Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44485 volte)

Gasco luis veron

Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #500 : Domenica 2 Giugno 2019, 14:09:57 »
Gasco, ancora!
Ma se Inzaghi non parla da circa un mese, ma lo ha detto a te di persona personalmente?
Le vacanze improrogabili in USA ed invece Lunedi firma?
Ma le vedi le cazzate che dicono i cartastracciaroli e voi bevete come se fosse la fonte di Lourdes?
L'ipotesi, perche noi solo ipoetsi possiamo fare, piu verosimile e' quella descritta da FabioRM70.
C'e' stata una stagione e' finita c'e un Post mortem che e' normale in ogni azienda che si ripsetta a chiusura bilancio!
Parlassero della riomma che hanno fiumi da scrivere e nun cacassero al cazzo alla Lazio.
Il giorno che non trovero' neanche un trafiletto sui giornali sara' il giorno piu bello della  mia vita!

Da contratto l' allenatore e' tenuto a presentarsi alle conferenze stampa: e' libero di non farlo ma e' comunque un anomalia, ed essendoci un anomalia uno si chiede il perche'.

Comunque anche se lui non ha parlato ha parlato Lotito: questa volta i giornalai non c' entrano.

Tacere su ogni cosa e su ogni argomento e dire che va sempre tutto bene non fa crescere la Lazio: se hai un bambino non gli deci dire che e' sempre tutto a posto ed e' il piu' bravo, altrimenti non lo fai crescere.

Le cise sono rientrate e questo e' quel che conta: cosi' come e' stato giusto porsi delle domande su questa situazione e parlarne in maniera civile senza accusare nessuno.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Domenica 2 Giugno 2019, 15:52:40 »
"Gira gira e poi se ferma"

(Le so tutteeee! ;) )

le sai male, la risposta e' :  " gira gira finche' nse scoccia " 

Gasco luis veron

« Risposta #502 : Domenica 2 Giugno 2019, 16:02:52 »
le sai male, la risposta e' :  " gira gira finche' nse scoccia "

Io la sapevo cosi': gira e te rigira,a pialla in .... so' sempre io!

Ho azzeccato?

:P

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Domenica 2 Giugno 2019, 16:11:57 »
Io la sapevo cosi': gira e te rigira,a pialla in .... so' sempre io!

Ho azzeccato?

Il detto dice :   Quanti giri fa' na boccia  ??   ""Gira, gira, finche nse'  scoccia""
( che nell' occorrente sarebbe fino a che nun se spacca ma anche che
nun se rompe le palle .....  significato doppio quindi)  ....

(( Gasco quella tua e' quella dell'ortolano che parla del cetriolo ...)) e' diverso ...   

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Domenica 2 Giugno 2019, 16:19:17 »
Da contratto l' allenatore e' tenuto a presentarsi alle conferenze stampa: e' libero di non farlo ma e' comunque un anomalia, ed essendoci un anomalia uno si chiede il perche'.

Comunque anche se lui non ha parlato ha parlato Lotito: questa volta i giornalai non c' entrano.

Tacere su ogni cosa e su ogni argomento e dire che va sempre tutto bene non fa crescere la Lazio: se hai un bambino non gli deci dire che e' sempre tutto a posto ed e' il piu' bravo, altrimenti non lo fai crescere.

Le cise sono rientrate e questo e' quel che conta: cosi' come e' stato giusto porsi delle domande su questa situazione e parlarne in maniera civile senza accusare nessuno.
Magari aveva la raucedine, visto che strilla come un'Aquila in campo, magari si è rotto il cazzo di essere sottoposto a delle domande tecnico/tattiche da gente che non capisce un cazzo.
Non credo che si sia un  obbligo da parte dell'allenatore, quanto di un rappresentante della Societa' presiedere la conferenza stampa, non la so potrei sbagliare.
Magari "Sorcio" glielo potrebbe chiedere a microfono spento, sempre se Sorcio bazzica ancora queste parti.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Domenica 2 Giugno 2019, 16:39:57 »
Finchè se scoccia è perché la boccia è di vetro, una bottiglia che rotola, non è la boccia della bocciofila.
Fossero un complesso rock si chiamerebbero Rolling Bottles…..
La questione, a mio avviso, non sono stati tanto i soldi, dove Lotito ancora sta cercando di spalmare l'aumento richiesto in 3 anni invece che 2 ... ma sul rispetto dei ruoli, i rapporti, il mercato e sull'autonomia nello spogliatoio.
Cosa avrà ottenuto in concreto Inzaghi lo si verificherà dai calciatori che arriveranno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #506 : Domenica 2 Giugno 2019, 17:13:33 »
Il detto dice :   Quanti giri fa' na boccia  ??   ""Gira, gira, finche nse'  scoccia""
( che nell' occorrente sarebbe fino a che nun se spacca ma anche che
nun se rompe le palle .....  significato doppio quindi)  ....

