Autore Topic: Presidente, grazie per averci salvato.  (Letto 40181 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #60 : Lunedì 17 Maggio 2010, 16:31:38 »
SAV la campagna acquisti positiva che io ricordo è stata quella in cui eravamo stati d'ufficio retrocessi in B, che guarda caso ci portò in Champions...
Inoltre se ci ripenso ancora mi incazzo per la campagna acquisti nell'estate della qualificazione in Champions!
Quella ha compromesso le stagioni e i rapporti con tutto lo staff tecnico di allora...

Tanto che ora sono altrove, e noi siamo con un DS che la squadra non fa neanche entrare negli spogliatoi e due allenatori a libri paga, che non fanno la metà di Delio Rossi...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #61 : Lunedì 17 Maggio 2010, 16:38:09 »
Inoltre nella prossima campagna abbonamenti avremo modo di toccare con mano il grado popolarità raggiunto da questa società.
Sono proprio curioso di conoscere quanti ancora si ostinano, per un atto di fede a concedere crediti, a chi approfittando appunto della fede della gente, continua a chiedere soldi in cambio del nulla sotto vuoto spinto, inteso come potenziamento tecnico della squadra...

Quest'anno per arrivare anche solo a 15.000 abbonati dovranno essere regalati ed offerti ai semafori!

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #62 : Lunedì 17 Maggio 2010, 16:56:51 »
E vabbé, vorrà dire che là staranno i veri laziali, ai semafori.
Tu non ci sarai di sicuro, no?
Ciao bello!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #63 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:10:17 »
Trippanera grazie di esistere!
 
 :-*

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #64 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:12:39 »
E vabbé, vorrà dire che là staranno i veri laziali, ai semafori.
Tu non ci sarai di sicuro, no?
Ciao bello!
secondo me è il contrartio Trippa
sono proprio quei Laziali che sono preoccupati per la Lazio che fino all'ultimo cercheranno un "perchè" per fare l'abbonamento
il credito del presidente, si misurerà anche in questo
e non è polemica a prescindere, in questo forum ci sono stati moltissimi estimatori di Lotito che a tutt'oggi non riescono ad essere così solidali con il presidente, non parlo degli atteggiamenti da stadio "lotito pdm e altro" che sono da condannare, ma nella gestione della società sul lato sportivo.
Il non fare l'abbonamento a prescindere, secondo me, sarà un bel "segnale" per il presidente che dovrà basarsi anche su questo per capire se quello che sta facendo per la Lazio è proprio il meglio...

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #65 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:17:25 »
Ah sì, sarà un segnale davvero splendido.
Bravo anche te, ottima strategia.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #66 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:23:57 »
Ah sì, sarà un segnale davvero splendido.
Bravo anche te, ottima strategia.

Bravo a te che ci dai i voti!
In quale anno ti sei diplamato alle magistrali?
Con quali voti poi?

Facci sapere "maestrina de noantri"!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #67 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:31:15 »
Boni ragazzi, qui si discute civilmente...non iniziate con gli slogan tout court

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #68 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:32:03 »
Ah sì, sarà un segnale davvero splendido.
Bravo anche te, ottima strategia.
Non lo dico io trippa
lo dico i fatti
ma se vuoi affermare il contrario, fallo
non sarò certo io a convincerti del contrario
ognuno dice la sua
in democrazia

personalmente aspetterò a fare l'abbonamento
perchè mi piacerebbe poter andare allo stadio a vedere una Lazio degna di questo nome
e non lottare per la retrocessione e salvarmi alla penultima giornata
i giudizi sarebbero stai gli stessi anche le merde ci fossero rimaste sopra di soli 2 punti
io guardo alla Lazio, è lei che mi interessa...quindi spero che la LAzio migliori...ma credo anche te...forse...

chemist, citofona a trippa per gli slogan... 8)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #69 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:33:14 »
secondo me è il contrartio Trippa
sono proprio quei Laziali che sono preoccupati per la Lazio che fino all'ultimo cercheranno un "perchè" per fare l'abbonamento
il credito del presidente, si misurerà anche in questo
e non è polemica a prescindere, in questo forum ci sono stati moltissimi estimatori di Lotito che a tutt'oggi non riescono ad essere così solidali con il presidente, non parlo degli atteggiamenti da stadio "lotito pdm e altro" che sono da condannare, ma nella gestione della società sul lato sportivo.
Il non fare l'abbonamento a prescindere, secondo me, sarà un bel "segnale" per il presidente che dovrà basarsi anche su questo per capire se quello che sta facendo per la Lazio è proprio il meglio...

