione con cui si portano a conclusione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #26 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:34:12 »
chiarisco: ho scritto tacito.
ad entrambi andava bene il pari. Non c'era da stracciarsi le vesti per entrambi in caso di pareggio. e infatti inzaghi non ha messo la squadra migliore. pur provando a vincerla entrambe il risultato finale é stato immancabilmente il pareggio con gol peraltro ampiamente pronosticato su sto forum.
Ora sei più tranquillo?
e che palle però
Ma infatti, a volte l'esagerazione su ciò che si scrive in questo forum supera la realtà! E' talmente chiaro ed evidente che il tuo "tacito" si riferisse a tutto il contesto della partita (pre-partita compreso). Logico che entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Allenatori come Inzaghi e Mihajlovic sono innanzitutto persone oneste e mai si sarebbero accordati per un X. Rimane il fatto che il pareggio con gol era il pronostico più attendibile da parte di tutti, bookmakers compresi, in quanto trattasi di 2 squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato. Una salvezza, impensabili 3 mesi fa, per il Bologna, ed una passerella per ringraziare i tifosi da parte della Lazio. Io stesso mi sono giocato il 2 a 2 proprio perché ero strasicuro di un pareggio con gol. Come ero sicuro che nessuna delle 2 squadre avrebbe giocato alla morte per vincere.
Detto ciò, sulla partita giocata, sono contento per Sergej che ha fatto vedere che anche su punizione sa tirar fuori perle dal suo cilindro. Sono rimasto colpito molto da Bastos, un giocatore che ieri ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento. La sua è una crescita costante, più gioca, più migliora.
Riguardo ad Inzaghi.... a mio parere è già alla Juve (e me ne dispiace), altrimenti sarebbe intervenuto ai microfoni come ha sempre fatto.
In ultimo, ma non ultimo, per sempre riomma merda!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #27 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:36:54 »
Partita di fine stagione dove solo il Bologna può trovare lati positivi.
La solita Lazio che conferma pregi e i tanti difetti denotati quest'anno. Discreto primo tempo, bel gol di Correa, mancato raddoppio di Immobile che conferma l'annata no, discreta prestazione di Romulo. Inzaghi sistema Acerbi sulla sinistra, esperimento già proposto in precedenza e si conferma soluzione poco convincente.
Inizio secondo tempo che dimostra come la Lazio ancora non sia uscita dalla sindrome di Salisburgo, due gol in due minuti, il primo conferma tutte le perplessità che avevano accompagnato Guerrieri dalla sua esperienza a Trapani. Quello del portiere è un ruolo (uno dei tanti) su cui la Lazio deve lavorare.
La Lazio per evitare l'ennesima sconfitta interna di questo campionato si affida alle prodezze di Bastos, bella la sua azione che conclude con un bel tiro a giro sotto l'incrocio per il 2-2 e bella la punizione di Milnkovic Savic per il definitivo pareggio 3-3.
L'ultima a Torino sarà la classica partita di fine stagione, dove la Lazio dovrebbe provare a supera quella quota 60 punti che sembra la quota minima sindacale per poter aspirare almeno ad una posizione dignitosa in classifica.
La vittoria in Coppa Italia ha indubbiamente salvato la stagione, ma questa non può essere giudicata positivamente sotto l'aspetto del gioco espresso e dei risultati ottenuti in campionato e in UEL.
Ci sono da risolvere numerosi equivoci a cominciare dall'allenatore. La composizione della rosa dall'ultimo mercato estivo, obbligherebbe anche una riflessione seria e concreta anche sulle capacità del DS, ma questo sarà impossibile, tutti in serie A hanno cambiato DS, solo la Lazio sembra indissolubilmente legata all'attuale. Mistero.
Speriamo solo che una eventuale decisione di Inzaghi di lasciare la guida tecnica della Lazio non si trasformi nella solita telenovela lotitiana. Una società si giudica anche dalla chiarezza dei programmi e dalla determinazione con cui si portano a conclusione.

Scusa Mago ma perché c'è da lavorare sul ruolo dei portieri? Ieri giocava il terzo. Proto per me è un'ottima alternativa. A mio avviso siamo stati coperti molto più che in tutti gli altri reparti.