(( Gasco quella tua e' quella dell'ortolano che parla del cetriolo ...)) e' diverso ...   

Perfetto, se non c'e' il cetriolo sto' piu' tranquillo!

🤣

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Domenica 2 Giugno 2019, 17:26:52 »
Il cetriolo va al culo di noi laziali col rinnovo di Inzaghi. Altri anni di anonimato, a vedere le altre squadre giocare in Champions e noi a prendere schiaffoni dal Salisburgo di turno in EL.
Bah...

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Domenica 2 Giugno 2019, 17:40:48 »
Il cetriolo va al culo di noi laziali col rinnovo di Inzaghi. Altri anni di anonimato, a vedere le altre squadre giocare in Champions e noi a prendere schiaffoni dal Salisburgo di turno in EL.
Bah...

E ad alzare al cielo solo ed esclusivamente "portaombrelli"...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #509 : Domenica 2 Giugno 2019, 18:14:08 »

Quanto me piace esse anonimo e alza' trofei, invece i galacticos......tutti gli allenatori loro hanno vinto
Zeman, Garcia, Andreazzoli, Di Francesco, Spalletti, luigierico, Ranieri, tutti ma proprio tutti.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Domenica 2 Giugno 2019, 18:26:55 »
La foto ce la potevi risparmia' ... please

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Domenica 2 Giugno 2019, 18:55:31 »
E ad alzare al cielo solo ed esclusivamente "portaombrelli"...

;D ;D ;D
Quando le coppe Italia le vincevano loro, ormai nel pleistocene, li pigliavamo per il culo proprio così, con la storia dei portaombrelli.
Sia ben chiaro, non è che coppe Italia e supercoppe mi facciano schifo, però solo come ciliegina sulla torta di un trofeo 'serio' o quantomeno di un piazzamento in Champions. Noi abbiamo vinto ultimamente parecchie ciliegine, continua a mancare però la torta...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #512 : Domenica 2 Giugno 2019, 19:17:50 »
Quando le coppe Italia le vincevano loro, ormai nel pleistocene, li pigliavamo per il culo proprio così, con la storia dei portaombrelli.
Sia ben chiaro, non è che coppe Italia e supercoppe mi facciano schifo, però solo come ciliegina sulla torta di un trofeo 'serio' o quantomeno di un piazzamento in Champions. Noi abbiamo vinto ultimamente parecchie ciliegine, continua a mancare però la torta...
E chi lo decide che la torta sia una partecipazione alla CL e non vincere, perché partecipare non e' vincere?
Sono i tuoi gusti che nessuno discute, almeno tu non dimostri il contrario.
Io vivo all'estero e tutto l'anno ci scazziamo con i sudamericani, bene non ricordano certo la partecipazione della riomma alla CL, quanto invece la Copa vinta dalla Lazio ed in primis lo scudetto della Juventus.
I secondi non vengono ricordati ed il motto di Decoubertin ai giorni nostri e solo la scusa degli sconfitti.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

POMATA

« Risposta #513 : Domenica 2 Giugno 2019, 19:18:52 »
Gasco, come dicevo in altro post, potrebbero...

Comunque questa storia del portaombrelli, se non ricordo male fu coniata da Sensi in risposta alla nostra prima vittoria Cragnottiana. Sbaglio?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Domenica 2 Giugno 2019, 19:33:54 »

Sono criteri abbastanza discutibili  !!     Mi chiedo : ma partipare alla CdC  e essere
fuori ai 32/esimi....  e poi arrivare quint'ultimi in campionato ( es. ) a te va bene  ??

