Autore Topic: Questa Lazio merita la Champions League!  (Letto 796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Questa Lazio merita la Champions League!
« : Venerdì 20 Aprile 2012, 07:01:57 »
www.goal.com

L'ex Siviglia: "Sono i favoriti, ma devono battere il Lecce domenica..."
L'ex difensore è entusiasta della stagione fin qui condotta dalla squadra di Reja che merita il terzo posto in classifica. Domenica, però, servono i tre punti a tutti i costi




Ha difeso i colori di diverse società ma, indubbiamente, statistiche alla mano, è rimasto legato soprattutto alla Lazio, club con il quale ha dato l'addio al calcio giocato. Sebastiano Siviglia, allenatore della Nocerina Primavera, parla della lotta al 3° posto e vede proprio i biancocelesti favoriti sulle altre dirette concorrenti.

Queste le parole dell'ex difensore, tra l'altro uno dei primi acquisti dell'era Lotito, rilasciate a 'RadioManàManàSport24': "La lotta per il resto posto è equilibrata ma al di là del vantaggio in classifica vedo la Lazio favorita. I segnali positivi ci sono perché la Lazio, anche quando non vince, le altre non rosicchiano punti. Merita il terzo posto, ma è obbligata a vincere contro il Lecce”.

Anche durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, Siviglia non si è risparmiato ed ha riempito d'elogi la banda di Reja: “La Lazio ha quello che si sta meritando, sta facendo un grande campionato. E’ molto compatta, hanno una gran voglia di fare bene. Quando giochi su tre competizioni la fatica si fa sentire. Le partite che la Lazio ha perso hanno evidenziato un calo mentale più che fisico. Non è facile vincere sempre, anche il Milan ha avuto dei problemi”.

Domenica all'Olimpico arriva il Lecce, squadra nella quale l'ex calciatore ha militato prima di approdare proprio a Roma, che sta vivendo un finale di stagione da vera protagonista: "E' una buona squadra; Muriel e Cuadrado sono un valore aggiunto e l’arrivo di Cosmi è stato provvidenziale. Non verranno a Roma per chiudersi, stanno bene e la loro autostima è alta”.

Vai al forum