Autore Topic: ASrepubblica e l'antisemitismo  (Letto 17720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ASrepubblica e l'antisemitismo
« : Domenica 22 Aprile 2012, 17:32:22 »
Dopo oltre 20 anni di questo coro, siamo finiti sulla prima pagina di asrepubblica.it...
Non so se è più disgustoso il coro o l'indignazione delle merde repubblichine...  >:(

Cori antisemiti dalla curva Nord

ROMA -  "Giallorosso ebreo". E' questo il coro anti-semita scandito dalla curva Nord dei tifosi della Lazio nel corso della partita contro il Lecce, e riferito come insulto non tanto ai sostenitori salentini quanto a quelli della Roma. I cori si sono verificati al 12' pt, e non ci sono state reazioni da parte del resto dello stadio Olimpico, peraltro semivuoto. La stessa curva Nord si era resta protagonista di un gesto positivo all'inizio della partita esponendo uno striscione per ricordare Mirko Felsinei il ragazzo che giocava negli allievi nazionali, morto dopo un incidente in moto.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #1 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:34:39 »
Non date corda a quei zozzoni di repubblica

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #2 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:34:48 »
Dopo oltre 20 anni di questo coro, siamo finiti sulla prima pagina di asrepubblica.it...
Non so se è più disgustoso il coro o l'indignazione delle merde repubblichine...  >:(

Cori antisemiti dalla curva Nord

ROMA -  "Giallorosso ebreo". E' questo il coro anti-semita scandito dalla curva Nord dei tifosi della Lazio nel corso della partita contro il Lecce, e riferito come insulto non tanto ai sostenitori salentini quanto a quelli della Roma. I cori si sono verificati al 12' pt, e non ci sono state reazioni da parte del resto dello stadio Olimpico, peraltro semivuoto. La stessa curva Nord si era resta protagonista di un gesto positivo all'inizio della partita esponendo uno striscione per ricordare Mirko Felsinei il ragazzo che giocava negli allievi nazionali, morto dopo un incidente in moto.


il coro.

rimane il fatto che republica.it sia un fogna maleodorante ricolma di sfigati frustrati.

Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #3 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:38:15 »
Ammazza, se ne so' accorti presto...

E il cognome del ragazzo che diventa "Felsinei"?

Ma chi è sto pezzo de vomito d'appestato che manco sa scrive' senza il correttore automatico?

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #4 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:38:39 »
ROMA -  "Giallorosso ebreo". E' questo il coro anti-semita scandito dalla curva Nord dei tifosi della Lazio nel corso della partita contro il Lecce, e riferito come insulto non tanto ai sostenitori salentini quanto a quelli della Roma. I cori si sono verificati al 12' pt, e non ci sono state reazioni da parte del resto dello stadio Olimpico, peraltro semivuoto. La stessa curva Nord si era resta protagonista di un gesto positivo all'inizio della partita esponendo uno striscione per ricordare Mirko Felsinei il ragazzo che giocava negli allievi nazionali, morto dopo un incidente in moto.

tana!


geddy

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #5 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:38:57 »
Lo fanno quasi tutte le domeniche. Ipocriti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #6 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:40:00 »


Chi compra l'ASRepubblica fa del male alla Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #7 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:53:23 »
Chi compra l'ASRepubblica fa del male alla Lazio.

infatti.
io quando becco chi compra Repubblica lo tratto come tratto tutti gli altri nemici della Lazio.
bisogna inculcare un po' di educazione alle persone...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #8 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:06:56 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

Se ci sono stati, complimenti: continuiamo a fornire assist alla campagna contro di noi...adesso aspetto il primo che dirà mi sono rotto erca che ce l'hanno sempre con noi. Che poi lo continuino a fare in curva nord chissene, il bersaglio è sempre la stampa infame e trigoriota.

Quand'è che se la pianteranno una buona volta??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #9 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:12:58 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

Se ci sono stati, complimenti: continuiamo a fornire assist alla campagna contro di noi...adesso aspetto il primo che dirà mi sono rotto erca che ce l'hanno sempre con noi. Che poi lo continuino a fare in curva nord chissene, il bersaglio è sempre la stampa infame e trigoriota.

