Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44545 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #480 : Sabato 1 Giugno 2019, 23:13:59 »
Rivedremo lo stesso film.
Pazienza.

Marusic titolare e Neto in panca ... e vai che se ti dico vai ... tranquillo vai ... !!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Sabato 1 Giugno 2019, 23:30:40 »
Marusic titolare e Neto in panca ... e vai che se ti dico vai ... tranquillo vai ... !!
Hai ragione e non capisco come mai Inzaghi non abbia mai schierato Neto durante i mondiali U20.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Domenica 2 Giugno 2019, 01:30:38 »
Amico che di solito è sempre ben informato mi parla di accordo raggiunto tra Lotito e Simone Inzaghi....appena so di più scrivo...spero non sia una cosa inesatta...ma di solito non mi dice cavolate.
 ;) ;) ;) ;)

Gasco luis veron

« Risposta #483 : Domenica 2 Giugno 2019, 02:07:21 »
Voi tutti convinti che le parti stessero parlando di divorzio Eh!?
Le parole di Lotito e Tare da una parte e di Inzaghi dall'altra non contano, conta solo quello che dicono i cartastracciarolari!
E certo creiamoci l'alibi, se la Lazio andra' male  " era meio se andava via"  perche tanto tunti convinti che la Lazio non fosse la sua prima scelta!
Che anno di merda che ci si prospetta!

Perdonami Jim, pero' non credo che sul forum (molti utenti), siano diventati improvvisamente pazzi: il primo che aveva dei dubbi su Inzaghi era il presidente ed e' normale che un tifoso reagisce di conseguenza.

In piu' ci si e' messo lo stesso Simone: non parlare e' un diritto, ma e' stato un diritto anche quello di cercar di capire perche' il tecnico non parlava.

Questa e' una dichiarazione di qualche giorno fa di Lotito (ma ce ne sono state altre in questo periodo, su').

“Inzaghi? Qui non c’è nessun tipo di attrito, forse ci sarà l’aspirazione o l’appetito di qualcun altro perché l’erba del vicino è sempre più verde”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, risponde a una domanda sul futuro del tecnico biancoceleste durante la consegna dei premi Ussi Roma al Circolo Aniene.

Aver avuto per un momento le idee confuse non e' sintomo di non lazialita': siamo tutti umani e Inzaghi e' un professionista.

Il Milan (non posso credere che lui si sentisse gia' preparato per la Juve!), lo stuzzicava e parecchio: tuttavia se pur ci ha sperato, (secondo me), si sarebbe trattato comunque del Milan non dei riommici (e' un esempio perche' so' benissimo che i riommici non erano in lizza ne' nella mente di Simone e ci mancherebbe altro).

Nel primo caso ci puo' stare un momento di crisi, di dubbio, ragion per cui la sua lazialita' non puo' venir messa in discussione solo per aver titubato: nel secondo caso la lazialita' sarebbe scomparsa in un nano-secondo per quel che mi riguarda e fortunatamente il mister non pensava ne pensera' mai di andare ai riommici proprio perche' e' uno di noi ne' i riommici l' anno cercato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Domenica 2 Giugno 2019, 02:27:30 »
Perdonami Jim, pero' non credo che sul forum (molti utenti), siano diventati improvvisamente pazzi: il primo che aveva dei dubbi su Inzaghi era il presidente ed e' normale che un tifoso reagisce di conseguenza.

In piu' ci si e' messo lo stesso Simone: non parlare e' un diritto, ma e' stato un diritto anche quello di cercar di capire perche' il tecnico non parlava.

Questa e' una dichiarazione di qualche giorno fa di Lotito (ma ce ne sono state altre in questo periodo, su').

“Inzaghi? Qui non c’è nessun tipo di attrito, forse ci sarà l’aspirazione o l’appetito di qualcun altro perché l’erba del vicino è sempre più verde”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, risponde a una domanda sul futuro del tecnico biancoceleste durante la consegna dei premi Ussi Roma al Circolo Aniene.

Aver avuto per un momento le idee confuse non e' sintomo di non lazialita': siamo tutti umani e Inzaghi e' un professionista.

Il Milan (non posso credere che lui si sentisse gia' preparato per la Juve!), lo stuzzicava e parecchio: tuttavia se pur ci ha sperato, (secondo me), si sarebbe trattato comunque del Milan non dei riommici (e' un esempio perche' so' benissimo che i riommici non erano in lizza ne' nella mente di Simone e ci mancherebbe altro).

