Autore Topic: Presidente, grazie per averci salvato.  (Letto 40165 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #80 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:59:08 »
E soprattutto sei spesso spiacevole con i tuoi interlocutori, ingenerando risposte dello stesso tono.

E' fedele al suo vecchio nick...

bak

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #81 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:59:35 »
Anche Reja è un fine pensatore...
Adesso è Lotito a dover chiedere scusa ai regazzi. Ma pensa te...

Nessuno deve chiedere scusa a nessuno, chi ha sbagliato ha pagato.
La preoccupazione del Mister, giustamente, è quella di ricreare un ambiente un pò più tranquillo, nada màs y nada mènos.

Se poi vogliamo continuare nella politica del "molti nemici molto onore", vi piacciono gli stadi freezer e quant'altro, fate pure.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #82 : Lunedì 17 Maggio 2010, 19:20:59 »
Giango

e' perfettamente lecito criticare una persona per quello che ha fatto male ma elogiarla per cio' che doveva fare e ha fatto!
Lo scorso anno chiedevamo a Lotito 2 cose principali. 1) Il riscatto di Zarate. 2) Il riscatto di Matuzalem. Poi ovviamente un allenatore all'altezza. Chi poteva immaginare che il rendimento di questi 3 elementi, dopo aver speso milioni e milioni, potesse essere cosi' insufficiente?
Io non ero convinto di Ballardini, ma sulla carta con i giocatori che aveva, poteva secondo me puntare all'europa league.
Poi e' ovvio che io lo critico e lo continuero' a criticare per l'egocentrismo, la lentezza con cui conduce gli affari o rinnova i contratti, l'arroganza, la non considerazione del web come mezzo principale di comunicazione ecc ecc. Ho gia' detto che dovra' cambiare e lo deve fare quest'anno perche' non ha piu' credito da spendere. Ma non diamogli colpe di cui non puo' essere responsabile.
Per quanto riguarda altri compratori, l'ho detto mille volte. Se non era Lotito sarebbe stato un Tulli qualsiasi, dunque mi tengo Lotito, con tutti i suoi difetti, almeno non ci fara' fallire.

Dimentichi il piccolo particolare delle vertenze con Ledesma e Pandev che hanno stroncato Ballardini, facendogli fare la figura del pirla (la sua squadra era quella che aveva fatto meno gol e lui dichiarava di aver escluso Pandev per... scelta tecnica), e hanno indebolito fortemente la squadra. Tutto questo perché Lotito anziché fare gli interessi della Lazio si era avventurato in una missione: cambiare il calcio mondiale ed essere lui l'artefice.

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #83 : Lunedì 17 Maggio 2010, 19:35:28 »
Beh, a me un presidente che abbia anche un'attenzione verso le finalità ultime e i problemi etici sta molto bene. Donchisciotte o meno.
Se a voi piace il luna park che è diventato oggi il calcio, fate la vostra scelta.
Aspettate il petroliere di turno o acchittatevi l'orfana.

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #84 : Lunedì 17 Maggio 2010, 19:38:43 »
Nessuno deve chiedere scusa a nessuno, chi ha sbagliato ha pagato.
La preoccupazione del Mister, giustamente, è quella di ricreare un ambiente un pò più tranquillo, nada màs y nada mènos.

Se poi vogliamo continuare nella politica del "molti nemici molto onore", vi piacciono gli stadi freezer e quant'altro, fate pure.

