Autore Topic: Lazio STYLE Radio 89.3  (Letto 101522 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio STYLE Radio 100,7
« Risposta #580 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:32:26 »
appunto, tu hai la tua opinione, io la mia.

basta non rompersi i coglioni quasi come si debba tutti pensarla alla stessa maniera, appicicando etichette a chi non la pensa come 'noi', o giudicando e trattando il comportamento e l'opinione altrui come 'deficiente' di qualsiesi capacita' analitica.

o bombardando continuamente il forum con gli stessi 5 concetti e 4 domande.

E chi te lo vieta di pensarla diversamente?
Le opinoni si confrontano e la loro forza la si dimostra con i fatti a corredo. Punto.
Questo è discutere, non altro.

Quanto al bombardamento del forum è un problema tuo personale che percepisci in un forum dove sono aperti 300 topic su argomenti come la tattica di Reja, le correlate di Lotito, la nuova ricetta del baccalà e gli ultimi provvediemnti della BCE. Se ti concentri sulle correlate di Lotito vuol dire che ti interessa soltanto quello anche a te.

Sorvolo poi sul trattamento amichevole di cui vengo fatto continuamente oggetto da parte di certi, pochi per forutna, soavi innamorati della SSLazio. Non è che visto che sei un tifosodaalazio può dire e pensare tutto nei confronti di chi non la pensa come te: non funziona così a questo mondo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #581 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:33:04 »
oh bella.. pensavo la stessa cosa di te.. pensa un pò..

Ma lo sai perchè me ce incavolo con te? Perchè so che sei di un'altra statura... E sai perfettamente che oltre al diritto alla domanda c'è il diritto alla risposta.

E non ti ci vedo così appecoronato all'ombra dei frittatari cerracchianti. Sono deluso.

TD auspica una salomonica equidistanza. Ma l'errore di fondo che commette è quello di parificare la sacrosanta critica al bombardamento ossessivo neuro-cordataro, che riduce i forum a una poltiglia inservibile.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #582 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:34:15 »
TD auspica una salomonica equidistanza. Ma l'errore di fondo che commette è quello di parificare la sacrosanta critica al bombardamento ossessivo neuro-cordataro, che riduce i forum a una poltiglia inservibile.

La salomonica equidistanza di TD mal si pone con l'attuale momento della Lazio. E mi sembra strano che non se ne accorga.

ThomasDoll

« Risposta #583 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:36:50 »
Se la smetti di dire che sono appecoronato forse la discussione finisce.

@aquilafelix: la difesa della Lazio non può passare per la santificazione di chi loro demonizzano.

Allo stesso tempo, non si può sempre liquidare una vittoria del settore giovanile con una battuta sarcastica sul "disastro del settore giovanile". A me è sto sarcasmo che me leva il fiato, mi sono stufato. La Lazio primavera ha fatto un'impresa epica e non merita di finire sminuita e tritata dentro sto frullatore che tutto confonde. A maggior ragione al termine di una stagione brutta, in cui gli unici lampi sono quelli che ci hanno regalato i ragazzini. Inclusi quelli inseriti in prima squadra.
E' chiedere troppo o bisogna sempre vedere gente che si tira mazzate intorno alla Lazio?
Questo senso della "guerra giusta", ma non vi viene mai mezzo dubbio? Eppure siete gente che ragiona con la testa propria.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #584 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:37:39 »

Poltiglia inservibile.
E quella di chi spara a palle incatenate, infuocate e avvelenate in collaborazione e coordinazione con altri 4 o 5 soavi amanti della Lazio su un tema come il confronto tra Lazio e Atletico come lo vogliamo definire?
Utile e serena discussione? Difesa della "verità" di fronte alle potenti mistificazioni della rete?

Intanto, registro che la pressione arteriosa di non pochi partecipanti a questo forum si è pericolosamente innalzata a partire dalal cessioen di Hernanes, peggio ancora dalla sera di Lazio-Sassuolo, quando la macelleria messicana era alle porte (poi non è successo niente: peccato!).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

ThomasDoll

« Risposta #585 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:38:05 »
La salomonica equidistanza di TD mal si pone con l'attuale momento della Lazio.

Questo lo dici te, e smettila di tirarmi per la giacchetta.
Io non sono equidistante, non mi metto tra le parti: me state sulle balle tutti, pro e contro.

Zapruder

« Risposta #586 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:38:13 »
La salomonica equidistanza di TD mal si pone con l'attuale momento della Lazio. E mi sembra strano che non se ne accorga.

Beh, ognuno fa quello che vuole, né è pensabile negare cittadinanza a un argomento. Purché non diventi l'argomento unico (tipo fish che dice sempre e solo la stessa cosa).

