Autore Topic: Presidente, grazie per averci salvato.  (Letto 40075 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #260 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:10:56 »
Detto che probabilmente ai tifosi biancocelesti di cambiare le norme mentre si lotta per non retrocedere interessa meno di zero

L'essenza della questione è tutta qui.

Se alla fine di un'annata disgraziata come quella appena vissuta qualcuno, in qualche modo, continua a sostenere la Presidenza nella sua battaglia 'di sistema' mi viene da dire che, tra noi, si inizia a scavare un solco incolmabile.

Mi sembra normale tifare per la Lazio, non per il cambiamento del mondo del calcio (e non solo).

Ma inizio a registrare che le priorità, per molti di noi, non sono le stesse.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #261 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:12:32 »
ecco il nostro grande stratega legale.


Avv.Gentile sulle batoste legali: "Cadaveri eccellenti ereditati... Pandev? Presto novità
Fonte: radio sei

“Abbiamo ereditato cadaveri eccellenti dalla gestione precedente, se non muoiono sono tesserati della Lazio”,

"Cadaveri"? "Se non muoiono"?

Mamma mia,che orrore. Ma che è,un film di Romero?  :-[   :D

"No retreat, baby, no surrender"


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #262 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:14:00 »
Non c'è bisogno di spiegare nulla.
Mi riferivo al fatto che se la terra è quadrata si pone il dilemma su come sia possibile che gli abitanti della faccia di sotto non cadano nello spazio né vivano permanentemente a testa in giù ma ancorati al terreno.
Riscontro con amarezza che stai eludendo le mie legittime domande.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #263 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:15:51 »
che si diano una grattata i vari bonetto e manfredini.
se la diano con abbondanza.

ma è questo il modo di esprimersi?
sono due tesserati che devi far sloggiare, non devi mica ricorrere a frasi macabre.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #264 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:24:29 »
No Franz le priorità sono le stesse. Pure io volevo vedere Ledesma e Pandev in campo. La rosa prima e la  classifica poi  parlavano  chiaro ed era ragionevole metterli dentro. Ora io mi chiedo se sia giusto attribuire tutta l'illogicità di quanto è successo  a una persona sola. Lotito. I tira e molla come quelli di Pandev e Ledesma sono un classico di ogni estate a tutte le latitudini. Finiscono sempre con soddisfazione di entrambe le parti, stavolta no. A me non torna.
Poi se volete continuiamo a dargli dello psicopatico e del mitomane. Non cambia nulla in ogni caso.

Mi pare lampante che le frasi di Gentle sono estrapolate da due contesti differenti. Prima parlava dei contratti eredtati dalla gestione Cragnotti e poi dei vari contenziosi. COsì come le hanno montate non hanno senso alcuno.
Tra l'altro mi pare interessante sapere che a Bonetto l'indennizzo non è stato riconosciuto integralmente.

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #265 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:24:38 »
Qua la realtà dei nudi fatti è assolutamente univoca: ledesma e pandev non hanno voluto onorare un contratto da loro firmato. PUNTO.
E costretti o meno dai loro procuratori hanno puntato i piedi con intenti ricattatori.
Chi per godere di immediati vantaggi economici, chi per volarsene liberamente verso squadre più generose.

Non so a voi, ma a me questo genere di cose infastidisce non poco.
E' questo il Calcio che volete?
Vi diverte così tanto questo ignobile carrozzone di gente senza dignità?
E meno male che vi definite Laziali, e quindi: diversi!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #266 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:33:34 »
E' questo il Calcio che volete?
Vi diverte così tanto questo ignobile carrozzone di gente senza dignità?
E meno male che vi definite Laziali, e quindi: diversi!
Due cose:
- il carrozzone non ci piace, ma vorremmo vedere qualcosa di diverso che non sia la Lazio di Lotito.
- Ci definiamo laziali ma ci sentiamo sempre meno diversi. Anzi, siamo sempre più simili ai xxxxnisti, come ha confermato un recente evento, da alcuni vissuto 'dolorosamente'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #267 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:34:48 »
Qua la realtà dei nudi fatti è assolutamente univoca: ledesma e pandev non hanno voluto onorare un contratto da loro firmato. PUNTO.
E costretti o meno dai loro procuratori hanno puntato i piedi con intenti ricattatori.
E allora?
Una società forte si inc... giocatore e procuratore, non lo vende e lo fa giocare sino all'ultimo mese di contratto.
Senza chiodi, cause e altre discutibili affermazioni e azioni.

