Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44640 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #140 : Giovedì 23 Maggio 2019, 21:58:50 »
Sport Mediaset dice che Inzaghi e Lotito sono a colloquio in questi minuti, a Formello. Sarà vero ?
Stanno a fa una partita a bigliardino, e' in diretta su Lazio Style TV.
Lotito sta vincendo 3-2, senza girelle e tacchetti, solo il portiere puo farli.
Squadra rossa di Lotito, Bleu di Inzaghi,
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Giovedì 23 Maggio 2019, 22:42:43 »
L'incontro tra Lotito e Inzaghi, cominciato intorno alle 19, si è concluso circa un'ora fa. Il presidente biancoceleste ha avanzato la sua proposta di rinnovo, ma il mister laziale continua a prendere tempo. Le parti si sono salutate con un arrivederci: tutto in stand-by, si tornerà a parlare più avanti. Il tecnico vuole pensarci su. Anche perché, l'ultima di campionato sarà pure irrilevante per la classifica laziale, ma avrà un certo rilievo per quella del Milan. L'interesse del club rossonero si è rafforzato nelle ultime ore: sirene che continuano a tentare Inzaghi. Il quale, a questo punto, vuole aspettare che venga definita la classifica, prima di rendere nota la propria decisione: se il Milan dovesse qualificarsi in Champions League, probabilmente riconfermerebbe Gattuso, e per il laziale sfumerebbe la pista rossonera. Dopo quasi due ore di colloquio, dunque, il mister se n'è andato verso le 21 senza dare una risposta definitiva, mentre Lotito si è trattenuto nel centro sportivo.

LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 23 Maggio 2019, 23:07:52 »
Incontro in corso tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. A Formello i due stanno discutendo del futuro dopo le voci che vorrebbero l'allenatore tra i nomi appetibili in chiave Juventus. Ha partecipato brevemente al summit anche il ds Igli Tare, anche se ha già lasciato gli uffici del Centro Sportivo mentre il colloquio tra patron e tecnico prosegue.

Tare ha abbandonato perche' la parte finanziaria del contratto di Simone a lui 
non interessa  ( questa e' la mia interpretazione) ...

Gasco luis veron

« Risposta #143 : Venerdì 24 Maggio 2019, 02:02:55 »
Tare ha abbandonato perche' la parte finanziaria del contratto di Simone a lui 
non interessa  ( questa e' la mia interpretazione) ...

Uhm, io invece penso male: la parte finanziaria in questo caso non mi sembra il vero scoglio.

Se Inzaghi avesse raggiunto l' accordo anche con Tare e avesse ottenuto l' ok dal presidente, durante questo incontro secondo me si sarebbe gia' firmato o, quantomeno sarebbe uscita la notizia di un Inzaghi certo al 100% alla Lazio per poi stabilire l' incontro per le modalita' e la  firma sul contratto.

In questo caso avrei capito l' uscita anticipata di Tare che invece, potrebbe esser stato spazientito dallo stato di attesa di Inzaghi.

Il presidente invece, potrebbe aver insistito ulteriormente.

Sono tutte ipotesi ma lecite in quanto Inzaghi di sta comportando in maniera strana, ambigua.

Se Inzaghi ha preso tempo significa che sta valutando le proposte tecniche della Lazio in base alle sue richieste (calciomercato e gestione giocatori), oppure che veramente come dicono in giro sta aspettando il Milan (l' unica grande che potrebbe avere interesse nel prenderlo).

Se fosse la prima ipotesi io, lo capirei!

Nella seconda ipotesi invece, mi roderebbe un po': se sei tanto Laziale e vuoi la Lazio, accetti la Lazio punto e basta e non aspetti di vedere cosa combina il Milan perche' questo significherebbe che la Lazio per te, e' il piano B.

Non so delle due qual'e' il motivo dell' attesa di Inzaghi, sicuramente (ma e' una mia ipotesi), non credo che l' attesa sia legata alle cifre sul contratto, proposto dalla Lazio.

POMATA

« Risposta #144 : Venerdì 24 Maggio 2019, 08:04:04 »
Lo perderemo ma ce ne faremo una ragione, la Lazio di Lotito sarà costruita per arrivare in EL (squadra da 60/65 punti) e se le cose vanno bene sfioraremo il 4 posto. Nulla di nuovo sotto il sole, spero solo che il presidente non tiri fuori l’asso dalla manica Ventura...

