Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 105578 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #520 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:07:19 »
Le domande si reiterano prerchè chi le fa non ha nè la voglia nè la forza di farle a chi di dovrere quando costui DEVE rispondere.

E' molto meglio sguazzare nella melma mi sa...
Forse Kalle, anzi mi sa che hai ragione, pero' e' vero anche per i gianniniday, i pedalini di scaratti e continua tu....
il mio intervento non era sullo specifico delle domande, ma sul fatto che e' un terreno di faida e le argomentazioni  sono solo pretesti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #521 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:08:04 »
Lo dicevano pure per toffolo.

Si ma Toffolo non aveva l'obbligo di rispondere. Lotito in Assemblea si. Oppure ce l'hai ancora la tessera di giornalista? Chiedi una bella intervista e pubblicala.

Ma non fa er gioco de chi vuole solo tirà melma senza possibilità de risposta. Non te. Non me fa pensà che sei stato arruolato anche te 'ar pub' nella Congrega della Frittata.

Non ce vojo e non ce posso crede.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #522 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:09:43 »
Forse Kalle, anzi mi sa che hai ragione, pero' e' vero anche per i gianniniday, i pedalini di scaratti e continua tu....
il mio intervento non era sullo specifico delle domande, ma sul fatto che e' un terreno di faida e le argomentazioni  sono solo pretesti.

Le domande non hanno più di ragione di essere con le risposte. E c'è una maniera o due per avere delle risposte. Se si vogliono evitare e solo immettere munizioni alla mitraglia della merda allora il problema non è Lotito. Ma chi vuole ammazzare la Lazio senza darle possibilità di difesa.

ThomasDoll

« Risposta #523 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:10:02 »
Ma non fa er gioco de chi vuole solo tirà melma senza possibilità de risposta. Non te. Non me fa pensà che sei stato arruolato anche te 'ar pub' nella Congrega della Frittata.

Ecco, qua ti volevo: non fare domande, sennò "fai er gioco".
Questo ammazza la Lazio. Io sono libero di pensare quello che voglio, gli antilotitiani me li attacco al pisello uno a uno ma voi pretoriani non vi dovete permettere di dirmi quali domande posso o non posso pormi.
E' chiaro o ti devo fare un disegno? Non dite agli altri cosa devono o non devono pensare, la Lazio non è Lotito.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #524 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:10:10 »
ma infatti non sono coloro che non 'ammettono le domande' a voler fare le pulci.

PS: a me non pare che Lotito sia stato menzionato nel topic dei quarti di finale di Primavera.
Non direttamente, ma quale e' lo scopo di chi scrive come risposta
" che tragedia" o qualche cosa di simile?
Usando Lotito ho voluto sintetizzare l contrapposizione tra i due blocchi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

CP 4.0

« Risposta #525 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:12:04 »
...ma quale e' lo scopo di chi scrive come risposta
" che tragedia" o qualche cosa di simile?
...

gliel'hai chiesto? che so'? correlate pure queste?

o basta una qualsiesi parola per fare un discorso?

EDIT:
PS: non neanche letto 'che tragedia', o qualcosa di simile, comunque.

lo vista :D

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #526 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:12:24 »
Ecco, qua ti volevo: non fare domande, sennò "fai er gioco".
Questo ammazza la Lazio. Io sono libero di pensare quello che voglio, gli antilotitiani me li attacco al pisello uno a uno ma voi pretoriani non vi dovete permettere di dirmi quali domande posso o non posso pormi.

PORCA ZOZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T'HO DETTO E RIDETTO CHE LE DOMANDE LE DEVI FARE!!!!!!! MA FALLE A CHI TI PUO'  E DEVE RISPONDERE!!!!!!!!!

SE NON E' SOLO UNO SCHIFOSO PROCESSO IN CONTUMACIA CONTRO UN IMPUTATO CHE NON PUO' DIFENDERSI!!!!!!!!!!!!