Faccio un inciso che avevo già proposto ma ero stato fucilato: siamo proprio sicuri che Bastos non possa convertirsi a giocare sulla fascia? Ha corsa. Tanta fisicità….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #28 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:57:32 »
Partita di fine stagione dove solo il Bologna può trovare responsi positivi.
...

mah.

Ti ricordo che nella Lazio ha esordito un diciottenne di sicuro avvenire. E non a caso ha quel procurator

A volte credo che alcuni di noi siano ormai i loro avatar.

Gasco luis veron

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #29 : Martedì 21 Maggio 2019, 09:59:21 »
Scusa Mago ma perché c'è da lavorare sul ruolo dei portieri? Ieri giocava il terzo. Proto per me è un'ottima alternativa. A mio avviso siamo stati coperti molto più che in tutti gli altri reparti.

Faccio un inciso che avevo già proposto ma ero stato fucilato: siamo proprio sicuri che Bastos non possa convertirsi a giocare sulla fascia? Ha corsa. Tanta fisicità….

Thuram inizialmente gioco' nel Parma da terzino destro bloccato.

Stam, nella lazio quando c'era Nesta faceva il terzino destro bloccato.

Barzagli, nella Juve di Allegri dell9 scorso anno, idem.


Bastos fa parte di quella tipologia di giocatori come caratteristiche: puo' giocare tranquillamente come terzino destro in una difesa a quattro (per caratteristiche esplosive e' piu' simile a Thuram dei tre).

Tra l' altro l' ha gia' fatto quel ruolo (dichiarazioni di Inzaghi al Derby di ritorno).

In fase di non possesso, Marusic saliva alto a prendere Kolarov e Bastos scalava a destra per prendere El Shaarawi con gli altri che scalavano e di conseguenza, Lulic andava a fare il quarto.

La Lazio ha fatto un partitone ma poi l' esperimento non e' piu' stato ripetuto poiche' Inzaghi ha avuto paura di smontare la difesa a tre visto che l' esperimento era andato bene: ma ha prevalso la paura del cambiamento.

Tra l' altro Bastos a destra come terzino, garantirebbe liberta' di spinta a Lulic a sinistra e quindi Lulic pur non essendo di ruolo potrebbe fare tranquillamente il terzino anche perche' il prox anno avra' 34 anni e da terzino si fatica di meno rispetto a fare il quinto.

Invece, Inzaghi ha preferito puntare su un altro esperimento cercando alternative ma senza intaccare la difesa a tre quindi ha scelto la strada del cambiamento moderato: L.Felipe perno centrale dei tre con Acerbi a sinistra (esperimento secondo me fallito).

Tra l' altro non capisco questa voglia nel cambiare o, interpreti oppure, ruolo agli stessi interpreti tra una gara all' altra in difesa cosi da far perdere sicurezze ai tre centrali.

La difesa va cambiata il meno possibile e meno sposti e meglio e' ma questo ancora non gli entra in testa: e non lo dico io, ma e' una cosa che dicono tutti i tecnici.

Bravissimo invece, Inzaghi a lanciare Armini (cosa che gia' aveva fatto ad inizio anno in Europa L.): se il ragazzo non si fosse fatto male quest' anno, staremmo parlando di un nuovo giovane lanciato dal mister.

Il prox anno (se rimarra' Inzaghi), il mister gli fara' dare lo stesso percorso di L.Felipe con la differenza che come potenzialita' Armini e' pure piu' forte.





Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10030
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #30 : Martedì 21 Maggio 2019, 10:07:30 »
è comunista?
No, perché Frusta altrimenti...
 ;D Comunista? Quale comunista? Io di comunisti in giro, oltre a Rizzo e all' amico Leo (che non scrive più qui ma che l'altro giorno al tel m' ha detto che quasi regolarmente ci legge) non ne vedo manco mezzo; al massimo vedo ex compagni che si sono strasformati in saccenti paraninfi della turbofinanza.
E poi lasciamo stare il rispetto per Sandri, per favore, che quello lo possiamo paragonare al rispetto che noi abbiamo sempre avuto per Taccola o per Di Bartolomei. Sono cose diverse dall' omaggiare sboroni, soprattutto il primo, che ogni volta che hanno potuto ci hanno scorreggiato addosso.
Riguardo al resto, se ci sono complicità fra le parti peggiori delle due curve non so e nemmeno lo voglio sapere quali.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #31 : Martedì 21 Maggio 2019, 10:28:41 »
...saccenti paraninfi della turbofinanza...

