Autore Topic: Juventus-ammerde1927  (Letto 31310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Juventus-ammerde1927
« : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:44:15 »
Un solo grido di battaglia: rompetegli il c., roba che devonotornare a Roma Urbe rossi di vergogna e gialli d'itterizia per il mal di fegato che gli deve scoppiare.
Ora più che mai, ammerde!!!!!!!!!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:57:10 »
il nostro fortino ha retto 85 minuti...
vediamo se andare a torino a "giocarserla" a viso aperto come si invocava un po' ovunque, che risultati porterà.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 14:58:58 »
A sterchelemburo je deve veni' er colpo della strega a forza de chinasse a riccoje palloni...
vojo un altro prestigggioso recordz 8)
trigoria delenda est

zorba

Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 16:13:51 »
Ma anche la vittoria bianconera stile quella contro di noi l'anno scorso ('tacci di Krasic.....) andrebbe più che bene!!!!

 8) 8) 8) 8)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 16:22:33 »
Se noi battiamo il Lecce non disdegno il pareggiotto che scontenta tutti...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 18:03:42 »
la riomma vince facile a Torino, prevedo anche 2 espulsioni bianconere...   :-\ ???

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 18:20:59 »
ogni volta che negli anni mi immagino la riomma seppellita di gol poi mi collego dopo 30' di gioco e leggo:

Milan-riomma 0-1
riomma-Arsenal 1-0
Napoli-riomma 0-1
riomma-Manchester United 1-0
Palermo-riomma 0-1

dopo poco Napoli-riomma 0-2

quindi stavolta, anche se non sono scaramantico, preferisco dire che la riomma se la giocherà e che De Rossi sarà un baluardo insuperabile al centro della difesa, mentre l'emergente Marquinho vincerà il suo duello con Marchisio.

Buffon avrà delle incertezze, così come Vidal all'andata quando regalò con un liscio il gol della riomma.

potrebbe essere la serata magica di Bojan, anche dovesse subentrare, Pirlo sarà chiuso in gabbia.


anche le quote Snai assegnano un inquietante 1,45 all'1 della Juventus, quando io mi mi aspettavo 1,30.

é l'occasione della rioma: se dovesse vincere e convincere lancerà un chiaro messaggio al campionato (cit. Giulio Delfino 2003/2004).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 21:47:40 »
Un solo grido di battaglia: rompetegli il c., roba che devonotornare a Roma Urbe rossi di vergogna e gialli d'itterizia per il mal di fegato che gli deve scoppiare.
Ora più che mai, ammerde!!!!!!!!!!

Sei un grande, roccotanica  :D

P.S. Sogno un consesso di veri antiromanisti militanti di BC.org. Decido io chi deve partecipare  :D
roccotanica, sei convocato.
Altre convocazioni certe: BoksXV, disabitato, ML, MagoMerlino, e forse (ma dico forse, perché non tifò Inter in una certa circostanza  :P) Teo.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 22:30:52 »
Sei un grande, roccotanica  :D

P.S. Sogno un consesso di veri antiromanisti militanti di BC.org. Decido io chi deve partecipare  :D
roccotanica, sei convocato.
Altre convocazioni certe: BoksXV, disabitato, ML, MagoMerlino, e forse (ma dico forse, perché non tifò Inter in una certa circostanza  :P) Teo.

Mi auto-candido, perchè mi reputo uno dei più beceri antiromanisti.  8)

Conservo gelosamente la registrazione di merde-Liverpool dell'84 e ogni tanto me la rivedo per tirarmi su il morale, la sera di Manchester-merde saltavo e facevo le capriole per casa, due anni fa sono corso a comprare la maglia blucerchiata di Pazzini in onore del salvatore della patria e raramente perdo una partita degli schifosi per gufare, amichevoli comprese.

P.S.: mi permetto di raccomandare anche Rupert, anche lui è un tipetto niente male  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 22:39:40 »
Verooo, Rupert. Assolutamente  :)
Ok eaglefly, ti convoco,purché tu abbia tifato per l'Oh, nooo  :P



E forza Juve!
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 22:50:10 »
La rubentus dovrà soffrire molto. Tutte le volte che li do per morti, questi cani, vincono inspiegabilmente. Sono preoccupato.


Ps: Però, se non perdessero le merde, metterei in fresco una bottiglia per festeggiare l'eventuale perdita dello scudo da parte dei ladri (quelli torinesi).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 23:14:24 »
Voi pensate alla partita.
io quando vanno in trasferta penso sempre agli aeroporti.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 23:15:35 »

veri antiromanisti militanti
roccotanica, sei convocato.
Altre convocazioni certe: BoksXV, disabitato, ML, MagoMerlino, e forse (ma dico forse, perché non tifò Inter in una certa circostanza  :P) Teo.