ThomasDoll

« Risposta #527 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:13:51 »
ma perché, scrivere che Cavanda è na pippa non è uguale? Je lo vai a dì in faccia a Cavanda? Ma che siete, talebani? Me parete i grillini...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #528 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:14:06 »
Le domande non hanno più di ragione di essere con le risposte. E c'è una maniera o due per avere delle risposte. Se si vogliono evitare e solo immettere munizioni alla mitraglia della merda allora il problema non è Lotito. Ma chi vuole ammazzare la Lazio senza darle possibilità di difesa.
Vabbe' Kalle, vedo che non riesco a farmi capire, sicuramente e' colpa mia. A me delle domande a Lotito sulle correlate non me ne frega niente perche' anche se avessi delle rispsote sicuramente non le capirei, quindi non mi pongo dubbi su qualche cosa che non riesco a capire.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #529 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:14:55 »
ma perché, scrivere che Cavanda è na pippa non è uguale? Je lo vai a dì in faccia a Cavanda? Ma che siete, talebani? Me parete i grillini...

Io ai giocatori della Lazio non li insulto mai.

Io.

ThomasDoll

« Risposta #530 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:15:53 »
eh, lo so, te sei frà Lazio. Ma gli altri lo fanno: è il sale del forum.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #531 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:16:37 »
Vabbe' Kalle, vedo che non riesco a farmi capire, sicuramente e' colpa mia. A me delle domande a Lotito sulle correlate non me ne frega niente perche' anche se avessi delle rispsote sicuramente non le capirei, quindi non mi pongo dubbi su qualche cosa che non riesco a capire.

Ma guarda che neanche ai nemici della Lazio je frega delle correlate. Lo sanno che è tutto regolare ed a posto. Se non da mo che erano andati in Assemblea a chiedere conto. Anzi.. me sa che qualcuno ce l'hanno mandato. Solo che le risposte erano forse troppo pertinenti per cui il 'rappresentante' manco a fatto emttere le domande a verbale.

Meglio mantenere il mistero...

CP 4.0

« Risposta #532 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:16:37 »

questa e' un opinione su di un giocatore.

chiedere conto sulle correlate, sono informazioni finanziarie.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #533 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:16:59 »
gliel'hai chiesto? che so'? correlate pure queste?

o basta una qualsiesi parola per fare un discorso?

EDIT:
PS: non neanche letto 'che tragedia', o qualcosa di simile, comunque.

lo vista :D
non c'e' stato bisogno di chiedere, visto che lo ha spiegato molto bene.
Per i contestatori di Lotito, senza specificare quali, era un giorno di lutto perche' la Lazio aveva vinto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #534 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:20:10 »
eh, lo so, te sei frà Lazio. Ma gli altri lo fanno: è il sale del forum.

Fai dell'ironia spicciola. Ti ricordavo meglio.  Comunque io non sono fra Lazio. Sono DELLA Lazio. A scanso di equivoci.

E gradirei che i suoi tesserati potessero difendersi dalle illazioni, accuse, e smerdate varie con cui li si attacca.

Ti crea disturbo questo? Dovete fare un'altra riunione con i frittatari su come arginare i pochi difensori della Lazio? Oltre alla birra al pub ve danno anche un paio de sottaceti?

CP 4.0

« Risposta #535 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:22:56 »
non c'e' stato bisogno di chiedere, visto che lo ha spiegato molto bene.
Per i contestatori di Lotito, senza specificare quali, era un giorno di lutto perche' la Lazio aveva vinto.

e nessuno gli e' andato appresso, e ci si e' goduti la vittoria paciosi paciosi.

se il forum non vuole, il forum non fa, hai voglia ad insinuare, provocare, mettere la battutina.

ma se fa, e' perche' vuole farlo, e chi ci si mette dentro, e' un libero forumista. non e' colpa di altri.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #536 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:26:02 »
e nessuno gli e' andato appresso, e ci si e' goduti la vittoria paciosi paciosi.

se il forum non vuole, il forum non fa, hai voglia ad insinuare, provocare, mettere la battutina.

ma se fa, e' perche' vuole farlo, e chi ci si mette dentro, e' un libero forumista. non e' colpa di altri.
Vabbe' ma quello che dici allora vale anche per le domande su aspetti extracalcistici oppure fogli excel.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

CP 4.0

« Risposta #537 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:32:43 »
ma pure i russi, l'arabi, le fonti attendibili, i bilanci, le coppette, l'Atletico Madrid, i calcimercato, quelli della', le aradio, le ultime, i rumours, le voci, Honda, lo stadio, i fatturati,...ecc.....ecc.....

e' una regola universale, si e' liberi di fare cio che ci pare, ma se ne e' altresi responsabili unici.