No preferisco una politica dove non si parli di né onore né di honore. E che assicuri al gabbio i personaggi meritevoli di starci.
Preferisco un mondo dove sono i carnefici a dover chiedere scusa alle vittime.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #85 : Lunedì 17 Maggio 2010, 19:40:41 »
Gli errori di Lotito sono chiari anche se, mi sembra, si tenda a vederli in un'ottica esacerbata dal giudizio (ultra..) negativo che si ha di Lotito  persona, della sua antipatia o della sua presunzione. Certo perseverare ora, una terza volta, costituirebbe per Lotito una colpa capitale. D'altro canto, non si puo' certo negare che lo stesso Lotito ha anche mantenuto viva (o permesso di mantenere viva) una specificita' laziale, quella di di ficcarsi nei guai ma anche di venirne fuori con le proprie gambe. Di Lotito e di tifosi ve ne saranno altri e tanti, di Lazio c'e' questa ed a questa io, personalmente, mi sento di appartenere. Ed e', sempre personalmente, un buon motivo per andarla a vedere e fare un abbonamento, finanza permettendo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #86 : Lunedì 17 Maggio 2010, 20:53:33 »
Dimentichi il piccolo particolare delle vertenze con Ledesma e Pandev che hanno stroncato Ballardini, facendogli fare la figura del pirla (la sua squadra era quella che aveva fatto meno gol e lui dichiarava di aver escluso Pandev per... scelta tecnica), e hanno indebolito fortemente la squadra. Tutto questo perché Lotito anziché fare gli interessi della Lazio si era avventurato in una missione: cambiare il calcio mondiale ed essere lui l'artefice.

Sicuramente Lotito ha sbagliato nel gestire la vicenda Pandev/Ledesma. Se un giocatore vuole andarsene si deve vendere al piu' presto al migliore offerente. Non si possono avere in squadra giocatori senza stimoli, ne' patrimoni inchiodati sulle tribune.
Pero', c'e' un pero'. Nessuno ti garantisce che l'annata orrenda sarebbe stata meglio con Pandev e Ledesma in campo. Basta guardare gli ultimi 6 mesi di campionato di Delio Rossi. Un pianto continuo. Non sara' che Lotito era diventato il parafulmine per la squadra?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #87 : Lunedì 17 Maggio 2010, 21:20:42 »
Beh, a me un presidente che abbia anche un'attenzione verso le finalità ultime e i problemi etici sta molto bene. Donchisciotte o meno.
Se a voi piace il luna park che è diventato oggi il calcio, fate la vostra scelta.
Aspettate il petroliere di turno o acchittatevi l'orfana.

Lui ha fatto l'eroe a spese della Lazio. E se permetti questo non mi sta affatto bene.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #88 : Lunedì 17 Maggio 2010, 21:32:22 »
Beh, a me un presidente che abbia anche un'attenzione verso le finalità ultime e i problemi etici sta molto bene. Donchisciotte o meno.
Se a voi piace il luna park che è diventato oggi il calcio, fate la vostra scelta.
Aspettate il petroliere di turno o acchittatevi l'orfana.

A me delle finalità ultime e dei problemi etici importa poco.
(Anche perché il nostro presidente mi da l'impressione di predicare bene e razzolare male...)
La gestione dei casi Pandev e Ledesma è stata pessima.  Forse avremmo fatto schifo comunque, ma non far giocare giocatori bravi sotto contratto è comunque autolesionistico. 
Ciò non toglie che Lotito abbia grandi meriti e, tuttora, credo che la bilancia penda ancora a suo favore, seppur di molto poco, visto che quest'anno ha bruciato gran parte del credito che aveva.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #89 : Lunedì 17 Maggio 2010, 22:18:45 »
A me delle finalità ultime e dei problemi etici importa poco.
(Anche perché il nostro presidente mi da l'impressione di predicare bene e razzolare male...)
La gestione dei casi Pandev e Ledesma è stata pessima.  Forse avremmo fatto schifo comunque, ma non far giocare giocatori bravi sotto contratto è comunque autolesionistico. 
Ciò non toglie che Lotito abbia grandi meriti e, tuttora, credo che la bilancia penda ancora a suo favore, seppur di molto poco, visto che quest'anno ha bruciato gran parte del credito che aveva.

Dopo sei anni e dopo aver promesso che in tre anni le cose si sarebbero sistemate, dover lottare fino a due giornate dalla fine per non retrocedere, se permettete io non lo sopporto. per me la dote se l'è giocata tutta.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #90 : Lunedì 17 Maggio 2010, 23:08:39 »
GRAZIE!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #91 : Lunedì 17 Maggio 2010, 23:28:57 »
Ma io sono l'unico a cui non importa molto dove pende sta cavolo di bilancia?

