Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44723 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #320 : Martedì 28 Maggio 2019, 16:10:35 »
l'Inter e il Milan pagano molto più della Lazio Dissent. Da sempre.
Esatto, ma quale vado a vincere.
Non possono dire vado a giadagnare di piu, non sarebbe bello,moralmente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Martedì 28 Maggio 2019, 16:24:33 »
Esatto, ma quale vado a vincere.
Non possono dire vado a giadagnare di piu, non sarebbe bello,moralmente.
Come è giusto che sia.
Una società paga di più perchè vuole di più ed ha un progetto più ambizioso.
Normale quindi che Inzaghi ci pensi su qualora dove sta non riscontri lo stesso tipo di ambizione.
Che cè di male.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Martedì 28 Maggio 2019, 16:44:47 »
Come è giusto che sia.
Una società paga di più perchè vuole di più ed ha un progetto più ambizioso.
Normale quindi che Inzaghi ci pensi su qualora dove sta non riscontri lo stesso tipo di ambizione.
Che cè di male.
Certo, pero' puo anche pagare di piu perche sta con l'acqua alla gola dopo svariati anni che "vincere" lo fanno da guardoni.
Io capisco De Vrij, ma quando l'Inter ha preso Candreva, ma veramente pensava di arricchire il bagaglio tecnico della squadra?
Molte volte, gli allocchi, dopo una stagione pagano cifre spropositate pippe ciclopiche, di casi ne abbiamo tanti a partire da tutti i giocatori della Dea accasatisi con dei squadroni.
Certo il monte ingaggi e' un parametro quasi oggettivo, ma lo e' per la Juve, non certo lo e' stato per l'Inter oppure il Milan, almeno cosi recita lo "score" dei trofei.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Martedì 28 Maggio 2019, 17:30:08 »
Ma nessuno si straccia le vesti per nessuno. Il punto è essere obiettivi.
Tanti giocatori passati qui hanno cmq preferito questi milan e queste l'inter (non certo squadre al livello dei fasti passati) alla lazio di lotito. Questo è un fatto.

Vagli a dire che l'Inter ha debiti e il FPF è un problema, ma all'inter giochi in CL alla lazio di lotito no.
Il Milan non è ancora in CL, ma ha una proprietà ambiziosa, che fa mercati importanti, e se non è oggi è domani. Alla lazio di lotito non è nè oggi, nè domani, questo racconta la storia di questa gestione, salvo folgorazioni.

Detto ciò lecito aspettarsi che Inzaghi possa prima o poi decidere, ma la stessa cosa puoi chiedere a lotito, che decida lui se Inzaghi non batte ciglio.

E' evidente che Inzaghi, posto che ormai il rapporto padre-figlio è stato vaporizzato da lotito (vedi la storia del conducente cretino della ferrari), si comporta da professionista qualunque e temporeggia, perchè se chiama il milan, Inzaghi va.

La situazione di oggi è frutto di ciò che si seminato.
Ma è anche vero che basta fare una telefonata e licenziare il mister, non è che ci voglia poi molto. E d'un tratto tutto sarebbe risolto.

