Autore Topic: ASrepubblica e l'antisemitismo  (Letto 17768 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #20 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:29:15 »
La mafia si combatrte anche con gli insulti.
E' questo che a quei maiali trigorioti di repubblica non piace.

Mago ma che cazzo stai a dì. Ma lo capisci che così insulti gli ebrei? Che questo è un insulto razzista?
Repubblica starà con le bombe a orologeria ma questi danno fuoco alla miccia. E Repubblica fa bene a rimarcare.

Giglic

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #21 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:29:41 »
La mafia si combatrte anche con gli insulti.
E' questo che a quei maiali trigorioti di repubblica non piace.

"Giallorosso ebreo" è un insulto?

Che Repubblica sia "antilaziale" nella sua redazione "sportiva" (le virgolette sono volute in tutti e due i casi) è un fatto. Come dice Boks, basta non comprarla e fare opera di convincimento sul non comprarla (non solo per la parte sportiva, oltretutto: di quel "coacervo" di redazione ne salvo tre, ed a stento)

Ma il coro fa schifo,  è stupido e nazista. Poi, fortunatamente, oggi c'è molto di più da scrivere

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #22 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:31:03 »
Mi dite concretamente cosa si può fare per eliminare questo tipo di cori dalla curva?

Quando parte un coro non c'è la possibilità di abbassare il volume ma solo la possibilità di fischiare per zittirlo.
Sono 20 anni che denunciamo questo tipo di offese senza risultati effettivi.

Non si può impedire alla gente di far partire un coro, gli si può impedire di andare allo stadio.


p.s. Comunque "monarchia" segnala sempre i nostri cori offensivi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #23 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:33:15 »

p.s. Comunque "monarchia" segnala sempre i nostri cori offensivi.

Fa il suo mestiere! Siamo noi che le forniamo le notizie!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #24 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:35:47 »
....Ma il coro fa schifo,  è stupido e nazista. Poi, fortunatamente, oggi c'è molto di più da scrivere

E questo è il caso sempre di ribadirlo. Poi su Repubblica stendiamo un velo pietoso. Ma non è che le strumentalizzazioni infime dei suoi redatorri rendon meno becere e gravi le parole ed i cori.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #25 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:38:32 »
Fa il suo mestiere! Siamo noi che le forniamo le notizie!

Fa il suo mestiere, giustamente, solo con noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #26 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:41:37 »
Fa il suo mestiere! Siamo noi che le forniamo le notizie!

Allora chi per vent'anni non ha scritto nulla che mestiere fa?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #27 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:43:37 »
e lo facesse bene sto mestiere.

Il coro è schifoso e lo fanno dal 1987.
Che sia rivolto alla Roma che ca..o ce frega.
Fersini no Felsinei.


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #28 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:44:56 »
Riusciranno i nostri eroi a farci giocare una partita (magari quella decisiva...) in campo neutro? questo vogliono un po' tutti, per "diversi" motivi e scopi. Triste, ma è così...
 8) ::)

Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #29 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:46:26 »
Fa il suo mestiere! Siamo noi che le forniamo le notizie!

Ma chi? Un pischello che fa la cronaca online, probabilmente manco pagato? Che il correttore automatico gli corregge "Fersini" in "Felsinei" e manco se ne accorge? Che dopo vent'anni s'accorge che esiste questo coro?

Scommetto mille Euro contro un gettone del telefono bucato che è un ragazzotto romanista. Se faccio io una cronaca online di una partita di roma, Juventus, napoli, Inter, di "episodi vergognosi" ne descrivo a centinaia. Però la mattina dopo mi trovo gli amichetti di Corsi sotto casa, o la camorra... Come mai nessuno descrive mai le zozzate che avvengono a Napoli? Perché invece di parlare del "meraviglioso popolo napoletano" in trasferta a Londra nessuno ha detto (E LO SAPEVANO TUTTI) che le biglietterie del San Paolo sono state picchettate dai camorristi, e a Londra c'è andato chi volevano loro?

Ma non prendiamoci in giro, per favore, se dobbiamo parlare dei problemi facciamolo, ma senza che in cose così serie s'immischino questi coglioncelli vigliacchi.

Boks XV

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #30 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:47:06 »
difendere Repubblica equivale ad applaudire chi fa i cori su Paparelli.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #31 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:48:10 »
Inizio a pensare che, forse, sarebbe meglio smettere di postare articoli tratti da questo giornale di merda. Se la società non ritiene opportuno denunciarli, amen. O noi tifosi ci organizziamo una volta per tutte per fare qualcosa di concreto contro repubblica e la gente che gestisce tale fogna, oppure è inutile stare qui a parlarne ogni giorno della nostra vita.
Tanto la pratica è la solita: riportiamo qui i loro insulti, ci incazziamo, strepitiamo un pò, ci facciamo il sangue amaro e, alla fine, non facciamo mai un cazzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Giglic

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #32 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:49:26 »
Ma chi? Un pischello che fa la cronaca online, probabilmente manco pagato? Che il correttore automatico gli corregge "Fersini" in "Felsinei" e manco se ne accorge? Che dopo vent'anni s'accorge che esiste questo coro?