Nel primo caso ci puo' stare un momento di crisi, di dubbio, ragion per cui la sua lazialita' non puo' venir messa in discussione solo per aver titubato: nel secondo caso la lazialita' sarebbe scomparsa in un nano-secondo per quel che mi riguarda e fortunatamente il mister non pensava ne pensera' mai di andare ai riommici proprio perche' e' uno di noi ne' i riommici l' anno cercato.
Ma come fai a dire queste cose?
Dopo la finale Lotito a precisa domanda risponde, Inzaghi non e' mai stato messo in discussione e tu ti arrochi il diritto di capire meglio di Lotito quello che Lotito ha detto?
Ma meno pippe mentali non sarebbe meglio?
Ripeto, poi se volete continuare a scrivere tanto per scrivere fate come cazzo ve pare, Lotito dice che Simone e' l'allenatore, Tare dice che continueremo con Inzaghi, Parolo dice che non gli e' sembrato Inzaghi uno in smobilitazione, ma vloi, imboccati da quattro giornalari, fate delle m istificazioni della realta'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #485 : Domenica 2 Giugno 2019, 03:42:16 »
Ma come fai a dire queste cose?
Dopo la finale Lotito a precisa domanda risponde, Inzaghi non e' mai stato messo in discussione e tu ti arrochi il diritto di capire meglio di Lotito quello che Lotito ha detto?
Ma meno pippe mentali non sarebbe meglio?
Ripeto, poi se volete continuare a scrivere tanto per scrivere fate come cazzo ve pare, Lotito dice che Simone e' l'allenatore, Tare dice che continueremo con Inzaghi, Parolo dice che non gli e' sembrato Inzaghi uno in smobilitazione, ma vloi, imboccati da quattro giornalari, fate delle m istificazioni della realta'!

Infatti Inzaghi non e' mai stato messo in discusdione: e' lui che ci si e' messo.

Al contrario Lotito l' ha rincorso.

Io, ho riportato il virgolettato di Lotito non ho espresso pareri: esprimi il tuo parere pero' non trattarci come degli ingenui che vanno appresso ai giornalai perche' non e' cosi', Jim.

Io, non ho postato un commento giornalistico ma un virgolettato di Lotito: mentre tu stai commentando un intervista di un mese fa.

Qui stiamo parlando del virgolettato che ho postato: limitiamoci a commentare quello, perche' e' Lotito che ha parlato dicendo queste parole non il giornalista.

Le parole di Lotito sono di qualche giorno fa: che c' entrano le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia?

E' passato del tempo, le cose cambiano: ci sono stati altri fatti ed altre dichiarazioni, e non possiamo non prenderle in considerazione per rimanere all' intervista di un mese fa, dopo la coppa Italia.

Detto questo il post era per capire se Inzaghi era veramente tentato da qualcuno: il mio dubbio (che e' un parere e non un giudizio), quindi puo' esser anche sbagliato pero' lo stesso dubbio guarda caso l'aveva durante questa intervista anche Lotito.

Non prendere l' Intervista della coppa Italia: dai, non giocare.

Qui, Lotito aveva dei dubbi.

Tutto qua: siamo tutti umani ed e' legittimo avere dubbi, come e' legittimo avere il desiderio o, essere tentato di allenare il Milan, non ci vedo niente di male.

Detto questo: mi sembra che le cose stiano rientrando ed Inzaghi sara' ancora il nostro allenatore e questo alla fine e' quello che conta ma non possiamo sempre fare la parte degli scemi, e dire che non c'erano problemi.

Vuoi che ti posto un altra intervista virgolettata di Lotito dove dice che con Inzaghi deve risolvere alcuni problemi?

I problemi sono tutti risolvibili, pero' non e' che dobbiamo dire sempre che tutto va bene ed e' tutto bello nel momento in cui non e' cosi: ora al contrario credo che questi problemi, siano stati completamente risolti e questo e' l' importante.

Notte Jim, notte ragazzi.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Domenica 2 Giugno 2019, 06:54:36 »
Hai ragione e non capisco come mai Inzaghi non abbia mai schierato Neto durante i mondiali U20.

battutina sciocchina Jim daje  ...  tu lo sai "quanti giri fa 'na boccia"  vero ??

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Domenica 2 Giugno 2019, 08:03:55 »
pare che nessuno alla fine ci sia cascato....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Domenica 2 Giugno 2019, 08:24:28 »
pare che nessuno alla fine ci sia cascato....

Nessuno c e' cascato per il fatto che una Juve prendesse Simone che manca ancora di
molti requisiti tecnici : cio' era del tutto fantasioso e immotivato; pero' che fosse in
rotta con il Presidente quello e' vero e per un fatto di soldi , quello e' anche vero.    Quindi,
se questo anno non ci saranno dei risultati precisi, come lui ha insistito per l'aumento
in suo favore, il Presidente insisterà per i risultati, .. pena l'allontanamento o anche
pena la decurtazione della moneta che lui ha insistentemente voluto   ...    e alla fine
ottenuto.     In ogni caso i rapporti si sono completamente e decisamente  *incrinati*
e questo e' un fatto molto negativo e molto riprovevole.          Pero' Simone e' Laziale, 
ma non si vede troppo ...       

