Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 105568 volte)

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #560 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:09:13 »
Il laziale è laico, porco giuda.

Qualcuno è diventato laido.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

« Risposta #561 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:10:51 »
Qualcuno è diventato laido.

Peggio per lui, la laicità per il laziale è un tratto distintivo. Da 114 anni.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #562 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:11:57 »
La Lazio SI DISCUTE. Si è sempre discussa. Fatevene una ragione.

Ma che t'ha preso oggi? Frittata a pranzo? Fa questo effetto?  :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #563 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:15:10 »
infatti ho detto forse.

ed in genere se non si trovano risposte esaustive, si chiede ad altri, magari piu' e meglio informati, non si continua a domandare alle stesse persone.

vorrebbe dire che in realta' non si sta cercando una risposta a delle domande, ma domande senza risposta.

Personalmente, invece, credo che molta gente sa bene la natura delle domande ma fa finta di non capirne il senso o peggio ancora immagina un complotto alle spalle.
Problemi loro.
Un forum è frequentato da chi ci partecipa con la sua curiosità e la sua più o meno limitata cultura. Gli esperti e coloro realmente coinvolti nelle vicende oggetto della discussione sono da un'altra parte.
Il forum non deve decidere nulla, ma soltanto fornire un luogo di confronto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #564 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:15:43 »
Non posso comprare delle azioni della Lazio per porre a Lotito una domanda su una questione. Non mi sembra manco ragionevole pretenderlo. Lo capisci o no? Me pari matto.

OHHHHHHH... allelauja... e che diamine.. allora de azione ne basta UNA. All'ultima assemblea si sono presentati in 5 con una sola azione.

Se te od altri volete andare mi propongo a sostenere tutte le spese di acquisto dell'azione.  Se poi sul forum c'è qualche azionista penso che non sarà difficile andare con delega e porgli le domande lecite che il forum vorrà fare.

Mi sembra corretto no?

A settembre se potrò aprirò topic apposito.

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #565 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:15:59 »
Il laziale è laico, porco giuda.
io t'ho avvertito: ci sono gente pericolosi

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #566 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:18:19 »
Ma che t'ha preso oggi? Frittata a pranzo? Fa questo effetto?  :o

Speriamo che ve ce s'ingozzate prsto voialtre.. (tanto se pò di de tutto no? non vedop perchè al Presidente della Lazio si ed ad un pescemarcio qualunque no..)

Libertà di insulto ed augurio di morte anche sul forum. Viva la laicità.

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #567 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:20:02 »
chiamate la neuro e avvisate la polizia postale. meglio prevenire

Zapruder

« Risposta #568 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:20:42 »
Dà fastidio una cosa, a me: non potermi permettere di fare una domanda sulle operazioni correlate.
Perché non si può chiedere? Quando Cragnotti ristrutturava Formello c'era curiosità, si poteva fare qualunque domanda. Il lotitiano come esci dal seminato agita il dito indice e fa: obiezione! E' un comportamento scorretto, è lecito domandare e porsi qualunque interrogativo.

Non ti puoi permettere?!?

Ma se non si parla d'altro! In ogni forum e in ogni topic.

ThomasDoll

« Risposta #569 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:20:55 »
Mi sembra corretto no?

No.
Rivendico il diritto di pormi domande sulle operazioni correlate senza per questo venire lì a chiedere a Lotito.
Non vengo nemmeno per chiedergli come mai ha buttato tre milioni per Perea, per tacere di Alfaro e compagnia briscola.
Sono su un forum laziale, ne ho gestito uno per cinque anni buoni, e questo è un posto dove si possono fare questa e altre considerazioni, su Lotito e su altro. Se non sembra corretto c'è una legge che tutela dalla diffamazione. Simmetricamente a quanto affermi, ho il diritto di difendere una mia opinione in tutte le sedi, se la esprimo correttamente.

A Robè, rileggiti la discussione.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #570 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:21:20 »
chiamate la neuro e avvisate la polizia postale. meglio prevenire

Sono d'accordo cominciamo con chi non capisce le 'provocazioni'.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:21:25 »
OHHHHHHH... allelauja... e che diamine.. allora de azione ne basta UNA. All'ultima assemblea si sono presentati in 5 con una sola azione.

Se te od altri volete andare mi propongo a sostenere tutte le spese di acquisto dell'azione.  Se poi sul forum c'è qualche azionista penso che non sarà difficile andare con delega e porgli le domande lecite che il forum vorrà fare.

Mi sembra corretto no?

A settembre se potrò aprirò topic apposito.

Tempo fa (un paio di anni fa) ho aperto un topic sull'ultima assemblea degli azionisti.
Un topic praticamente deserto.
Il tifoso preferisce tifare. Dell'F24 ce ne ha già abbastanza per conto suo.

sulla efficacia di questa iniziativa ti domando cosa vuoi che ne viene fuori da questa domanda.
La questione vera, quella che interessa non solo i tifosi della Lazio ma anche gli stessi soci: perché si spende così tanto (10 mln di euro nell'ultimo esercizio ancora in corso) piuttosto che investire sui calciatori?
Quella domanda tocca il rapporto fiduciario tra i soci, la vera questione di una assemblea dei soci. Della regolarità contabile a un certo punto frega un cavolo a nessuno.
STURM UND DRANG

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #572 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:21:45 »
come ho detto prima a TD, quella non è una domanda, è una risposta.
la domanda è che fine fanno i soldi che la lazio paga alle correlate? ed è una domanda piu che lecita, a cui però nessuno al di fuori della lazio può rispondere.
quella sopra è la risposta che si dà da solo chi sfrutta una domanda lecita per perseguire un proprio teorema.
la differenza mi pare evidente.
che poi, che lotito si arricchisce con la lazio è vero. grazie alle altre aziende del gruppo. ma questo non dev'essere un problema, è una cosa ovvia. la questione è se la lazio ci rimette o meno affinchè ciò accada.

Le correlate forniscono servizi alla Lazio, servizi regolarmente contrattualizzati e fatturati della cui correttezza e congruità si sono occupati il Consiglio di sorveglianza e la società di revisione che ha certificato il bilancio, chi guadagna sono le società che forniscono i servizi non Lotito, Lotito guadagnerebbe di più assegnandosi un compenso da presidente.
In sede di assemblea sono stati chiesti più volte conto dei movimenti infragruppo e chi ha fatto la domanda non ha fatto mettere a verbale la risposta.
Questi sono i fatti, tutto il resto sono illazioni e calunnie velatamente lasciate circolare nell'etere e nei social network.
M'illumino di Lulic

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #573 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:25:04 »
No.
Rivendico il diritto di pormi domande sulle operazioni correlate senza per questo venire lì a chiedere a Lotito.
Non vengo nemmeno per chiedergli come mai ha buttato tre milioni per Perea, per tacere di Alfaro e compagnia briscola.
Sono su un forum laziale, ne ho gestito uno per cinque anni buoni, e questo è un posto dove si possono fare questa e altre considerazioni, su Lotito e su altro. Se non sembra corretto c'è una legge che tutela dalla diffamazione. Simmetricamente a quanto affermi, ho il diritto di difendere una mia opinione in tutte le sedi, se la esprimo correttamente.

A Robè, rileggiti la discussione.

Ah bè allora.. c'hai er diritto de parlà di una società di cui non possiedi manco un'azione.. Er diritto... il Presidente invece non c'ha er diritto de chiarire le cose.. no.. lui no.. sto panzone.. annasse a moriammazzato.. Devi morire Lotito devi morire..

