Autore Topic: Per El Kaddouri alla Lazio, Corioni sta perdendo la pazienza  (Letto 802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Per El Kaddouri alla Lazio, Corioni sta perdendo la pazienza
« : Sabato 21 Aprile 2012, 07:35:46 »
www.goal.com

"Lotito è dieci volte che mi dice che lo prenderà, ma non si conclude nulla..."
"Conosco il presidente della Lazio, è un amico, molto bravo ed intelligente a svolgere il suo ruolo, ma se abbiniamo l'uomo al professionista non ci siamo", ha detto Corioni.




Obiettivo della Lazio è, fra gli altri, il giovane fantasista del Brescia, El Kaddouri, ma le esitazioni del presidente Lotito, che ritiene eccessiva la valutazione del calciatore delle Rondinelle, stanno facendo spazientire il patron del Brescia, Gino Corioni.

"Lotito? Sono dieci volte che mi dice che prenderà El Kaddouri e invece non si conclude mai nulla - ha detto il patron del Brescia ai microfoni di 'Radio Manà Manà Sport' - Conosco il presidente della Lazio, è un amico, molto bravo ed intelligente a svolgere il suo ruolo, ma se abbiniamo l'uomo al professionista non ci siamo".

"Io sono un uomo serio e se do la mia parola questa vale più di qualsiasi contratto - ha detto ancora Corioni - Lui, invece, se dice una cosa spesso non la mantiene. Tuttavia ne sto parlando con Tare, che tra l'altro mi deve qualcosa perchè su richiesta di Mazzone l'ho portato in Italia dalla Germania. Alla fine però quello che conta è il parere di Lotito, la società è lui".

"Per El Kaddouri io voglio 10 milioni - ha detto ancora Corioni - Con 3-4 milioni di euro non apro nemmeno la trattativa. Al momento, comunque, non ho ricevuto nessuna offerta ufficiale. El Kaddouri può diventare il nuovo Zidane, il ruolo in cui gioca è lo stesso".

Corioni ha poi rivelato che il giovane portiere Leali vestirà il bianconero della Juventus... "Sarà il nuovo Buffon - ha detto il presidente delle 'Rondinelle' - La Juve ha già il numero 1 al mondo, ma hanno acquistato comunque il più forte giovane portiere italiano per il futuro".

Vai al forum