non so come se fanno le multicitazioni (per comodità e risponderti punto dopo punto), ma:
- Forse tu non ti stracci le vesti, ma in molti qui sopra parevano prefiche.
non si poteva gioca' senza tizio, non se poteva gioca' senza caio...
il calcio moriva se andava via sempronio.
Posto che non è il caso tuo e manco mio, avevo postato l'esempio solo come...esempio.
- In tanti son andati in direzione Milano, d'accordissimo!
ma non si dica che è per andarsi a giocare chissà cosa!
Son andati per il portafogli e basta!
Candreva ha fatto e fa il panchinaro fisso, Biglia idem,
ora che è tornato in Italia Keità sta sulla medesima strada.
L'unico che gioca con regolarità è DV ma è andato su per soldi;
l'accordo ce l'aveva ben prima di sapere se l'inter avrebbe giocato la CL
oppure se avrebbe guardato la Lazio in televisione!
Il discorso che ho fatto del FPF è relativo SOLO al discorso che 'sto giro l'uefa batte a soldi.
Vista la situazione è presumibile (ma non ho la palla di vetro!) che i vari pjatek, suso et similia
sian sul piede di partenza (o per "realizzo" o per necessità di pagare la multa)
e che si riparta con un progetto-giovani
(da qui viene il mio dubbio riguardo la scelta di Inzaghi...
non se pensasse che va su e detta le condizioni di mercato, tutto qui).
- sull'ultimo paragrafo siam d'accordo totalmente.
se non prende una decisione il Mr. che la prendesse 'r sòr L. e chiudiamo il discorso.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Martedì 28 Maggio 2019, 18:34:35 »
Inzaghi spiegasse come ha fatto a "buttare" la Champions l'anno prima a Crotone, poi schierando un giocatore dell'Inter nel nostro undici nello scontro diretto finale, e quest'anno a buttarla contro il Sassuolo e soprattutto il Chievo primavera, già retrocesso, in casa....scrivo questo perchè qui sembra che la Lazio sia una società di scappati di casa che ha vinto per la prima volta qualche coppa grazie allo special one Simone Inzaghi....per favore, mi sembra che la vittoria di Coppa Italia abbia dato alla testa a più di qualcuno, Mister in primis....in campionato siamo arrivati ottavi.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Martedì 28 Maggio 2019, 19:28:31 »
Giusto per dire...
Sentito ora su studio sport:
Gattuso rescinde il contratto consensualmente rinunciando a 5ml a stagione fino al 2021 (chiesta e ottenuta SOLO una buona uscita PER IL SUO STAFF, manco per se stesso!)
Il motivo?
La societá punta fortemente sui giovani mentre lui chiedeva gente pronta SUBITO per tentare l’assalto alla CL!
Ora mi chiedo:
Inzaghi ‘ndo’ cazzo va!? (Ammesso che vada)
La coerenza!?
Nel servizio successivo parlano di Inzaghi bloccato dalla juve e opzionato in seconda battuta dal meelan...
SE FOSSE VERO (mille e mille SE)
Siamo la 3a scelta.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Martedì 28 Maggio 2019, 20:25:33 »
verissimo.
ragione ulteriore per cui, se dietro Inzaghi cè il Milan, mi pare ovvio che il mister temporeggi.

Come mi pare ovvio, che in tal caso, se ci credi, devi convincerlo con un progetto diverso dalla solfa vista e rivista in questi lunghissimi anni.

Ma se tutto resta fisso ed immutabile, come puoi pretendere che Inzaghi faccia salti di gioia e rinnovi felicemente per 3 anni; è ovvio che prende tempo e si guarda intorno.

Non capisco la stranezza.
La stranezza sta nel fatto che si stia qui ad aspettare le grazie di un tizio che rimane da noi solo se non se lo piglia nessuno.
Una stranezza talmente strana che è troppo strana per sembrarmi minimamente verosimile.
Io credo piuttosto che l' ottimo Lotito stia facendo quello che farei io, cioè cercare un altro allenatore e poi, in qualche modo, fargli pagare non dico caro ma caruccio quod sufficit questo temporeggiamento da quella che se crede d' aveccela d' oro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Martedì 28 Maggio 2019, 20:37:50 »
Inzaghi spiegasse come ha fatto a "buttare" la Champions l'anno prima a Crotone, poi schierando un giocatore dell'Inter nel nostro undici nello scontro diretto finale, e quest'anno a buttarla contro il Sassuolo e soprattutto il Chievo primavera, già retrocesso, in casa....scrivo questo perchè qui sembra che la Lazio sia una società di scappati di casa che ha vinto per la prima volta qualche coppa grazie allo special one Simone Inzaghi....per favore, mi sembra che la vittoria di Coppa Italia abbia dato alla testa a più di qualcuno, Mister in primis....in campionato siamo arrivati ottavi.
Una domanda errata nel destinatario.
Chiedi a Nicchi e ti sara' dato.........(Matteo 7,7-11)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #328 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 08:31:45 »
 Il tecnico del Cagliari Maran potrebbe essere un papabile a sorpresa. Lotito lo conosce più di De Zerbi, di cui si è parlato a lungo nelle scorse settimane. Gode di buona considerazione Giampaolo, in uscita dalla Samp. L’insospettabile è Rino Gattuso, ha appena divorziato dal Milan, preferirebbe l’estero. Piace al presidente della Lazio, che nel 2014 tentò di convincere Allegri, oggi impossibile da prendere. Tare è attratto da tecnici in grado di esprimere un calcio offensivo. Occhio al possibile ritorno di Stefano Pioli, terzo nel 2015 e in finale di Coppa Italia. Tra i giovani rampanti c’è Liverani, promosso con il Lecce. Ipotesi straniere: in pole Sergio Conceicao, amatissimo ex, si può liberare dal Porto. E poi Paulo Fonseca (Shakhtar), proposto da Mendes. Outsider Mihajlovic, è l’amante mai sposato da Lotito

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 09:40:17 »
Tolto Allegri tutti nomi che spero girino alla larga da noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:17:33 »
Tolto Allegri tutti nomi che spero girino alla larga da noi.
Eh sì, noi siamo di bocca buona, ultimamente abbiamo avuto in panchina solo vincitori di Champions vè...?
Dei nomi che girano l'unico che non va bene è Pioli, ma non perché non sia bravo ma perché qui ha già dato e ha rotto con l'ambiente. Gli altri francamente non penso siano peggiori di Inzaghi.

darienzo

« Risposta #331 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:42:51 »

Chissà non possa essere davvero lui. Che ne pensate?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:48:26 »
Venerdì Inzaghi parte per le vacanze. In queste 48 ore, ci sarà un quarto incontro con la società. Lotito vorrebbe fosse l’ultimo, in un senso o nell’altro. Non è intenzionato ad attendere un altro mese.