Boh... Non sono d'accordo.
Per me andare a vedere la Lazio è una gioia.
Io farei l'abbonamento a prescindere, anche se dovessimo vendere tutti i pochi giocatori buoni che abbiamo e sostituirli con quelli del Gallipoli.
Aspettare la campagna acquisti mi fa ricordare quelli che si abbonano a teatro solo dopo aver visto che spettacoli sono in programma.
Il segnale più importante per Lotito è dato dal campionato pietoso che abbiamo fatto.  Il numero minore di abbonamenti serve soltanto a ridurre ulteriormente il budget già risicato a disposizione della campagna acquisti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #70 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:01:42 »
Boh... Non sono d'accordo.
Per me andare a vedere la Lazio è una gioia.
Io farei l'abbonamento a prescindere, anche se dovessimo vendere tutti i pochi giocatori buoni che abbiamo e sostituirli con quelli del Gallipoli.
Aspettare la campagna acquisti mi fa ricordare quelli che si abbonano a teatro solo dopo aver visto che spettacoli sono in programma.
Il segnale più importante per Lotito è dato dal campionato pietoso che abbiamo fatto.  Il numero minore di abbonamenti serve soltanto a ridurre ulteriormente il budget già risicato a disposizione della campagna acquisti.

SAV, io credito a chi si approfitta del mio non lo do più!
Io andrò allo stadio, alla fine porterò nelle casse della società di più di quanto farei abbonandomi.
Per me andare a vede la Lazio è una gioia, ci andrei anche se avessimo la rosa del Gallipoli.
Sono abbonato dal 1990, non abbonarmi per me è doloroso.
Ma alle promesse, come quelle delle scorso anno "prenderemo una pedina importante per ogni reparto" fatte a maggio, che poi sono diventate 'acquisteremo i degni successori dei dissidenti (Ledesma e Pandev) non appena li avremo ceduti' (più o meno...) io non ci cado più.
La società lavori per migliorare la squadra, poi valuterò!
Tanto quando giochiamo in casa, io la vado!

P.S. per gli slogan rivolgersi altrove. Ho sempre argomentato le mie ragioni. Se poi sotto il nick di Trippanera c'è lotito in persona, allora si spiegano molte cose...

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #71 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:24:31 »
Inoltre nella prossima campagna abbonamenti avremo modo di toccare con mano il grado popolarità raggiunto da questa società.
Sono proprio curioso di conoscere quanti ancora si ostinano, per un atto di fede a concedere crediti, a chi approfittando appunto della fede della gente, continua a chiedere soldi in cambio del nulla sotto vuoto spinto, inteso come potenziamento tecnico della squadra...

Quest'anno per arrivare anche solo a 15.000 abbonati dovranno essere regalati ed offerti ai semafori!

L'atto di fede è verso la SS Lazio e non verso Lotito.

Almeno per come la vedo io.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #72 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:26:15 »
L'atto di fede è verso la SS Lazio e non verso Lotito.

Almeno per come la vedo io.

E io sono d'accordo.
Sticacchi de lotito... Gli si è data sempre più importanza di quanta ne meriti.

borgorosso

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #73 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:34:31 »
Falsi storici?
Mi fa davvero specie vedere come in più di qualcuno alberghi ancora la convinzione che "se non era Lotito era un altro".
La Lazio era morta, fallita, scomparsa, kaputt, defunta... e chiunque fosse arrivato, non dotato della tempra di Lotito, non avrebbe potuto fare altro che sancire l'inevitabile.
E in questo momento la Lazio Soccer sarebbe ancora lì a dibattersi tra la serie C e B...
Me frega una ceppa se Lotito ha sbagliato l'acquisto di questo o di quello... quello che ha fatto finora è più che sufficiente per dargli riconoscenza eterna.
Sì certo.... ovviamente in attesa del ricco scemo con cui vinceremo tutto...

