Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 105630 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #340 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 01:54:16 »
Bravi ragazzi (e non.. 8))!...anche io quando posso vi ascolto dal mio antro alchemico sul telefonino.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 14:48:55 »
Ma sta registrazione di Bob si può risentire da qualche parte,sono curioso perchè lo leggo sempre con interesse e stima.

anch'io vorrei risentirla ma solo perchè sono curioso, Bob manco lo leggo.   :tongue5:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 15:06:23 »
anch'io vorrei risentirla ma solo perchè sono curioso, Bob manco lo leggo.   :tongue5:

sappi che ti sono ignorato a vita    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Sabato 3 Novembre 2012, 17:55:13 »
L'avevo ascoltato in diretta su Radio DeeJay, mo' ho trovato il podcast.

Perfetta parodia del cosiddetto "catetere"  ;D

http://tunein.com/topic/?topicId=41973423
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

« Risposta #344 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 09:00:50 »
(Il Messaggero 31.12.2012)

Lotito e il futuro rivista, radio, tv l’informazione è da Champions

(di Gabriele Di Bari)

FORMELLO In attesa di regalare loro qualche successo internazionale, la Lazio segue nel mondo i suoi tifosi informandoli quotidianamente di quello che accade sul pianeta biancoceleste. Lo fa attraverso il magazine, la tv e la radio, tutto prodotto negli studi di Formello dove lavorano una trentina di persone, tra giornalisti iscritti all’albo e tecnici. Il club di Claudio Lotito, unico in Italia ad avere un’emittente radiofonica, sta dimostrando di voler cambiare qualcosa nel modo di gestire i rapporti con l’esterno. A organizzare la comunicazione, dal 2008, è Stefano De Martino, che ha portato una vera e propria rivoluzione in questo settore della società. 60.000 I contatti quotidiani alla radio «Due anni fa siamo usciti con il primo numero della rivista, poi è arrivata la radio e, con colpevole ritardo, anche il canale telematico della tv sulla piattaforma Sky. L’esigenza di avere un’emittente radiofonica è nata perché a Roma ci sono tante realtà che, per ore e ore, commentano la Lazio. Così noi abbiamo voluto proporre anche la voce ufficiale della società, senza fare opinione ma solo raccontando i fatti per informare i nostri sostenitori. Non è stato semplice perché, all’inizio, abbiamo incontrato delle resistenze, però ci sembrava doveroso offrire anche questo servizio. Abbiamo circa sessantamila contatti al giorno, mentre gli abbonati al canale 233 di Sky sono quasi settemila. L’obiettivo del presidente è quello di far crescere tutti i settori e i risultati sono significativi: una squadra che naviga da anni nelle prime posizioni, il marketing che ha firmato iniziative importanti, la comunicazione che ha allargato gli orizzonti su altri Paesi». Due volte la settimana, per venire incontro alle richieste dei tifosi che interagiscono in streaming da Londra, Stati Uniti, Germania, Canada viene proposto Lazio World, un notiziario in lingua inglese che riscuote molti contatti. Tramite un sistema di fibre ottiche radio e tv possono collegarsi in tempo reale nel mondo entrando nelle casi dei tifosi laziali. Fino a oggi, però, la grande informazione è stata tenuta ai margini da quello che è accaduto negli studi di Formello. «Abbiamo dovuto farlo per dare un impatto maggiore alle nostre iniziative nuove e promuoverle meglio. Ma, a partire da gennaio, la situazione cambierà e faremo dei gemellaggi con la carta stampata, che è stata penalizzata. Partirà una seconda fase, ancora più incisiva, che garantirà la possibilità di accedere negli studi per intervistare i protagonisti nel mondo Lazio». Tutto l’archivio storico, anche con immagini inedite, è stato digitalizzato e verrà proposto in HD agli utenti della tv. Un lavoro incisivo sul glorioso passato, con particolare riferimento ai grandi personaggi, e che resterà per sempre. 9ore le trasmissioni giornaliere della tv Il numero dei dipendenti, che lavorano sul progetto della comunicazione, è alto in quanto abbiamo voluto garantire una informazione capillare che coprisse gran parte della giornata. Lazio Radio Style trasmette dalle 7 alle 21, mentre la tv Lazio Style, nata a settembre, offre 9 ore di diretta. Il prossimo obiettivo sarà il Portale. «Ogni sette minuti – conclude De Martino – daremo informazioni sulla Lazio, un’iniziativa che potrà supportare le agenzie e che farà vivere al tifoso le giornate sui campi di Formello. In questo processo innovativo hanno influito molto la disponibilità di Reja e Tare prima e di Petkovic dopo. E degli stessi calciatori che, ogni tanto, si presentano spontaneamente nei nostri studi». Nella comunicazione la Lazio è già nel futuro.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 10:12:04 »
Wow!! Davvero mooolto interessante!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