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Domenica 2 Giugno 2019, 09:41:55 »
Ma il motivo dei dubbi è lo stipendio o la richiesta di rinforzare la squadra?
Perchè c'è una grandissima differenza. Una differenza decisiva.

Gasco luis veron

« Risposta #490 : Domenica 2 Giugno 2019, 10:25:15 »

Proviamo a ricostruire

Lotito:"I problemi della Lazio verranno affrontati in altre sedi, non si risolvono per strada”.

Qui, c'erano problemi ma non so di che tipo.

Lotito:“Inzaghi? Qui non c’è nessun tipo di attrito, forse ci sarà l’aspirazione o l’appetito di qualcun altro perché l’erba del vicino è sempre più verde”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, risponde a una domanda sul futuro del tecnico biancoceleste durante la consegna dei premi Ussi Roma al Circolo Aniene.

Non mi pare che qui Lotito alluda a problematiche contrattuali ne', di garanzie tecniche: quindi di che tipo di problemi parliamo?

Mettici che nel mezzo tra le due dichiarazioni Tare si e' incontrato con Liverani per cautelarsi (poi magari hanno parlato di tutt' altro, eehh).

Sono tutte casualita',vero?

Tuttavia non e' detto che i sospetti di Lotito rispecchiassero il vero pensiero di Inzaghi: magari Inzaghi ha fatto tutto per aver maggior forza in alcune richieste tecniche.

Tuttavia e' il presidente il primo che ha avuto dei dubbi sulla permanenza di Inzaghi e "non solo.per le garanzie tecniche".

Non dimentichiamoci che Inzaghi voleva dare la sua risposta dopo le vacanze: sarebbe cambiato qualcosa per aver garanzie tecniche?

Semmai, avrebbe potuto tenere aperta la finestra Lazio e vedere che cosa sarebbe successo nel Milan.

E' il presidente che ha velocizzato il tutto e Inzaghi ha fatto la scelta migliore.

In tutto questo Inzaghi non ha fatto nientd di male: cio' va detto ed e' bene quel che finisce bene.

Forza e si riparte tutti assieme pure con le garanzie tecniche: meglio di cosi!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Domenica 2 Giugno 2019, 10:26:40 »

Per quello che ho letto il blocco si e' verificato perche' Lotito voleva dare 1e700 e lui
voleva 2e400;  penso che staranno per una media dei due.       Non  mi risulta che ci
fossero problemi per gli acquisti anche perche' "di fatto" sugli acquisti non basta il
parlare una settimana, dipende da troppe cose e diversificate nel tempo e nello
spazio.          Simone se ha accettato la politica di Lotito firma, altrimenti se ne va e
tanti saluti da parte nostra  ... c e' anche il Piacenza che e' libero ...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Domenica 2 Giugno 2019, 10:44:30 »
Io mi stavo semplicemente ponendo delle domande. Vedo che per voi invece è tutto cristallino.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #493 : Domenica 2 Giugno 2019, 11:01:22 »
Io mi stavo semplicemente ponendo delle domande. Vedo che per voi invece è tutto cristallino.

Mbe ma scusa Joe,  alla fine della partita di C.I.  Lotito dice "urbi et orbi" che
Simone e' confermato per il prossimo anno  !!   Quindi remore non ce ne erano
anche se il suo modo di fare a me personalmente e' sembrato troppo ottimista
nei confronti del trainer (ma si vede che era la vittoria appena conquistata) !!

Non credo che la vertenza sulla firma porti altri significati (IMHO) che non
quello dell'aumento del percepito, ... perche' non puoi di fatto controllare un
mercato estivo in una settimana e quello che si dice puo' essere solo ma molto
solo-parzialmente verificato prima della prova del campo.          In defintiva per
me e' stato un problema di money perche' Simone ha vinto la C.I. e il resto puo'
starci o puo' non starci, ma non e' verificabile nel solo mese di Maggio (riferito
agli andamenti del mercato)   ...   