non sono per niente d'accordo con te.  no, per capire sai. perché mi pare che i giornali siano pieni di lotito/tulli, così come confermato da francesco storace e walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.

quindi, questi slogan fanno il paio come intelligenza con i "lotito vattene".  non sarebbe il caso che provassi a dare sostanza a questi interventi.

se non c'era lotito stavamo in c.

eccerto, è arrivato onassis.
un piccolo imprenditore attaccato alle mammelle degli appalti ci voleva, e lui solo per giunta, per salvare la lazio.
ma guarda che non ci si crede, eh.


bak

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #74 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:36:05 »
Reja: Lotito faccia passo verso i tifosi della Lazio

In attesa dell'incontro con il presidente Lotito è il tecnico della Lazio, Edy Reja, a fissare i primi paletti in vista della prossima stagione. «Mi piacerebbe si ricreasse sintonia con il pubblico - ha ammesso Reja, che ha ricevuto uno dei premi Ussi 2010 - contro l'Udinese ho visto uno stadio contestare Lotito. Vorrei che il presidente facesse un passo verso il pubblico. Certo i risultati aiutano, senza di essi non si andrebbe da nessuna parte».

corsport.it

RobCouto

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #75 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:41:18 »
Inoltre nella prossima campagna abbonamenti avremo modo di toccare con mano il grado popolarità raggiunto da questa società.
Sono proprio curioso di conoscere quanti ancora si ostinano, per un atto di fede a concedere crediti, a chi approfittando appunto della fede della gente, continua a chiedere soldi in cambio del nulla sotto vuoto spinto, inteso come potenziamento tecnico della squadra...

Quest'anno per arrivare anche solo a 15.000 abbonati dovranno essere regalati ed offerti ai semafori!

Pensa, esistono ancora laziali che fanno l'abbonamento a prescindere.

Gente strana, eh?

Trippanera

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #76 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:47:51 »
Reja: Lotito faccia passo verso i tifosi della Lazio
 contro l'Udinese ho visto uno stadio contestare Lotito. Vorrei che il presidente facesse un passo verso il pubblico. .



Anche Reja è un fine pensatore...
Adesso è Lotito a dover chiedere scusa ai regazzi. Ma pensa te...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #77 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:53:09 »
Adesso è Lotito a dover chiedere scusa ai regazzi. Ma pensa te...

Non deve chiedere scusa ai regazzi.  Reya non ha detto questo.  Ha detto che Lotito deve venire incontro a quello che chiede la maggioranza del pubblico laziale.  Ammetto che non so cosa Reya abbia in mente.
Non sono sicuramente un contestatore del presidente e, in molte occasioni, lo difendo, ma, Trippanera, mi pare che esageri nel farne l'agiografia.  E soprattutto sei spesso spiacevole con i tuoi interlocutori, ingenerando risposte dello stesso tono.
Cerca di non aggredire chi non la pensa come te ma di spiegargli perché non sei d'accordo.  Grazie!

borgorosso

Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #78 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:56:52 »
Pensa, esistono ancora laziali che fanno l'abbonamento a prescindere.

Gente strana, eh?

l'anno prossimo si passa dai distinti alla tribuna tevere, in due  :P

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente, grazie per averci salvato.
« Risposta #79 : Lunedì 17 Maggio 2010, 18:58:29 »
Anche Reja è un fine pensatore...
Adesso è Lotito a dover chiedere scusa ai regazzi. Ma pensa te...

Le scuse di Lotito servirebbero a meno di zero.

Serve semplicemente che Lotito fornisca alla Lazio uno staff dirigenziale competente, che abbia carta bianca per operare in ambito tecnico, lui si limiti a fare il Presidente, se ne ha voglia e possibilità.

Tutto il resto è aria fritta: abbonamento con Lotito o senza, scuse di Lotito o dei regazzi etc.

La squadra per funzionare ha bisogno di un fattore imprescindibile: ognuno agisca per il meglio, ma all'interno delle competenze del proprio ruolo.

Noi da tifosi, possiamo solo fare l'abbonamento, anche nel nostro caso, se ne abbiamo voglia e possibilità.