Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44645 volte)

Gasco luis veron

Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #100 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 02:10:57 »
La Juve ha preso Guardiola!

Con Inzaghi non c'e' mai stato niente.

Gran colpo dei bianconeri.

Tacci loro (del sito), perche' la Juve ha smentito l' articolo comparso sul web dove dicevano che Guardiola aveva firmato per quattro anni con la Juve: tutto falso, la Juve e' ancora alla ricerca di un allenatore ed io ci son cascato in pieno e ci sono andato a cascare pure su una squadra di cui non me ne frega niente.

Meglio che mi faccio i cavoli miei la prox volta ma siamo in un mondo dove un sito ufficiale web e' capace di scrivere che Guardiola ha firmato per 4 anni quando non e' vero niente.

Mi scuso con tutto il forum per la mia notizia completamente sbagliata: mi son fidato ed ho sbagliato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:35:38 »
Lotito convoca Inzaghi per pianificare il futuro. Sul piatto il rinnovo del contratto, e un piano condiviso per il mercato estivo.

Ma Inzaghi, pur avendo accettato l’incontro, prende tempo in attesa di notizie da Torino.

Corriere dello sport

————————————————

Lotito e Inzaghi si incontrano venerdì o sabato, prima della partita col Torino.

Gazzetta dello Sport

———————————————

Mah!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #102 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:15:07 »
Lotito convoca Inzaghi per pianificare il futuro. Sul piatto il rinnovo del contratto, e un piano condiviso per il mercato estivo.

Ma Inzaghi, pur avendo accettato l’incontro, prende tempo in attesa di notizie da Torino.

Corriere dello sport

————————————————

Lotito e Inzaghi si incontrano venerdì o sabato, prima della partita col Torino.

Gazzetta dello Sport

———————————————

Mah!

ti dico la mia:

tu sei il fortunato allenatore della Lazio. Hai un appuntamento per rinnovare questo miracolo ma prendi tempo.
tu sei il fortunato allenatore della Lazio ma, metti la Lazio per seconda perché, lo dicon tutti, la juve non si può rifiutare. Si, ok. Tu aspetta la tua occasione ma, tu non sei più l'allenatore della Lazio.

Ciao

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:31:14 »
ti dico la mia:

tu sei il fortunato allenatore della Lazio. Hai un appuntamento per rinnovare questo miracolo ma prendi tempo.
tu sei il fortunato allenatore della Lazio ma, metti la Lazio per seconda perché, lo dicon tutti, la juve non si può rifiutare. Si, ok. Tu aspetta la tua occasione ma, tu non sei più l'allenatore della Lazio.

Ciao

Ma questa non era casa sua? Unico punto d'arrivo e niente di meglio da desiderare?
Questo non si presenta manco più alle conferenze stampa che DA CONTRATTO deve presenziare.
Ma davero stamo a pregà Simone Inzaghi?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:44:10 »

Guardala dal suo punto di vista, Lotito è dall'inizio della stagione che gliene ha dette di tutti i colori, dal te stai sempre a lamentà, c'hai la squadra 10 volte più forte delle altre, alla Ferrari ingolfata, alla necessità di vincere la coppa perchè la Lazio è un a squadra superiore al 7°-8° posto in campionato.....
Inoltre strada facendo si è sentito rammentare quanto costano Correa Berisha, Durmisi e i portoghesi....
Inzaghi è uno che accetta le critiche, da "figlioccio" ha accettato pure delle imposizioni.
Adesso vorrebbe evolversi e pretende (a mio avviso giustamente) autonomia e maggiore peso sulle decisioni di mercato. Lotito non è propriamente d'accordissimo e l'ha messa sul piano del contratto (chiodi e martello reprise) e Tare, ovviamente, lo spalleggia al 100%.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #105 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:04:55 »
Ma questa non era casa sua? Unico punto d'arrivo e niente di meglio da desiderare?
Questo non si presenta manco più alle conferenze stampa che DA CONTRATTO deve presenziare.

ma, sai, non biasimo la scelta di non parlare. Certo, però, se hai paura di parlare o di esporti a domande scomode (che poi potresti aggirare facilmente) significa che sei tentato.

E già sta tentazione che, per carità, è umana, a me, che però so più umano de lui, infastidisce molto.