Per il resto sempre e solo amore per la nostra amata Lazio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Venerdì 24 Maggio 2019, 09:31:14 »
Se Inzaghi ha preso tempo significa che sta valutando le proposte tecniche della Lazio in base alle sue richieste (calciomercato e gestione giocatori), oppure che veramente come dicono in giro sta aspettando il Milan (l' unica grande che potrebbe avere interesse nel prenderlo).

Se fosse la prima ipotesi io, lo capirei!

Nella seconda ipotesi invece, mi roderebbe un po': se sei tanto Laziale e vuoi la Lazio, accetti la Lazio punto e basta e non aspetti di vedere cosa combina il Milan perche' questo significherebbe che la Lazio per te, e' il piano B.

Non so delle due qual'e' il motivo dell' attesa di Inzaghi, sicuramente (ma e' una mia ipotesi), non credo che l' attesa sia legata alle cifre sul contratto, proposto dalla Lazio.
Ma dove sta la stranezza?

Il presidente da inizio stagione non ha fatto altro che dirgli che "se sta sempre a lamentà" e che" cha una ferrari che lui dovrebbe sbloccare" e che l'obiettivo era la CL vista la qualità della rosa allestita. Nelle interviste di metà anno è stato molto duro e chiaro e li sembrava che il concetto di figliol prodigo o famigliola felice non c'era più, anzi si è messo Inzaghi con le spalle al muro in modo pubblico.

Ora magicamente,  vinta una partita, tutto dovrebbe passare in cavalleria, Inzaghi torna il figliol prodigo, siamo una famiglia, quindi deve restare.

E' evidente che non si può chiamare in causa il concetto del "figlioccio" o del "laziale da 20 anni" alla bisogna.

Come è evidente che ad Inzaghi questo comportamento non sia andato giù, giusto o sbagliato che sia.

Ora giustamente, il rapporto che vuole instaurare non è più padre-figlio ma allenatore-presidente.
Se gli sta bene il progetto sportivo, le ambizioni, le autonomie attribuite ed il potere decisionale, magari firma, altrimenti amici come prima ognuno per la sua strada.

Non vedo neanche quale sia lo scandalo di un Inzaghi attratto dal Milan, anche in EL. Lo abbiamo visto con tanti giocatori passati qui, tutti hanno fatto la stessa scelta.
Il Milan e l'Inter, anche questi Milan e Inter, sono più attrattivi di questa Lazio di Lotito per un professionista, è bene uno se ne faccia una ragione.
A meno che Lotito non decida di cambiare la linea scelta da 15 anni, ed in tal caso, anche Inzaghi non avrebbe problemi a restare immagino.

Sta a Lotito.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:09:19 »
Concordo.
Se non rimane è perché non crede alle garanzie tecniche di Lotito.
Punto.
C'è poco da dire.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:14:19 »
Ma dove sta la stranezza?

Il presidente da inizio stagione non ha fatto altro che dirgli che "se sta sempre a lamentà" e che" cha una ferrari che lui dovrebbe sbloccare" e che l'obiettivo era la CL vista la qualità della rosa allestita. Nelle interviste di metà anno è stato molto duro e chiaro e li sembrava che il concetto di figliol prodigo o famigliola felice non c'era più, anzi si è messo Inzaghi con le spalle al muro in modo pubblico.

Sono scambi di vedute normali, chissà quante se ne dicono in altri club.

Ora magicamente,  vinta una partita, tutto dovrebbe passare in cavalleria, Inzaghi torna il figliol prodigo, siamo una famiglia, quindi deve restare.

intanto non é una partita ma 5.
Di cui due a S.Siro e una con la squadra più in forma del campionato.

Nessuna magìa, Inzaghi é da sempre considerato un predestinato dalla società.

E' evidente che non si può chiamare in causa il concetto del "figlioccio" o del "laziale da 20 anni" alla bisogna.

Vedi sopra.

Come è evidente che ad Inzaghi questo comportamento non sia andato giù, giusto o sbagliato che sia.

