Autore Topic: Analisi della stagione di Simone. Errori e intuizioni.  (Letto 20305 volte)

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Analisi della stagione di Simone. Errori e intuizioni.
« Risposta #20 : Sabato 18 Maggio 2019, 18:19:18 »
Campionato e EL non sono andati bene, inutile girarci intorno.

Credo che tenere in panca Correa per sei mesi sia stata una scelta poco felice, così come cambiare spesso la difesa o usare Marusic al posto di Romulo.

Simone ha sbagliato parecchio, a mia opinione. Però ci ha fatto vincere una coppa , e lo ha fatto mettendoci del suo con sostituzioni perfette.

Bilancio stagione? Dipende da quanto peso si dà alla coppa vinta. Per me vale tanto, però non tutti condividono la mia idea.

Cambiarlo o meno ? Non mi esprimo, perché non so quali alternative siano sul tavolo della società.

Se si vuole sostituire Simone, allora è necessario trovare un tecnico più bravo.

Altrimenti ha poco senso.
Sottoscrivo anche le virgole, con un solo appunto: le sostituzioni perfette che ha effettuato in coppa Italia e che hanno permesso la vittoria sono state rese possibili anche perché in panchina aveva giocatori perfetti, avvalorando la tesi della società che gli aveva fornito una Ferrari. Ferrari ottimamente condotta in coppa, con le gomme bucate in campionato e in E.L.
Se sarà veramente Juventus per lui (ma non ci credo neanche se lo vedo) buona fortuna.

Zapruder

« Risposta #21 : Sabato 18 Maggio 2019, 18:28:17 »
Mah, il solo fatto che Inzaghi sia uno dei nomi credibili per la Juventus (tra i papabili non ci sono certo Bielsa, Andreazzoli e rattumaglia del genere) dovrebbe indurre qualche critico inscalfibile a qualche riflessione. Secondo me.

Sono certo che in parecchi se la stiano facendo sotto all'idea che Simone venga chiamato dai gobbi...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 18 Maggio 2019, 19:12:00 »
Mah, il solo fatto che Inzaghi sia uno dei nomi credibili per la Juventus (tra i papabili non ci sono certo Bielsa, Andreazzoli e rattumaglia del genere) dovrebbe indurre qualche critico inscalfibile a qualche riflessione. Secondo me.

Sono certo che in parecchi se la stiano facendo sotto all'idea che Simone venga chiamato dai gobbi...

Sotto per cosa esattamente?

Zapruder

« Risposta #23 : Sabato 18 Maggio 2019, 19:20:59 »
Sotto per cosa esattamente?

Beh, ti potrebbe sfiorare il pensiero che forse sei stato un po' eccessivo nei giudizi.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 18 Maggio 2019, 20:42:56 »

Ma non vorrai mica insinuare che alla Juventus ne sappiano più di alcuni forumisti ? 

Bielsa che tra l'altro ha perso i playoff con il Leeds.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 18 Maggio 2019, 20:49:12 »
Ma non vorrai mica insinuare che alla Juventus ne sappiano più di alcuni forumisti ? 

Bielsa che tra l'altro ha perso i playoff con il Leeds.
Io ero per il loco, mi affascivana il suo modo di giocare, evidentemente a quel tempo aveva già dato tutto.
Meglio che abbia sfanculato Lotito.
La storia di Bielsa e la Lazio mi ricorda la morale che si trae da un bel racconto di Cecov.
Se ricordo bene dice così
Non sempre chi ti mette nella merda e un nemico,
Non sempre chi ti toglie dalla merda e un amico,
Se stai nella merda ti conviene restarci.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 18 Maggio 2019, 21:04:49 »
Anche io ero per il Loco. Ricordo che all'annuncio cambiai la mia foto profilo Facebook, inserendo un'immagine di Bielsa.
Non cambiavo l'immagine da 5 anni.
Ho dovuto ricambiarla meno di 48 ore dopo...

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Sabato 18 Maggio 2019, 21:29:52 »
Anche io ero per il loco, ma non pensavo che fosse veramente cosi' pazzo!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 18 Maggio 2019, 21:42:36 »
Beh, ti potrebbe sfiorare il pensiero che forse sei stato un po' eccessivo nei giudizi.

No, stai tranquillo. Non basta andare alla Juventus per farmi cambiare idea. Quando vincera la Champions con la Juventus cambierò idea.
Ma questi rumors su Inzaghi alla Juve sono artificiosi. Non gli affiderebbero mai quella panchina.