A me piacerebbe che le azioni del Presidente fossero giudicate a mente sgombra, in maniera più o meno razionale. Altrimenti è impossible superare il muro contro muro.

Per quanto mi riguarda, su questa stagione dimmerda metto una croce e non ci voglio più pensare. Da oggi giudicherò le azioni di Lotito con in mente il fatto che l'obbiettivo minimo, per me, è la qualificazione in El. Sempre con la consapevolezza , ripeto, che i piazzamenti in serie A non sono una scienza e non sono il risultato di una formula a cui basta inserire gli input.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #92 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:45:08 »
Pensa, esistono ancora laziali che fanno l'abbonamento a prescindere.

Gente strana, eh?

Teo, tornerò a fare l'abbonamento a prescindere quando non mi sentirò preso in giro dal presidente della Lazio.
Che sia questo od un altro, mai più credito a chi si apporofitta della buona fede della gente!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #93 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:55:28 »
Anche Reja è un fine pensatore...
Adesso è Lotito a dover chiedere scusa ai regazzi. Ma pensa te...

ai cosidetti "regazzi" che ti piaccia o no a tempo debito Lotito chiese un grande aiuto mediatico per arrivare ad essere il presidente della Lazio. Magari potresti andare a cercare i filmati e le foto della presentazione di Paolo Di Canio a Formello. Quel giorno in bella mostra a Formello li puoi vedere tutti insieme abbracciati al presidente. Come quattro "delinquenti" di quella fatta possano esser arrivati da protagonisti in una presentazione ufficiale non ci è dato di sapere...
Tanto per dire...

Eventualmente invece di chiedere scusa, magari, potrebbe cominciare ad usare verso i tifosi tutti della Lazio altri toni ed altri argomenti. Sentirlo parlare nel post partita di sabato sera di infortuni per giustificare la stagione, fa pensare, mi fa pensare che pensi di parlare sempre alle "folle acclamanti in sua attesa, alle porte di Gerusalemme".
A credergli sono, siete, rimasti in pochi...
Magari potresti contattare i "regazzi" per farti regalare lo striscione SPARUTA MINORANZA. Per i contatti suonare villa San Sebastiano!


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #94 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:02:39 »
Le scuse di Lotito servirebbero a meno di zero.

Serve semplicemente che Lotito fornisca alla Lazio uno staff dirigenziale competente, che abbia carta bianca per operare in ambito tecnico, lui si limiti a fare il Presidente, se ne ha voglia e possibilità.

Tutto il resto è aria fritta: abbonamento con Lotito o senza, scuse di Lotito o dei regazzi etc.

La squadra per funzionare ha bisogno di un fattore imprescindibile: ognuno agisca per il meglio, ma all'interno delle competenze del proprio ruolo.

Noi da tifosi, possiamo solo fare l'abbonamento, anche nel nostro caso, se ne abbiamo voglia e possibilità.

100 %

Tuttavia siete sicuri che si abbia la volontà di dotare la società di una struttura nella quale ognuno agisce per il meglio, all'interno del proprio ruolo?

E la visibilità che si perderebbe?
E il non potersi più mostrare come l'unico "one man show" in grado di risolvere qualsivoglia problema?
E il dover lasciare il campo decisionale a chi magari è non più competente, ma semplicemente competente?

Ma non vi siete accorti che ormai nessuno ascolta più quello che dice. Sabato sera è tornato a parlare dopo mesi. Nei canali mediaset e sky l'hanno fatto parlare per contratto, togliendogli la parola appena possibile. Discorsi triti e ritriti...

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #95 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:04:43 »
Ma solo a me dei toni e dei modi di Lotito non frega un'emerita ceppa?
Secondo voi quest'anno abbiamo rischiato di retrocedere per i modi o i toni di Lotito?

Io voglio che Lotito faccia scelte che portino in alto la Lazio.

A me che Cragnotti ci ha chiamato clienti non è fragato un'emerita ceppa perchè eravamo clienti vincenti.