Questo ci sta e Inzaghi ha il diritto di non essere d'accordo con questo modo di fare.
Sta a Inzaghi.

Ora giustamente, il rapporto che vuole instaurare non è più padre-figlio ma allenatore-presidente.
Se gli sta bene il progetto sportivo, le ambizioni, le autonomie attribuite ed il potere decisionale, magari firma, altrimenti amici come prima ognuno per la sua strada.

Non  so come tu faccia a sapere tutte queste cose, forse hai messo una microspia a Formello.
Ma anche questo ci può stare, d'altronde Inzaghi é un professionista.

Non vedo neanche quale sia lo scandalo di un Inzaghi attratto dal Milan, anche in EL. Lo abbiamo visto con tanti giocatori passati qui, tutti hanno fatto la stessa scelta.
Il Milan e l'Inter, anche questi Milan e Inter, sono più attrattivi di questa Lazio di Lotito per un professionista, è bene uno se ne faccia una ragione.

Nessuno scandalo.
4 o 5 sono andati a Milano per vincere, senza vincere un cazzo, ma in realtà il vero motivo era l'ingaggio raddoppiato.

A meno che Lotito non decida di cambiare la linea scelta da 15 anni, ed in tal caso, anche Inzaghi non avrebbe problemi a restare immagino.

La linea scelta é la migliore o quella più percorribile, fattene una ragione.
Se non te la farai scriverai per lunghi anni ancora che il tale giocatore é andato via perché più attratto dalle sirene milanesi.
Sta a dissent.

Robyele, il messaggio e' stato editato. Ti preghiamo di moderare le tue accuse verso utenti che esprimono civilmente le proprie idee.

Biancocelesti staff

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:17:24 »
OT
Inzaghi Simone andrebbe dove ha fallito miseramente Inzaghi Filippo??

Vabbeh che ho visto ciccio cordova con la nostra maglia e il verona vincere il tricolor...
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:38:23 »
Ma il divorzio Lazio Inzaghi ha una base concreta, oppure parliamo del nulla come al solito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:40:04 »
Ma il divorzio Lazio Inzaghi ha una base concreta, oppure parliamo del nulla come al solito?
il fatto che non si presenti più ad una conferenza stampa per non rispondere alle domande sul suo futuro e che la Lazio lo sta inseguendo da settimane direi che è una base abbastanza concreta

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:46:16 »

Semplici l'ho votato io.
Per me è un ottimo allenatore.
Noi il prossimo anno dovremmo dimenticare le coppe e concentrarci sul solo campionato pertanto la sua non esperienza in campo europeo non peserebbe.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:52:06 »
In realtà se non fosse stato per coppa e derby, sarebbe stata una annata disastrosa.

Ma ho come l'impressione che la Lazio sia il massimo per Inzaghi (almeno in serie A) ed Inzaghi il massimo per la Lazio.

Inzaghi ha una caratteristica fondamentale: rientra nel novero di quei pochissimi allenatori, in serie A, che vincono.

La Lazio per competere a più alto livello, deve necessariamente investire soldi. Deve investire indipendentemente da chi siede in panchina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:00:34 »
 questo significherebbe che la Lazio per te, e' il piano B.

Beh, al tempo dell'affaire Bielsa, fu Inzaghi ad essere il piano B per la Lazio.  :D
Comunque, ammesso che sia vero l'interessamento del Milan, sticazzi.
Noi , siamo laziali. Noi che ce la siamo trovata in eredità o, comunque, ce la siamo scelta. Gratis.
Chi è diventato laziale tramite professione lo sarà pure, ma mai come lo siamo o lo intendiamo noi.
Ecco perché, in fondo, per noi il Milan è quella squadra maledetta che ci ha rubato il Sogno nel 1999 (c'è Zapruder che sta ancora seduto sul seggiolino del Franchi, distrutto che nun je passa più...) e che tutto sommato non vale oggi più di noi, anzi. Per tutti gli altri, anche per Simone Inzaghi, resta la squadra italiana più titolata al mondo. Che ti chiama, che cerca te. Se poi, per soprammercato, te paga pure deppiù...
Arrivederci e grazie.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:08:00 »
La Lazio per competere a più alto livello, deve necessariamente investire soldi. Deve investire indipendentemente da chi siede in panchina.

