Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44636 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #120 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:35:37 »
potrebbe darsi, ma per ora sono tutte nostre supposizioni.

i fatti dicono 2 trofei, il resto sono nostre supposizioni sul Forum.

Ma le supposizioni sono sempre quelle degli altri? Fammi capire.

Questa ad esempio è una tua supposizione...

Nella S.S.Lazio lavorano validi professionisti in un ambiente ideale, con bonifici che arrivano puntualmente il 5 del mese corredati da C.R.O.

Con un paio te ce farei parlà e sono professionisti, nel loro campo, tra i migliori in assoluto, o quasi.

Più di una fonte, adesso, parla di un incontro entro domenica.

Dico il mio parere: deve essere risolutivo, in un senso o nell’altro.

Non possiamo passare altre due settimane ad aspettare che Inzaghi finisca il corso di inglese negli USA.

Il mio più grosso timore è che sta storia vada avanti per un mese, adesso.
Probabilmente le decisioni di Juventus e Milan daranno indicazioni precise.
Certo il rischio telenovela con Lotito c'è sempre tutto.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #121 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:37:19 »
io credo che si tratti del cd "effetto Hernanes". Al tempo del suo acquisto il roscio greco stette troppo in Brasile. E le infinite attese nella fetida camera d'albergo *** furono inebriate  dalle repliche di Dancing Days con la mitica Sonia Braga. Poi tutto si replicò con l'affare Felippetto.

E' così che nella Lazio di oggi ogni attesa viene salutata come la più malinconica e piacevole delle citazioni.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:34:40 »
Per me può durare pure fini ad agosto, basta che poi se ne vada  :D

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:16:05 »
Per me può durare pure fini ad agosto, basta che poi se ne vada  :D

Eh certo così facciamo un altro mercato a gusto del ds piuttosto che l'allenatore.
Che lo caccino subito.

Gasco luis veron

« Risposta #124 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:51:01 »
In base alle dichiarazioni di Lotito di questa mattina mi sento di espormi: Inzaghi (se non andra' via ma penso di no), rimarra' per altri due anni alla guida della Lazio per poi lasciare a Rocchi con cui il presidente sta facendo lo stesso percorso che ha fatto fare ad Inzaghi.

Non dimentichiamo una cosa: nella Lazio, Tare ha carta bianca per quanto riguarda il mercato (seguendo pero'  le logiche economiche imposte da Lotito), mentre Lotito e' quello che sceglie gli allenatori e lui secondo me gia' sta pensando a Rocchi (tra due anni).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:44:06 »
Ultimissime

Lotito e Inzaghi si vedranno in settimana, ma solo per definire una data di scadenza : questa data sarebbe il 7 giugno.

Da quel momento in poi , la Lazio deciderà di non liberare Inzaghi e far valere il contratto (2020 ).

Quindi, se Simone volesse andare altrove, dovrebbe dirlo entro 15 giorni. Qualora invece scegliesse di restare, sarebbe pronto un rinnovo con ingaggio quasi raddoppiato: 1,8 mln + bonus fino al 2022

Sky Sport
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #126 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:59:37 »
Ultimissime

Lotito e Inzaghi si vedranno in settimana, ma solo per definire una data di scadenza : questa data sarebbe il 7 giugno.

Da quel momento in poi , la Lazio deciderà di non liberare Inzaghi e far valere il contratto (2020 ).

Quindi, se Simone volesse andare altrove, dovrebbe dirlo entro 15 giorni. Qualora invece scegliesse di restare, sarebbe pronto un rinnovo con ingaggio quasi raddoppiato: 1,8 mln + bonus fino al 2022

Sky Sport

Mi sembra strano che i due si debbano incontrare per definire una data per quando reincontrarsi (data di scadenza): secondo me, nel primo incontro Inzaghi fara' delle richieste (che non riguarderanno il contratto perche' Lotito gia' gli ha proposto un adeguamento di contratto piu' che buono), e se Inzaghi conoscendo l' offerta del nuovo contratto vuole attendere altro tempo prima di firmare, allora qual'e' la motivazione?

Semplice (secondo me): le richieste di Inzaghi durante il primo incontro, saranno inoltrate a Tare: Lotito insomma, parlera' con tutti e due per cercare un punto di accordo verso una strategia di mercato che sia condivisa da entrambe le parti.

Tra i motivi della discussione, ci saranno anche i temi degli inserimenti dei nuovi acquisti in termini di velocita'.

Quando si reincontreranno, in base agli accordi che sara' riuscito a strappare Lotito Inzaghi decidera' il suo futuro.

Dico questo, perche' nel caso Tare volesse mantenere rigidamente le proprie posizioni penso che il presidente gia' sa chi buttare giu' dalla torre: in quest' ultimo caso Inzaghi dovra' decidere se accettare la politica di Tare e mettersi l' anima in pace, oppure andarsene.