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Grandissimo

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10553
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #32 : Martedì 21 Maggio 2019, 10:30:54 »
In tempi non sospetti avevo detto che Inzaghi i giovani li lancia e non ha paura di lanciarli (vedi Guerrieri ed Armini), ma quelli che conosce lui e quelli condivisi anche da lui mentre non quelli di Tare (Jordao e Neto che poteva esser lanciato anche prima in quanto ieri assente).

Tra l' altro non penso che Jordao e Neto siano peggio di Guerrieri, anzi.

Qui si sottintende, e io confermo, qui si sottintende che Simone non vuole
condivisioni di pensiero con altri nel lavoro che fa;  e cio' mi sembra quanto mai
esagerato e molto assurdo quando colui che dovrebbe condividere non e' altro
che il Ds della sua squadra di cui lui ha il mandato per essere allenatore.  Queste
ripicche o musi o infantilità, non fanno altro che nuocere alla squadra e un po'
a tutto l'ambiente,  ... che ha capito certe cose,  e che certamente non potra' mai
condividerle perche' sono delle piccinerie talmente assurde che anche il parlarne
e' molto, troppo superfluo.     E' una partita a scacchi, ma con motivazioni piccole,
ma cosi' piccole che e' vergogna anche il parlarne.    E Jordao aspettava un cenno
che non arrivo' mai  ....  sembrava una brutta favola con dei mostri dentro ... e con
degli  **infant**  fuori ...   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #33 : Martedì 21 Maggio 2019, 10:45:49 »
mah.

Ti ricordo che nella Lazio ha esordito un diciottenne di sicuro avvenire. E non a caso ha quel procurator

A volte credo che alcuni di noi siano ormai i loro avatar.

Questo tuo commento come si prefigura in quelli che sono i tuoi standard: c'è il giorno che je fai la cojonella, altri in cui li ignori ed altri ancora in cui esprimi il tuo parere.
Tu dalla partita di ieri trovi responsi positivi dall'esordio di un primavera? Di sicuro avvenire poi lo speriamo tutti per lui, ma su quali basi lo diamo "per sicuro"? A questo ci siamo ridotti? Ma che veramente? La partita l'hai vista? Hai visto il gioco espresso alla Lazio? l'hai visti quei 5 minuti del secondo tempo?
Riesci una volta ad entrare nel merito o le tue risposte sono automatismi legati ai nick o agli avatar?
Mah!

Scusa Mago ma perché c'è da lavorare sul ruolo dei portieri? Ieri giocava il terzo. Proto per me è un'ottima alternativa. A mio avviso siamo stati coperti molto più che in tutti gli altri reparti.

Faccio un inciso che avevo già proposto ma ero stato fucilato: siamo proprio sicuri che Bastos non possa convertirsi a giocare sulla fascia? Ha corsa. Tanta fisicità….
Strakosha ha confermato di non essere riuscito a migliorare nel suo terzo anno da titolare, ha denotato precisi limiti, sui quali non credo che la difesa di una squadra ambiziosa di serie A possa fare affidamento.
Proto è una riserva e mi sembra assolva degnamente il ruolo.
Gerrieri è il terzo, ieri ha confermato quando dicono di lui a Trapani nella sua esperienza. Se deve fare il terzo e non giocare mai, va bene è un ragazzo educato, si allena seriamente, ma se poi deve giocare e prende i gol visti ieri.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #34 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:08:29 »
Riusciamo inoltre ad arrivare in classifica dopo il trigoria per l'ennesimo anno consecutivo.