Guardala dal suo punto di vista, Lotito è dall'inizio della stagione che gliene ha dette di tutti i colori, dal te stai sempre a lamentà, c'hai la squadra 10 volte più forte delle altre, alla Ferrari ingolfata, alla necessità di vincere la coppa perchè la Lazio è un a squadra superiore al 7°-8° posto in campionato.....
Inoltre strada facendo si è sentito rammentare quanto costano Correa Berisha, Durmisi e i portoghesi....
Inzaghi è uno che accetta le critiche, da "figlioccio" ha accettato pure delle imposizioni.
Adesso vorrebbe evolversi e pretende (a mio avviso giustamente) autonomia e maggiore peso sulle decisioni di mercato. Lotito non è propriamente d'accordissimo e l'ha messa sul piano del contratto (chiodi e martello reprise) e Tare, ovviamente, lo spalleggia al 100%.

credo che pure il periodo del "presidente, sono a disposizione... Voglio fare l'allenatore delle giovanili. Spalmo lo spalmabile e, le giuro, so coeso come pochi" sia finito. Ed entrambe le parti hanno avuto il loro.

Mentre ancora festeggiamo la coppa Italia, salutiamoci con l'altra mano. Credo sia la giusta conclusione.

Gasco luis veron

« Risposta #106 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:22:23 »

100%

Panzabianca

« Risposta #107 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:26:55 »
ok, però parliamo sempre del possibile, per favore.
"Chi nasce quadrato non può morì tondo" è già stato detto?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:41:05 »

Vuoi sapere come la penso?

Che Inzaghi sia estremamente presuntuoso e creda di essere un fenomeno. La società ritiene di aver dato a Inzaghi una squadra che, rispetto alla contendenti, sia competitiva per i primi 4 posti e non ha mancato di farlo notare durante l'anno, cosa che GIUSTAMENTE spetta di diritto ad una dirigenza.

Inzaghi si sarà piccato e sta utilizzando la Coppa Italia e tutto il consenso di cui (inspiegabilmente) gode, per tirarsela disperatamente, come se avesse vinto la EL o la CL.

Inzaghi deve sperare che Lotito non si rompa i coglioni di questo atteggiamento, perche la sua fortuna sarebbe rimanere alla Lazio. Al Milan o peggio, all'Atalanta,farebbe uno de quei botti che manco il fratello.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:51:45 »
Personalmente credo stia prendendo tempo non tanto per il REALE interessamento della Juve
(non lo capisco, sinceramente, ma se tutti lo dicono forse un fondo di verità c'è)
quanto perchè tramite questo SUPPOSTO interessamento mira a "spuntare" una partecipazione
maggiormente decisionale in sede di mercato.
SE E' SOLO QUESTO rientra nel gioco delle parti  e ben venga,
SE, invece, S'E' ROTTO QUALCOSA fra Dirigenza (Lo-Ta) e Mr. allora si cambi prima di subito
perchè ai primi tentennamenti in campionato si sfascerebbe definitivamente
mandando in vacca un'altra stagione.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:59:34 »
Comunque il percorso che porta alla preparazione dell'Inzaghi 2 è ufficialmente partito. Tommaso Rocchi.
Resta da capire se nel frattempo (uno, due anni a seconda delle decisioni su Bonacina) il tecnico della prima squadra sarà ancora Inzaghi o un traghettatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:33:21 »

Che Inzaghi sia estremamente presuntuoso e creda di essere un fenomeno. La società ritiene di aver dato a Inzaghi una squadra che, rispetto alla contendenti, sia competitiva per i primi 4 posti e non ha mancato di farlo notare durante l'anno, cosa che GIUSTAMENTE spetta di diritto ad una dirigenza.

Inzaghi si sarà piccato e sta utilizzando la Coppa Italia e tutto il consenso di cui (inspiegabilmente) gode, per tirarsela disperatamente, come se avesse vinto la EL o la CL.