Pandev poteva piangere in macedone, ma se la Lazio lo convocava avrebbe dovuto giocare.
Senza scappatoie.
Buon viaggio, caro Piero.

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #268 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:48:14 »
Invece, e lo sai anche tu, in casi analoghi NESSUNA società si comporta o si è comportata così.
Quando c'è un ricatto il calciatore finisce regolarmente fuori rosa.
Solo che noi siamo la LAzio, e come tali esposti ai lazzi dei nostri pseudo-tifosi e alla gogna mediatica dei nemici esterni.
Lotito ha fatto benissimo, gli è solo mancata l'esperienza per capire che il mondo del Calcio (tifosi compresi) è talmente marcio che gode nel rotolarsi nella propria merda.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #269 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:53:06 »
Mi pare che Simplicio non sia finito fuori rosa. Sbaglio?

Un'altra cosa: se il mondo del calcio è davvero questa merda che tu dici, come mai continui a seguirlo?
Perché la domenica non ti alleggerisci lo spirito con il rugby?
Buon viaggio, caro Piero.

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #270 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:59:18 »
Perché chi ama qualcosa non si arrende mai.
Non la sapevi questa?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #271 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:01:40 »
La sapevo, ma spesso lo dimentico. Si ama in modi diversi, è vero.

Spesso non è facile accettare come gli altri amano quello cui teniamo moltissimo anche noi e che amiamo con altri modi e altri stili.

Che dire... Alla fine la Lazio ci unisce comunque, nonostante tutto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #272 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:05:27 »
Mi pare che Simplicio non sia finito fuori rosa. Sbaglio?

non so come vi va di tornare a discutere di questo dopo essercisi scannati per mesi.

qua il problema non è se simplicio o pandev o chicchessia è finito fuori rosa o meno, il problema è che i limiti entro i quali una squadra può mettere un giocatore fuori rosa non sono definiti e si prestano a decisioni dei collegi giudicanti buone per tutte le occasioni.
l'anno scorso la discriminante sembrava l'esclusione dal ritiro, quest'anno dalle sedute tattiche, e lasciamo stare gabbiotti e amenità simili.

io ritengo che quello che si può imputare alla lazio nella querelle GIURIDICA contro pandev è il non aver capito cosa fosse ammissibile e cosa no nel mettere "fuori rosa" un calciatore, perchè da che mondo è mondo ci sono stati una marea di calciatori finiti "fuori rosa" e solo quelli della lazio sembra siano stati vittime di un atteggiamento lesivo.

alto discorso è invece quanto di sbagliato ci sia stato nella gestione SPORTIVA di pandev e soci. ovvero chi ritiene che fuori rosa non ci dovessero proprio andare ma bensì continuare a giocare come se nulla fosse successo fino alla scadenza del contratto. è una posizione legittima (il bene della lazio prima di tutto per un tifoso) ma che io non condivido.

ma sono cose di cui abbiamo parlato talmente tante volte che non mi pare il caso di ricominciare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #273 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:09:34 »


Che dire... Alla fine la Lazio ci unisce comunque, nonostante tutto.

E certo, ci mancherebbe.     :-)

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #274 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:11:01 »
Fino a qualche giorno fà ero con Lotito e con orgoglio difendevo le sue posizioni intransigenti contro un calcio malato.
Poi ho visto un giocatore dell'Inter giocare titolare la finale di CL e quando mi sono ricordato che questo giocatore era sotto contratto con la Lazio ma quest'ultima l'ha perso a zero euro prima della scadenza contrattuale, ho cambiato idea e vi dico perchè: darei il posteriore per una persona che pur sbagliando dimostri coerenza, etica e buona fede. In realtà la vicenda Pandev, la storia dello sponsor, l'evidente volontà di non assumere dirigenti esperti di calcio, il promettere che ad aprile (scorso) avremmo avuto un canale televisivo e radiofonico ufficiale, ripetere campagne di rafforzamento a gennaio (quindi a stagione compromessa), mi fanno dire "grazie Presidente per averci salvato, ma ora o ti levi dalle scatole o crei una struttura con delle persone esperte  che sappiano fare gli interessi della Lazio e non solo i propri.

