Autore Topic: Sponsor tecnico siamo in altomare...  (Letto 8412 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:35:22 »
Io mi chiedo una cosa: al tempo Canigiani disse che le maglie si preparano con un anno circa di anticipo.
Questo significa che, giocoforza, indipendentemente dallo sponsor tecnico, la prossima stagione giocheremo con modelli "di fortuna"? O quantomeno con il design "standard" del nuovo sponsor tecnico con pochissime possibilità di personalizzazione...?

Se lavori con un soggetto come Puma, Adidas, Nike, ecc., e vuoi una maglia personalizzata che possa essere distribuita e venduta in maniera adeguata allora i tempi di lavorazione sono quelli. Altrimenti fai come il Cesena, fai l'accordo e prendi quello che c'è tra i modelli esistenti.

Se invece hai come sponsor tecnico un'azienda che decide di supportarti in toto e a te si dedica, allora i tempi non sono un problema. Certo bisognerà scordarsi una distribuzione mondiale come quella che consentono certi grandi marchi (e cmq la SS Lazio non è che valga la popolarità di 10 anni fa), ma almeno in termini di contratto le entrate saranno ottime.

La mia non era polemica, solo una considerazione... Se se ne trae beneficio economico ben venga, però comunque si rischia di trovarsi con una maglia preparata in fretta e furia.

Al giorno d'oggi non ci sono grandi problemi per fare un bel design. Anzi, dopo aver visto ieri sera le nuove maglie Nike di squadre e Nazionali... mi sono venuti i brividi da quanto son brutte (ma è personale, ci mancherebbe).

un' Aquila sul petto la troveremo in ogni caso...

Sì, quella del simbolo. Ma scordiamoci quella anni '80, anche per la seconda. Su quella situazione o la Lazio aquisisce il marchio (che peraltro non mi risulta in vendita), o certo non può avere alcun interesse a promuovere un marchio non di proprietà e su cui dovrebbe pagare royalties.

Infatti stiamo per chiudere un bel contratto... di cui io non sono informato. Ci ragguagli... ci ragguagli...

Questione davvero di giorni, se non di ore. Fonte diretta. Ma se poi il presidente per suoi motivi cambia idea... Ma non credo, stavolta...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #41 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:48:22 »
Questione davvero di giorni, se non di ore. Fonte diretta. Ma se poi il presidente per suoi motivi cambia idea... Ma non credo, stavolta...

e con chi?  :D

Italiana o estera?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #42 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:50:11 »
Infatti, mica ci puoi lasciare in sospeso  :D !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #43 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 18:51:23 »
e con chi?  :D

Italiana o estera?

dopo la sconfitta di oggi, penso che uno sponsor lungimirante (in chiave qualificazione CL) ci dovrebbe salutare e cercare altrove...  peccato!
 8) >:(

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #44 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:06:51 »
dopo la sconfitta di oggi, penso che uno sponsor lungimirante (in chiave qualificazione CL) ci dovrebbe salutare e cercare altrove...  peccato!
 8) >:(

Perchè non demolire anche formello già che ci siamo?
Che ce famo con un centro sportivo da 30 mln per una squadra così mediocre?

Iscriviamoci direttamente in B, non siamo degni della serie A.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #45 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:13:04 »
Ovviamente Bob, nulla di personale.

E' che me rode troppo er culo...  :D

Scherzi a parte, la Lazio DEVE puntare ad un medio-alto ingaggio, ma deve essere supportata dalle vendite.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #46 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:16:45 »
Perchè non demolire anche formello già che ci siamo?
Che ce famo con un centro sportivo da 30 mln per una squadra così mediocre?

Iscriviamoci direttamente in B, non siamo degni della serie A.

scrivo fava, leggi fagiolo...   ;)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #47 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:20:11 »
Ovviamente Bob, nulla di personale.

E' che me rode troppo er culo... :D

Scherzi a parte, la Lazio DEVE puntare ad un medio-alto ingaggio, ma deve essere supportata dalle vendite.

non solo a te, credo a tutti...  la mia era una lettura in chiave CL, ovviamente Lotito punta molto al terzo posto... 
Fossi un manager dello sponsor futuro, domani abbasserei l'offerta...  ma era una "provocazione" per gli eventi di oggi e per la scarsa voglia dimostrata dai nostri, che però si ricollega al discorso...
 ;)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #48 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:21:12 »
e con chi?  :D

Italiana o estera?