ThomasDoll

« Risposta #29 : Sabato 18 Maggio 2019, 23:57:31 »
La Juve prenderà uno Zidane. Non cacci Allegri con una caterva di trofei vinti per assaltare la CL con un allenatore che l'ha vista da giocatore o in televisione.
Non ci credo

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 19 Maggio 2019, 00:18:19 »
La Juve prenderà uno Zidane. Non cacci Allegri con una caterva di trofei vinti per assaltare la CL con un allenatore che l'ha vista da giocatore o in televisione.
Non ci credo

Certo! Non avrebbe senso prendere Inzaghi.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 19 Maggio 2019, 00:38:01 »
Io ero per il loco, mi affascivana il suo modo di giocare, evidentemente a quel tempo aveva già dato tutto.
Meglio che abbia sfanculato Lotito.
La storia di Bielsa e la Lazio mi ricorda la morale che si trae da un bel racconto di Cecov.
Se ricordo bene dice così
Non sempre chi ti mette nella merda e un nemico,
Non sempre chi ti toglie dalla merda e un amico,
Se stai nella merda ti conviene restarci.

Sent from my iPad using Tapatalk
 Di Bielsa mi ricordo il disastro che fece ai mondiali con l'Argentina, ed ero atterrito all'idea che venisse da noi. Una specie di Zeman, il solito santone.  Quando cominciò con le sue pretese tassativo di mercato, ricordo nomi che fanno venire i brividi tuttora, pensai che Lotito e Tare erano impazzititi completamente.   Grazie a Dio poi ci fu lo sfanculamento e si ripescò Simone Inzaghi che nella sua breve esperienza di fine stagione mostrò molto buon senso mettendo in campo i migliori e arretrando un pò la squadra rispetto alle idee di dominio di Pioli. E anche una bella determinazione.

In quel caso nella merda ci stavamo per finire, basta vedere quello che poi dopo un anno Bielsa combinò a Lille, una storia dell'orrore.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 19 Maggio 2019, 07:39:29 »
di Inzaghi alla juve si parla per il fortissimo legame con Paratici che é stato pure suo testimone di nozze
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 19 Maggio 2019, 07:57:15 »
Sarà pure amico di Paratici, ma comunque rimane, almeno tra gli italiani, il favorito per la successione di Allegri. I nostri allenatori da tastiera che da un anno imperversano sul forum dovrebbero forse fare un pò di autocritica

borgorosso

« Risposta #34 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:18:43 »
No, stai tranquillo. Non basta andare alla Juventus per farmi cambiare idea. Quando vincera la Champions con la Juventus cambierò idea.
Ma questi rumors su Inzaghi alla Juve sono artificiosi. Non gli affiderebbero mai quella panchina.

Sono certo che Inzaghi supererà brillantemente le nostre diatribe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #35 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:25:20 »
Sarà pure amico di Paratici, ma comunque rimane, almeno tra gli italiani, il favorito per la successione di Allegri. I nostri allenatori da tastiera che da un anno imperversano sul forum dovrebbero forse fare un pò di autocritica

Esclusi quelli che lo esaltano pretestuosamente, per sottolineare come faccia miracoli con la squadretta allestitagli dal panzone e lo scafista.

geddy

« Risposta #36 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:29:52 »
Se va alla Juve ho paura che lo segue anche il Sergente. Sarebbe un peccato.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:33:36 »
se va alla juve dopo 8 anni il campionato italiano torna ad essere combattuto ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:41:21 »
Esclusi quelli che lo esaltano pretestuosamente, per sottolineare come faccia miracoli con la squadretta allestitagli dal panzone e lo scafista.
Quindi esclusi gli uni e gli altri, rimanete in otto, nove. Unici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #39 : Domenica 19 Maggio 2019, 10:52:29 »
se va alla juve dopo 8 anni il campionato italiano torna ad essere combattuto ;D
Alla Juve avranno, condizionale d'obbligo, notato che ha vinto 2 finali su 3 e spesso ha portato la squadra al massimo della forma in concomitanza delle partite importanti.

Come dice TD difficile credere che i gobbi non abbiano uno Zidane nel taschino, ma tra i nomi nuovi Simone è l'unico da Juve. Poi magari non arriva al panettone, ma chissà..l