Autore Topic: Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...  (Letto 8348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #40 : Domenica 22 Aprile 2012, 12:37:44 »
Visto il nome della splendida creatura, direi che è una notizia che "non esito a definire...fantastica"

(Eh, questa è tosta).

Un abbraccio a Claudita, con tutto il mio enorme cuore.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #41 : Lunedì 23 Aprile 2012, 07:49:19 »
Ottimo 'esordio' di Bianca ieri sera allo Juventus Stadium opposta all'invincibile squadrone di giggienrichettodenoantri.......

 :benvenuto: :binkybaby: :wav: :-*

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #42 : Lunedì 23 Aprile 2012, 08:08:44 »
Un' abbraccio a te Holly e un bacio alla piccola!!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #43 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:08:02 »
Ottimo 'esordio' di Bianca ieri sera allo Juventus Stadium opposta all'invincibile squadrone di giggienrichettodenoantri.......

 :benvenuto: :binkybaby: :wav: :-*

e bravo al Papà :D

Tanti auguri e un altra decina di pargoli! 8)

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #44 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:13:00 »
e grazie alla radiosa nonna che si è presentata allo stadio con i cioccolatini :)
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #45 : Lunedì 23 Aprile 2012, 09:18:09 »
Complimentissimi a tutti e due e un bacettino a Bianca.
Ora il dilemma seguente che spero Holly sappia risolvere nel migliore di modi: la sorellina si chiamerà Celeste o Nera?  :-*

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #46 : Lunedì 23 Aprile 2012, 11:37:32 »
Complimentissimi a tutti e due e un bacettino a Bianca.
Ora il dilemma seguente che spero Holly sappia risolvere nel migliore di modi: la sorellina si chiamerà Celeste o Nera:-*
Non diamo consigli sconsiderati, Nera non c'è ma Nerina si ! >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #47 : Lunedì 23 Aprile 2012, 19:15:21 »
Complimentissimi a tutti e due e un bacettino a Bianca.
Ora il dilemma seguente che spero Holly sappia risolvere nel migliore di modi: la sorellina si chiamerà Celeste o Nera?  :-*

Non diamo consigli sconsiderati, Nera non c'è ma Nerina si ! >:(

scusate, ma non esiste e suona pure male " BiancaNera " o " BiancaNerina ", dovete da esse´seri, dovete ( anche se chiederlo a voi due è perde tempo   :P  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline La-zion

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #48 : Lunedì 23 Aprile 2012, 23:14:40 »
Benvenuta fra noi Bianca aquilotta (Bianca zebrata sarebbe impossibile).
Avremo modo di vederti presto allo stadio con mamma e nonna.
Auguri di cuore a mamma Claudia per questa straordinaria avventura.  :D :binkybaby: :fans: :band12:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #49 : Martedì 24 Aprile 2012, 01:09:37 »
Che meraviglia! Congratulazioni!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #50 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:56:42 »
Holly, sei contenta che la tua piccina si chiama come la figlia di ... Candreva ??    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #51 : Martedì 24 Aprile 2012, 22:57:29 »
Ecchime!  :fan:

Scusate l'assenza forzata (come recitava un notorio stendardo in Curva Nord) ma sono ancora totalmente fuori fase, come dicevo a qualcuno.... erano almeno vent'anni che non facevo le ore piccole così spesso  ???

Che dire? Davvero mi mancano le parole, sia per esprimere la gioia immensa che provo da mercoledi scorso, sia per ringraziare voi tutti che mi avete fatto gli auguri in maniera così carina e premurosa, sia qui che in pvt

Mercoledi è successo tutto in fretta e furia, ero andata ai monitoraggi come al solito, poi la visita e la dottoressa che mi dice che il giorno dopo mi avrebbero ricoverato (il tempo scadeva proprio il 18); “frisca come un quarto di pollo” (cit.) vado a fare la spesa e letteralmente mi accascio sul bancone dei surgelati.... fino a quel momento manco mezza doglia, niente, non sapevo nemmeno da dove sarebbero partite 'ste famose contrazioni.... per cui mi investono all'improvviso con la forza di un tir contro un triciclo :'(

Mi precipito a casa a recuperare la valigia, raccomando a mia mamma di non correre troppo per non farmi partorire in auto grazie alle buche delle strade di Roma, chiamo lo strisciato (al quale avevo telefonato poco meno di un'ora prima dicendogli di stare tranquillo che il giorno dopo mi avrebbero ricoverato) e lo avviso, con un filo di voce, che sta per diventare papà.... arrivo all'ospedale, al pronto soccorso, dopo una mezz'oretta sono in sala travaglio, alle sette meno dieci di sera è nata Bianca  O:-)

Nota di servizio: a parte i quattro giri di cordone attorno al collo (secondo un amico netter un chiaro tentativo di suicidio da parte della piccola avendo la consapevolezza di essere laziale  ;D, e soprattutto di dover assistere alla Lazio di Reja  ;D ;D), il cordone stesso presentava un nodo doppio, una particolarità pericolosa tale da giustificare un eventuale taglio cesareo, a detta dell'ostetrica la bimba è davvero fortunata

Ah, domenica scorsa la piccina, dopo avere assistito all'occasione perduta dalla nostra Amata nel pomeriggio, si è accomodata in serata sul suo trespolino e, devo dire, ha ottenuto l'effetto desiderato... dopotutto il babbo è stato equanime, ha bastonato noi e massacrato gli immondi.... O0

E poi i numeri non mentono: giorno di nascita 18.04, culla n. 14, non può che essere Laziale, tranquilli....