geddy

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #275 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:25:16 »
Bravo Renzo. GLi interessi della Lazio. Mi domando spesso quali siano e quali noi tifosi, per definirci diversi, dovremmo auspicare persegua, la Lazio. Dobbiamo forse occupare un posto a una mangiatoia? Il discorso però diventa troppo complicato e va un po aldilà dei tre punti in classifica.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #276 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:53:43 »
Io non faccio il presidente di una società di calcio, ma faccio il presidente della mia piccola azienda, per la quale tutte le mattine lavoro con degli obiettivi chiari e condivisi non solo con i soci ma anche con i collaboratori, con i quali mi confronto quotidianamente. Se domani dovessi prendere una decisione senza darne spiegazione e tale azione portasse ad una perdita economica, certamente avrò una sola possibilità: mi metto le mani in tasca e copro il buco, dopodichè colmerò le mie lacune facendo operare nel campo in cui non sono competente una persona esperta e seria. Se non sono capace di selezionare un valido collaboratore, beh forse sarebbe opportuno cominciare a pensare di cambiare lavoro.

andujo

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #277 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 23:18:20 »
Io non faccio il presidente di una società di calcio, ma faccio il presidente della mia piccola azienda, per la quale tutte le mattine lavoro con degli obiettivi chiari e condivisi non solo con i soci ma anche con i collaboratori, con i quali mi confronto quotidianamente. Se domani dovessi prendere una decisione senza darne spiegazione e tale azione portasse ad una perdita economica, certamente avrò una sola possibilità: mi metto le mani in tasca e copro il buco, dopodichè colmerò le mie lacune facendo operare nel campo in cui non sono competente una persona esperta e seria. Se non sono capace di selezionare un valido collaboratore, beh forse sarebbe opportuno cominciare a pensare di cambiare lavoro.

Scusa Renzo, ma potresti esser più specifico, per favore? Dove ha sbagliato Lotito, che cosa gli si deve rimproverare, esattamente? Non voglio riaprire polemiche chiuse qualche post fa su questo stesso thread, ma continuo a non capire in cosa consistano i presunti errori der sor Claudio.
Perchè non avrebbe dovuto prendere Ballardini? Perchè doveva cedere al ricatto dei procuratori di Ledesma e Pandev? Perchè non avrebbe dovuto prendere Cruz?
Continuo a non capire che cosa ci sia di errato nel processo decisionale di Lotito: non metto in discussione cioè che è successo a posteriori (un'annatta de riomma), sia ben chiaro, ma voglio capire quali sono gli specifici errori che ha compiuto e che avrebbe potuto evitare.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #278 : Giovedì 27 Maggio 2010, 08:19:53 »
che si diano una grattata i vari bonetto e manfredini.
se la diano con abbondanza.

ma è questo il modo di esprimersi?
sono due tesserati che devi far sloggiare, non devi mica ricorrere a frasi macabre.

sarebbe tutto vero e condivisibile, se non fosse che, tanto per riferirsi a questi due signori, gli stessi non hanno accettato di non giocare, pur avendo ( soprattutto il 2º ) contratti faraonici ed assolutamente inadeguati a quanto hanno dato dal punto di vista tecnico.
Sono stati capaci, sfruttando abilmente coi loro avvocati ( ormai anche qui i legali sono diventati quelli dei telefilms USA ) assurdi cavilli burocratici, non solo a sputare nel piatto in cui da anni ( lautamente e forse immeritatamente ) mangiano, ma hanno pensato bene di far causa; naturalmente DOPO quella del povero sig.Pandev !!! Pandev che, peraltro, farà vincere ( come profetizzato dal rivalutatissimo sig.D.Rossi ) 2 Seminatori d´Oro a Mourinho, riuscendo a fare 2-3 partite nelle quali non solo ha sudato un po´, ma addirittura ha corso come un indemoniato per quasi 60'.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #279 : Giovedì 27 Maggio 2010, 08:25:07 »
Allora la mia idea è che la Terra è quadrata.

la terra è piatta.
o Signùr, manco i fondamenti... :'(