Quand'è che se la pianteranno una buona volta??

vedi Fabio tu hai pure ragione ma ognuno fa ciò che può.
io per ripulire la curva non posso fare nulla, per indurre qualcuno a smettere di leggere Repubblica si.
avoja.
e lo faccio.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #10 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:13:45 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

Se ci sono stati, complimenti: continuiamo a fornire assist alla campagna contro di noi...adesso aspetto il primo che dirà mi sono rotto erca che ce l'hanno sempre con noi. Che poi lo continuino a fare in curva nord chissene, il bersaglio è sempre la stampa infame e trigoriota.

Quand'è che se la pianteranno una buona volta??

Bravo Fabio. Meglio tardi che mai, un intervento così.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #11 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:14:08 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

E' un coro che fanno a ogni partita da vent'anni.
ASrepubblica se ne è accorta solo oggi?

Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #12 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:17:09 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

Se ci sono stati, complimenti: continuiamo a fornire assist alla campagna contro di noi...adesso aspetto il primo che dirà mi sono rotto erca che ce l'hanno sempre con noi. Che poi lo continuino a fare in curva nord chissene, il bersaglio è sempre la stampa infame e trigoriota.

Quand'è che se la pianteranno una buona volta??

Scusa Fabio, ma un problema che ci poniamo internamente da quindici anni almeno, diventa tale solo se un fessacchiotto che sta facendo la cronaca online scrive quelle tre righe? Ma le hai lette quelle tre righe? Posso farmi dettare l'agenda da un cretinetto, che diventa "bravo" perché stigmatizza i "cori antisemiti"? Maddeché. Ma quando lo diciamo noi su internet che quei cori fanno schifo, non vale?
La smettano di sfruttare questi episodi a fini propagandistici, fanno più schifo di quelli che fanno i cori.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #13 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:17:41 »
Il coro è indegno e non lo canto mai, ovviamente...

Ma siamo sotto pesante attacco.. questo mi sembra chiarissimo.
Ero sicuro si sarebbero attaccati ai fischi per l'ammonizione di Cuadrado, invece so' riusciti ad essere ancora più ridicoli.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #14 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:18:55 »
Domanda: ci sono stati o no i cori? Io purtroppo mi sono perso l'inizio della partita...

Se ci sono stati, complimenti: continuiamo a fornire assist alla campagna contro di noi...adesso aspetto il primo che dirà mi sono rotto erca che ce l'hanno sempre con noi. Che poi lo continuino a fare in curva nord chissene, il bersaglio è sempre la stampa infame e trigoriota.

Quand'è che se la pianteranno una buona volta??

Se ci sono stati i cori sarebbe molto grave. Perché, come dice giustamente Fabio70, così si continua a portare fieno in cascina dii coloro che ci aspettano con il fucile puntato. Io onestamente stavo in tribuna stampa e quindi abbastanza vicino alla Nord non ho sentito niente. Se li avessimo sentiti il resto dello stadio li avrebbe contestati.
Comunque riusciremo a ripulire la Curva da questi stronzi?

Teo

Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #15 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:20:00 »
Quando ci sarà l'effettiva volontà di farlo, non prima.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #16 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:20:44 »
Il coro è indegno e non lo canto mai, ovviamente...

Ma siamo sotto pesante attacco.. questo mi sembra chiarissimo.
Ero sicuro si sarebbero attaccati ai fischi per l'ammonizione di Cuadrado, invece so' riusciti ad essere ancora più ridicoli.

Da quello che ho capito eri in Nord. Quindi questi cori indegni sono stati fatti o no?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #17 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:21:02 »
Lo fanno quasi tutte le domeniche. Ipocriti.
Oh vivacchiare...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #18 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:23:27 »
il coro è brutto e si accompagna ad altri ancora peggio.
da quel dì (ma ci andate allo stadio??).
questo c'abbiamo purtroppo in curva.

un altro fatto certo è che repubblica è una bomba ad orologeria contro di noi.






Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ASrepubblica e l'antisemitismo
« Risposta #19 : Domenica 22 Aprile 2012, 18:24:01 »
La mafia si combatrte anche con gli insulti.
E' questo che a quei maiali trigorioti di repubblica non piace.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"