ThomasDoll

« Risposta #538 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:32:46 »
Fai dell'ironia spicciola. Ti ricordavo meglio.  Comunque io non sono fra Lazio. Sono DELLA Lazio. A scanso di equivoci.

E gradirei che i suoi tesserati potessero difendersi dalle illazioni, accuse, e smerdate varie con cui li si attacca.

Ti crea disturbo questo? Dovete fare un'altra riunione con i frittatari su come arginare i pochi difensori della Lazio? Oltre alla birra al pub ve danno anche un paio de sottaceti?

E te fai la conta di chi sta con i buoni e chi con i cattivi. Ti ricordavo MOLTO meglio...
Quanto alle smerdate e alle illazioni, su Cragnotti se ne sono dette a carrettate, non ricordo però la corte delle sentinelle sull'allora forum unico. Eppure le accuse erano ben peggiori di quelle rivolte a Lotito, quando c'è stato da vendere i giocatori o quando c'è stato da attaccare i figli. Lo stesso dicasi con Masoni, e con Mancini. Da qualche anno è passato il concetto che Lotito caca petali di rose, in contrapposizione con l'assunto che sia belzebù. Questa ridicola frontiera ha fatto diventare una pippa Pandev, un grandissimo allenatore Reja e continua a seminare danni come la grandine. In egual misura chi vorrebbe Lotito morto fa danni. A-v-e-t-e r-o-t-t-o e-r c-à.
La Lazio SI DISCUTE. Si è sempre discussa. Fatevene una ragione.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #539 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:33:17 »

no, non è uguale. perchè queste sono opinioni, e di questo è fatto il forum. magari per uno è una pippa per uno no. e va bene così. non c'entra nulla cavanda in sè, non è che lui deve rispondere di essere una pippa (eventualmente).

nel caso delle correlate invece non si tratta di opinioni, si tratta di numeri. tu puoi legittimamente aprire un altro topic a questo proposito e sicuramente arriverà a 50 pagine in cui ci consumeremo i polpastrelli. ci sono gia i topic identici sulla trimestrale e la semestrale a testimoniarlo.
se vuoi risparmiarti la fatica, però, invece di replicare per l'ennesima volta ste 50 pagine, posso riassumerti le conclusioni, che sono le uniche a cui si possa arrivare qui sopra con gli elementi che abbiamo:
- lotito ci guadagna con la lazio grazie ai contratti con le altre sue aziende? sì. infatti è come al solito un fanfarone quando si dipinge come un martire che si immola alla causa. detto questo ha anche il buon gusto di non destinarsi uno stipendio cosa che avrebbe tutti i diritti di fare.
- la lazio spende un sacco di soldi destinandoli a parti correlate? sì, sono parecchi soldi e sono in aumento in questi ultimi anni. è difficile quantificare questo "tanti" perchè non ci sono dati specifici in bilanci di società simili. chi ci ha provato, limitandosi a spese generiche per i servizi ha comunque trovato numeri paragonabili per squadre di livello simile come napoli e fiorentina.

questo è quanto. ci sono almeno 2 topic fiume su bc.org e molti altri su altri forum e tutti per quanto riguarda le risposte frutto di ragionamento che si possono dare si fermano qua. tutto cio che va oltre sono supposizioni, illazioni.
ma soprattutto, alla domanda fondamentale che dobbiamo porci in quanto tifosi, ovvero:
la lazio è in qualche modo danneggiata da queste spese? l'unica risposta che puoi trovare su un forum è BOH!
perchè per poter rispondere bisogna sapere nel dettaglio per quali servizi sono state pagate, ovvero vedere le fatture e dubito che qualcuno che scrive sui forum l'abbia fatto.
questa domanda, andrebbe posta a lotito, possibilmente in un contesto in cui si può presumere che ti risponda invece di mandarti a quel paese (come sicuramente farebbe se per dire glielo chiede abbate in una conferenza prepartita) e personalmente non vedo l'ora che ciò accada perchè la questione mi incuriosice molto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird