Autore Topic: Finale di Coppa Italia commenti  (Letto 14165 volte)

Panzabianca

Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #60 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:04:02 »
Eddai, seppelliamo sta ascia di guerra e godiamo insieme senza fare le pulci agli altri. Fossero anche solo due giorni di tregua, che magari poi creiamo nuove buone abitudini :-*

il copione di alcuni: "cazzo, minchia, culo, figa, figa pelosa (cit. Elio) Lotito faccia da culo, Lotito faccia da cazzo, lotito c'ha fatto na squadra a minchia ...me sento inferiore alla rioma...loro in champignon ce vanno... ce surclassano... e poi i 40 milioni? caccia sti sordi... perché non li cacci? ndo l'hai messi? "

Poi poi...
poi na sera vinci la coppa italia... e gli stessi individui: "grazie a tutti... grazie a tutti..."

l'ascia? spero. Ma presto raddoppia, vedrai.

Noi? noi esultiamo ma, non condividiamo.
C'è una via virtuosa. C'è bisogno di un tifoso nuovo. Dobbiamo tutti lavorare sul tifoso della Lazio. Devono tutti lavorare sulla loro credibilità di sostenitori.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:07:06 »
Mi dispiace ma devo far notare (a parte la felicita' della Coppa conquistata) che
se L.A. non veniva sostituito, .. e quindi il corner lo ha tirato Lucas Leiva,  con un
colpo di testa di M.Savic siamo passati in vantaggio e abbiamo vinto la Coppa. 

Se detto corner fosse stato calciato da L.A. la palla sarebbe andata sul primo palo 
alta non piu di un metro da terra,  e chi la colpiva di testa  ??     Il nano Baconghi  ??

Mi scuso per la polemica ma e' proprio cosi' ....   

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:07:58 »
il copione di alcuni: "cazzo, minchia, culo, figa, figa pelosa (cit. Elio) Lotito faccia da culo, Lotito faccia da cazzo, lotito c'ha fatto na squadra a minchia ...me sento inferiore alla rioma...loro in champignon ce vanno... ce surclassano... e poi i 40 milioni? caccia sti sordi... perché non li cacci? ndo l'hai messi? "

Poi poi...
poi na sera vinci la coppa italia... e gli stessi individui: "grazie a tutti... grazie a tutti..."

C'è una via virtuosa. C'è bisogno di un tifoso nuovo. Dobbiamo tutti lavorare sul tifoso della Lazio. Devono tutti lavorare sulla loro credibilità di sostenitori.

Non condivido ma non penso sia questo il momento per addentrarsi nei meandri torbidi ( :D ) di questi discorsi. Voglio godermi questa vittoria. Se vuoi ne parliamo in seguito  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:19:49 »

ok, ora al mio tre  e alla parola "Lotito" ve risvejate.

P.s. na coppa italia quanti giorni de tregua vale? pé sapé

Poi poi...

1................................... 2.................................. 3................................. 4.........................................

5.................................................................. 6...............................................................

7...........................................................................

8........................................................... 9...................................................... 10..............................................

Ho contato fino a 10.

Riconto

1........................................ 2...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #64 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:23:43 »
non serve neanche contà, la coccardina in alto a sx se move ogni 10 secondi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #65 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:24:40 »
1................................... 2.................................. 3................................. 4.........................................

5.................................................................. 6...............................................................

7...........................................................................

8........................................................... 9...................................................... 10..............................................

Ho contato fino a 10.

Riconto

1........................................ 2...

Mago, non ce l'ho con la persona. Sai che ti stimo. Io me la prendo col netter che parla di Lazio.
Poi la finisco qui.
Oggi c'è da esultare e basta ma, quando potete, tu e qualcun'altro chiedetevi chi ha formato questa squadra e chi, tutto sommato (...), ha vinto st'ennesima, sottolineo ennesima coppa Italia... facendoci pure l'affronto di schierare Marusic.

Poi, per carità, ormai siamo nell'era in cui tutti parlano di tutto... basta in clic

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:29:04 »
Ho goduto, sto godendo e godrò per questa Meravigliosa Coppa.
Ma anche tu, riommista che entri nel forum per dare una letta, anche tu non sei rimasto a mani vuote....
Si, perché anche se oggi puzzi più del solito (l'organico fa effetto...), pure per quest'anno ti è rimasta

S T A    C E P P A
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Zapruder

« Risposta #67 : Giovedì 16 Maggio 2019, 11:41:35 »
Mi dispiace ma devo far notare (a parte la felicita' della Coppa conquistata) che
se L.A. non veniva sostituito, .. e quindi il corner lo ha tirato Lucas Leiva,  con un
colpo di testa di M.Savic siamo passati in vantaggio e abbiamo vinto la Coppa. 

Se detto corner fosse stato calciato da L.A. la palla sarebbe andata sul primo palo 
alta non piu di un metro da terra,  e chi la colpiva di testa  ??     Il nano Baconghi  ??

Mi scuso per la polemica ma e' proprio cosi' ....   

Hai ragione.

