Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 101466 volte)

darienzo

R: Lazio STYLE Radio 89.3
« Risposta #660 : Giovedì 31 Luglio 2014, 13:20:30 »
Ora segnale perfetto, rds compreso. Già incollata la frequenza

Offline Cliath

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio STYLE Radio 89.3
« Risposta #661 : Venerdì 1 Agosto 2014, 00:46:32 »
Ascoltavo ieri in radio i saluti di Marco Piccari, che lascerà la radio per altri lidi.

Leggendo sul suo profilo FB, dice che la sua è stata "una scelta inevitabile": qualcuno ne sa qualcosa in più?  :occhialcielo:

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Venerdì 1 Agosto 2014, 10:27:53 »
gli hanno (sempre su fb) chiesto spiegazioni ma ha detto di averle date in radio in diretta.
Se voleva far notare la sua uscita c´è riuscito   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SunEagle

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Venerdì 1 Agosto 2014, 10:44:12 »
mi ha riferito mia madre (che lo ha ascoltato in diretta) che lui ha detto che ha ricevuto un'offerta irrinunciabile da mediaset che non era compatibile a mantenere il doppio incarico.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lazio STYLE Radio 89.3
« Risposta #664 : Venerdì 1 Agosto 2014, 11:00:55 »
Mi dispiace molto per Marco, ottimo professionista e Laziale puro.
Auguro a lui una carriera ricca di soddisfazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Venerdì 1 Agosto 2014, 11:05:36 »
mi ha riferito mia madre (che lo ha ascoltato in diretta) che lui ha detto che ha ricevuto un'offerta irrinunciabile da mediaset che non era compatibile a mantenere il doppio incarico.

bene, contento per lui; ad maiora Marco  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Venerdì 1 Agosto 2014, 13:54:37 »
dispiace anche a me per marco piccarri

gran bel laziale

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Cliath

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Venerdì 1 Agosto 2014, 16:58:15 »

Grazie per il chiarimento.
In realtà avevo sentito anche io in diretta mentre gli facevano gli auguri per il nuovo lavoro in mediaset, ma la spiegazione sull'offerta irrinunciabile non l'avevo sentita (forse era stato prima). Le sue uniche parole sentite in radio erano del tipo che 'non poteva più andare avanti così'...ed aggiunte alla sua frase su fb, mi avevano fatto preoccupare un pò.
Bene, meglio così e auguri anche da parte mia per la sua nuova avventura.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Venerdì 1 Agosto 2014, 17:22:20 »
Forse dividersi tra i due incarichi era troppo stancante, chissà?

Vedremo da chi verrà sostituito. Intanto un bel saluto e un grosso in becco all'aquila!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Venerdì 1 Agosto 2014, 17:32:45 »
Che preparino per lui un posto da telecronista biancoceleste in mediaset premium al posto dell'ormai "esausto" Guidone?!?

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio STYLE Radio 89.3
« Risposta #670 : Venerdì 1 Agosto 2014, 19:56:56 »
Che preparino per lui un posto da telecronista biancoceleste in mediaset premium al posto dell'ormai "esausto" Guidone?!?

8) 8) 8)
Volesse la Madonna! Ma il buon Piccari vola molto più in alto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #671 : Sabato 2 Agosto 2014, 09:42:21 »
Secondo fonti bene informate, è una astuta mossa del presidente Lotito il quale vuole "eliminare" Guidone. Il buon Marco prenderebbe il suo posto e a LSR metteranno uno di regime.

Guido ha i giorni contati...molte "aziende amiche" cominciano a notare che l'ottusa contestazione stufa...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Domenica 3 Agosto 2014, 19:46:37 »
Secondo fonti bene informate, è una astuta mossa del presidente Lotito il quale vuole "eliminare" Guidone. Il buon Marco prenderebbe il suo posto e a LSR metteranno uno di regime.

Guido ha i giorni contati...molte "aziende amiche" cominciano a notare che l'ottusa contestazione stufa...
Mi spiace x Guidone, ma hanno davvero rotto le palle i professionisti del disfattismo.

Pomata

« Risposta #673 : Domenica 3 Agosto 2014, 19:52:47 »
Cominciano le disdette a Mediaset, motivo; Depressione Guido...

Offline Indaco

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Lunedì 4 Agosto 2014, 10:21:22 »
Cominciano le disdette a Mediaset, motivo; Depressione Guido...

Io ripeto una cosa già scritta in precedenza e che con l'essenza di questo topic c'entra poco, e per questo mi scuso: la scelta a suo tempo del personaggio di cui si parla negli ultimi post come laziale eccellente cui affidare le telecronache tifose organizzate da mediaset è stata la più grande vergogna per tutti noi tifosi della Lazio. Una colpa storica, oserei dire. Che non si sia trovato uno migliore di quell'essere raccapricciante, incapace di parlare, di descrivere un'azione, piagnone oltre ogni limite, protestatario, velleitario, spesso OFFENSIVO nei confronti dei calciatori della Lazio di cui dovrebbe raccontare le gesta, superficiale, sciatto e corrivo è una colpa che abbiamo noi tutti. Perché vuol dire che al nostro interno non abbiamo gente di qualità in grado di ricoprire un incarico divertente ma anche importante e che lui era l'unico conosciuto e papabile. Paragonate quel che dice questa persona alle cronache di un Recalcati (inter), di un Pellegatti (milan), a quelle dello juventino di cui  ora mi sfugge il cognome e, scusate la blasfemia, alle parole di un carlo zampa e avrete la misura della differenza. Di quanto noi laziali siamo indietro e mal considerati da certe strutture comunicative nazionali.
E tutto questo al netto delle cattiverie che il personaggio vomita da anni nella sua radio di riferimento, che in questo discorso io non voglio coinvolgere perché mi interessa parlare solo del radiotelecronista e di mediaset.
Spero che il retroscena descritto poco più sopra da qualche orgers circa la sua sostituzione con quella di un bravo collaboratore di LSR (molto più bravo di lui nel fare un mestiere che non si può improvvisare) sia vero e spero anche che dietro ci sia la longa manus di Lotito. Che se fosse intervenuto sul serio per farlo cacciare via avrebbe fatto l'unica cosa giusta degli ultimi tre anni.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Lunedì 4 Agosto 2014, 10:33:05 »
Daje Marco Piccari, bravo serio e competente!

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Lunedì 4 Agosto 2014, 11:41:23 »
detto che quando è disponibile non c'è niente di meglio dell'audio dello stadio, speriamo davvero in un cambio del telecronista Laziale. guido davvero non si può sentire, per le ragioni ben dette da Indaco. non è proprio giusto avere come voce amica uno che massacra in continuazione la squadra.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Lunedì 4 Agosto 2014, 16:11:33 »
Io ripeto una cosa già scritta in precedenza e che con l'essenza di questo topic c'entra poco, e per questo mi scuso: la scelta a suo tempo del personaggio di cui si parla negli ultimi post come laziale eccellente cui affidare le telecronache tifose organizzate da mediaset è stata la più grande vergogna per tutti noi tifosi della Lazio. Una colpa storica, oserei dire. Che non si sia trovato uno migliore di quell'essere raccapricciante, incapace di parlare, di descrivere un'azione, piagnone oltre ogni limite, protestatario, velleitario, spesso OFFENSIVO nei confronti dei calciatori della Lazio di cui dovrebbe raccontare le gesta, superficiale, sciatto e corrivo è una colpa che abbiamo noi tutti. Perché vuol dire che al nostro interno non abbiamo gente di qualità in grado di ricoprire un incarico divertente ma anche importante e che lui era l'unico conosciuto e papabile. Paragonate quel che dice questa persona alle cronache di un Recalcati (inter), di un Pellegatti (milan), a quelle dello juventino di cui  ora mi sfugge il cognome e, scusate la blasfemia, alle parole di un carlo zampa e avrete la misura della differenza. Di quanto noi laziali siamo indietro e mal considerati da certe strutture comunicative nazionali.
E tutto questo al netto delle cattiverie che il personaggio vomita da anni nella sua radio di riferimento, che in questo discorso io non voglio coinvolgere perché mi interessa parlare solo del radiotelecronista e di mediaset.
Spero che il retroscena descritto poco più sopra da qualche orgers circa la sua sostituzione con quella di un bravo collaboratore di LSR (molto più bravo di lui nel fare un mestiere che non si può improvvisare) sia vero e spero anche che dietro ci sia la longa manus di Lotito. Che se fosse intervenuto sul serio per farlo cacciare via avrebbe fatto l'unica cosa giusta degli ultimi tre anni.

io volevo aprire un topic sulla contrapposizione elsner-deangelis... e capire perchè quest'ultimo dovesse essere il protolazio.....
ci penserò...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Lunedì 4 Agosto 2014, 16:29:56 »
La cosa più insopportabile delle..."telecronache" di GuidopiantoDeAngelis, è che non lo sono affatto.

Nomi intervallati da silenzi lunghissimi, giocatori con soprannomi terribili, mi viene da pensare al povero Kozak "scarponi daa guera", un tono più adatto ad un requiem, zero considerazioni tecnico/tattiche, se si subisce un goal toni da tregenda, se si va in vantaggio insulti a tutti quei giocatori che "esitano" o al tecnico, poi sempre in mezzo frecciate avvelenate sulla dirigenza....

Mamma mia, che polpettone!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

« Risposta #679 : Lunedì 4 Agosto 2014, 16:45:22 »
Sulle radio-telecronache di De Angelis, ricordo un leggendario post di Sca.  :D