Prendere schiaffi in CdC e in campionato  ??  A me andrebbe male ... puoi sempre dire
che hai preso calci in culo in CdC  e in campionato, ...    Ma non e' meglio una  Coppa   
Italia vinta e un ottavo posto in classifica  ??   Famme capi' ... 

POMATA

« Risposta #515 : Domenica 2 Giugno 2019, 19:45:33 »
Secondo molti, la torta sarebbe entrare in CL ed affrontare un sorteggio di 3/4 fascia, prendere sganassoni a destra e a manca e fare figure barbine...

Brrr

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Domenica 2 Giugno 2019, 20:05:43 »
Secondo molti, la torta sarebbe entrare in CL ed affrontare un sorteggio di 3/4 fascia, prendere sganassoni a destra e a manca e fare figure barbine...

Brrr

Nel frattempo i sganassoni li prendiamo nella serie b del calcio europeo da squadroni come Siviglia fenerbhace e Salisburgo.
So soddisfazioni eh
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Domenica 2 Giugno 2019, 20:08:54 »
E allora, se il nostro orizzonte è la vittoria in coppa Italia, poniamola come obiettivo primario della stagione e finalizziamo squadra, preparazione e concentrazione solo su questo trofeo, snobbando campionato e EL facendoci giocare le seconde e terze scelte, e senza farsi il sangue amaro se continueremo a prendere schiaffoni in queste competizioni.
D'altronde, chi se la ricorda una partecipazione in Champions a fronte di una vittoria in coppa nazionale, giusto?
Se è così, confesso che in oltre 40 anni che seguo il calcio sarebbe la prima volta in cui mi imbatto in una squadra che pone, ad inizio stagione, come obiettivo unico la vittoria nella coppa nazionale. Noblesse oblige...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Domenica 2 Giugno 2019, 20:12:12 »
A me gattuso intriga più di Mihajlovic ma, se devo essere onesto e coerente dico che se queste sono le alternative, ben venga Inzaghi se è convinto di restare e lo fa con convinzione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Domenica 2 Giugno 2019, 20:33:16 »
E allora, se il nostro orizzonte è la vittoria in coppa Italia, poniamola come obiettivo primario della stagione e finalizziamo squadra, preparazione e concentrazione solo su questo trofeo, snobbando campionato e EL facendoci giocare le seconde e terze scelte, e senza farsi il sangue amaro se continueremo a prendere schiaffoni in queste competizioni.
D'altronde, chi se la ricorda una partecipazione in Champions a fronte di una vittoria in coppa nazionale, giusto?
Se è così, confesso che in oltre 40 anni che seguo il calcio sarebbe la prima volta in cui mi imbatto in una squadra che pone, ad inizio stagione, come obiettivo unico la vittoria nella coppa nazionale. Noblesse oblige...
E ma questo e' un discorso che esula da Inzaghi.
Gli obiettivi si pongono di comune accordo.
Lotito ha ragione quando parla di Ferrari solo che quello che Lotito non specifica e' che ha dato ad Inzaghi una Ferrari nei 13/14 ma quando deve andare in garage per cambiare una centralina elettronica, ce trova un 286 se non un Commodore 64.
Nel topic del Pesce sugli eventi ripetitivi, in pochi hanno fatto notare che quando la Lazio puo far giocare tutti gli effettivi ha messo sotto chiunque, anche la Juventus, ed il percorso di CI lo testimonia, ma in un campionato se non hai la profondita della rosa in termini qualitivi puoi avere dei periodi buoni, ma alla lunga paghi dazio.
Ad inizio campionato ha insistito su Wallace a destra perche Wallace ha doti fisiche e tecniche che altri non hanno, sembrava andare bene quando poi di e' infortunato e da li non ha piu ripreso.
Ha provato anche con SMS a destra per dare piu spazio a LA e li e' andata bene ed il prossimo anno il Sergente sara' il nostro interno destro.
Quindi da come la vedo io, analizzando i  fatti, Inzaghi ha valorizzato piu che deperito la rosa a disposizione e se questo non e' un merito, il maggiore per un allenatore di squadre metropolitane, mi arrendo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die