Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 105579 volte)

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #500 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:49:31 »
OT

da molti anni, oramai, la mattina, appena sveglio, mentre mi lavo e custodisco, ho preso l´abitudine di guardarmi allo specchio e farmi una bella risata prendendo in giro la faccia nello specchio.
Prendersi, bonariamente, in giro è un buon esercizio per ricordare a sé stesso che non ci si deve mai prendersi troppo sul serio  ;)

EOT   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:52:10 »
...
Sogno un giorno in cui si possa parlare di tattica, di Ledesma, di Reja, di Klose e di Minala. E basta. Non di cosa dice chi parla della Lazio, a qualunque titolo lo faccia. Anche perché se piove non crediamo, ormai, a chi dice che piove, ma solo a chi sta dalla parte "giusta". Personalmente rifiuto questa contrapposizione, non mi riconosco in nessuna fazione in campo, i miei colori sono il bianco e il celeste. E basta.

I have a dream...

Tuttavia molto meglio le correlate. Voi mette?

ThomasDoll

« Risposta #502 : Venerdì 6 Giugno 2014, 12:14:55 »
Dà fastidio una cosa, a me: non potermi permettere di fare una domanda sulle operazioni correlate.
Perché non si può chiedere? Quando Cragnotti ristrutturava Formello c'era curiosità, si poteva fare qualunque domanda. Il lotitiano come esci dal seminato agita il dito indice e fa: obiezione! E' un comportamento scorretto, è lecito domandare e porsi qualunque interrogativo.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Venerdì 6 Giugno 2014, 12:35:17 »
ma non è vero TD. sono domande che ci siamo posti tutti, piu volte. ne abbiamo discusso all'infinito. io per primo sarei contento se venisse fatta chiarezza.
ci si inalbera solo quando viene messo questo dato fra le "furberie" di lotito di default, quando invece non è stato finora dimostrato che ci sia squilibrio fra costi e servizi. nè da una parte nè dall'altra.
invece a forza di ripeterlo fra i vizi di lotito, ormai la massa si è convinta che lotito danneggia la lazio gonfiando i soldi che gira alle altre aziende. è questo che fa inalberare i "lotitiani".
se tu o chiunque altro questa domanda la faceste a lotito io sarei il primo a applaudire perchè la risposta incuriosisce anche me. ma finchè cio non accade la polemica sulle correlate è strumentale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #504 : Venerdì 6 Giugno 2014, 12:49:29 »
Fatevi un giro nei negozi o captate al volo i suoni che arrivano dall'automobile al vostro fianco, niente altro che queste radio riuscirete ad ascoltare. E quindi l'induzione che provocano nel tifoso medio è consequenziale.
Poi chiaro, chi fa la voce grossa avrà sempre più risonanza di chi porta avanti placidamente le sue idee

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Venerdì 6 Giugno 2014, 13:05:32 »
Dà fastidio una cosa, a me: non potermi permettere di fare una domanda sulle operazioni correlate.
Perché non si può chiedere?
perché lo chiede anche greco e sei ossessionato. quando sei fermo al semaforo nun te fai placidamente i cazzi dell'altri pe' senti' che radio ascoltano?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Venerdì 6 Giugno 2014, 13:16:33 »
perché lo chiede anche greco e sei ossessionato. quando sei fermo al semaforo nun te fai placidamente i cazzi dell'altri pe' senti' che radio ascoltano?

e poi le correlate, diciamolo, so cose che il tifoso non je deve interessa. Mica è la Lazio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #509 : Venerdì 6 Giugno 2014, 13:31:41 »
Anche i risultati dell'Atlético Madrid sono stati usati come una clava contro la Lazio. E tutto è partito da certe radio, non scordiamocelo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Venerdì 6 Giugno 2014, 13:32:31 »
Perché non si può chiedere? Quando Cragnotti ristrutturava Formello c'era curiosità, si poteva fare qualunque domanda. Il lotitiano come esci dal seminato agita il dito indice e fa: obiezione! E' un comportamento scorretto, è lecito domandare e porsi qualunque interrogativo.

Il lotitiano non  lo so.. non lo conosco.. Questo Laziale invece ti dice che  (soprattutto se sei azionista..) hai ragione a fare delle domande.. Ma correttezza vorrebbe che si possano avere anche delle risposte e non lasciare le domande (non lo fai tu sia inteso..) a mezz'aria tanto per fomentare il marciume contro la Società. Le domande si POSSONO e si DEVONO fare a tempo debito nell'apposito incontro che la Società ha con tutti i suoi soci di Buona Volontà.

Sarà meglio del '' lovedi che lotirchio ce magna con la Lazio?!!! arrff...arrrff.... sproottt..burp.. burp.......SPROTTTT!!!!'

Giusto?

ThomasDoll

« Risposta #511 : Venerdì 6 Giugno 2014, 13:55:43 »
Vabbè, tuttapposto, la solita raprresentazione, i cattivoni fanno i cattivoni, Lotito è il buon padre di famiglia messo in mezzo dai cattivoni e in questo quadro meglio non chiedere, cosa vuoi che sia, mica crederai che la curiosità sia segno d'intelligenza?

Non mi piace chi non vuole disturbare il manovratore al pari di chi lo disturba in malafede, i lotitiani si regolino, che il loro orizzonte ha il fiato più corto di quello degli anti, che almeno invocano un "interesse della Lazio", rispetto al quale la figura di Lotito soccombe, per la mortalità dell'uomo e per la sua fallibilità dimostrata.

Non accechiamoci un occhio pensando sia meglio che essere temporaneamente al buio, un domani potremmo ritrovarci guerci in un mondo di aquile.