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #574 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:25:22 »

Le correlate forniscono servizi alla Lazio, servizi regolarmente contrattualizzati e fatturati della cui correttezza e congruità si sono occupati il Consiglio di sorveglianza e la società di revisione che ha certificato il bilancio, chi guadagna sono le società che forniscono i servizi non Lotito, Lotito guadagnerebbe di più assegnandosi un compenso da presidente.
In sede di assemblea sono stati chiesti più volte conto dei movimenti infragruppo e chi ha fatto la domanda non ha fatto mettere a verbale la risposta.
Questi sono i fatti, tutto il resto sono illazioni e calunnie velatamente lasciate circolare nell'etere e nei social network.

Si vede che quei soci non hanno ritenuto di fare niente altro di fronte alla domanda del perché si spende così tanto (10 mln di euro nell'ultimo esercizio ancora in corso) piuttosto che investire sui calciatori.
D'altronde il potere di controllo è tutto nelle sue mani, quindi alternative sarebbero le seguenti:
- i piccoli soci vendono le loro quote
- il pubblico comincia a disertare lo stadio e i negozi mostrando sempre più perplessità di fronte a quelle cifre.

STURM UND DRANG

CP 4.0

« Risposta #575 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:25:28 »
...un luogo di confronto.

appunto, tu hai la tua opinione, io la mia.

basta non rompersi i coglioni quasi come si debba tutti pensarla alla stessa maniera, appicicando etichette a chi non la pensa come 'noi', o giudicando e trattando il comportamento e l'opinione altrui come 'deficiente' di qualsiesi capacita' analitica.

o bombardando continuamente il forum con gli stessi 5 concetti e 4 domande.

PS: Oviamente per domenica si attendono notizie sui russi.

ThomasDoll

« Risposta #576 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:26:58 »
Ah bè allora.. c'hai er diritto de parlù di una società di cui non possiedi manco un'azione.. Er diritto... il Presidente invece non c'ha er diritto de chiarire le cose.. no.. lui no.. sto panzone.. annasse a moriammazzato.. Devi morire Lotito devi morire..

Sembri uno che fa gnègnègnè.
Te non hai mai nominato la Telecom o la Pirelli?

Zapruder

« Risposta #577 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:27:37 »
Non direttamente, ma quale e' lo scopo di chi scrive come risposta
" che tragedia" o qualche cosa di simile?
Usando Lotito ho voluto sintetizzare l contrapposizione tra i due blocchi.

E' di prendere per il culo chi c'ha sventrato le palle per anni col "disastro del zettore giovanile a lo sbando".

O la cacca deve viaggiare in un senso solo, e quando vengono smentiti anni di propaganda si invoca il "sì ma siamo signori" o, peggio, il "chiavutoavutoavuto"?

Un par de ciufoli. Il nipote di Nesta o il "fenomeno" Riustemov, se oggi giocassero in A, sarebbero chiodi piantati ogni tre secondi nelle carni daaaa gestione societaria incompetente e megalomane - prova a cercare quante volte certi personaggi hanno scritto queste parole, e quanti post in cui dicono "sono contento che oggi la Lazio ha vinto" invece hanno collezionato. Ma c'è anche chi si ricorda dei tormentoni che non funzionano più: qual è il problema? Va controcorrente rispetto al dettato delle aradio e dei Bombacci in servizio permanente effettivo?

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #578 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:28:40 »
Peggio per lui, la laicità per il laziale è un tratto distintivo. Da 114 anni.

A me interessa la Lazio e se qualche laido la inzozza gli auguro le peggio cose, ed a forza di inzozzarla hanno costretto tanti laici a derogare da principi centenari,
perciò non è solo peggio per lui ma è peggio per chi alla Lazio tiene veramente.
M'illumino di Lulic

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #579 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:29:36 »
Sembri uno che fa gnègnègnè.
Te non hai mai nominato la Telecom o la Pirelli?

oh bella.. pensavo la stessa cosa di te.. pensa un pò..

Ma lo sai perchè me ce incavolo con te? Perchè so che sei di un'altra statura... E sai perfettamente che oltre al diritto alla domanda c'è il diritto alla risposta.

E non ti ci vedo così appecoronato all'ombra dei frittatari cerracchianti. Sono deluso.