Autore Topic: Lettera aperta a Marco Mensurati  (Letto 8893 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lettera aperta a Marco Mensurati
« : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:51:31 »
Signor (si fa per dire) Marco, vista la sua provata reputazione da giallorosso, nonostante sia un rinnegato avendo tolto il marchio vomitevole del lupetto dal suo profilo, e visto che assieme al Delfino lei si intrufola nei siti biancocelesti…., le vorrei fare alcune domande:
1. Pensa di essere un giornalista professionale o un povero giornalaro (senza offesa agli edicolanti)?
2. Da cosa deriva questa sua gratuita e meschina azione ripetuta nei confronti della SS. Lazio?
3. Cosa le ha fatto Mauri per citarlo così sempre in modo infamante ogni qualvolta scrive articoli sul calcioscommesse, anche quando si parla di altre squadre?
4. Prima di scrivere i suoi pseudoarticoli, entra nei siti giallozzozzi per attingere consigli?
5. Perché i suoi articoli che sparlano (da bar) della Lazio escono esclusivamente ogni qualvolta che la Lazio ottiene una vittoria sul campo?
6. Perché scrive “Lazio, Atalanta, Lecce, Genoa, Novara e Chievo rischiano di vedere la propria classifica peggiorare pesantemente (Lazio e Atalanta tra i sei e gli otto punti, le altre a scendere). Poi, i calciatori, molti, alcuni anche importanti (come Mauri accusato di essere il "tramite" tra la squadra e gli zingari in due diverse partite, Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4), che rischiano la carriera.”  ? e nell’edizione del 2 aprile scrive ancora: “Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti le due successive partite. Tra queste c'era anche la famosa Lecce-Lazio -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Europa League, posto che alla fine anche grazie a quei tre punti illegali , riuscirà a strappare. Sempre a danno di altre squadre. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.”.
7. Come mai nei suoi articoli non viene mai nominata l’as rioma?
8. Vorrei commentasse questo articolo: “Il gruppo degli slavi, insieme con alcuni scommettitori locali e secondo la procura di Bari anche con l'aiuto della malavita, mette le mani anche sulla partita con la Roma offrendo denaro ai giocatori biancorossi. La partita termina con il più classico degli over. Si parla di Bari-Chievo, di Bari-Sampdoria, della partita tra il Bari e il Palermo…quando su Bari-Roma c’è tutta la ricostruzione di quello che avvenne prima della partita, con Masiello che incassa 35.000 euro (come prima di altre partite) e poi c’è una frase inquietante di Erik Huseklepp, l’attaccante norvegese che in quel Bari-Roma 2-3 segnò il suo primo gol in serie A. Huseklepp, infastidito dall’atteggiamento e dalle minacce ricevute in campo da alcuni giocatori della Roma, a fine partita dichiarò ai colleghi baresi presenti negli spogliatoi: “Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi “occhio”. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione”.
9. Ma non ha paura?
Altre domande nella prossima puntata…
Distanti saluti
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Giglic

Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:55:54 »
la lettera è ben fatta, caro PK, tuttavia secondo me, se si volesse veramente sputtanare il tizio, rilievi personali, e la domanda finale vagamente minacciosa, li toglierei  ;)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:04:33 »
Ma quindi dite che ci legge?
A Mensura', ti ricordi quella con cui ci provavi da Freni e Frizioni nell'estate del 2007 e che ti diede buca?
Poi me ce so messo io.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:14:47 »
Ma quindi dite che ci legge?
A Mensura', ti ricordi quella con cui ci provavi da Freni e Frizioni nell'estate del 2007 e che ti diede buca?
Poi me ce so messo io.


... ma povera cristiana, questa  :-X
 
Se sarva sa smensurati e casca co´ ML    :o

La vita è crudele   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:29:35 »
Ma quindi dite che ci legge?
A Mensura', ti ricordi quella con cui ci provavi da Freni e Frizioni nell'estate del 2007 e che ti diede buca?
Poi me ce so messo io.

pensa che deve esse' mensurati se poi quella s'è messa con te..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:31:26 »
Marco, non è che te la sei presa perché lasciai la partita di Risiko per andare a vedere l'esordio di Signori con la maglia della Lazio ? Ci può stare, dai, come il fatto che mi stesse più simpatica tua sorella  8)
Oh vivacchiare...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:34:10 »
pensa che deve esse' mensurati se poi quella s'è messa con te..  ;D

capito come  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:37:51 »
capito come  :D

già la sua fede calcistica l'ha messo immediatamente sotto l'ultimo dei laziali (leggasi ML :) )...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:39:51 »
Caro Smerdurati,
ma perché gli articoli li fate in due, non sai scrive' da solo?
Oppure uno regge la penna e l'altro gira il foglio sotto?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:00:28 »
Mensurati ci legge ma dubito capisca tutto.

