Autore Topic: Sponsor tecnico siamo in altomare...  (Letto 8423 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:31:21 »
da 5 milioni ad 1? Ma per cortesia... La fonte qual'è?

La Puma dava 3 milioni all'anno ma per rinnovare il contratto aveva chiesto una riduzione, garantendo un contratto di quattro anni. La Lazio ha interrotto le trattative. E ora siamo in altomare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #21 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:36:28 »
C'entra, visto che il laziale sembra preoccuparsi quasi esclusivamente di fatti economici che non lo riguardano  mentre sorvola su fatti tecnici gravissimi che rischiano di compromettere anche la possibilità recondita di sognare .
Ma dai Carlo, sai benissimo che anche le questioni economiche sono importanti. Non abbiamo da sei anni il main sponsor e ora rischiamo di rimanere con il cerino acceso pure con lo sponsor tecnico. Quanto agli infortuni oltre alla preparazione atletica che sembra molto carente non credi che c'entri anche l'assistenza medica? Cosa possiamo pretendere se continuiamo a stringere accordi a titolo gratuito?

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #22 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:39:13 »
La Puma dava 3 milioni all'anno ma per rinnovare il contratto aveva chiesto una riduzione, garantendo un contratto di quattro anni. La Lazio ha interrotto le trattative. E ora siamo in altomare.

Fortunatamente qualcuno ora ha offerto anche più della Puma.
Spero dopo il nuovo sponsor tecnico arrivi anche quello di maglia, e a quel punto insieme qualche giocatore di livello

Teo

Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #23 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:54:06 »
La Puma dava 3 milioni all'anno ma per rinnovare il contratto aveva chiesto una riduzione, garantendo un contratto di quattro anni. La Lazio ha interrotto le trattative. E ora siamo in altomare.

Lei si abbevera a fonti di pessima qualità, a mio parere.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #24 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 09:15:03 »
A 5 giornate dalla fine del campionato, a poche ore da una partita decisiva...
posso dire 'sti gran caxxi dello sponsor tecnico dell'anno prossimo? Eddai su... lo troveremo alla fine no...
Anche perchè se c'è una trattativa in corso le informazioni che escono sono sempre parziali e/o di parte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #25 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 09:23:55 »
Lei si abbevera a fonti di pessima qualità, a mio parere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #26 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 09:26:23 »
Lei si abbevera a fonti di pessima qualità, a mio parere.

... che da anni, con la scusa dell´amore per la Lazio, fanno in modo di destabilizzare sempre e tutto.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 09:53:31 »
Tre mln l'anno per una squadra che lotta per i primi posti in serie A è un insulto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #28 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 10:16:38 »
Legea è un ottimo prodotto e a buon mercato soprattutto per le persone che vorrebbero comprarsi qualcosa della propria squadra e non ne hanno la facoltà.

E' chiaro che l'Adidas ha un altro appeal e soprattutto ha negozi persino nei sobborghi di Vladivostok.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #29 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 10:25:13 »
L'anno scorso 4° posto,. quest'anno 3° posto e competitività costante per tutto il campionato.
Io sono contentissimo ed entusiasta della Lazio, a queste situazioni contrattuali ed economiche pensa la società, a me non interessa, o meglio interessa poco, l'importante sarà avere una maglia biancoceleste da comprare x me ed i miei figli.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #30 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 10:27:04 »
Ma dai Carlo, sai benissimo che anche le questioni economiche sono importanti. Non abbiamo da sei anni il main sponsor e ora rischiamo di rimanere con il cerino acceso pure con lo sponsor tecnico. Quanto agli infortuni oltre alla preparazione atletica che sembra molto carente non credi che c'entri anche l'assistenza medica? Cosa possiamo pretendere se continuiamo a stringere accordi a titolo gratuito?
Sai benissimo che sugli infortuni muscolari lo staff medico non puo' praticamente nulla.. Purtroppo il grosso degli infortuni ha origini muscolari e colpisce sia giovani che over 30. Il problema quindi non riguarda la Paideia, Lovati ma piuttosto Pulcini e Febbrari.
Le questioni economiche degli sponsor non possono essere valutate senza conoscere a fondo i dettagli e senza considerazioni complessive.
Del resto credo che sia dimostrato ( Juve docet) la assoluta rilevanza globale( tifo e bilancio) di uno stadio di proprietà e nonostate cio' molti, troppi apparenti tifosi fanno da freno e non da volano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #31 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 11:39:02 »
Io mi chiedo una cosa: al tempo Canigiani disse che le maglie si preparano con un anno circa di anticipo.
Questo significa che, giocoforza, indipendentemente dallo sponsor tecnico, la prossima stagione giocheremo con modelli "di fortuna"? O quantomeno con il design "standard" del nuovo sponsor tecnico con pochissime possibilità di personalizzazione...?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #32 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 11:45:32 »
un' Aquila sul petto la troveremo in ogni caso...