CdS
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:49:55 »
 Il tecnico del Cagliari Maran potrebbe essere un papabile a sorpresa. Lotito lo conosce più di De Zerbi, di cui si è parlato a lungo nelle scorse settimane. Gode di buona considerazione Giampaolo, in uscita dalla Samp. L’insospettabile è Rino Gattuso, ha appena divorziato dal Milan, preferirebbe l’estero. Piace al presidente della Lazio, che nel 2014 tentò di convincere Allegri, oggi impossibile da prendere. Tare è attratto da tecnici in grado di esprimere un calcio offensivo. Occhio al possibile ritorno di Stefano Pioli, terzo nel 2015 e in finale di Coppa Italia. Tra i giovani rampanti c’è Liverani, promosso con il Lecce. Ipotesi straniere: in pole Sergio Conceicao, amatissimo ex, si può liberare dal Porto. E poi Paulo Fonseca (Shakhtar), proposto da Mendes. Outsider Mihajlovic, è l’amante mai sposato da Lotito

Per Allegri mi taglierei un braccio.

Detto ciò, tra questi, Giampaolo mi sembra il più bravo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

« Risposta #334 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:53:15 »
Il Trainer andrà due settimane negli States, quindi il Patron vorrebbe chiudere prima, per non correre il rischio di dover mandare il buon Calvèri in giro per il continente americano su qualche greyhound alla caccia del piacentino

Gasco luis veron

« Risposta #335 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:56:09 »
Venerdì Inzaghi parte per le vacanze. In queste 48 ore, ci sarà un quarto incontro con la società. Lotito vorrebbe fosse l’ultimo, in un senso o nell’altro. Non è intenzionato ad attendere un altro mese.

CdS

Mi sembra giusta la mossa di Lotito:  quattro incontri mi sembrano piu' che sufficenti per decidere se si vuole rimanere alla guida della Lazio oppure,no!

Bravo, presidente anche perche' su Milinkovic e' stato molto chiaro: per 100 milioni ci mettiamo seduti al tavolo se no resta qui.

Piu' chiaro di cosi': a che servono altri 20 giorni di tempo se non per te e cioe' per valutare altre squadre da te gradite, visto che la situazione della Lazio su Milinkovic e' piu' che chiara?

Luis idem: partira' solo se il Siviglia sborsera' 40 milioni senno' rimane qua': l' esempio di Keita' Lotito e' stato molto importante per farmi capire le sue intenzioni.

A quelle cifre il presidente ha tutto il diritto di sedersi ad un tavolo: ma sono cifre molto alte, e se per Milinkovic vedo qualche possibilita' a 70 milioni piu' Rugani (ssempre se a Lotito gli va bene Rigani), per Luis lo vedo molto difficile che il Siviglia tiri fuori 40 milioni.

Lotito, ha capito il gioco di Inzaghi che considera la Lazio il piano B (con un offerta del Milan andrebbe al Milan!), e prova quindi ad anticipare.

darienzo

« Risposta #336 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:28:23 »

Questo potrebbe essere un colpo alla Petko

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:33:09 »

Questo potrebbe essere un colpo alla Petko
Chi lo conosce?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:36:21 »
Be', è un bel vedere.  :D
Per il resto non so neanche come si chiami. Vedo solo che è il tecnico dello Shaktar.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:09:00 »
In altri casi penso che Lotito avrebbe tranquillamente accettato la possibilità di una permanenza a scadenza, come d'altronde avvenne con Delio Rossi nel 2009, stagione in cui partimmo bene grazie al fenomeno Zarate, e cmq vincemmo la Coppa Italia; in questo caso penso non avverrà così perchè Lotito considererebbe il rifiuto, o peggio il temporeggiare per aspettare altri club, di Simone come un tradimento o un gesto di mancanza di gratitudine....per cui non penso, anche se tutto è possibile, si vada oltre la settimana, non ce lo vedo Lotito accettare di essere la seconda/terza scelta.
A me preoccupa più la scelta post-Inzaghi, spero si evitino i vari De Zerbi e Maran.