Autore Topic: ASrepubblica e l'antisemitismo  (Letto 17713 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #140 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:41:44 »
Ai redattori di repubblica.it e corriere.it ha risposto il giudice sportivo: nessuna multa alla S.S. Lazio 1900 per il comportamento dei propri tifosi.

Ieri hanno scritto (impunemente) il falso. Attaccateve ar caxxo.

E Forza LAZIO


Benissimo!!! Si attaccassero!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #141 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:44:09 »
Ma porca miseria, Mago, non è questione di coro scorretto, di "napoletano" o burino.
Ci sono sei milioni di morti dietro, ci sono campi di concentramento e forni. Ma non ci arrivi? Vogliamo far finta di niente?
E andiamo...

a questo ti risponderò, ma solo di persona; non ho voglia di passare per quello che non sono   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #142 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:44:41 »
ci attaccano tutti da destra a sinistra, ci ignorano nei meriti sportivi, ci insultano e ci deridono nelle redazioni e negli studi televisivi e noi facciamo il pelo a 50 regazzini.
sarebbe da rivoltare la redazione di merdubblica, altro che cazziare De Martino.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #143 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:50:15 »
a questo ti risponderò, ma solo di persona; non ho voglia di passare per quello che non sono   ;)
E allora glielo dovevi scrive in privato.... Rispondere pubblicamente rimandando al privato era il sistema usato da Stefano Greco, per far sembrare di avere chissà cosa da dire, a chi gli chiedeva notizie  di Bertarelli...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #144 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:51:23 »
E allora glielo dovevi scrive in privato.... Rispondere pubblicamente rimandando al privato era il sistema usato da Stefano Greco, per far sembrare di avere chissà cosa da dire, a chi gli chiedeva notizie  di Bertarelli...

la ringrazio, Maestro, ma farò come già annunciato   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #145 : Martedì 24 Aprile 2012, 00:45:24 »
Resta il fatto che quel giornale di merda reputa la parola ebbreo un offesa...la prossima volta je canteremo "romanista cristiano" pure loro sò morti ner colosseo no?

mrmoto

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #146 : Martedì 24 Aprile 2012, 03:17:43 »
Resta il fatto che quel giornale di merda reputa la parola ebbreo un offesa...la prossima volta je canteremo "romanista cristiano" pure loro sò morti ner colosseo no?

Ti stai arrampicando sugli specchi, dai. Io quel coro lo canto cambiandolo un po': Romanista Str*nzo, trovo anche il ritmo della mia versione sia molto più accentuata senza il dittongo...  ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #147 : Martedì 24 Aprile 2012, 07:40:18 »
Resta il fatto che quel giornale di merda reputa la parola ebbreo un offesa...la prossima volta je canteremo "romanista cristiano" pure loro sò morti ner colosseo no?

Pomà. Sbagli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #148 : Martedì 24 Aprile 2012, 07:51:21 »
Se ci sono stati i cori sarebbe molto grave. Perché, come dice giustamente Fabio70, così si continua a portare fieno in cascina dii coloro che ci aspettano con il fucile puntato. Io onestamente stavo in tribuna stampa e quindi abbastanza vicino alla Nord non ho sentito niente. Se li avessimo sentiti il resto dello stadio li avrebbe contestati.
Comunque riusciremo a ripulire la Curva da questi stronzi?

Quando ci sarà l'effettiva volontà di farlo, non prima.

è da anni che dico che quella curva va chiusa. aperta solo ai ragazzi delle scuole.
gli stronzi antisemiti deve essere impedito l'ingresso.
tanto si sa chi sono. qualche decina? gli altri pecoroni seguono a ruota.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Boks XV

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #149 : Martedì 24 Aprile 2012, 08:12:28 »
Hai straragione SAV, una replica di questo tipo è spaventosa, deleteria e autolesiva.

dite che il cilicio, la corona di spine, un par d'orette de autoflagellazione e una nottata in ginocchio sui ceci sarebbero atteggiamento più acconcio?

mah, io sarei per torcie e forconi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #150 : Martedì 24 Aprile 2012, 09:29:36 »
dite che il cilicio, la corona di spine, un par d'orette de autoflagellazione e una nottata in ginocchio sui ceci sarebbero atteggiamento più acconcio?

mah, io sarei per torcie e forconi.

No, riparasse in qualche modo all'errore compiuto, che è grave.
Che poi vedi come è facile andare dietro una cazzata del genere.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #151 : Martedì 24 Aprile 2012, 09:32:47 »
dite che il cilicio, la corona di spine, un par d'orette de autoflagellazione e una nottata in ginocchio sui ceci sarebbero atteggiamento più acconcio?

mah, io sarei per torcie e forconi.