« Risposta #346 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 10:39:18 »
Spero in un restyling della rivista, perchè come è non è che mi entusiasmi molto

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:58:31 »
Confortanti le parole di De Martino sul sito, ci sono stati progressi, ma ancora necessitano miglioramenti per portarlo ad un piano da squadra di livello continentale. Direi di potenziare pure il canale youtube, se possibile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:03:59 »
(Il Messaggero 31.12.2012)

Lotito e il futuro rivista, radio, tv l’informazione è da Champions

(di Gabriele Di Bari)

Gabriele Di Bari, folgorato sulla via di Damasco.  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 14:55:32 »
Ha semplicemente detto che si inizierà a foraggiare anche la carta stampata. Unico modo possibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:54:30 »
In diretta ora Mauro Cedrone...forse nuovo acquisto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #351 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 13:52:23 »
Era fermo da tempo. Mi mancano le sue sigle con i pezzi rock e hard-rock degli anni settanta

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 15:01:19 »
E' stato folgorato pure lui?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 15:05:18 »

Ma che è ?

A quando anselmi la penna e quito ?

:(
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Area44

• Azzurrino sbiadito
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:37:15 »
Anche io sono rimasto stupito dell'arrivo di Cedrone a LSR, lo ricordo come uno dei maggiori contestatori della società.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 22:32:25 »
E manco poco contestatore...amico stretto di Anselmi e Tirone, specie del secondo...mi pare di capire sta a Lazio Style Tv....qualcuno che ha la tv può confermare?

Ma che è ?

A quando anselmi la penna e quito ?

:(

Io preferirei guidone e la penna ad anselmi...

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 23:55:28 »
beh..sinceramente ora l'informazione sulla Lazio non possono che essere Lazio Style Channel e Lazio Style Radio, quello che pensava guidone e cioè di un suo pian piano "riciclaggio" si sta verificando...Radio 6 inizia a perdere colpi e un pò mi dispiace, però rimettendo nel palinsesto "la voce della nord" un suo pubblico lo avrà sempre....lazialità inizia ad essere insidiata da Lazio Style Magazine avendo le esclusive del caso...un pò mi dispiace, anzi mi dispiace molto, ma credo che il futuro della comunicazione, sia oramai intrapreso e quindi sia quello della comunicazione societaria.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Martedì 8 Gennaio 2013, 08:26:27 »
Non è tanto comunicazione societaria, quanto piuttosto una elevazione del livello. Si auspica che cialtroneggianti trasmissioni e "opignonisti" dal congiuntivo approssimativo spariscano, soppiantati da persone che sappiano parlare e sappiano soprattutto dell'argomento di cui parlano.

Varie bufale tipo la perdente della coppa italia è automaticamente in champions, sparata qualche stagione fa, difficilmente la direbbero a LSR....si documenterebbero prima...

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Martedì 8 Gennaio 2013, 08:57:20 »
ora addiruttura Osvaldo (il mitico sostenitore di Beggodi) telefona a LSR.... direi che il "passaggio delle consegne" è stato completato  :-X

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #359 : Martedì 8 Gennaio 2013, 09:07:16 »
E manco poco contestatore...amico stretto di Anselmi e Tirone, specie del secondo...mi pare di capire sta a Lazio Style Tv....qualcuno che ha la tv può confermare?

Io preferirei guidone e la penna ad anselmi...

io nessuno.

e credo oure koro avrebbero difficolta ad andare a meno che non cambino voce faccia e nome.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)