Già adombrato nei post precedenti  :fidej:

non solo a te, credo a tutti...  la mia era una lettura in chiave CL, ovviamente Lotito punta molto al terzo posto... 
Fossi un manager dello sponsor futuro, domani abbasserei l'offerta...  ma era una "provocazione" per gli eventi di oggi e per la scarsa voglia dimostrata dai nostri, che però si ricollega al discorso...
 ;)

Considera cmq che se va bene arriviamo al preliminare, che non vuol dire Champions sicura (si veda l'Udinese).

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #49 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 19:28:53 »
Già adombrato nei post precedenti  :fidej:

Considera cmq che se va bene arriviamo al preliminare, che non vuol dire Champions sicura (si veda l'Udinese).

Comunque Legea o no, CL o e.l., l'importante è che si ottenga il massimo sia economicamente che a livello di maglia...   ;)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #50 : Domenica 29 Aprile 2012, 00:03:32 »
Questione davvero di giorni, se non di ore. Fonte diretta. Ma se poi il presidente per suoi motivi cambia idea... Ma non credo, stavolta...

E invece... Fortunatamente (anche perché la Legea a me proprio non piace ed è uno step sotto ai grandi nomi ed anche ai medi) sembra che la situazione con la Macron sia pienamente recuperata - anche perché la società si è mostrata molto disponibile ad ogni richiesta della Lazio - e si spera che già entro la settimana l'accordo venga chiuso.
Daje preside', e firma st'accordo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #51 : Domenica 29 Aprile 2012, 00:06:54 »
E invece... Fortunatamente (anche perché la Legea a me proprio non piace ed è uno step sotto ai grandi nomi ed anche ai medi) sembra che la situazione con la Macron sia pienamente recuperata - anche perché la società si è mostrata molto disponibile ad ogni richiesta della Lazio - e si spera che già entro la settimana l'accordo venga chiuso.
Daje preside', e firma st'accordo!

quindi Macron tornata in vantaggio... dettagli in più?  ;)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #52 : Domenica 29 Aprile 2012, 00:23:31 »
quindi Macron tornata in vantaggio... dettagli in più?  ;)

Quelli che ho scritto. La Lazio vuole la Macron (molto più della Legea, ovviamente) e la Macron vuole la Lazio. E la Macron lo ha dimostrato venendo incontro su alcune richieste in termini economici, segno di una forte volontà di investire nella Lazio.

Sul design: già se la facessero di questo tipo col pantone giusto, e con colletto e calzoncini bianchi, sarei molto contento.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #53 : Domenica 29 Aprile 2012, 00:30:52 »
 ma de che? La proposta migliore è ferma a 1 milione all'anno compreso il materiale tecnico.

Che dice l amico tuo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #54 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:35:26 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #55 : Domenica 29 Aprile 2012, 10:20:37 »
contratto annuale?
spero che la Lazio, fra le rischieste, abbia anche messo la riduzione del pupazzo sul deltoide e cose simili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #56 : Domenica 29 Aprile 2012, 13:59:37 »
Abbiamo 112 anni di storia, non abbiamo mai giocato in mutande. La questione non mi preoccupa, basta che gioca la Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #57 : Domenica 29 Aprile 2012, 19:12:20 »
Siamo in altro mare.


L'ha detto giangoverni !

C'è da fidarsi , lui sa'  !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #58 : Lunedì 30 Aprile 2012, 17:44:02 »
Quelli che ho scritto. La Lazio vuole la Macron (molto più della Legea, ovviamente) e la Macron vuole la Lazio. E la Macron lo ha dimostrato venendo incontro su alcune richieste in termini economici, segno di una forte volontà di investire nella Lazio.

Sul design: già se la facessero di questo tipo col pantone giusto, e con colletto e calzoncini bianchi, sarei molto contento.




Chinaglia, fonti facebook parlano di fumata nera... confermi?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #59 : Venerdì 4 Maggio 2012, 12:32:02 »
UFFICIALE!
LA LAZIO SPOSA LA...

Lo sapremo sulle frequenze di LSR alle 16:40.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.