Nella seconda ipotesi consiglierei al mister di accettare: in fondo Tare, come scopritore di talenti non mi sembra proprio l' ultimo arrivato.

E' chiaro che ogni allenatore vorrebbe l' ultima parola sugli acquisti e preferirebbe lavorare con i calciatori da lui richiesti, ma se questo non e' possibile alla fine  consiglierei di non rimanere rigido sulle proprie posizioni e di provare a "rischiare", anche i giocatori di Tare visto che per ben due volte e' stato premiato come miglior ds del campionato.

Poi, se Tare accettera' di fare mercato insieme ad Inzaghi (ci credo poco), allora il problema e' completamente risolto e saremo tutti felici.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:21:37 »
Inzaghi guadagna già 1,3mn

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 21:39:44 »
Mi sembra strano che i due si debbano incontrare per definire una data per quando reincontrarsi (data di scadenza): secondo me, nel primo incontro Inzaghi fara' delle richieste (che non riguarderanno il contratto perche' Lotito gia' gli ha proposto un adeguamento di contratto piu' che buono), e se Inzaghi conoscendo l' offerta del nuovo contratto vuole attendere altro tempo prima di firmare, allora qual'e' la motivazione?

Semplice (secondo me): le richieste di Inzaghi durante il primo incontro, saranno inoltrate a Tare: Lotito insomma, parlera' con tutti e due per cercare un punto di accordo verso una strategia di mercato che sia condivisa da entrambe le parti.

Tra i motivi della discussione, ci saranno anche i temi degli inserimenti dei nuovi acquisti in termini di velocita'.

Quando si reincontreranno, in base agli accordi che sara' riuscito a strappare Lotito Inzaghi decidera' il suo futuro.

Dico questo, perche' nel caso Tare volesse mantenere rigidamente le proprie posizioni penso che il presidente gia' sa chi buttare giu' dalla torre: in quest' ultimo caso Inzaghi dovra' decidere se accettare la politica di Tare e mettersi l' anima in pace, oppure andarsene.

Nella seconda ipotesi consiglierei al mister di accettare: in fondo Tare, come scopritore di talenti non mi sembra proprio l' ultimo arrivato.

E' chiaro che ogni allenatore vorrebbe l' ultima parola sugli acquisti e preferirebbe lavorare con i calciatori da lui richiesti, ma se questo non e' possibile alla fine  consiglierei di non rimanere rigido sulle proprie posizioni e di provare a "rischiare", anche i giocatori di Tare visto che per ben due volte e' stato premiato come miglior ds del campionato.

Poi, se Tare accettera' di fare mercato insieme ad Inzaghi (ci credo poco), allora il problema e' completamente risolto e saremo tutti felici.

Non si incontrano per decidere quando rivedersi, ma per stabilire fino a quando la Lazio consentirà ad Inzaghi di liberarsi senza mettersi di traverso.

Superata quella data, chiunque dovesse chiamare Simone, la Lazio non lo lascerà più partire facendo valere il contratto in essere.

Questo è quanto ci ho capito, almeno.

Gasco luis veron

« Risposta #129 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 23:31:18 »

Non si incontrano per decidere quando rivedersi, ma per stabilire fino a quando la Lazio consentirà ad Inzaghi di liberarsi senza mettersi di traverso.

Superata quella data, chiunque dovesse chiamare Simone, la Lazio non lo lascerà più partire facendo valere il contratto in essere.

Questo è quanto ci ho capito, almeno.

Ok, forse stanno giocando a scacchi: per me la mossa vincente ce l' ha la societa' perche' e' sempre il mercato che fa il punteggio.

Attualmente Inzaghi, teoricamente potrebbe esser cercato dalle seguenti squadre: Atalanta al posto di Gasperini (per fare la Champions), Fiorentina al posto del sempre in bilico Montella ma per Simone non sarebbe un miglioramento, e Sampdoria visto che Giampaolo vuole garanzie per rimanere, e questa mossa di Simone sarebbe un passo indietro clamoroso.

Juve (siamo seri), Inter, Napoli e riommici sono escluse: rimane l' opzione Milan ma secondo me o, tengono Gattuso oppure, vanno su un profilo di spessore.

Insomma, la societa' sa benissimo che e' un bluff e che Inzaghi vuole tirarsela per poter acquisire maggiori garanzie per l' anno prossimo quindi Lotito gia' sa cosa e come rispondere ad Inzaghi: in questo caso il mister secondo me e' come se stesse giocando a poker con una coppia di donne e a carte scoperte, almenoche' non decida all' ultimo (in caso di mancata intesa con la Lazio), di andare a giocarsi la Champions con l' Atalanta per acquisire ancor maggior visibilita' ma in questo caso ci rimarrei molto male, inoltre se non passi almeno il primo turno dei gironi la visibilita' td la dai sui denti perche' dopo stai a Bergamo e non a Roma.

