Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 105563 volte)

ThomasDoll

Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #540 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:35:26 »
Drenai, abbi pazienza, non sto discutendo di questo, sto discutendo della legittimità della domanda, sull'argomento si è abbondantemente ed esaurientemente dibattuto. QUALUNQUE SIA la domanda. Qui ci sono domande ritenute non lecite, questo è ciò di cui discuto. Quelle che se le fai "fai er gioco". E' un problema che esiste da 8 anni e che mi ha costretto a litigare con un bel po' di gente.

CP 4.0

« Risposta #541 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:37:42 »
si ha leggittimita' nel continuare a domandare se le risposte non sono esaurienti.

senno' si rompono semplicemente i maroni, e si rende il forum quello di cui tutti si lamentano.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #542 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:39:26 »
ma la domanda è piu che legittima. io sono  il primo a farmela. nessuno se la prende per la domanda, credo. perlomeno io.
a me quello che scoccia è la risposta che ci si finisce per dare da soli per portare avanti un teorema.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

« Risposta #543 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:41:00 »
questo è un altro problema, ma non è di questo che discuto.
Discuto il fatto che quando ti viene una curiosità e chiedi ci sia chi ti colloca in uno scaffale.
Non mi sta bene. E succede continuamente.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:41:45 »
E te fai la conta di chi sta con i buoni e chi con i cattivi. Ti ricordavo MOLTO meglio...
Quanto alle smerdate e alle illazioni, su Cragnotti se ne sono dette a carrettate, non ricordo però la corte delle sentinelle sull'allora forum unico. Eppure le accuse erano ben peggiori di quelle rivolte a Lotito, quando c'è stato da vendere i giocatori o quando c'è stato da attaccare i figli. Lo stesso dicasi con Masoni, e con Mancini. Da qualche anno è passato il concetto che Lotito caca petali di rose, in contrapposizione con l'assunto che sia belzebù. Questa ridicola frontiera ha fatto diventare una pippa Pandev, un grandissimo allenatore Reja e continua a seminare danni come la grandine. In egual misura chi vorrebbe Lotito morto fa danni. A-v-e-t-e r-o-t-t-o e-r c-à.
La Lazio SI DISCUTE. Si è sempre discussa. Fatevene una ragione.

E ti ricordi MOLTO male. Ma molto male.

Perché il sottoscritto fino alla svendita di Nesta il sig. Cragnotti Sergio e famiglia li ha difesi a spada tratta.
Poi la misura è stata colma pure per me. Perché nonostante quella svendita sempre a rischio morte siamo andati. Ed ho dovuto fare le mie scuse a chi da tempo cercava di farci capire come stavano le cose.

Per cui non parlare con me di attacchi o non attacchi alla Lazio.  Dopodichè se vuoi far finta di niente (come se a Roma non si chiedesse la morte del Presidente Lotito) Oppure fai finta di niente apposta seguendo la ‘linea di pensiero’ dei frittatari almeno faccelo sapè. Ma non insultà la nostra intelligenza scrivendo che se deve potè critica a prescinde perché celalibbertàdepenziero…

No dico c’è un tizio a Roma che ad ogni partita je augurano la visita all’alberi pizzuti… Non so a te ma a me non me pare normalità.

CP 4.0

« Risposta #545 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:42:04 »
un po' come dire che esistono i 'Lotitiani' che non ammettono domande.

Pomata

« Risposta #546 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:42:20 »
Non riesco a capire come si possano difendere argomenti, seppur leciti, che escono da una radio che propone il boicottaggio della Lazio 24H/24H.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:43:39 »
Drenai, abbi pazienza, non sto discutendo di questo, sto discutendo della legittimità della domanda, sull'argomento si è abbondantemente ed esaurientemente dibattuto. QUALUNQUE SIA la domanda. Qui ci sono domande ritenute non lecite, questo è ciò di cui discuto. Quelle che se le fai "fai er gioco". E' un problema che esiste da 8 anni e che mi ha costretto a litigare con un bel po' di gente.

Ma il tuo senso di 'democrazia' non ti suggerisce che anche il Presidente Lotio HA DIRITTO  a difendersi da accuse gratuite alemno fino a prova contraria?

Oppure il tuo senso di democrazia ha un'interruzione all'altezza de Soratte venendo verso Roma?

ThomasDoll

« Risposta #548 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:46:33 »
Per cui non parlare con e di attacchi o non attacchi alla Lazio.

veramente sei te a farlo e di continuo. Io mi limito a stare nel mio, poi arrivi te e mi dici che "faccio er gioco". Io di gioco ne faccio uno solo, da sempre.
Quanto a Lotito, mi pare che nessuno l'abbia processato sommariamente. certo non io. Noto piuttosto la tua solita difesa accorata, manco fosse la pora maria goretti. Un po' di senso della misura, mica tanto, na nticchia. Conosciamo il presidente e sappiamo che a vittima proprio non ci si atteggia, evitiamo di essere sempre più realisti del re, è un atteggiamento servile.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:47:27 »
però kalle, lotito non scrive sul forum. quindi qui sopra comunque non può mai difendersi, e allora che si fa non ne dobbiamo mai parlare?

se è successo quello che dice TD, ovvero che viene impedito a qualcuno di sollevare una questione, è un comportamente scorretto. i forum sono fatti per discutere. io non ho nessun problema con chi pone domande o perplessità. a volte sono pure d'accordo. e in ogni caso sono di stimolo alla discussione. quello che mi dà fastidio sono le posizioni preconcette, che purtroppo ci sono (nel caso di TD per esempio è reja :) )
Larry Bird

ThomasDoll

« Risposta #550 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:49:21 »
Per fortuna (applauso a Drenai) qui non viene certo impedito di aprire una discussione. Ma nemmeno mi pare sia il caso di appioppare sta zavorra a chi lecitamente e in buona fede si pone una domanda. E' un tentativo di condizionare una discussione che non va bene. E' "tirare per la giacchetta".

