Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44607 volte)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:41:08 »
Solo per precisare, frigo.
La domanda mi sembra posta in modo corretto.
Perché escludere Simone Inzaghi?

penso perchè se si fa un sondaggio si presume che Simone sia 'ito o stia per farlo.
non ha senso metterlo nella lista.
Avrebbe senso se il titolo del topic sia: "Chi vorreste come allenatore".
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:43:53 »
penso perchè se si fa un sondaggio si presume che Simone sia 'ito o stia per farlo.
non ha senso metterlo nella lista.
Avrebbe senso se il titolo del topic sia: "Chi vorreste come allenatore".

Mi pare che il senso sia quello.

Ovviamente se da qui al 18giugno (data di scadenza del sondaggio) dovrebbe uscire la notizia UFFICIALE dell'addio di Simone Inzaghi alla S.S. Lazio, avresti ragione anche tu...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:45:56 »
Votato Giampaolo ma mi intrigherebbe il certaldese.
Se possibile terrei Inzaghi almeno un altro anno a patto che corregga certi errori
e non si impantani MAI PIU' con le sue fisime. Si osi di più, magari si sbaglia ma osi!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:51:21 »
Su Sinisa

Le sue squadre hanno spesso mostrato carattere e compattezza. A livello di gioco espresso, non sono mai stato particolarmente colpito.

L'esperienza poco positiva al Milan non la considero, parliamo di una società di porchettari.

Il mio dubbio più grande è il carattere, temo non sia semplice conciliarlo con Lotito e Tare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:57:36 »
Ritocco al sondaggio dopo aver dato uno sguardo alla rassegna stampa di oggi.

New entry: Fabio Liverani.

Che credito viene dato al tecnico della Ternana in chiave di eventuale successore di Inzaghi?!?

;)

Per Jim: scusa ma dovresti modificare il tuo voto a seguito della modifica che ho apportato.

Grazie.

;D
Visto che la cosa e' seria, pensavo quando l'hai aperto fosse una presa per il culo e mi ero adeguato, ho votato " no brainer" l'unico l'inarrivabile, l'imprescindibile
SimOne e 'ntu culo a tutti gli altri!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #45 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:09:14 »
No.

Per la legge dei grandi numeri, potremmo beccare la volta buona  :D

Si esaltò contro Varriale, fu un grandissimo expoloit

Zapruder

« Risposta #46 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:10:53 »
Nell'elenco ho scelto Spalletti: rispetto al resto del lotto proposto viaggia su altri livelli.

Naturalmente, potendo terrei Inzaghi. Mi sto convincendo del fatto che il suo nome sia un depistaggio, a mio avviso l'obiettivo reale della Juventus è Pochettino. Tuttavia, questa faccenda potrebbe aver incrinato la reciproca fiducia con la società: forse il buon Simone ha in tasca un'altra via d'uscita (Milan?)...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:14:18 »
Nell'elenco ho scelto Spalletti: rispetto al resto del lotto proposto viaggia su altri livelli.

Naturalmente, potendo terrei Inzaghi. Mi sto convincendo del fatto che il suo nome sia un depistaggio, a mio avviso l'obiettivo reale della Juventus è Pochettino. Tuttavia, questa faccenda potrebbe aver incrinato la reciproca fiducia con la società: forse il buon Simone ha in tasca un'altra via d'uscita (Milan?)...

Ecco, la Juve è quslcosa di fantascientifico.
Il Milan non mi sorprenderebbe affatto. Di cagate ne ha fatte tante, e questa potrebbe essere quella definitiva.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:30:52 »
secondo me Inzaghi se ne va.
Detto questo spero di no, ho votato per lui.

Laziale, appassionato, giudicato un predestinato dalla società. Se stavolta gli danno un paio di pedine che vuole lui (a costo di spendere 30 ml.senza vendere) secondo me potremmo finalmente andare in C.L. e, soprattutto, rimanerci per anni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #49 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:37:30 »
E' trainer capace di ottima vaglia: normale che fior di squadroni provino a sondarlo per ottenerne i servigi.

Non sappiamo come possa andare a finire, la sua dipartita dispiacerebbe anche per quella del suo secondo Farris, personaggio straordinario a detta di molti, e ai primissimi posti del ranking internazionale degli allenatori di appoggio.

In ogni caso ci attesteremo alle decisioni del Patron , se sarà ancora proficuo il rapporto col piacentino, oppure si andrà a alla ricerca di un altro tassello per la panchina.