Da questo non si scappa. Che ci sia Nedo Sonetti o Pep Guardiola in panca.
Si, ma quanto e perché?
Se va bene la coppa Italia allora va bene anche questo livello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

« Risposta #155 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:09:10 »
Non conoscendo le cose e cosa si sono detti io, vi dico la mia su due concetti: Inzaghi che prende tempo (anche tirandosela, perche' no), per ottenere maggiori garanzie tecniche di mercato e non , e' un Inzaghi che ha tutta la mia stima e che mi vede dalla sua parte perche' alla fine fa il bene della Lazio chiedendo un miglioramento o, comunque una gestione diversa che vede anche lui nei tavoli decisionali del mercato (quindi vuol dire che lui ci tiene).

Viceversa, un Inzaghi che sta aspettando veramente se ci puo' essere la possibilita' di andare al Milan, perderebbe tutta la mia stima: in questo caso se fossi nella societa' lo saluterei subito.

Questo e' il mio pensiero, giusto o sbagliato.

Faccio notare pero' una cosa che mi sta infastidendo di Simone: ad esempio Giampaolo in confetenza stampa ha detto pubblicamente che per rimanere nei blucerchiati, vuole garanzie per una Sampdoria piu' forte e mi sembra che non ci sia stato nuente di male in questo, anzi l' ha fatto nella massima trasparenza possibile.

A differenza, il mister (che avrebbe anche potuto dire le sue motivazioni in conferenza come Giampaolo), e' scomparso dalle conferenze stampa, non parla e se oggi facciamo tutte queste ipotesi e' perche' lui stesso, si sta comportando in maniera ambigua.

A me che bisogna aspettare il risultato del Milan, prima di sapere cosa vuol fare a prescindere  da quale realmente sia la sua motivazione, fa pensare a male e soprattutto mi fa un po' rosicare.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:11:47 »
E su questo non ci può essere alcun dubbio.

Il problema è quanto di più? Quanto è disposta la società a non chiudere bilanci con 40 milioni di utili netti?
E' tutto qui.
Il resto, allenatore compreso, vale quanto un contorno gustoso.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:12:49 »
Inzaghi ha una caratteristica fondamentale: rientra nel novero di quei pochissimi allenatori, in serie A, che vincono.
Questo non è corretto. Aver vinto 1 coppa Italia ed 1 supercoppa non è aver vinto in A, che significa il campionato di A.
Settimo, quinto, e quest'anno settimo/ottavo sono stati i piazzamenti in A di Inzaghi Simone, che non mi sembrano esattamente il profilo di un allenatore considerato 'vincente', tutt'altro...
Francamente, più passa il tempo è più sono perplesso per questa ammirazione, che sconfina per idolatria, per 1 allenatore che ha fallito nei 3 campionati di A che ha disputato finora, ed ancor più fallito nelle competizioni europee.
Anche Delio Rossi e Ballardini vinsero 1 coppa Italia l'uno ed 1 supercoppa l'altro, eppure sono stati salutati senza enfasi e squilli di trombe: anzi, Ballardini fu cacciato a furor di popolo, e lui altro che Wallace e Durmisi ma aveva a disposizione come centrale di centrocampo, il faro della squadra, nientepopodimeno che Baronio...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:14:09 »
intanto non é una partita ma 5.
Di cui due a S.Siro e una con la squadra più in forma del campionato.
Uno preciso come te che risponde punto su punto dovrebbe sapere che intanto sono 4 di cui una con una squadra di serie C...... cambia poco nell'insieme, ma bisogna essere precisi.

Sono scambi di vedute normali, chissà quante se ne dicono in altri club. Abbassa sto fucile..
Tu le pubbliche esternazioni isteriche di Lotito le definisci "scambio di vedute normali"? Ma per favore, non è Dissent ad avere il fucile puntato, guarda meglio nel tuo arsenale.

A me pare più evidente la tua manìa di attaccare la dirigenza laziale su ogni cosa.
Ma basta, non puoi continuare ad accusare chi propone temi critici di essere ossessionato e attaccare la società. Contesta chi scrive nei contenuti, non giudicarli a prescindere.