CP 4.0

« Risposta #512 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:00:34 »
hai ricevuto tre risposte diverse tre con tanto di argomentazioni.

se non credi ti si sia risposto soddisfacentemente, forse e' perche' in fondo la risposta non e' neanche dentro di te.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:00:49 »
Vabbè, tuttapposto, la solita raprresentazione, i cattivoni fanno i cattivoni, Lotito è il buon padre di famiglia messo in mezzo dai cattivoni e in questo quadro meglio non chiedere, cosa vuoi che sia, mica crederai che la curiosità sia segno d'intelligenza?

Non mi piace chi non vuole disturbare il manovratore al pari di chi lo disturba in malafede, i lotitiani si regolino, che il loro orizzonte ha il fiato più corto di quello degli anti, che almeno invocano un "interesse della Lazio", rispetto al quale la figura di Lotito soccombe, per la mortalità dell'uomo e per la sua fallibilità dimostrata.

Non accechiamoci un occhio pensando sia meglio che essere temporaneamente al buio, un domani potremmo ritrovarci guerci in un mondo di aquile.

IL MANOVRATORE LO PUOI DISTURBARE QUANTO CAZZO TI PARE MA ALMENO ABBI LE PALLE DI FARGLIELE IN FACCIA LE DOMANDE!.. MAGARI TE RISPONDE PURE.. PENSA TE..
MA CHE LA CORRETTEZZA DEVE ESSERE SOLO A SENSO UNICO?!!! OPPURE ANCHE L'ODIOSO LOTITO HA DIRITTO DI' RISPOSTA'?
OD E' DELLA RISPOSTA CHE SI HA PAURA?!!!!!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:01:25 »
che poi si possono usare parole tipo artipoli, vignaroli, salto di qualita', mediocrita', sesto posto, udinese, modello, progetto, sponsor, ecc.ecc...
Stiamo uccidendo questo Forum con tutti questi paletti, se scrivi questo sei cosi' sescrivi quest'altro sei cosa', ci sono domande che vengono reiterate, e' vero, cosi' come ci sono concetti che vengono reiterati basta fare una ricerca scrivendo giannini, delsol, scaratti e via dicendo. Non e' piu' un luogo di discussione ma un terreno per faide che si trascinano da molto prima Biancocelesti.org
Per dirti anche sul topic della primavera aperto da Holly eravamo tutti indistintamente a festeggiare la vittoria, per un momento dimenticandoci di Lotito, che subito qualche pretoriano ha dovuto riportarci alla faida. Quindi non voglio scomodare Gesu' ed usero' un detto romano molto piu' tera tera. "Er piu' pulito c'ha la rogna!"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:02:39 »
Stiamo uccidendo questo Forum con tutti questi paletti, se scrivi questo sei cosi' sescrivi quest'altro sei cosa', ci sono domande che vengono reiterate, e' vero, cosi' come ci sono concetti che vengono reiterati basta fare una ricerca scrivendo giannini, delsol, scaratti e via dicendo. Non e' piu' un luogo di discussione ma un terreno per faide che si trascinano da molto prima Biancocelesti.org
Per dirti anche sul topic della primavera aperto da Holly eravamo tutti indistintamente a festeggiare la vittoria, per un momento dimenticandoci di Lotito, che subito qualche pretoriano ha dovuto riportarci alla faida. Quindi non voglio scomodare Gesu' quindi usero' un detto romano molto piu' tera tera. "Er piu' pulito c'ha la rogna!"

Le domande si reiterano perchè chi le fa non ha nè la voglia nè la forza di farle a chi di dovrere quando costui DEVE rispondere.

E' molto meglio sguazzare nella melma mi sa...

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:04:35 »
??
ma l'hai letto quello che ho scritto?
le tue domande sono anche le mie. ma al momento sono solo quello, domande. le risposte le può dare lotito se qualcuno glielo chiedesse. se non in assemblea perlomeno in un'intervista, in una conferenza stampa. fino ad allora l'argomento correlate non può essere usato ne pro nè contro e invece è diventato una clava, ripetuta tipo mantra.
invece le domande se le fanno tra tifosi in modo che poichè nessuno ha le pezze per poter dirimere la cosa, possono pure darsi le risposte che vogliono.
è questo che a qualcuno (me incluso) dà fastidio, non le perplessità in sè che condivido io per primo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

« Risposta #517 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:05:13 »
... "Er piu' pulito c'ha la rogna!"

ma infatti non sono coloro che non 'ammettono le domande' a voler fare le pulci.

PS: a me non pare che Lotito sia stato menzionato nel topic dei quarti di finale di Primavera.

ThomasDoll

« Risposta #518 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:05:27 »

IL MANOVRATORE LO PUOI DISTURBARE QUANTO CAZZO TI PARE MA ALMENO ABBI LE PALLE DI FARGLIELE IN FACCIA LE DOMANDE!.. MAGARI TE RISPONDE PURE.. PENSA TE..

Lo dicevano pure per toffolo. A questo te sei ridotto? Vajelo a dì in faccia, se hai il coraggio?

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Venerdì 6 Giugno 2014, 14:05:45 »
??
ma l'hai letto quello che ho scritto?
le tue domande sono anche le mie. ma al momento sono solo quello, domande. le risposte le può dare lotito se qualcuno glielo chiedesse. se non in assemblea perlomeno in un'intervista, in una conferenza stampa. fino ad allora l'argomento correlate non può essere usato ne pro nè contro e invece è diventato una clava, ripetuta tipo mantra.
invece le domande se le fanno tra tifosi in modo che poichè nessuno ha le pezze per poter dirimere la cosa, possono pure darsi le risposte che vogliono.
è questo che a qualcuno (me incluso) dà fastidio, non le perplessità in sè che condivido io per primo.

OHHHHH... Dio Santo... Esiste ancora un minimo de granum salis in giro...