attendiamo fiduciosi l'archiviazione delle posizioni di Brocchi e Mauri, poi subito dopo diventeremo tutti Fantauzzi dovunque andrà.

seguiranno ovviamente lettere e mail circostanziate presso la sede di Repubblica oltre, spero, denuncia per diffamazione da parte della SSLazio.
Che, a quanto so, continua ad accantonare materiale utile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:14:56 »
la lettera è ben fatta, caro PK, tuttavia secondo me, se si volesse veramente sputtanare il tizio, rilievi personali, e la domanda finale vagamente minacciosa, li toglierei  ;)

Ti riferisci alla numero 9? "Ma non ha paura?"
è solo una domanda, caro Giglic, molto generalizzata che può riferirsi a più cose, per cui non la considero una minaccia. Come per dire che io nei suoi panni (preferisco quelli di Paperinik comunque) forse un pochino di paura l'avrei, visto le calunnie che va dicendo in giro, cartacemente parlando.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:20:17 »
Ti riferisci alla numero 9? "Ma non ha paura?"
è solo una domanda, caro Giglic, molto generalizzata che può riferirsi a più cose, per cui non la considero una minaccia. Come per dire che io nei suoi panni (preferisco quelli di Paperinik comunque) forse un pochino di paura l'avrei, visto le calunnie che va dicendo in giro, cartacemente parlando.
E poi quando scrive: Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti le due successive partite. Tra queste c'era anche la famosa Lecce-Lazio -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Europa League, posto che alla fine anche grazie a quei tre punti illegali , riuscirà a strappare. Sempre a danno di altre squadre. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.”.
sospettano gli inquirenti..... ma vi renndete conto??? si fa portavoce degli inquirenti in un'affermazione gravissima...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:23:51 »

Mensurati ci legge ma dubito non capiscae tutto gnente.


meglio così; più logica   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:25:28 »
A questo punto gli chiedo:
Caro Marco, conosci bene gli inquirenti?
hai parlato con gli inquirenti delle partite della Lazio?
perchè per affermare "sospettano gli inquirenti" stai riportando una loro volontà...
e hai riporatato sulla carta stampata ciò che era secretato?
Ma bravo Marco!!!!

Riflettete su quest'aspetto degli inquirenti, ragazzi, a mio parere è una affermazione gravissima.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:32:40 »


Al posto suo, visto le porcate che ha combinato, avrei paura a girare per Roma. O a mandare moglie e figli in giro. Fai solo che succede qualcosa alla Lazio... come farà a vivere tranquillo? Oh, peggio per lui che ti devo dire.

Ciao
Ragà, stiamo attenti a quello che scriviamo...
Ho quotato Frigorifero, ma parlo in generale.
Non facciamo come quel criminale che dalla radio istigava alla violenza, dando a volte numeri telefoni e indirizzi privati di calciatori, o svelando in che alberghi le squadre avversarie delle merde pernottavano. Sapete di chi sto parlando.
Di persone con la testa non a posto ce ne sono anche dalla parte nostra, non dimentichiamolo...
E poi, anche se lui è uno stronzo, magari la moglie e i figli, sempre ne abbia, che c'entrano?
In ultimo, vorrei evitare che qualcuno , leggendoci, pensasse anche al prode giornalista che, nonostante le minacce, continua la sua crociata contro il male del calcio, cioè noi.


Opinione mia, eh...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:34:46 »
Dedico a Sputtanati il mio post n.°10000.

Marchino caro sappi che sei il riassunto della vostra storia e sei degno rappresentante  anche del  il proseguiscimento.

Da sempre e per sempre Co noi ve attaccate ar cazzo!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:44:15 »
Ciao
Ragà, stiamo attenti a quello che scriviamo...
Ho quotato Frigorifero, ma parlo in generale.
Non facciamo come quel criminale che dalla radio istigava alla violenza, dando a volte numeri telefoni e indirizzi privati di calciatori, o svelando in che alberghi le squadre avversarie delle merde pernottavano. Sapete di chi sto parlando.
Di persone con la testa non a posto ce ne sono anche dalla parte nostra, non dimentichiamolo...
E poi, anche se lui è uno stronzo, magari la moglie e i figli, sempre ne abbia, che c'entrano?
In ultimo, vorrei evitare che qualcuno , leggendoci, pensasse anche al prode giornalista che, nonostante le minacce, continua la sua crociata contro il male del calcio, cioè noi.