Bastava non trasformare in "sfottò" (parola odiosa inventata da quello che un certo pelato col rialzo nelle scarpe, ma non è Berlusconi, definì cretino obbediente) ciò che chi parla ufficialmente a nome della Lazio dovrebbe rigettare senza mezzi termini. La giustificazione grottesca, peraltro, costituisce soprattutto un riconoscimento delle ragioni degli attaccanti: errore di comunicazione graverrimo, in pratica si riconosce quello che si dice di non riconoscere: l'attacco mediatico nei confronti della Lazio.

Quando si contrattacca, non spararsi sui piedi sarebbe il minimo: e le scarpe del Massimo Cragnotti biondo appaiono alquanto sforacchiate. Forse il cretino obbediente, per una volta, avrebbe potuto dare al Di Martino un consiglio validissimo: quello di dedicarsi all'ippica.

Boks XV

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #152 : Martedì 24 Aprile 2012, 09:56:46 »
Bastava non trasformare in "sfottò" (parola odiosa inventata da quello che un certo pelato col rialzo nelle scarpe, ma non è Berlusconi, definì cretino obbediente) ciò che chi parla ufficialmente a nome della Lazio dovrebbe rigettare senza mezzi termini. La giustificazione grottesca, peraltro, costituisce soprattutto un riconoscimento delle ragioni degli attaccanti: errore di comunicazione graverrimo, in pratica si riconosce quello che si dice di non riconoscere: l'attacco mediatico nei confronti della Lazio.

Quando si contrattacca, non spararsi sui piedi sarebbe il minimo: e le scarpe del Massimo Cragnotti biondo appaiono alquanto sforacchiate. Forse il cretino obbediente, per una volta, avrebbe potuto dare al Di Martino un consiglio validissimo: quello di dedicarsi all'ippica.

si si, io so' d'accordo.
tutto questo, però, andava bene fino a un po' di tempo fa.
ora i tempi sono ultimi e tutto, tranne la guerra a difesa della Lazio, è sovrastruttura di cui non mi frega un cazzo.
manco dei cori più o meno beceri, a 'sto punto.

torcie e forconi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #153 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:08:34 »
si si, io so' d'accordo.
tutto questo, però, andava bene fino a un po' di tempo fa.
ora i tempi sono ultimi e tutto, tranne la guerra a difesa della Lazio, è sovrastruttura di cui non mi frega un cazzo.
manco dei cori più o meno beceri, a 'sto punto.

torcie e forconi.

Guarda sulle torce ed i forconi mi trovi più che d'accordo.
Appunto perchè siamo sotto attacco totale, nun te poi mette' a spara' contro i tuoi reparti.

Ripeto tu Lazio devi sempre stigmatizzare e prendere le distanze, almeno come dichiarazioni di facciata. Poi (nel caso specifico) parliamo di un coro che io da 50 metri manco ho sentito, e che non è nulla che non si senta da almeno 20 anni a 'sta parte.
Ma quando stai sotto botta, come noi adesso, non puoi minimizzare, almeno in apparenza. Fai un comunicato, una dichiarazione, con quattro frasi fatte e fai passare tutto in cavalleria.
Io non mi voglio ergere a difensore di nessuno, non è il mio compito, e di difensori più illustri di me ce ne sono a bizzeffe. La mia opinione è che tu (di martino, ergo LAZIO) non puoi far passare un coro con una accezione antisemita come coro di sfottò. Comunicativamente è come sparasse sui coglioni, a maggior ragione quando hai delle serpi dietro le scrivanie che non aspettano altro. Dovresti dire che la società condanna e non approva tali bla bla bla.. un comunicato per salvare la faccia. Punto. Una cazzata caro boks.. una piccola cazzata. Quattro righe per smontare sul nascere la polemica.

Fatto ciò inizi a menare fendenti a destra e a manca.

Attendo con ansia il prossimo numero della VdN dove diabolik ci spiegherà che il termine ebreo è declinato nella sua accezione di tirchio, avaro, parsimonioso in quanto din dall'antichità gli esponenti delle comunità ebraiche si adoperavano in attività di carattere economico-finanziario.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #154 : Martedì 24 Aprile 2012, 13:49:51 »

Attendo con ansia il prossimo numero della VdN dove diabolik ci spiegherà che il termine ebreo è declinato nella sua accezione di tirchio, avaro, parsimonioso in quanto din dall'antichità gli esponenti delle comunità ebraiche si adoperavano in attività di carattere economico-finanziario.


E spero che la Lazio, se dovesse uscire una cosa del genere, prenda energicamente le distanze da simili figuri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #155 : Martedì 24 Aprile 2012, 16:19:08 »
Sbaglierò, ma a questi dell'ebrei e delle disgrazie avute da questo popolo nei secoli, je frega cazzi.