Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 101377 volte)

darienzo

Re:Lazio STYLE Radio 89.3
« Risposta #800 : Giovedì 24 Settembre 2015, 23:10:17 »
A me non pare per nulla, comunque ne prendo atto.

Concordo sul fatto che non fa nulla per rendersi amabile

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #801 : Giovedì 24 Settembre 2015, 23:11:32 »
A me non pare per nulla, comunque ne prendo atto.

Concordo sul fatto che non fa nulla per rendersi amabile

Cioè tu non lo hai mai sentito attaccare gli ascoltatori?
Io lo sento poco ma in quel poco succede spesso.. tu che lo senti di più evidentemente condividi il suo modo di fare.. sono deluso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Giovedì 24 Settembre 2015, 23:14:45 »
Giulio Galasso rende, per il solo fatto di esistere, il mondo un bel posto dove vivere.
Senza il Divo Giulio MAI avrei conosciuto personaggi del calibro di Ambrogio Bona, Manfredo Maria Manfredi, il Maestro Stelvio Cipriani, Ottavio Bonincontro, Cesare Persichelli e - last but never least - Grazia Scuccimarra.
Questo basta, dal mio soggettivo punto di vista, per rendere Galasso uno dei Grandi del nostro tempo.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #803 : Giovedì 24 Settembre 2015, 23:43:39 »
Il divo Galasso, che piaccia o no, ê un pezzo di storia, direi quasi una leggenda che cammina, e comunque tratta male gli ascoltatori saccenti e inurbani ripagandoli con la stessa moneta. Il suo ë il classico piglio da poliziotto spicco,  ma in certi casi dico che fa bene

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #804 : Giovedì 24 Settembre 2015, 23:49:13 »
parte delle cose dette da Skorpius sono vere ma, in questo mondo di "giornalari" ormai ridotti a parti di "saltimbanchi,nani e ballerine", apprezzo molto il fatto che sia, controverso o no, un buon giornalista; di quelli vecchia scuola
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Venerdì 25 Settembre 2015, 07:25:44 »
Il divo Galasso, che piaccia o no, ê un pezzo di storia, direi quasi una leggenda che cammina, e comunque tratta male gli ascoltatori saccenti e inurbani ripagandoli con la stessa moneta. Il suo ë il classico piglio da poliziotto spicco,  ma in certi casi dico che fa bene

Ne saccenti ne inurbani, basta che dicano qualcosa che non gli sta bene..
Forse sarò sfortunato io che ho beccato proprio le dieci volte che si è innervosito (su dieci che l'ho ascoltato)..
Certo che il suo tono saccente...
E poi dice sempre le stesse cose ripetute come un disco rotto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Venerdì 25 Settembre 2015, 08:19:23 »
È ovvio che dopo un po a forza di messaggi deprimenti o di telefonate contro società e altro,qualcuno si rompa e sbrocchi un po....a me galasso piace.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Venerdì 25 Settembre 2015, 09:08:09 »
Ne saccenti ne inurbani, basta che dicano qualcosa che non gli sta bene..
Forse sarò sfortunato io che ho beccato proprio le dieci volte che si è innervosito (su dieci che l'ho ascoltato)..
Certo che il suo tono saccente...
E poi dice sempre le stesse cose ripetute come un disco rotto

... più o meno; la cafonaggine e coattaggine che aleggia sul nostro paese spunta anche, abbondantemente dai telefonatori anonimi  ;)

vero; un po´come certa tifoseria, che ancora parla di fon e pistole, no ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Venerdì 25 Settembre 2015, 09:57:55 »
... più o meno; la cafonaggine e coattaggine che aleggia sul nostro paese spunta anche, abbondantemente dai telefonatori anonimi  ;)

vero; un po´come certa tifoseria, che ancora parla di fon e pistole, no ? 
Questa storia dei telefonatori anonimi è francamente una buffonata, se non dico il mio nome (magari inventato) sono anonimo anche se il mio numero di telefono è arrivato in chiaro, basterebbe filtrare chiamate e sms cancellando brutalmente quelle che non mandano il numero di telefono in chiaro.