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:52:17 »
hai ricevuto tre risposte diverse tre con tanto di argomentazioni.

se non credi ti si sia risposto soddisfacentemente, forse e' perche' in fondo la risposta non e' neanche dentro di te.

... oppure che le tre risposte non siano adeguatamente esaustive. Non trovi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:53:56 »
veramente sei te a farlo e di continuo. Io mi limito a stare nel mio, poi arrivi te e mi dici che "faccio er gioco". Io di gioco ne faccio uno solo, da sempre.
Quanto a Lotito, mi pare che nessuno l'abbia processato sommariamente. certo non io. Noto piuttosto la tua solita difesa accorata, manco fosse la pora maria goretti. Un po' di senso della misura, mica tanto, na nticchia. Conosciamo il presidente e sappiamo che a vittima proprio non ci si atteggia, evitiamo di essere sempre più realisti del re, è un atteggiamento servile.

TD ma  me stai a prenne per il culo?

No dico davvewro? Estrapoli pezzi de frasi cannando il resto e poi dici che so io?

Quante volte te lo devo ripete che HAI TUTTO IL DIRITTO DI PORRE DOMANDE ma che sarebbe corretto farlo a chi di dovere ottenendo così risposte che nè qui nè da altre parti si possono avere?

Me lo dici QUANTE VOLTE?

ThomasDoll

« Risposta #553 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:55:29 »
Non posso comprare delle azioni della Lazio per porre a Lotito una domanda su una questione. Non mi sembra manco ragionevole pretenderlo. Lo capisci o no? Me pari matto.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:56:35 »
però kalle, lotito non scrive sul forum. quindi qui sopra comunque non può mai difendersi, e allora che si fa non ne dobbiamo mai parlare?

se è successo quello che dice TD, ovvero che viene impedito a qualcuno di sollevare una questione, è un comportamente scorretto. i forum sono fatti per discutere. io non ho nessun problema con chi pone domande o perplessità. a volte sono pure d'accordo. e in ogni caso sono di stimolo alla discussione. quello che mi dà fastidio sono le posizioni preconcette, che purtroppo ci sono (nel caso di TD per esempio è reja :) )

PEr cui se uno non scrive su un forum je se po' di che s'arricchisce alle spalle della Lazio?

Oh ma che davvero? Ma ce venite allo stadio? Lo sapete che clima c'è? No dico ma che davvero?

Ma volete una risposta alle domande che fate oppure ve basta buttalla là in caciara e sticazzi de quello che succede dopo?

Ma che davvero?

ThomasDoll

« Risposta #555 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:57:46 »
PEr cui se uno non scrive su un forum je se po' di che s'arricchisce alle spalle della Lazio?

Oh ma che davvero? Ma ce venite allo stadio? Lo sapete che clima c'è? No dico ma che davvero?

Ma volete una risposta alle domande che fate oppure ve basta buttalla là in caciara e sticazzi de quello che succede dopo?

Ma che davvero?

Lo vedi? Poi dici agli altri.
dovete
mollare
l'ascia
di
guerra.
Tutti.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #556 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:01:16 »
Le domande si reiterano perchè chi le fa non ha nè la voglia nè la forza di farle a chi di dovrere quando costui DEVE rispondere.

E' molto meglio sguazzare nella melma mi sa...

In attesa di questa riunione che finalmente diraderà tutti i dubbi, di fronte a questo continuo martellamento della stampa prezzolata da parte di certe fosche centrali del dubbio e della sedizione eversi, di solito, talvolta, non di rado,
le società oggetto di questa "particolare" attenzione escono fuori con interviste mirate, comunicati stampa et alia.

Lo faccia pure la SSLazio, se lo crede, altrimenti continua a subire in silenzio quest'opera di "rimestamento del torbido".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:01:33 »
come ho detto prima a TD, quella non è una domanda, è una risposta.
la domanda è che fine fanno i soldi che la lazio paga alle correlate? ed è una domanda piu che lecita, a cui però nessuno al di fuori della lazio può rispondere.
quella sopra è la risposta che si dà da solo chi sfrutta una domanda lecita per perseguire un proprio teorema.
la differenza mi pare evidente.
che poi, che lotito si arricchisce con la lazio è vero. grazie alle altre aziende del gruppo. ma questo non dev'essere un problema, è una cosa ovvia. la questione è se la lazio ci rimette o meno affinchè ciò accada.
Larry Bird

ThomasDoll

« Risposta #558 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:01:47 »
Il laziale è laico, porco giuda.

CP 4.0

« Risposta #559 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:08:01 »
... oppure che le tre risposte non siano adeguatamente esaustive. Non trovi?

infatti ho detto forse.

ed in genere se non si trovano risposte esaustive, si chiede ad altri, magari piu' e meglio informati, non si continua a domandare alle stesse persone.

vorrebbe dire che in realta' non si sta cercando una risposta a delle domande, ma domande senza risposta.