Vero, Merlino.
Dal 1997/98 è la quarta stagione in cui la Lazio vince la coppa Italia e finisce dietro alle merde, che però al massimo vanno in Europa (anche attraverso i preliminari), se non addirittura fuori dall'Europa (2012/13).
Solo nel 2003/04, noi abbiamo vinto la Coppa e loro sono arrivati secondi con qualificazione in CL. Qui si può discutere su chi ha avuto una stagione più positiva.
Ovviamente nel 1999/2000 non c'è storia visto il nostro doblete.
Io ritengo che, in quelle quattro occasioni, inclusa l'attuale, la stagione della Lazio sia stata migliore di quella delle merde a prescindere dalla posizione in campionato. E credo che un tifoso delle merde farebbe volentieri a cambio...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #35 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:18:53 »
Ettecredo, da una parte una coppa, dall’altra 4 punti in più, chi non farebbe a cambio?   ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #36 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:29:54 »
Vero, Merlino.
Dal 1997/98 è la quarta stagione in cui la Lazio vince la coppa Italia e finisce dietro alle merde, che però al massimo vanno in Europa (anche attraverso i preliminari), se non addirittura fuori dall'Europa (2012/13).
Solo nel 2003/04, noi abbiamo vinto la Coppa e loro sono arrivati secondi con qualificazione in CL. Qui si può discutere su chi ha avuto una stagione più positiva.
Ovviamente nel 1999/2000 non c'è storia visto il nostro doblete.
Io ritengo che, in quelle quattro occasioni, inclusa l'attuale, la stagione della Lazio sia stata migliore di quella delle merde a prescindere dalla posizione in campionato. E credo che un tifoso delle merde farebbe volentieri a cambio...

Ettecredo, da una parte una coppa, dall’altra 4 punti in più, chi non farebbe a cambio?   ;D
In pratica basta vincere la coppa Italia e possiamo tranquillamente accettare di arrivargli sistematicamente sotto?
Non conta altro.
Non sono minimamente d'accordo, ma rispetto la vostra opinione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #37 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:38:30 »
...saccenti paraninfi della turbofinanza...

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Grandissimo

oh, vedi, Frusta nun vede più comunisti ovunque ma solo saccenti paraninfi della turbofinanza. One step beyond ;) (parte la canzone)

Panzabianca

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #38 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:47:31 »
Questo tuo commento come si prefigura in quelli che sono i tuoi standard: c'è il giorno che je fai la cojonella, altri in cui li ignori ed altri ancora in cui esprimi il tuo parere.
Tu dalla partita di ieri trovi responsi positivi dall'esordio di un primavera? Di sicuro avvenire poi lo speriamo tutti per lui, ma su quali basi lo diamo "per sicuro"? A questo ci siamo ridotti? Ma che veramente? La partita l'hai vista? Hai visto il gioco espresso alla Lazio? l'hai visti quei 5 minuti del secondo tempo?


risposta A: esprimo un controparere. Il tuo commento potrebbe essere credibile e sensato per la terza di campionato e non per la penultima a risultato stagionale conseguito.  Per la verità, io mi aspettavo l'esordio di qualche ragazzino in più.
risposta B: ha 18 anni, se ne parla un gran bene, ha un procuratore che generalmente non fa gli interessi delle pippe, l'ho visto giocare per la seconda volta dopo limassol e, devo dire, mi pare assai promettente.
P.s. ah, dimenticavo, ultimamente il ns settore giovanile fa cacare ma questo mi sembra uno forte forte.

Per una partita del genere mi sembra il massimo al quale si potesse aspirare.   

Dai su Mago...

Zapruder

Re:Lazio-Bologna commenti
« Risposta #39 : Martedì 21 Maggio 2019, 11:55:17 »
è comunista?
No, perché Frusta altrimenti...

È molto destro, ma ovviamente per responsabilità della sinistra che ne ha fuorviato l'afflato democratico, spaventandolo nei terribili Novanta col communismo e quindi inducendolo a cercare un'identità qualsiasi purché non.

Un po' come la storia che il Ventennio è colpa dello scisma di Livorno e dell'Aventino (i communisti rimasero in Aula ma questo rimarcò la mancanza di unità coi socialisti e quindi è comunque colpa dei communisti).