Sondaggio

Chi vorreste vedere come allenatore sulla panchina della Lazio per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
24 (39.3%)
Walter Mazzarri
4 (6.6%)
Marco Giampaolo
4 (6.6%)
Roberto De Zerbi
0 (0%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Roberto D'Aversa
0 (0%)
Leonardo Semplici
3 (4.9%)
Sergio Conceiçao
3 (4.9%)
Siniša Mihajlović
12 (19.7%)
Luciano Spalletti
4 (6.6%)
Rolando Maran
1 (1.6%)
Tommaso Rocchi
0 (0%)
Altro (specificare)
4 (6.6%)
Roberto Donadoni
2 (3.3%)
Rino Gattuso
0 (0%)
Eusebio Di Francesco
0 (0%)
Fabio Liverani
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Martedì 18 Giugno 2019, 17:17:41

Autore Topic: Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio  (Letto 44470 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stagione SerieA 2019-2020 - allenatore della S.S. Lazio
« Risposta #540 : Lunedì 3 Giugno 2019, 13:23:36 »
Il fatto é che la Coppa Italia é un torneo breve e molto difficoltoso e quasi nessuno riesce ad arrivare fino in fondo.
Ha fatto da lavatrice anche il fatto di essere andati  in E.L. direttamente ai gironi, al contrario di altri che sperano di andarci ed altri (Toro) di fare i preliminari per accedervi.

Pensando a questo io (che speravo nel quarto posto) sono riuscito a capacitarmi.
Il calcio è uno sport agonistico, contano i risultati, non è una mostra di pittura.
La differenza tra Vincere e non vincere è enorme, e fa la differenza.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #541 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:59:19 »
Ma perché tu pensi veramente di essere al livello di Juventus, Milan, Inter? Imperi finanziari contro un imprenditore da GRA, ma per piacere!
In campionato mi basterebbe fare il percorso dell'Atalanta, non mi sembra di chiedere la luna. E per quanto riguarda i presunti imperi finanziari da te citati, tolta la Juventus le altre due squadre mi sembra che ultimamente siano imperi finanziari dei buffi.
Detto questo, speriamo che il rinnovo di Inzaghi abbia come corollario questo:
Significa che gli hanno promesso che lo accontenteranno, così mi pare meglio.
È l'unica ancora di salvezza.

Offline numero13

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #542 : Lunedì 3 Giugno 2019, 17:04:03 »
Ho sinceramente sperato fino all'ultimo che Inzaghi non venisse riconfermato, me ne faro' una ragione, ma cio' non allevia la mia delusione per il mancato salto di categoria.
Io faccio parte di quella minoranza che sostiene che la rosa nelle mani di Inzaghi da due anni e' la piu' forte dai tempi di Cragnotti e che la Champions League era un obiettivo ampiamente alla nostra portata.
Un trofeo e' sempre un trofeo, ma se non raggiungi la Champions non puoi innalzare il livello qualitativo e soprattutto non puoi trattenere i giocatori veramente forti che hai in squadra.
Peccato.

Panzabianca

« Risposta #543 : Lunedì 3 Giugno 2019, 17:38:43 »
il momento dell'ottimista?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Lunedì 3 Giugno 2019, 18:23:19 »
In campionato mi basterebbe fare il percorso dell'Atalanta, non mi sembra di chiedere la luna. E per quanto riguarda i presunti imperi finanziari da te citati, tolta la Juventus le altre due squadre mi sembra che ultimamente siano imperi finanziari dei buffi.
Detto questo, speriamo che il rinnovo di Inzaghi abbia come corollario questo:È l'unica ancora di salvezza.
Un anno ogni morto di Papà? Che coppa ha giocato la Dea le scorso anno?

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Lunedì 3 Giugno 2019, 18:25:08 »
Detto questo, speriamo che il rinnovo di Inzaghi abbia come corollario questo:È l'unica ancora di salvezza.
Informati chi è Suning. Il Milan, infatti come e andato in disgrazia Berlusconi e caduto in verticale.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Lunedì 3 Giugno 2019, 18:57:29 »

Dea ist **Atalanta** bitte  ??  Chiamare **Atalanta**  alloren ...
t'ho beccato alla fine ... ciao Maifreddd

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Lunedì 3 Giugno 2019, 19:12:47 »
Sembrerebbe che l'Inter abbia risolto i suoi problemi economici

Gasco luis veron

« Risposta #548 : Lunedì 3 Giugno 2019, 19:15:55 »
Suning mette paura gia' dal nome ma dipende che sono venuti a fare qui: dipende dalla voglia che hanno.