Inzaghi deve sperare che Lotito non si rompa i coglioni di questo atteggiamento, perche la sua fortuna sarebbe rimanere alla Lazio. Al Milan o peggio, all'Atalanta,farebbe uno de quei botti che manco il fratello.

molto daccordo con te ... diciamo 98% ....   ottimo  !!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #112 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:56:40 »
Personalmente credo stia prendendo tempo non tanto per il REALE interessamento della Juve
(non lo capisco, sinceramente, ma se tutti lo dicono forse un fondo di verità c'è)
quanto perchè tramite questo SUPPOSTO interessamento mira a "spuntare" una partecipazione
maggiormente decisionale in sede di mercato.
SE E' SOLO QUESTO rientra nel gioco delle parti  e ben venga,
SE, invece, S'E' ROTTO QUALCOSA fra Dirigenza (Lo-Ta) e Mr. allora si cambi prima di subito
perchè ai primi tentennamenti in campionato si sfascerebbe definitivamente
mandando in vacca un'altra stagione.
Cioè Lotito in televisione RAI, dice urbi er orbi che per lui Inzaghi e l'allenatore e che non e mai stato in discussione, Tare dice lo stesso, Parolo che non e uno che parla a cazzo dice che Inzaghi non sembra smobilitatare, SMS che risponde ho appena rinnovato, sottointendendo nun rompete er cazzo, però Zazzeroni, quello dei trofei riommici insinua che Inzaghi prende tempo, senza appurare se magari è solo per una botta de cacarella, e voi glie annate a presso? Ma perché nun v'annate a sdraia' ar 6 cancello e ogni tanto ve fate 'na fetta de cocomero?
Che palle manco l'estate è cominciata.....

P.S. Ho quotato il tuo intervento senza voler risponderti direttamente, solo che il tuo e quello del Mago mi sono sembrati i meno apocalittici e pe me chi se piange addosso alla fine la sfiga je fa visita!

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:08:10 »
Cioè Lotito in televisione RAI, dice urbi er orbi che per lui Inzaghi e l'allenatore e che non e mai stato in discussione, Tare dice lo stesso, Parolo che non e uno che parla a cazzo dice che Inzaghi non sembra smobilitatare, SMS che risponde ho appena rinnovato, sottointendendo nun rompete er cazzo, però Zazzeroni, quello dei trofei riommici insinua che Inzaghi prende tempo, senza appurare se magari è solo per una botta de cacarella, e voi glie annate a presso? Ma perché nun v'annate a sdraia' ar 6 cancello e ogni tanto ve fate 'na fetta de cocomero?
Che palle manco l'estate è cominciata.....

P.S. Ho quotato il tuo intervento senza voler risponderti direttamente, solo che il tuo e quello del Mago mi sono sembrati i meno apocalittici e pe me chi se piange addosso alla fine la sfiga je fa visita!

...mail mio non era apocalittico manco un po'.  :P
io seguo praticamente ZERO, per me, finito il campionato, la formazione la leggo
sui tabelloni dell' Olimpico alla prima in casa; le chiacchiere le lascio ai giornalari.
Però...qualche frase "piccata" da parte del duo l'ho sentita.
Non credo che se siano inventati tutto tutto, no?
Ecco... dando per assunto che un fondo di verità ci sia
(che Lo-Ta abbiano lanciato "accuse" più o meno velate
e che il Mr. se la sia un po' presa da qui il silenzio...)
Io ho proposto SOLO uno scenario che auspichi che il rapporto di FIDUCIA E STIMA
non sia rimasto intaccato da queste chiacchiere (o presunte tali).
Per il resto... magno tranquillo e sto alla finestra come quel tipo in "un sacco bello".  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:11:35 »
Mi pare una fotografia realistica.
Inzaghi, sicuramente riconoscente a Lotito, non è che può ad un certo punto della sua carriera restare in una società solo per un presunto debito di riconoscenza, e sbaglierebbe Lotito a metterla su questo piano.

Quello che era magari anni fa, un figlioccio, ora probabilmente è cresciuto e si sente altro, giusto o sbagliato che sia.

Lui ritiene di averlo estinto quel debito portando a casa ottimi piazzamenti e 2 trofei.
Si può pure continuare a chiamarla presunzione, ma sono fatti.
Ritiene a suo parere di dover contare di più in società e certamente non accetterà di contare meno di Tare.

Sta a Lotito scegliere se continuare a metterla sul piano della famigliola felice, o trattare inzaghi da professionista e fare delle scelte di conseguenza, che inevitabilmente porterà ad una scelta di peso anche tra il mister e il DS.