RobCouto

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #96 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:05:06 »
Mah, in base al criterio di Cialtrone negli ultimi 38 anni sarei dovuto andare allo stadio una decina di volte, non di più.

Cialtro', queste frasi fatte non significano nulla, fanno solo comodo ai venditori di condizionatori (magari continua 'sto fresco così se ne vanno tutti a zampe per aria, anzi spero che faccia du' metri de neve). Proviamo ad analizzare le questioni vere e in modo analitico, saremmo molto più utili alla Lazio. Quella dei "laziali allontanati", tanto per dirne una, è una cantilena grottesca: dallo staff della Lazio sono stati tenuti lontani "lazialissimi" da brivido e autentici parassiti che della Lazio non gliene poteva frega' di meno. I nomi li faccio senza problemi: di gente come Patarca, Carletti, i due Cragnottini (Lady Elisabetta B11 per prima), Gabriellina, D'Amico, non voglio più sentir parlare. Su altri totem non mi pronuncio nemmeno, averli "tenuti lontani" vale una seconda salvezza, più vera della prima (è stato Geronzi a garantire la continuità societaria della Lazio nel 2004, e nessun altro). Lovati ha 83 anni e il figlio collabora con la Lazio, mi pare.

Le radio e certi capibranco dicono puttanate, perlopiù. Non sanno manco leggere una classifica, certe volte, o un regolamento di un torneo, non conoscono la storia della Lazio, sbagliano le date, non conoscono le regole del calcio. Mi chiedo come possano leggere un bilancio.

Io sono contento che qui sopra non ci siano quei 10-15 venditori di pentole che strillano sempre le stesse cose, non intervengono mai su nessun argomento se non per reiterare all'infinito lo stesso post con le stesse parole messegli in bocca da altri, poi se glielo fai notare si fanno pure rode il ciap. Mai una parola su Giordano, mai un ricordo di Laudrup, mai un commento sul taglio visto la domenica precedente.

Spero che questa gente non arrivi mai, trasformando anche questo luogo nell'eco del bonghista.

jumpingjackflash

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #97 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:07:19 »
100 %

Tuttavia siete sicuri che si abbia la volontà di dotare la società di una struttura nella quale ognuno agisce per il meglio, all'interno del proprio ruolo?

E la visibilità che si perderebbe?
E il non potersi più mostrare come l'unico "one man show" in grado di risolvere qualsivoglia problema?
E il dover lasciare il campo decisionale a chi magari è non più competente, ma semplicemente competente?

Ma non vi siete accorti che ormai nessuno ascolta più quello che dice. Sabato sera è tornato a parlare dopo mesi. Nei canali mediaset e sky l'hanno fatto parlare per contratto, togliendogli la parola appena possibile. Discorsi triti e ritriti...
le tue teorie Lotitocentriche caro Cialtrone sono smentite dai fatti.
non è forse vero che si era avvalso di Sabatini e Rossi?

discorsi triti e ritriti li ascolto ogni volta che mi capita di girare su un canale o radio sportivi....


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #98 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:10:50 »
No preferisco una politica dove non si parli di né onore né di honore. E che assicuri al gabbio i personaggi meritevoli di starci.
Preferisco un mondo dove sono i carnefici a dover chiedere scusa alle vittime.

Su questo hai ragione!
Io, come tanti, aspetto fiducioso la fine del processo alla scalata di Chinaglia e dei Casalesi.
Leggendo gli atti processuali molto cose sono così evidenti che alla fine sicuramente i colpevoli verranno assicurati alla giustizia!
Speriamo che almeno in quel caso i "carnefici" chiedano finalmente scusa!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #99 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:19:16 »
le tue teorie Lotitocentriche caro Cialtrone sono smentite dai fatti.
non è forse vero che si era avvalso di Sabatini e Rossi?

discorsi triti e ritriti li ascolto ogni volta che mi capita di girare su un canale o radio sportivi....

Si era avvalso... poi ha scoperto il lavoro di Walter Sabbatini è un gran bel lavoro e ha voluto farlo lui...
Delle trasmissioni sportive raccontami tu jjf, io non seguo