Ad esempio, i Della Valle avrebbero avuto la possibilita' per fare una Fiorentina da Champions ma non gli andava.

La voglia e' importante e al momento la Suning mi sembra abbastanza pigra.

I riommici sono in evidente difficolta'.

I primi tre posti sono presi ma Lotito ne potrebbe approfittare per il quarto: in fondo la squadra e' gia' forte e deve solo essere rinforzata per superare in classifica l' Atalanta (che poi come visto in coppa Italia spotenzialmente e' gia' meno forte di noi sul breve).

O, adesso o mai piu': non servono nomi altisonanti (ha ragione il presidente),ma nemmeno nomi sconosciuti o, scommesse (ha ragione Inzaghi).

Invece servono giocatori chiesti dall' allenatore e a Tare, aspettera' il compito di prender questi giocatori.

L' operazione Fares con Jordao in prestito a far esperienza, mi sembra rientri nel discorso di collaborazione Tare-Inzaghi almeno ad occhio: ovviamente quello che si sono detti, non lo posso sapere quindi valuto ad intuito.

Si parla di un centrale dietro (altra richiesta di Inzaghi), e di un Luis che puo' rimanere (altra richiesta di Inzaghi).

Se Tare ed Inzaghi  (come sembra), stanno finalmente lavorano assieme credo che faremo un bel salto di qualita' rispetto al campionato, passato.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Lunedì 3 Giugno 2019, 19:35:35 »
Se facciamo un buon mercato anche io penso si possa puntare alla Champions, visto che Milan e Roma sembra non si rinforzeranno molto.
Contrariamente, per la stagione appena trascorsa non mi sento di dire che eravamo i favoriti per il quarto posto, era un obbiettivo possibile. Non ce l’abbiamo fatta.
Abbiamo, però vinto la coppa.
Spero l’anno prossimo si possa andare in Champions, anche a discapito della CI.
Serve, però, un po’ di mercato.
Fares, Lazzari e un centrale di difesa per cominciare. In caso di partenze, vedi Caicedo, dovremmo quantomeno sostituire i pezzi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Lunedì 3 Giugno 2019, 19:52:00 »

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Lunedì 3 Giugno 2019, 19:59:24 »
Al di là delle capacità e dell'aspetto tecnico.
È davvero emozionante vederlo esultare in questa maniera. Correre dai giocatori dopo i gol.
Grazie Gentlemen.

Gasco luis veron

« Risposta #552 : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:01:50 »
Se facciamo un buon mercato anche io penso si possa puntare alla Champions, visto che Milan e Roma sembra non si rinforzeranno molto.
Contrariamente, per la stagione appena trascorsa non mi sento di dire che eravamo i favoriti per il quarto posto, era un obbiettivo possibile. Non ce l’abbiamo fatta.
Abbiamo, però vinto la coppa.
Spero l’anno prossimo si possa andare in Champions, anche a discapito della CI.
Serve, però, un po’ di mercato.
Fares, Lazzari e un centrale di difesa per cominciare. In caso di partenze, vedi Caicedo, dovremmo quantomeno sostituire i pezzi.

Con Lazzari e Fares sembra che ci rinforziamo poco perche' nessuno dei due e! Un fuoriclasse ma in realta' secondo me sarebbe un grandissimo doppi colpo perche' sono due giocatori molto continui: in pratica ti permettono di avere i quinti sempre freschi, Marusic-Lulic e Lazzari-Fares.

I fuoriclasse noi ce l' abbiamo in mezzo con Correa, Milinkovic e L.Alberto quindi servono esterni continui e che siano da 6.5/7 come Lazzari e Fares.

Tra l' altro Lazzari secondo me supera il 7.

Poi un centrale forte, + Wesley (ma con Caicedo).

A centrocampo sembra che non acquistiamo nessuno se non parte nesduno: in realta' se prendiamo Lazzari il primo acquisto a centrocampo si chiamera' Romulo (suo vero ruolo),come prima alternativa a Sms e a Luis.

Cosi' non rompero' piu' le palle ad Inzaghi per spingerlo a cambiar modulo in quanto in questo modo avra' i ricambi necessari per schierarsi anche alla stessa maniera.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:14:25 »
Suning mette paura gia' dal nome ma dipende che sono venuti a fare qui: dipende dalla voglia che hanno.

Ad esempio, i Della Valle avrebbero avuto la possibilita' per fare una Fiorentina da Champions ma non gli andava.

La voglia e' importante e al momento la Suning mi sembra abbastanza pigra.

I riommici sono in evidente difficolta'.