Comunicazione per i responsabili di LSR che probabilmente ci leggono:
Se il mio numero è visibile non sono anonimo.
La cosa non riguarda me che mai ho chiamato o inviato sms, ma ho molto fastidio nel sentire spesso questo lamento sull'anonimità oltre alle abominevoli musiche  che ogni tanto ci propinate.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

« Risposta #809 : Venerdì 25 Settembre 2015, 10:09:35 »
Sulle pessime scelte musicali della radio completamente d'accordo. Davvero insopportabili.
Sulla radio ufficiale della Roma che talvolta ascolto passano Springsteen, gli Stones, Bowie...
Da noi una pappa inascoltabile. Penso sia un retaggio del buon De Martino di quando era uomo della notte.
Visto che ci leggono. Vi prego, evolvetevi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Venerdì 25 Settembre 2015, 10:19:59 »
Sulla musica concordo, basta 'sta dance del cavolo, mettete un po' di rock!!

Su Galasso, un paio di volte è capitato a me di "attaccarmici", posso solo dire che se trattassi la gente come lui tratta gli ascoltatori verrei licenziato in tronco e mi ritroverei single e privo di amici nel giro di una settimana...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Venerdì 25 Settembre 2015, 10:24:33 »
Io non sento la radio ufficiale a causa della musica che propone. Su Galasso è meglio che taccia.

darienzo

« Risposta #812 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:03:11 »
Negli anni ottanta novanta c'era un bollino sul settimanale telesette che permetteva la partecipazione alla trasmissione Meeting su teleroma56. Si prendeva tutti assieme il treno da Tuscolana a Balduina. Galasso era uno splendido cerimoniere e padrone di casa. Fu per me scuola di vita

baol

« Risposta #813 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:15:10 »
Questa storia dei telefonatori anonimi è francamente una buffonata...

Ma infatti.
Telefonate e messaggi anonimi non vengono passati, punto.

Peraltro, ebbi modo di parlarne in più occasioni con i vari conduttori e registi di Lazio Style.
Mi raccontavano, tra lo stupuito ed il divertito, che spesso i messaggi più pesanti (ben oltre i limiti di una querela), vengono inviati con numero in chiaro...oppure per email...
 ::)

darienzo

« Risposta #814 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:21:53 »
Presto lo voglio chiamare. Penso che con rispetto e buone intenzioni si può intavolare una discussione proficua senza inutili lagne

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #815 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:33:23 »
Ma la musica attuale se paga? Non possono trasmetterla?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

« Risposta #816 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:41:00 »
Boh. Non credo. Sempre siae  ê.

Ora su questa cosa voglio andare fino in fondo. La musica e il rock  sono la una delle mie passioni e sentire accostati alla Lazio certi obbrobri è davvero disdicevole

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #817 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:50:54 »
Boh. Non credo. Sempre siae  ê.

Ora su questa cosa voglio andare fino in fondo. La musica e il rock  sono la una delle mie passioni e sentire accostati alla Lazio certi obbrobri è davvero disdicevole

Vorrei aggiungere che gli ascoltatori sono al 90% gente oltre i 30 anni a cui la radio fa compagnia in auto o nell'adempimento di lavori che consentono l'ascolto e che ormai non hanno più l'età per ascoltare queste robacce da discoteca, robacce che a distanza di mesi nessuno ascolta più sostituite da altre simili ma di effimera moda, il risultato che il sottoscritto ma anche alcuni miei amici cambiano canale e poi incuriositi dalla discussione in atto restano collegati sull'altra emittente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

« Risposta #818 : Venerdì 25 Settembre 2015, 11:58:24 »
Ripeto. Il tappeto musicale della controparte giallorosso è di ottima qualità.
Su questa cosa del target di chi ascolta la radio, giamma,  hai perfettamente ragione, abbastanza vetero a dire il vero.
Mi ricordo le trasmissioni di Ceronetti su radioso con quelle belle schitarrate hard-rock

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:22:06 »
Giulio Galasso (...) Ambrogio Bona, Manfredo Maria Manfredi, il Maestro Stelvio Cipriani, Ottavio Bonincontro, Cesare Persichelli e - last but never least - Grazia Scuccimarra.
Scusa Franz, ma l'unico che conosco è il Maestro Stelvio Cipriani. Gli altri, non crocifiggermi, non so chi siano.  :(

Sulla musica concordo, basta 'sta dance del cavolo, mettete un po' di rock!!
Qui http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,416.0.html qualche buono spunto ci sarebbe  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)