Insomma, ripeto: per me e' un bluff ma ampiamente sgamato da Lotito.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Giovedì 23 Maggio 2019, 07:00:59 »
In base alle dichiarazioni di Lotito di questa mattina mi sento di espormi: Inzaghi (se non andra' via ma penso di no), rimarra' per altri due anni alla guida della Lazio per poi lasciare a Rocchi con cui il presidente sta facendo lo stesso percorso che ha fatto fare ad Inzaghi.

Non dimentichiamo una cosa: nella Lazio, Tare ha carta bianca per quanto riguarda il mercato (seguendo pero'  le logiche economiche imposte da Lotito), mentre Lotito e' quello che sceglie gli allenatori e lui secondo me gia' sta pensando a Rocchi (tra due anni).

Si sono molto daccordo; Rocchi e' un nome "diretto" e sta gia' facendo bene con i
giovanissimi sui 14 anni della Lazio.          Speriamo che continui cosi' e potrebbe
ripetere  *l'exploit*  di Simone;  se cosi' si puo' chiamare usando un eufemismo
di parola  ...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Giovedì 23 Maggio 2019, 09:04:31 »
La strategia di Lotito

Uscire dallo stallo con una mossa, toccare i tasti giusti e ripartire insieme. Per Lotito e Inzaghi è un momento di riflessione, ma se il tecnico si guarda intorno, studia alternative e riflette sulla stagione che verrà, il presidente è già al lavoro per un piano rinnovo. Vuole blindare il suo "figliocco", offrire un contratto a cifre top e accompagnare alla proposta economica un piano di lavoro stagionale. Inzaghi, da parte sua, vuole conoscere i reali obiettivi del club, capire i margini di crescita e le ambizioni sul mercato. La strategia di Lotito è mettere sul piatto un rinnovo triennale con un compenso che arriverebbe minimo ai 2 milioni e massimo ai 3 compresi i bonus, riporta la rassegna stampa di Radiosei. Potrebbero essere determinanti la durata e la via d'uscita, così Inzaghi da non precludersi il percorso di crescita alla base della sua avventura da allenatore. Si attende solo il summit, probabilmente notturno conoscendo gli orari di Lotito, ma la strategia è già pronta.

LLSN

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Giovedì 23 Maggio 2019, 09:15:12 »
Mai vista una buffonata simile

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Giovedì 23 Maggio 2019, 09:28:58 »
Ma le supposizioni sono sempre quelle degli altri? Fammi capire.

Volentieri.
Ho scritto ''nostre'' supposizioni, quindi ci stavo dentro pure io.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Giovedì 23 Maggio 2019, 10:19:33 »
Quasi il 50% delle risposte sono per la conferma di Simone Inzaghi. Il secondo ha avuto meno del 10%  dei voti. Io credo che gran parte dei voti a favore di Inzaghi siano di sostenitori della difesa a quattro che, se l'allenatore verrà confermato, potrebbero continuare a rompere le bolas a tutti gli utenti del forum illustrando con raffinata competenza  i danni della difesa a tre

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Giovedì 23 Maggio 2019, 11:33:18 »
Volentieri.
Ho scritto ''nostre'' supposizioni, quindi ci stavo dentro pure io.

Riconosco che hai abilmente utilizzato un'applicazione furba del plurale maiestatis.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Giovedì 23 Maggio 2019, 12:36:36 »
Quasi il 50% delle risposte sono per la conferma di Simone Inzaghi. Il secondo ha avuto meno del 10%  dei voti. Io credo che gran parte dei voti a favore di Inzaghi siano di sostenitori della difesa a quattro che, se l'allenatore verrà confermato, potrebbero continuare a rompere le bolas a tutti gli utenti del forum illustrando con raffinata competenza  i danni della difesa a tre
quindi gran parte di chi ha votato Inzaghi vorrebbe una squadra schierata diversamente da come la schiera Inzaghi?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 23 Maggio 2019, 13:25:41 »
Riconosco che hai abilmente utilizzato un'applicazione furba del plurale maiestatis.

no no, non sono così abile. In realtà suppongo parecchio pure io.. ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Giovedì 23 Maggio 2019, 20:49:32 »
Sport Mediaset dice che Inzaghi e Lotito sono a colloquio in questi minuti, a Formello. Sarà vero ?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 23 Maggio 2019, 20:52:20 »

Incontro in corso tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. A Formello i due stanno discutendo del futuro dopo le voci che vorrebbero l'allenatore tra i nomi appetibili in chiave Juventus. Ha partecipato brevemente al summit anche il ds Igli Tare, anche se ha già lasciato gli uffici del Centro Sportivo mentre il colloquio tra patron e tecnico prosegue.

Anche LLSN lo riporta