Sì..buoni. Discreti antiromanisti. Si può fare di più ma possono andare.  :P


Mi auto-candido, perchè mi reputo uno dei più beceri antiromanisti.  8)

Conservo gelosamente la registrazione di merde-Liverpool dell'84

ci sarebbe da aprirci un topic.
personalmente posso rivedere solo i rigori perchè la partita non sarei in grado di rivederla. Troppo prestigiosa, mi farebbe male comunque, anche sapendo il risultato finale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 23:27:27 »
Se noi battiamo il Lecce non disdegno il pareggiotto che scontenta tutti...


100% ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 23:30:10 »
Sei un grande, roccotanica  :D

P.S. Sogno un consesso di veri antiromanisti militanti di BC.org. Decido io chi deve partecipare  :D
roccotanica, sei convocato.
Altre convocazioni certe: BoksXV, disabitato, ML, MagoMerlino, e forse (ma dico forse, perché non tifò Inter in una certa circostanza  :P) Teo.


forse entro nel novero anche io se dico che (quasi,quasi) mi fa' piu' felice una sconfitta dei topi che una nostra vittoria?
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 23:41:24 »

forse entro nel novero anche io se dico che (quasi,quasi) mi fa' piu' felice una sconfitta dei topi che una nostra vittoria?

forse non è così.

probabilmente ti rende più triste una loro vittoria che una nostra sconfitta. pensaci.   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Teo

Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #16 : Giovedì 19 Aprile 2012, 00:31:57 »
Sei un grande, roccotanica  :D

P.S. Sogno un consesso di veri antiromanisti militanti di BC.org. Decido io chi deve partecipare  :D
roccotanica, sei convocato.
Altre convocazioni certe: BoksXV, disabitato, ML, MagoMerlino, e forse (ma dico forse, perché non tifò Inter in una certa circostanza  :P) Teo.

Ferma, ferma, su 'sta cosa non transigo.

Sull'antiromanismo, ammetto la superiorità ideologica di Sua Santità Boks, ma poi basta.

Su Lazio-Inter, per me la Lazio che soffre non esiste. Non posso desiderare che la Lazio perda, è una questione di istinto primordiale, roba che risiede nelle parti più primitive del cervello. Poi se qualcuno interpreta l'antiromanismo in modo diverso, non discuto: ma per definizione, non posso essere certo io quello in discussione: io tifo Lazio e basta, e non è una scelta ma una questione di istinto.
Del resto, l'antiromanismo poteva essere estrinsecato in modo assai più diretto e coerente col tifo per la Lazio, in quella stagione, calciando un certo rigore come se fosse importante, non tirando una ciavattata con le ginocchia tremanti.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #17 : Giovedì 19 Aprile 2012, 06:22:16 »
Verooo, Rupert. Assolutamente  :)
Ok eaglefly, ti convoco,purché tu abbia tifato per l'Oh, nooo  :P



E forza Juve!

Qui non ho potuto metterla in firma a causa dello spazio limitato, ma sul forum "gemello" ho proprio quella foto in firma. Secondo te per chi ho tifato?  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #18 : Giovedì 19 Aprile 2012, 06:24:48 »
Voi pensate alla partita.
io quando vanno in trasferta penso sempre agli aeroporti.....

Ecco, è questo il motivo per cui ti adoro (antiromanitsicamente parlando, s'intende).

Altro che "politically correct", gli auguro tutte le peggiori disgrazie (sportive e non), specialmente a quel pezzo di fango (vabbè, non è proprio fango ma il colore è simile) del loro capitone.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Juventus-ammerde1927
« Risposta #19 : Giovedì 19 Aprile 2012, 09:31:29 »
Ferma, ferma, su 'sta cosa non transigo.

Sull'antiromanismo, ammetto la superiorità ideologica di Sua Santità Boks, ma poi basta.

Su Lazio-Inter, per me la Lazio che soffre non esiste. Non posso desiderare che la Lazio perda, è una questione di istinto primordiale, roba che risiede nelle parti più primitive del cervello. Poi se qualcuno interpreta l'antiromanismo in modo diverso, non discuto: ma per definizione, non posso essere certo io quello in discussione: io tifo Lazio e basta, e non è una scelta ma una questione di istinto.
Del resto, l'antiromanismo poteva essere estrinsecato in modo assai più diretto e coerente col tifo per la Lazio, in quella stagione, calciando un certo rigore come se fosse importante, non tirando una ciavattata con le ginocchia tremanti.

Ihihihih. Lo sapevo che ti stuzzicavo co' 'sta cosa ;)

Rupert è un po' troppo 'oltre' anche per me :)

"No retreat, baby, no surrender"