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Domenica 2 Giugno 2019, 12:11:10 »
il nodo della questione sono sempre questi:

€€€€€€€€€€€
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:05:56 »
Non dico che non sia una questione di soldi. Dico che se inzaghi fosse furbo oltre a qualche centinaio di mila euro in più dovrebbe chiedere garanzie sul mercato.
E non è detto non le abbia ottenute in questi giorni.
Tra l'altro pare abbia parlato con Tare nelle ultime 48 ore.
Non sto dicendo che Inzaghi non ne faccia una questione di soldi. Dico che sarebbe stupido a farne una questione solo di aumento attuale di stipendio. Perchè se vuole fare i milioni in futuro dovrà fare bene nei prossimi 2 3 anni.
Quindi è bene si impunti per le sue richieste, poi sta a Lotito decidere di tenerlo o mandarlo via.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #496 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:10:17 »
Io credo che la querelle, se tale sia avvenuta, sia stata sul piano squisitamente tecnico.

E' ovvio che la stagione deludente dal punto di vista del campionato e dell'EL, seppur mitigata dal trionfo in Coppa Italia, avrà creato divergenze di opinioni tra la società e l'allenatore su come sia avvenuto.

E ricordando le parole di Lotito a Inzaghi lo scorso anno a proposito della Ferrari da allenare invece di chiedere sempre rinforzi, io credo che non sia andato molto lontano con le supposizioni.

E di questo hanno parlato in questi giorni, tutto qui.

Il resto sono le solite voci mediatice inventate e amplificate dai soliti noi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:22:44 »

Infatti Inzaghi non e' mai stato messo in discusdione: e' lui che ci si e' messo.

Al contrario Lotito l' ha rincorso.

Io, ho riportato il virgolettato di Lotito non ho espresso pareri: esprimi il tuo parere pero' non trattarci come degli ingenui che vanno appresso ai giornalai perche' non e' cosi', Jim.

Io, non ho postato un commento giornalistico ma un virgolettato di Lotito: mentre tu stai commentando un intervista di un mese fa.

Qui stiamo parlando del virgolettato che ho postato: limitiamoci a commentare quello, perche' e' Lotito che ha parlato dicendo queste parole non il giornalista.

Le parole di Lotito sono di qualche giorno fa: che c' entrano le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia?

E' passato del tempo, le cose cambiano: ci sono stati altri fatti ed altre dichiarazioni, e non possiamo non prenderle in considerazione per rimanere all' intervista di un mese fa, dopo la coppa Italia.

Detto questo il post era per capire se Inzaghi era veramente tentato da qualcuno: il mio dubbio (che e' un parere e non un giudizio), quindi puo' esser anche sbagliato pero' lo stesso dubbio guarda caso l'aveva durante questa intervista anche Lotito.

Non prendere l' Intervista della coppa Italia: dai, non giocare.

Qui, Lotito aveva dei dubbi.

Tutto qua: siamo tutti umani ed e' legittimo avere dubbi, come e' legittimo avere il desiderio o, essere tentato di allenare il Milan, non ci vedo niente di male.

Detto questo: mi sembra che le cose stiano rientrando ed Inzaghi sara' ancora il nostro allenatore e questo alla fine e' quello che conta ma non possiamo sempre fare la parte degli scemi, e dire che non c'erano problemi.

Vuoi che ti posto un altra intervista virgolettata di Lotito dove dice che con Inzaghi deve risolvere alcuni problemi?

I problemi sono tutti risolvibili, pero' non e' che dobbiamo dire sempre che tutto va bene ed e' tutto bello nel momento in cui non e' cosi: ora al contrario credo che questi problemi, siano stati completamente risolti e questo e' l' importante.

Notte Jim, notte ragazzi.
Gasco, ancora!
Ma se Inzaghi non parla da circa un mese, ma lo ha detto a te di persona personalmente?
Le vacanze improrogabili in USA ed invece Lunedi firma?
Ma le vedi le cazzate che dicono i cartastracciaroli e voi bevete come se fosse la fonte di Lourdes?
L'ipotesi, perche noi solo ipoetsi possiamo fare, piu verosimile e' quella descritta da FabioRM70.
C'e' stata una stagione e' finita c'e un Post mortem che e' normale in ogni azienda che si ripsetta a chiusura bilancio!
Parlassero della riomma che hanno fiumi da scrivere e nun cacassero al cazzo alla Lazio.
Il giorno che non trovero' neanche un trafiletto sui giornali sara' il giorno piu bello della  mia vita!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #498 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:24:52 »
... Jim daje  ...  tu lo sai "quanti giri fa 'na boccia"  vero ??

"Gira gira e poi se ferma"

(Le so tutteeee! ;) )

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:28:48 »
battutina sciocchina Jim daje  ...  tu lo sai "quanti giri fa 'na boccia"  vero ??
Invece tu che prima che inizi la stagione 2019-2020 gia c'ammorbi con M Arusic e N eto no eh!
'na boccia fa tanti giri fino a che nun se rompe er cazzo poi se ferma, un po come er picchio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die