da qualche parte nel mondo la Lazio è in vantaggio (cit.)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #33 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 12:07:54 »
La Puma dava 3 milioni all'anno ma per rinnovare il contratto aveva chiesto una riduzione, garantendo un contratto di quattro anni. La Lazio ha interrotto le trattative. E ora siamo in altomare.

Quindi da 5 che avevi detto ora erano 3? Qualcosa mi dice che non hai la piu' pallida idea di quanto abbiano offerto le altre allora.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #34 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 12:08:33 »
La mia non era polemica, solo una considerazione... Se se ne trae beneficio economico ben venga, però comunque si rischia di trovarsi con una maglia preparata in fretta e furia.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #35 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:22:08 »
Canigiani disse che " con la Puma ", i tempi di lavoro erano quelli; non credo che, dal momento in cui si è cominciato a vedere difficile il prosieguo dell´accordo non sia sia cominciato a lavorare in merito.   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #36 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 17:02:53 »
Lei si abbevera a fonti di pessima qualità, a mio parere.

Infatti stiamo per chiudere un bel contratto... di cui io non sono informato. Ci ragguagli... ci ragguagli...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #37 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 17:07:46 »
Quindi da 5 che avevi detto ora erano 3? Qualcosa mi dice che non hai la piu' pallida idea di quanto abbiano offerto le altre allora.

Mai detto 5. Anche perché prima di intervenire su questo topic non avevo la più pallida idea di quanto desse la Puma. Quello che mi è stato detto da fonte bene informata, diciamo una fonte diretta, ho riferito. Che la trattativa con il nuovo sponsr sia in altomare è stato confermato anche qui.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #38 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 17:09:26 »
Mai detto 5. Anche perché prima di intervenire su questo topic non avevo la più pallida idea di quanto desse la Puma. Quello che mi è stato detto da fonte bene informata, diciamo una fonte diretta, ho riferito. Che la trattativa con il nuovo sponsr sia in altomare è stato confermato anche qui.

La Lazio è ancora alla ricerca dello sponsor tecnico che vestirà i biancocelesti per la prossima e le successive stagioni. Come ormai noto, il lungo matrimonio con l’azienda tedesca Puma, è giunto al termine dopo 14 anni vissuti fianco a fianco tra successi e sconfitte, con lo scopo di far “bella” la società capitolina. Le motivazioni della rottura risiedono nel fatto che, la Puma, non potrebbe più elargire i 5 milioni a stagione che fin qui aveva garantito alla società laziale. Soldi invece che sarebbero pronte a garantire le tre candidate alla successione del marchio teutonico: Macron, Legea e Xtep. Una bolognese, una napoletana ed un’altra cinese: no, non è l’inizio di una barzelletta, ma le papabili aziende pronte a vestire la Lazio per i prossimi anni. Tutte e tre –come riporta il Messaggero, a firma di Daniele Magliocchetti- avrebbero messo sul piatto della bilancia una cifra superiore ai 10 milioni di euro in tre anni. Proposte davvero allettanti per Lotito che, almeno per quanto riguarda gli introiti finanziari, non farebbero rimpiangere poi così molto la perdita del piccolo puma nero sulla casacca di Klose & Co.
La Lazisiamonoi

Purtroppo le cose non stanno così. La Puma se n'è andata e le cifre che offrono le altre ditte sono molto lontane da quello che offriva la Puma che pure aveva chiesto una riduzione, ritenendo in un periodo di crisi il vecchio contratto troppo oneroso. E poi siamo in grande ritardo per la progettazione di una nuova linea.


Teo

Re:Sponsor tecnico siamo in altomare...
« Risposta #39 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 17:11:25 »
Infatti stiamo per chiudere un bel contratto... di cui io non sono informato. Ci ragguagli... ci ragguagli...

Mi fido molto del forumista "chinaglia", in genere molto attendibile.

Lasci stare Focolari, quello non si ricorda manco dove abita...