Aggiungo che se a suo tempo non si fosse deciso di bonificare la palude dove ora sorge il Foro Italico, SMS avrebbe mandato la palla verso una pozzanghera piena di zanzare e non in porta. E non avremmo mai vinto la Coppa Italia.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 16 Maggio 2019, 12:27:03 »
Eddai, seppelliamo sta ascia di guerra e godiamo insieme senza fare le pulci agli altri. Fossero anche solo due giorni di tregua, che magari poi creiamo nuove buone abitudini :-*
E' una guerra tutta sua, nella sua immaginazione..lascia perdere, più di tanto non si può fare ;D

Panzabianca

« Risposta #69 : Giovedì 16 Maggio 2019, 12:37:55 »
E' una guerra tutta sua, nella sua immaginazione..lascia perdere, più di tanto non si può fare ;D

stai esultando o spulciando nei bilanci (che non conosci)?
sta smerdando qualche riommico o già ti preoccupi per le loro prossime plusvalenze?

Ogni tanto, pure tu, qualcosa da laziale ;)
dai... più di tanto...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 16 Maggio 2019, 12:46:30 »
stai esultando o spulciando nei bilanci (che non conosci)?
sta smerdando qualche riommico o già ti preoccupi per le loro prossime plusvalenze?

Ogni tanto, pure tu, qualcosa da laziale ;)
dai... più di tanto...
non conosci ciò di cui parli  e lamenti un certa irrequietezza latente..
..che alla fine ti fa ritrovare, senza neanche tu te ne accorga, a spulciare con fare sospettoso le esultanze "altrui", di fantomatici netter nemici...uh mamma mia
coraggio ragazzo, consiglio aperitivo fresco con robylele  :D
saluti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 16 Maggio 2019, 12:58:37 »
Hai ragione.
Aggiungo che se a suo tempo non si fosse deciso di bonificare la palude dove ora sorge il Foro Italico, SMS avrebbe mandato la palla verso una pozzanghera piena di zanzare e non in porta. E non avremmo mai vinto la Coppa Italia.

e' un po' assurdo ma .... 
volevo solo dire che L.A.  non li sa' tirare i corner e allora perche' li tira  ??   Il fatto
che non sia stato allenato per questo compito   solo ' MOLTO DEMENZIALE
 ma " no one talks about it "   e' tutto OK ...   !!
Forza Lazio  che pero' ha vinto  !!   

Panzabianca

« Risposta #72 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:00:25 »
non conosci ciò di cui parli  e lamenti un certa irrequietezza latente..
..che alla fine ti fa ritrovare, senza neanche tu te ne accorga, a spulciare con fare sospettoso le esultanze "altrui", di fantomatici netter nemici...uh mamma mia
coraggio ragazzo, consiglio aperitivo fresco con robylele  :D
saluti

dici? è chiaro non so, non posso...

aspetto le tue prossime cazzate sul malloppo scomparso, magari condite da varie facezie da iniziato della virtuosa contabilità, quella fatta sur cesso mentre cachi ed hai finito la settimana enigmistica.

Ci sarà solo da attendere. Non tarderai

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #73 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:25:45 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:42:18 »
Non condivido ma non penso sia questo il momento per addentrarsi nei meandri torbidi ( :D ) di questi discorsi. Voglio godermi questa vittoria. Se vuoi ne parliamo in seguito  ;)
100.000%
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

borgorosso

« Risposta #75 : Giovedì 16 Maggio 2019, 14:24:12 »
Hai ragione.

e chi l'ha bonificata la zona?
diciamolo che è merito di Mussolini
Lazio fascista

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 16 Maggio 2019, 15:11:36 »
Ho goduto, sto godendo e godrò per questa Meravigliosa Coppa.
Ma anche tu, riommista che entri nel forum per dare una letta, anche tu non sei rimasto a mani vuote....
Si, perché anche se oggi puzzi più del solito (l'organico fa effetto...), pure per quest'anno ti è rimasta

S T A    C E P P A

Hanno vinto la Ceppa Italia!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

« Risposta #77 : Giovedì 16 Maggio 2019, 15:18:37 »

C'è una via virtuosa. C'è bisogno di un tifoso nuovo

Basta odio, basta rabbia, basta rancore.

C'è bisogno di un Giordano (nel senso di fiume)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 16 Maggio 2019, 15:22:45 »
Basta odio, basta rabbia, basta rancore.

C'è bisogno di un Giordano (nel senso di fiume)

O questo qui......

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 16 Maggio 2019, 15:41:38 »
dici? è chiaro non so, non posso...

aspetto le tue prossime cazzate sul malloppo scomparso, magari condite da varie facezie da iniziato della virtuosa contabilità, quella fatta sur cesso mentre cachi ed hai finito la settimana enigmistica.

Ci sarà solo da attendere. Non tarderai
il post perfetto sotto il tuo nick.
un post pieno di rancore, insulti, espressioni maleducate e definizioni inventate ed attribuite ad altrui (quest ultime tuttavia comprensibili e scusabili, figlie della non conoscenza).
aggiungere ghiaccio e limone  :D