Scommetto mille Euro contro un gettone del telefono bucato che è un ragazzotto romanista. Se faccio io una cronaca online di una partita di roma, Juventus, napoli, Inter, di "episodi vergognosi" ne descrivo a centinaia. Però la mattina dopo mi trovo gli amichetti di Corsi sotto casa, o la camorra... Come mai nessuno descrive mai le zozzate che avvengono a Napoli? Perché invece di parlare del "meraviglioso popolo napoletano" in trasferta a Londra nessuno ha detto (E LO SAPEVANO TUTTI) che le biglietterie del San Paolo sono state picchettate dai camorristi, e a Londra c'è andato chi volevano loro?

Ma non prendiamoci in giro, per favore, se dobbiamo parlare dei problemi facciamolo, ma senza che in cose così serie s'immischino questi coglioncelli vigliacchi.

Lo hanno detto, Teo. Basta leggere i giornali che lo dicono, invece che leggere i giornali che insultiamo poi, facendoci sentire "puri".

Sul resto, come sai, d'accordo 10.000 volte. Ma ribadiamo che il coro fa schifo.

Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #33 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:51:29 »
Inizio a pensare che, forse, sarebbe meglio smettere di postare articoli tratti da questo giornale di merda.

Vecchia battaglia...

Purtroppo invece di strumento per filtrare la bassa qualità della comunicazione, i forum pare debbano essere delle spugne inerti, e così oggi c'è gente convinta che possiamo essere penalizzati per il ricorso di Lotito al TAR... Perché l'attendibilissimo Stefano Greco interpreta a modo suo il codice di giustizia sportiva, lo scritto rimbalza qui e là e nessuno perde tempo a verificare, commentano e basta. 14 anni di internet buttati al vento.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #34 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:53:12 »
Da quello che ho capito eri in Nord. Quindi questi cori indegni sono stati fatti o no?

Non in nord, distinti nord est.
Comunque si, il coro (brutto) c'è stato.. ma non ricordo una partita nella quale non sia stato fatto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #35 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:01:04 »
Vi ripeto: ma il problema è repubblica che scrive solo contro di noi o sono i deficienti che da vent'anni continuano a fare 'ste schifezze? Avete idea di quanti tifosi ebrei abbiamo perso negli anni cragnottiani? Di quanti continuiamo a perderne ora? Di quanta gente di colore non ci tifa e ci da addosso per gli ululati che puntuali continuano ad apparire una tantum?

Che anche gli altri, e specie gli asfalliti, lo facciano, non mi interessa.

Noi lo facciamo, purtroppo. Per me questo è il problema. Il giorno che non sentirò più nulla allora mi incazzerò e scenderò in campo anche io.

Fino ad allora, finchè continuerà ad esserci anche un solo deficiente, continuerò a sostenere che ce le cerchiamo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #36 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:41:46 »
Comunque sembra proprio un attacco a comando... anche su Corriere.it c'è un bel
Vergogna Lazio: cori antisemiti dalla curva
In uno stadio semivuoto i soliti cori della vergogna

Poi vai a leggere il pezzo e non c'è nulla di nuovo o di clamoroso.

Urge intervento di Fantauzzi.



Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #37 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:43:46 »
Vi ripeto: ma il problema è repubblica che scrive solo contro di noi o sono i deficienti che da vent'anni continuano a fare 'ste schifezze? Avete idea di quanti tifosi ebrei abbiamo perso negli anni cragnottiani? Di quanti continuiamo a perderne ora? Di quanta gente di colore non ci tifa e ci da addosso per gli ululati che puntuali continuano ad apparire una tantum?

Che anche gli altri, e specie gli asfalliti, lo facciano, non mi interessa.

Noi lo facciamo, purtroppo. Per me questo è il problema. Il giorno che non sentirò più nulla allora mi incazzerò e scenderò in campo anche io.

Fino ad allora, finchè continuerà ad esserci anche un solo deficiente, continuerò a sostenere che ce le cerchiamo.

Quanti topic sui "su cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo" intonati al derby sono stati aperti sui forum?

Io vorrei discutessimo di questo problema, come facciamo da quando esiste il web, in base alla NOSTRA sensibilità, non a quella indotta a piacere da altri.

Abbiamo TRE problemi, almeno: i cori vergognosi, la sensibilità a comando, il fatto che questi episodi passino inosservati per tutti gli altri.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #38 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:47:02 »
I cori vergognosi sono colpa nostra, la sensibilità a comando e la mancata osservanza di quello che fanno gli altri colpa degli altri.

Leviamo il primo, avranno solo i demeriti loro.

Ci vuole tanto a capirlo?

A me un coro giallorosso ebreo offende. E mi offende se parte dalla nostra tifoseria ancora di più.

Poi che gli altri lo facciano e non viene MAI NOTATO è un altro discorso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #39 : Domenica 22 Aprile 2012, 19:52:40 »
Quanti topic sui "su cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo" intonati al derby sono stati aperti sui forum?

Io vorrei discutessimo di questo problema, come facciamo da quando esiste il web, in base alla NOSTRA sensibilità, non a quella indotta a piacere da altri.

Abbiamo TRE problemi, almeno: i cori vergognosi, la sensibilità a comando, il fatto che questi episodi passino inosservati per tutti gli altri.

Se parli di topic aperti  SENZA citare quel quotidiano li, io non li ricordo, quest'anno.