http://www.corrieredellosport.it/Il centrocampista dovrà stare fuori fino a fine stagione ma chiede un regalo ai compagni: «L'ho già vinta due volte e voglio assolutamente giocarla con la maglia della Lazio»ROMA - Dopo il rinvio della 33/a giornata per la morte di Morosini, la Lazio riprende con il Lecce di Serse Cosmi la sua corsa a un piazzamento Champions. Reja nel rush finale della stagione sta perdendo pedine importanti come Brocchi (campionato finito per lui) e non può fare affidamento su Klose (in Germania per un protocollo fisioterapico di 7/8 giorni) e Lulic. Rallenta infatti il recupero del bosniaco.
LULIC E BROCCHI - "Lulic è stato in Germania e domani tornerà - ha spiegato il medico sociale Bianchini -. La visita ha dettato un protocollo di ancora 15 giorni di lavoro differenziato prima di tornare a lavorare in gruppo". Reja spera di poterlo impiegare almeno nelle ultime due partite di campionato, mentre ha riposto ogni speranza su Brocchi dopo la visita di controllo a Monaco di ieri. Il professor Wohlfahrt ha stabilito, infatti, un riposo assoluto di tre mesi e per il centrocampista se ne riparla quindi la prossima stagione, quando forse tornerà a disputare la Champions con la sua Lazio. "Rimarrò a Roma in questo ultimo mese per stare a fianco alla squadra - ha svelato l'ex Milan e Fiorentina -. Voglio giocare ancora una volta la Champions League, una competizione che ho già vinto due volte. Voglio assolutamente giocarla con la maglia della Lazio".
FORMAZIONE - Senza neppure gli squalificati Mauri e Kozak, il goriziano si affiderà davanti alle iniziative di Hernanes e Candreva e, magari ai gol di Tommaso Rocchi, a secco da oltre due mesi e alla ricerca del 100/o centro in Serie A.
Vai al forum