Opinione mia, eh...



Sì, hai pienamente ragione su questo. La mia era una constatazione. Per dire che, personalmente, non mi sentirei sereno sapendo che sto facendo qualcosa di sporco ai danni di tante persone (che non mi hanno fatto nulla di male) in mezzo alle quali vivo quotidianamente. Ma penso che sia anche un sentimento normale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:53:22 »
E poi quando scrive: Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti le due successive partite. Tra queste c'era anche la famosa Lecce-Lazio -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Europa League, posto che alla fine anche grazie a quei tre punti illegali , riuscirà a strappare. Sempre a danno di altre squadre. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.”.
sospettano gli inquirenti..... ma vi renndete conto??? si fa portavoce degli inquirenti in un'affermazione gravissima...

Incredibile. Come travisare la realtà, oppure piegarla a un proprio preconcetto. La Lazio (la nostra grandissima Lazio, Mensurati, quella che da due anni vi fa sbavare tutte le domeniche e che non acchiappate mai, nemmeno per sbaglio, quella che sembra che la prendete domenica prossima, finalmente dopo 60 partite, e che invece dopo due domeniche vi ha romandato a - 10; quella che permette ai tuoi colleghi laziali del giornale di prenderti per il culo tutti i lunedi mattina degli ultimi due anni e di mandarti a pagare la colazione per tutti) fino all'ultima partita è stata in lotta per la champions, quarto posto. Non era in lotta nella bagarre dell'europa league. L'europa league, la Lazio, e tutti i suoi tifosi l'hanno vissuta come una sconfitta, dopo che per tutto il campionato eravamo stati entro le prime 4 posizioni della classifica. La champions la Lazio la perde per via della differenza reti nell'arco di 38 giornate, nemmeno per quella negli scontri diretti con l'udinese. L'europa league è arrivata "naturalmente", Mensurati, non c'era bisogno di comprarsi la partita con il lecce. Quando combatti per un obiettivo superiore per tutto il torneo e non lo raggiungi per 2, 3 gol in più fatti nell'arco di 38 partite, l'obiettivo successivo lo prendi naturalmente. I giocatori della Lazio e tutti i tifosi, il lunedì mattina dopo Lecce- Lazio 2-4, erano tutti incazzati. Non erano contenti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:56:44 »
Ciao
Ragà, stiamo attenti a quello che scriviamo...
Ho quotato Frigorifero, ma parlo in generale.
Non facciamo come quel criminale che dalla radio istigava alla violenza, dando a volte numeri telefoni e indirizzi privati di calciatori, o svelando in che alberghi le squadre avversarie delle merde pernottavano. Sapete di chi sto parlando.
Di persone con la testa non a posto ce ne sono anche dalla parte nostra, non dimentichiamolo...
E poi, anche se lui è uno stronzo, magari la moglie e i figli, sempre ne abbia, che c'entrano?
In ultimo, vorrei evitare che qualcuno , leggendoci, pensasse anche al prode giornalista che, nonostante le minacce, continua la sua crociata contro il male del calcio, cioè noi.


Opinione mia, eh...
Un'opinione saggia ed equilibrata. Complimenti.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Marco Mensurati
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:59:05 »
Ciao
Ragà, stiamo attenti a quello che scriviamo...
Ho quotato Frigorifero, ma parlo in generale.
Non facciamo come quel criminale che dalla radio istigava alla violenza, dando a volte numeri telefoni e indirizzi privati di calciatori, o svelando in che alberghi le squadre avversarie delle merde pernottavano. Sapete di chi sto parlando.
Di persone con la testa non a posto ce ne sono anche dalla parte nostra, non dimentichiamolo...
E poi, anche se lui è uno stronzo, magari la moglie e i figli, sempre ne abbia, che c'entrano?
In ultimo, vorrei evitare che qualcuno , leggendoci, pensasse anche al prode giornalista che, nonostante le minacce, continua la sua crociata contro il male del calcio, cioè noi.


Opinione mia, eh...

quoto. Anche da noi c'é gente fuori di testa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011