Autore Topic: Klose: «Lazio, tieni Reja. Con lui mi trovo bene»  (Letto 696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Klose: «Lazio, tieni Reja. Con lui mi trovo bene»
« : Domenica 22 Aprile 2012, 08:05:08 »
www.corrieredellosport.it

Il bomber tedesco: «Con il tecnico vado d’accordo, già qualche mese fa gli chiesi di non lasciare la squadra Resterò qui a lungo»




ROMA - Klose vota Reja: «Penso che sia molto importante che Reja rimanga allenatore della Lazio. Vado molto d’accordo con lui, spero resti» . Klose confermerebbe Reja, è un grande attestato di stima nei confronti del tecnico. Un parere pesante, Lotito non può non ascoltarlo. Klose lo convinse a restare a settembre: «Insieme ai rappresentanti della squadra andammo da lui. Io gli dissi “lei ha messo insieme questa squadra e non può piantarla in asso”», ha raccontato il bomber tedesco al quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, è il più autorevole in Germania.

I RECORD - Miro scalpita. Rientrerà oggi in Germania, continuerà la riabilitazione a Monaco, effettuerà 7-8 giorni di lavoro fisioterapico. Spera di rientrare nelle ultime due partite: «Al momento non è chiaro quando potrò tornare ad allenarmi con la squadra. Sto rispettando la tabella di marcia per il recupero, nel caso di un infortunio muscolare non si sa mai esattamente quanto tempo serva. Naturalmente spero che il ritorno avvenga il più presto possibile. In vista degli Europei non sono preoccupato e vorrei fare ancora molti gol per la Lazio» . Il suo futuro è la Lazio: «Se quest’anno raggiungerò una certa quota di reti, nell’annata successiva vorrò fare ancora meglio. Il mio contratto con la Lazio scadrà nel 2014, chi mi conosce sa che la mia strada è ancora molto lunga prima di raggiungere la fine» . Klose ha parlato di tutto, anche del calcioscommesse. Non teme penalizzazioni: «No, sono assolutamente tranquillo. Nello spogliatoio non se ne parla» .

Vai al forum