Se crede in Inzaghi davvero, dovrà attribuirgli un peso maggiore nelle scelte.
Se non ci crede fino in fondo, si affidasse di nuovo a Tare e si riparta con un nuovo allenatore che lavorerà con ciò che Tare metterà a disposizione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:11:59 »
...mail mio non era apocalittico manco un po'.  :P
io seguo praticamente ZERO, per me, finito il campionato, la formazione la leggo
sui tabelloni dell' Olimpico alla prima in casa; le chiacchiere le lascio ai giornalari.
Però...qualche frase "piccata" da parte del duo l'ho sentita.
Non credo che se siano inventati tutto tutto, no?
Ecco... dando per assunto che un fondo di verità ci sia
(che Lo-Ta abbiano lanciato "accuse" più o meno velate
e che il Mr. se la sia un po' presa da qui il silenzio...)
Io ho proposto SOLO uno scenario che auspichi che il rapporto di FIDUCIA E STIMA
non sia rimasto intaccato da queste chiacchiere (o presunte tali).
Per il resto... magno tranquillo e sto alla finestra come quel tipo in "un sacco bello".  8)
Ed e per questo che ho messo il PS, proprio per dire che non riguardava il tuo intervento ne quell del Mago.
Per quanto riguarda le frasi piccate, ma non pensi che quando nun ja fa, la moglie de zazzeroni s'encazza 'n'attimo?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:29:55 »
Ed e per questo che ho messo il PS, proprio per dire che non riguardava il tuo intervento ne quell del Mago.
Per quanto riguarda le frasi piccate, ma non pensi che quando nun ja fa, la moglie de zazzeroni s'encazza 'n'attimo?

Ma certo!
L'unica cosa che auspicavo (mi tocca ripetermi!!  :D )
è che 'sti "botta/risposta" NON ABBIANO INTACCATO LA RECIPROCA STIMA.
Perchè se si resta insieme SOLO per mancanza di alternative... (l'uno e l'altro, s'intenda!)
basta 'n pretesto/cazzata pe' fa' crolla' tutto poi.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:37:56 »

potrebbe darsi, ma per ora sono tutte nostre supposizioni.

Lui ritiene di averlo estinto quel debito portando a casa ottimi piazzamenti e 2 trofei.
Si può pure continuare a chiamarla presunzione, ma sono fatti.
Ritiene a suo parere di dover contare di più in società e certamente non accetterà di contare meno di Tare.

i fatti dicono 2 trofei, il resto sono nostre supposizioni sul Forum.

Che Inzaghi sia estremamente presuntuoso e creda di essere un fenomeno.

Questo pensiero non é poi così peregrino, però rimane un nostro pensiero.

P.s.: secondo me alla Juve andrà l'allenatore che vincerà la C.L. il 1° Giugno.
Se fosse Pochettino e non Klopp... anche in caso di sconfitta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:45:01 »
Sta a Lotito scegliere se continuare a metterla sul piano della famigliola felice, o trattare inzaghi da professionista

famigliola felice sa di perculamento.

Nella S.S.Lazio lavorano validi professionisti in un ambiente ideale, con bonifici che arrivano puntualmente il 5 del mese corredati da C.R.O.

Chiaramente il panciuto gestore ha uscite infelici ancorché più rade di una volta, uscite talvolta rubate, talvolta regalate in conferenza stampa, per il resto si opera con la massima professionalità.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:34:06 »
Sono ore di attesa in casa Lazio per conoscere il futuro di Simone Inzaghi. L'incontro decisivo con la società avverrà sicuramente in settimana, molto probabilmente prima della partita col Torino che chiuderà ufficialmente la stagione dei biancocelesti. Dopodiché il tecnico avrà due settimane di riposo, volerà negli Stati Uniti insieme alla moglie Gaia e comincerà anche a studiare l'inglese. Nessuna offerta dall'Inghilterra, solo voglia di arricchire il suo bagaglio personale. La Lazio spera per quel momento di avere già le idee chiare sul suo futuro.

LLSN

———————————

Più di una fonte, adesso, parla di un incontro entro domenica.

Dico il mio parere: deve essere risolutivo, in un senso o nell’altro.

Non possiamo passare altre due settimane ad aspettare che Inzaghi finisca il corso di inglese negli USA.

Il mio più grosso timore è che sta storia vada avanti per un mese, adesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013