I primi tre posti sono presi ma Lotito ne potrebbe approfittare per il quarto: in fondo la squadra e' gia' forte e deve solo essere rinforzata per superare in classifica l' Atalanta (che poi come visto in coppa Italia spotenzialmente e' gia' meno forte di noi sul breve).

O, adesso o mai piu': non servono nomi altisonanti (ha ragione il presidente),ma nemmeno nomi sconosciuti o, scommesse (ha ragione Inzaghi).

Invece servono giocatori chiesti dall' allenatore e a Tare, aspettera' il compito di prender questi giocatori.

L' operazione Fares con Jordao in prestito a far esperienza, mi sembra rientri nel discorso di collaborazione Tare-Inzaghi almeno ad occhio: ovviamente quello che si sono detti, non lo posso sapere quindi valuto ad intuito.

Si parla di un centrale dietro (altra richiesta di Inzaghi), e di un Luis che puo' rimanere (altra richiesta di Inzaghi).

Se Tare ed Inzaghi  (come sembra), stanno finalmente lavorano assieme credo che faremo un bel salto di qualita' rispetto al campionato, passato.
Il discorso dietro l'acquisizione dei club da parte dei cinesi e' complesso ed esula dal campo sportivo.
La Cina e' ancora ghettizzata (made inChina, cioe' prodotto di bassa qualita') e quindi deve sdoganarsi.
Ci sta preovando con il WTO e con l'acquisizione dei porti del mediterraneo, il Preo e' gia loro.
Suning e' un impero chiuso in una gabbia troppo stretta che gli impedisce di espandersi, quindi l'Inter, se riuscira ad organizzarsi come Societa', sara l'unica concorrente della Juventus.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:15:31 »

Noi è dall'anno di grazia 2006-2007 che non giochiamo la Champions, è poco dignitoso perculare l'Atalanta su questo. Un giretto in Champions nel frattempo lo fece anche l'Udinese, che non mi sembra un impero finanziario.
Bah, forse mi sbaglierò ma la Lazio di queste ultime due stagioni era la terza forza del campionato, secondo me. Con la conferma di Inzaghi non avremo mai la controprova, e lo sfizio di vedere questa rosa con un altro allenatore purtroppo mi rimarrà inappagato.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:19:34 »
... e lo sfizio di vedere questa rosa con un altro allenatore purtroppo mi rimarrà inappagato.
 ::) A chi lo dici..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #556 : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:54:14 »
Il discorso dietro l'acquisizione dei club da parte dei cinesi e' complesso ed esula dal campo sportivo.
La Cina e' ancora ghettizzata (made inChina, cioe' prodotto di bassa qualita') e quindi deve sdoganarsi.
Ci sta preovando con il WTO e con l'acquisizione dei porti del mediterraneo, il Preo e' gia loro.
Suning e' un impero chiuso in una gabbia troppo stretta che gli impedisce di espandersi, quindi l'Inter, se riuscira ad organizzarsi come Societa', sara l'unica concorrente della Juventus.

Si, la penso anche io come te.

POMATA

« Risposta #557 : Lunedì 3 Giugno 2019, 21:18:00 »
Nel frattempo i sganassoni li prendiamo nella serie b del calcio europeo da squadroni come Siviglia fenerbhace e Salisburgo.
So soddisfazioni eh

Ho speranze di potermela giocare fino in fondo e non di uscire umiliato da 4 del grupo CL... comunque i gusti son gusti, c’avevo una che me diceva “picchiami”

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #558 : Lunedì 3 Giugno 2019, 21:31:08 »
Noi è dall'anno di grazia 2006-2007 che non giochiamo la Champions, è poco dignitoso perculare l'Atalanta su questo. Un giretto in Champions nel frattempo lo fece anche l'Udinese, che non mi sembra un impero finanziario.
Bah, forse mi sbaglierò ma la Lazio di queste ultime due stagioni era la terza forza del campionato, secondo me. Con la conferma di Inzaghi non avremo mai la controprova, e lo sfizio di vedere questa rosa con un altro allenatore purtroppo mi rimarrà inappagato.
Negli undici siamo secondi soltanto alla Juve, ma non si gioca piu in undici da parecchi decenni!
L'ho gia detto Lotito dice che la Lazio e' una Ferrari? Ha ragione, ma non ha i pezzi di ricambio.
Quando Inzaghi ha potuto far giocare l'undici base, la Lazio ha messo sotto tutti compresa la Juventus, qui all'olimpico.
Poi certo devi sostituire Lulic e chi metti? Durmsi, per Parolo Berisha?
Dioleiva Badelj?
Mica abbiamo Zielinski, Luiz Fabian,
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #559 : Lunedì 3 Giugno 2019, 22:32:13 »

Si, vero. Lettura corretta, ad oggi.