ThomasDoll

« Risposta #587 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:40:34 »
Beh, ognuno fa quello che vuole, né è pensabile negare cittadinanza a un argomento.

e andiamo. Vorrei vedere. Il tuo pregio è aver sempre fatto il giapponese nella foresta IN PROPRIO.

CP 4.0

« Risposta #588 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:40:44 »
...Quanto al bombardamento del forum è un problema tuo personale che percepisci ...

...E quella di chi spara a palle incatenate, infuocate e avvelenate in collaborazione e coordinazione con altri 4 o 5 soavi amanti della Lazio su un tema come il confronto tra Lazio e Atletico come lo vogliamo definire?...

per fortuna che almeno te rispondi da solo, va.

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #589 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:41:45 »
l'importante è che l'augurio di morte sia una tantum o giù di lì, sennò rovina la fruizione del forum.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #590 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:42:55 »

@aquilafelix: la difesa della Lazio non può passare per la santificazione di chi loro demonizzano.

Allo stesso tempo, non si può sempre liquidare una vittoria del settore giovanile con una battuta sarcastica sul "disastro del settore giovanile". A me è sto sarcasmo che me leva il fiato, mi sono stufato. La Lazio primavera ha fatto un'impresa epica e non merita di finire sminuita e tritata dentro sto frullatore che tutto confonde. A maggior ragione al termine di una stagione brutta, in cui gli unici lampi sono quelli che ci hanno regalato i ragazzini. Inclusi quelli inseriti in prima squadra.
E' chiedere troppo o bisogna sempre vedere gente che si tira mazzate intorno alla Lazio?
Questo senso della "guerra giusta", ma non vi viene mai mezzo dubbio? Eppure siete gente che ragiona con la testa propria.

Non ha fatto una impresa epica.. ha portato a compimento un lavoro di qualche anno.
Chi ha indicato quel lavoro come "disastro del settore giovanile" perde necessariamente credibilità per manifesta incapacità di analisi o per malafede.. solo che quella persona continua a dispensare giudizi anche se i fatti invocati gli danno torto.

Relativamente alle correlate quando qualcuno (dalle radio fino a qui) mi spaccia dati incompleti per sacrosanti fatti DEVO per forza puntualizzare.

Vogliamo discutere delle correlate TD... bene discutiamone MA NON PARTIAMO DAI DATI DI FISH perchè sono dati incompleti, strumentali e posti alla nostra attenzione in malafede.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #591 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:43:24 »

Td mi dispiace m'è scappata. Non lo merita il tuo passato quell'appellativo. Ma la tua voglia di libertà di critica viene utilizzata come voglia di libertà di insulto e di minaccia.

Tu il confine lo saprai ancora porre. Altri no. E stanno spostando i limiti. Molto pericolosamente.

Voglio pensare ancora che la tua lontananza da Roma non ti faccia percepire la REALE situazione intorno alla Lazio. Prova a collegarti qualche pomeriggio con Lazio Style Radio in streaming. Magari lo capisci meglio.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #592 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:43:58 »
ma perché, scrivere che Cavanda è na pippa non è uguale? Je lo vai a dì in faccia a Cavanda? Ma che siete, talebani? Me parete i grillini...

però quanto stai a fa´ er pesante Pank; essù, non puoi essere parte e giudice e decidere che, chi e cosa si può e che, chi e cosa no.
Sai fare molto meglio che riproporre il termine lotitiano-antilotitiano; anche perché per il 2º termine è facile capire di cosa parli; per il 1º, se leggi bene, nelle o fra le righe, è cosa ardua.
E non credo che qui, dove oramai a forza di [auto-edit] stiamo rimanendo sempre di più un "piccologruppo", sarvognuno !

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #593 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:44:37 »
per fortuna che almeno te rispondi da solo, va.

Si, forse è come dici tu.
Magari fatti un giretto sul topic apposito per rileggere. Ogni tanto è interessante.
STURM UND DRANG

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #594 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:45:22 »
Questo lo dici te, e smettila di tirarmi per la giacchetta.
Io non sono equidistante, non mi metto tra le parti: me state sulle balle tutti, pro e contro.

Sono per la LAZIO lo vuoi capire? PER la Lazio. De lotito non mene frega una ceppa. Vorrei solo che la Laizo vivesse in serenità e pace. Ma non per questo posso accettare che se ne sparli a cavolo di cane.

Mi riesco a spiegare o no?

CP 4.0

« Risposta #595 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:45:39 »
dai, che entro domenica arrivano i russi, dopo l'arabo.

fonti attendibili e Lazialissime, mica prezzolati d'aaaradio, l'hanno detto.

e se non arriveranno, si domandera' e si otterrano subito risposte serie, estensive ed esaustive.

mica come quando si fanno altre domande ben piu' scomode.

ThomasDoll

« Risposta #596 : Venerdì 6 Giugno 2014, 15:46:24 »