Baci a tutti e grazie ancora, vi voglio un gran bene :-*


PS: a breve documentazione fotografica suul'accaduto :)

Bill Kelso

Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #52 : Martedì 24 Aprile 2012, 23:02:25 »

Oddio!  :o
Auguri in drammatico ritardo.  :-* :-* :-* :-*
Ammazza!


 :)


Perdonoperdonoperdono. Raramente entro in questa sezione del forum

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #53 : Martedì 24 Aprile 2012, 23:15:11 »
a parte i quattro giri di cordone attorno al collo (secondo un amico netter un chiaro tentativo di suicidio da parte della piccola avendo la consapevolezza di essere laziale  ;D, e soprattutto di dover assistere alla Lazio di Reja  ;D ;D),
zio Bobbe è dato a 1,50, Giglic a 2,20  ;D

Tantissimi auguri di nuovo, attendiamo trepidanti il materiale fotografica della piccHollyna  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #54 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:25:53 »
...

Oddio non me ne ero accorto!!!! :o :o

CONGRATULAZIONI neo mamma!! Tanti carissimi auguri a te, lo Strisciato e naturalmente a Bianca  :binkybaby: (bellissimo nome tra parentesi). Ora puoi dire veramente di cambiare vita. Vedrai, che tutti i sacrifici che farai (e che hai fatto) ti saranno ripagati pienamente. Non la viziate troppo pero'!!!

Un abbraccio forte  :wav:

 

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #55 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 01:38:45 »
Auguri!!!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #56 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 05:02:31 »
Tanti auguri di cuore !!!!
E mo so ...... vostri.  :D

Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #57 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 07:09:29 »
Ecchime!  :fan:

Scusate l'assenza forzata (come recitava un notorio stendardo in Curva Nord) ma sono ancora totalmente fuori fase, come dicevo a qualcuno.... erano almeno vent'anni che non facevo le ore piccole così spesso  ???

Che dire? Davvero mi mancano le parole, sia per esprimere la gioia immensa che provo da mercoledi scorso, sia per ringraziare voi tutti che mi avete fatto gli auguri in maniera così carina e premurosa, sia qui che in pvt

Mercoledi è successo tutto in fretta e furia, ero andata ai monitoraggi come al solito, poi la visita e la dottoressa che mi dice che il giorno dopo mi avrebbero ricoverato (il tempo scadeva proprio il 18); “frisca come un quarto di pollo” (cit.) vado a fare la spesa e letteralmente mi accascio sul bancone dei surgelati.... fino a quel momento manco mezza doglia, niente, non sapevo nemmeno da dove sarebbero partite 'ste famose contrazioni.... per cui mi investono all'improvviso con la forza di un tir contro un triciclo :'(

Mi precipito a casa a recuperare la valigia, raccomando a mia mamma di non correre troppo per non farmi partorire in auto grazie alle buche delle strade di Roma, chiamo lo strisciato (al quale avevo telefonato poco meno di un'ora prima dicendogli di stare tranquillo che il giorno dopo mi avrebbero ricoverato) e lo avviso, con un filo di voce, che sta per diventare papà.... arrivo all'ospedale, al pronto soccorso, dopo una mezz'oretta sono in sala travaglio, alle sette meno dieci di sera è nata Bianca  O:-)

Nota di servizio: a parte i quattro giri di cordone attorno al collo (secondo un amico netter un chiaro tentativo di suicidio da parte della piccola avendo la consapevolezza di essere laziale  ;D, e soprattutto di dover assistere alla Lazio di Reja  ;D ;D), il cordone stesso presentava un nodo doppio, una particolarità pericolosa tale da giustificare un eventuale taglio cesareo, a detta dell'ostetrica la bimba è davvero fortunata

Ah, domenica scorsa la piccina, dopo avere assistito all'occasione perduta dalla nostra Amata nel pomeriggio, si è accomodata in serata sul suo trespolino e, devo dire, ha ottenuto l'effetto desiderato... dopotutto il babbo è stato equanime, ha bastonato noi e massacrato gli immondi.... O0

E poi i numeri non mentono: giorno di nascita 18.04, culla n. 14, non può che essere Laziale, tranquilli....

Baci a tutti e grazie ancora, vi voglio un gran bene :-*


PS: a breve documentazione fotografica suul'accaduto :)

Bellissimo racconto! Tantissime congratulazioni a Te e gentile strisciato, nonchè un bacione alla nonna!

sfumatura

Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #58 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 10:54:34 »
Hollyyyyyyyyyyyy..tesoro.....di nuovo tanti auguri......

Quando ti senti in forma, facci sapere che organizziamo una cena e ci fai conoscere Bianca O:-) ....per quella sera mi propongo baby sitter così potrai svolazzare da un tavolo all'altro :-* :-*


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ieri, 18-IV-2012, alle 18.49 ...
« Risposta #59 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 11:39:51 »
Hollyyyyyyyyyyyy..tesoro.....di nuovo tanti auguri......

Quando ti senti in forma, facci sapere che organizziamo una cena e ci fai conoscere Bianca O:-) ....per quella sera mi propongo baby sitter così potrai svolazzare da un tavolo all'altro :-* :-*

.. te ne prego Holly; nun ce casca´. Sfumatura j´insegna subbito " lotito pdm "   :o

 :P

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”