Di alternative ce ne sono molte, e valide: chissà che il Nostro con la collaborazione del Diesse alla fine non vada a pescare un mister X sul mercato internazionale, una scommessa di quelle da vincere insomma

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Lunedì 20 Maggio 2019, 13:54:35 »
Ad onor del vero se dobbiamo mettere tutti gli allenatori disponibili, dovremmo aggiungere alla lista anche Ventura e Ballardini che sono attualmente "disponibilissimi".

darienzo

« Risposta #51 : Lunedì 20 Maggio 2019, 14:00:45 »
Un ritorno del Balla coi suoi berretti vezzosi sarebbe quantomeno suggestivo e aggiungeremmo intrigante.

Anche Ventura che si porterebbe dietro la sua fama da bon vivre stimolerebbe assai.

Ci permetteremmo di aggiungere al listone Davide Nicola, che secondo noi potrebbe fare bene anzichenò

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 20 Maggio 2019, 14:04:27 »
Vedo ora Spalletti.
Beh anche lui sarebbe top. Da ex romanista poi porterebbe enorme fortuna.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 20 Maggio 2019, 14:09:57 »
Spalletti ha grossi limiti caratteriali, a mio parere.

Ma è un buonissimo allenatore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 20 Maggio 2019, 14:48:02 »
Affettivamente, Inzaghi, se se ne andasse, Donadoni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #55 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:27:01 »
Un ritorno del Balla coi suoi berretti vezzosi sarebbe quantomeno suggestivo e aggiungeremmo intrigante.

Anche Ventura che si porterebbe dietro la sua fama da bon vivre stimolerebbe assai.

Ci permetteremmo di aggiungere al listone Davide Nicola, che secondo noi potrebbe fare bene anzichenò

Ballardini avrebbe la possibilita' di giocare la sua seconda finale con la Lazio e avrebbe la possibilita' di portare a 2 i trofei vinti con noi (due supercoppe).

All' epoca vinse contro l' Inter del triplete: volete che oggi non vinca contro la Juve di C.Ronaldo?

Con il suo secondo trofeo saremmo tutti costretti ad inchinarci ad uno degli allenatori piu' vincenti della storia della Lazio, ovvero il sig. Ballardini.

Inchinatevi di fronte allo shogun!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:30:07 »
Eternamente grato a lui.
Gliela incartò a Mourinho.
Fortuna e catenaccio, catenaccio e fortuna.

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:32:24 »
Eternamente grato a lui.
Gliela incartò a Mourinho.
Fortuna e catenaccio, catenaccio e fortuna.

Be' catenaccio e fortuna chissa' che non possa esser la tattica giusta per bincere cintro i bianconeri il sesto trofeo: Inzaghi non e' capacd a fare catenaccio e fortuna, per attuare il piano alla perfezione serve Ballardini.

darienzo

« Risposta #58 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:34:03 »
In quei giorni eravamo tutti ballardiniani. Piaceva da matti il suo stile.

Anzitutto il volersi rinchiudere a Formello e vivere perennemente nel centro sportivo, assieme a pochi ma fidati collaboratori. Una scelta da anacoreta che piacque davvero tanto.
Giravano certe belle istantanee di questo allenatore ripreso mentre girava in bicicletta. Gli ideali della decrescita felice erano ancora da venire, ma lui li aveva anticipati.
Un uomo parco.
Si diceva o si provava a indovinare che fosse anche produttore di vini, chissà perché. Dopo la vittoria con l'Inter la sua popolarità era all'apogeo e sul forum da cui proveniamo un po' tutti qualcuno provò a profetizzare "scommetto che è anche un produttore di vini".
La sua figura ascetica piaceva non poco, e anche la parte femminile della nostra tifoseria ne era affascinata, da quest'uomo rude e di poche parole capace di farsi tutt'uno con la natura circostante

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:38:21 »
In quei giorni eravamo tutti ballardiniani. Piaceva da matti il suo stile.

Anzitutto il volersi rinchiudere a Formello e vivere perennemente nel centro sportivo, assieme a pochi ma fidati collaboratori. Una scelta da anacoreta che piacque davvero tanto.
Giravano certe belle istantanee di questo allenatore ripreso mentre girava in bicicletta. Gli ideali della decrescita felice erano ancora da venire, ma lui li aveva anticipati.
Un uomo parco.
Si diceva o si provava a indovinare che fosse anche produttore di vini, chissà perché. Dopo la vittoria con l'Inter la sua popolarità era all'apogeo e sul forum da cui proveniamo un po' tutti qualcuno provò a profetizzare "scommetto che è anche un produttore di vini".
La sua figura ascetica piaceva non poco, e anche la parte femminile della nostra tifoseria ne era affascinata, da quest'uomo rude e di poche parole capace di farsi tutt'uno con la natura circostante

Ballardini è stata una delle peggiori scelte dell'era Lotito. Va bene trasformare tutto in bei ricordi, ma non scherziamo. Ballardini fece solo disastri.