Nessuno scandalo ma scrivere ''tutti'' é da ossessionato.
Niente non ce la fai, gli ossessionati sono sempre gli altri, scrivere tutti in quel contesto è un continuum dialettico, ovvero quelli che hanno fatto quella scelta, tutti l'hanno fatta per dei motivi precisi. Il contratto è uno dei validi motivi che muove un professionista, ma ce ne sono anche altri, che tu non li riconosca e non li ammetta è un problema tuo, ma esistono. Come dici tu? A si, fattene una ragione

La linea scelta é la migliore o quella più percorribile, fattene una ragione.
Ma per carità, che sia la migliore e perfino l'unica percorribile è una convinzione tua, di qualche altro utente, ma semplicemente non è vero. Probabilmente lo stesso Lotito sa che si potrebbero fare altre scelte.
Capisco la fedeltà assoluta alla linea, però adesso esagerate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Venerdì 24 Maggio 2019, 11:28:48 »
Non conoscendo le cose e cosa si sono detti io, vi dico la mia su due concetti: Inzaghi che prende tempo (anche tirandosela, perche' no), per ottenere maggiori garanzie tecniche di mercato e non , e' un Inzaghi che ha tutta la mia stima e che mi vede dalla sua parte perche' alla fine fa il bene della Lazio chiedendo un miglioramento o, comunque una gestione diversa che vede anche lui nei tavoli decisionali del mercato (quindi vuol dire che lui ci tiene).

Viceversa, un Inzaghi che sta aspettando veramente se ci puo' essere la possibilita' di andare al Milan, perderebbe tutta la mia stima: in questo caso se fossi nella societa' lo saluterei subito.

Questo e' il mio pensiero, giusto o sbagliato.

Faccio notare pero' una cosa che mi sta infastidendo di Simone: ad esempio Giampaolo in confetenza stampa ha detto pubblicamente che per rimanere nei blucerchiati, vuole garanzie per una Sampdoria piu' forte e mi sembra che non ci sia stato nuente di male in questo, anzi l' ha fatto nella massima trasparenza possibile.

A differenza, il mister (che avrebbe anche potuto dire le sue motivazioni in conferenza come Giampaolo), e' scomparso dalle conferenze stampa, non parla e se oggi facciamo tutte queste ipotesi e' perche' lui stesso, si sta comportando in maniera ambigua.

A me che bisogna aspettare il risultato del Milan, prima di sapere cosa vuol fare a prescindere  da quale realmente sia la sua motivazione, fa pensare a male e soprattutto mi fa un po' rosicare.

Forse sei un po' troppo severo con Simone.
A differenza di Giampaolo, ha una pressione enorme e - a quanto si dice sulla stampa - ha tre panchine in ballo come Lazio, Milan e Juventus.
Comprensibile che si tiri fuori per il momento dal fuoco dei microfoni e telecamere.

Questo non è corretto. Aver vinto 1 coppa Italia ed 1 supercoppa non è aver vinto in A, che significa il campionato di A.
Settimo, quinto, e quest'anno settimo/ottavo sono stati i piazzamenti in A di Inzaghi Simone, che non mi sembrano esattamente il profilo di un allenatore considerato 'vincente', tutt'altro...
Francamente, più passa il tempo è più sono perplesso per questa ammirazione, che sconfina per idolatria, per 1 allenatore che ha fallito nei 3 campionati di A che ha disputato finora, ed ancor più fallito nelle competizioni europee.
Anche Delio Rossi e Ballardini vinsero 1 coppa Italia l'uno ed 1 supercoppa l'altro, eppure sono stati salutati senza enfasi e squilli di trombe: anzi, Ballardini fu cacciato a furor di popolo, e lui altro che Wallace e Durmisi ma aveva a disposizione come centrale di centrocampo, il faro della squadra, nientepopodimeno che Baronio...

Osservazione appropriata, tanto è vero che citi un altro allenatore "vincente" come Ballardini, la cui carriera tutti conosciamo non lo confonde con un Van Gaal o un Guardiola.
Vincente significa altro. Per questo sono perplesso sull'interessamento della Juventus.
Non ha ancora calcato il palcoscenico europeo più importante e in EL ha fatto prove non proprio smaglianti (ricordate Salisburgo: quella pesa moltissimo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia