Autore Topic: Finale di Coppa Italia commenti  (Letto 14120 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Finale di Coppa Italia commenti
« Risposta #120 : Domenica 19 Maggio 2019, 14:51:53 »
Io so benissimo, o Frusta, che hai la compilation completa di Gigi D'Alessio. ;D

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 19 Maggio 2019, 15:14:18 »
:lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Domenica 19 Maggio 2019, 15:34:18 »
Gigi d'alessio lo amo da quando faceva l'apripista nei concerti di cantanti italiani in USA, e poi diciamocela tutta
La corazzata Potiemkin e una boiata pazzesca.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #123 : Domenica 19 Maggio 2019, 15:55:35 »
Sipperó pare che la Tatangelo gli abbia chiesto alimenti spropositati. 

Intervistata sulla questione, pare che la bella ciociara abbia risposto:  "voi non sapete di che cosa state parlando... Che intanto Gigi cacci sti 40 meloni all'anno..."

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Domenica 19 Maggio 2019, 16:35:48 »
Come voi ben dite la bravura di un giocatore non la fa il mercato.
Ma Frusta non sta dicendo che la Lazio la vede tra le prime tre.
Ma che ha OGGETTIVAMENTE la rosa più forte.

Per quello l'ho beccato e ho messo in mezzo transfermarkt.

Io chiaramente, nonostante non pensi la Lazio sia attrezzata come le altre, sogno sempre una cavalcata alla Leicester.
Questo con Inzaghi, con Sinisa, con De Zerbi, con Mazzari e pure con Bollini.

Ma questa è un'altra storia.

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Domenica 19 Maggio 2019, 18:58:12 »
Io ancora godo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Gasco luis veron

« Risposta #126 : Domenica 19 Maggio 2019, 19:05:43 »
Gigi d'alessio lo amo da quando faceva l'apripista nei concerti di cantanti italiani in USA, e poi diciamocela tutta
La corazzata Potiemkin e una boiata pazzesca.

Sent from my iPad using Tapatalk

Un amore a prima vista (anzi a primo accordo), direi: e l' accordo del buon giggi non puo' che essere il giro di, Do!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Domenica 19 Maggio 2019, 21:44:47 »
JoeSlide, la cavalcata alla Leicester piacerebbe anche a me. 
:) Putroppo, ahimè, tocca scordassela.
Comunque io resto del parere che ce la possiamo battere alla pari con l' Inter e che la nostra rosa è superiore a quelle di Milan Atalanta Torino e trigoriese.
Se poi tu sei convinto che comprare Schick a 43 milioni conferisca ad una squadra un valore tecnico più alto rispetto ad una che ne spende otto per comprare Immobile (o comprare SMS ad una decina di milioni contro i 26,65 più 4 di bonus per comprare Nzonzi) chi sono io per convincerti del contrario?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Lunedì 20 Maggio 2019, 00:16:42 »
Frusta, le tue sono opinioni.
Il costo dei giocatori e il monte ingaggi sono dati oggettivi.
Milan e merde spendono molto più della Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #129 : Lunedì 20 Maggio 2019, 02:38:02 »
Frusta, le tue sono opinioni.
Il costo dei giocatori e il monte ingaggi sono dati oggettivi.
Milan e merde spendono molto più della Lazio.

Gli e la stai incartando a Frusta: se ne fai una questione di oggettivita' e non di opinione, allora Sav non dovresti prendere in considerazione quanto si spende sul mercato ma dovresti basare la forza su quanto valore ha la tua rosa sul mercato.

Ti faccio un esempio: Milinkovic nel tuo ragionamento oggettivo dovrebbe esser considerato un centrocampista mediocre poiche' e' costato meno di tutti i centrocampisti titolari di Inter, Milan e riommici.

Ma il  potenziale di Milinkovic va calcolato ora e cioe' al suo attuale valore quindi non e' quanto spendi a misurare la forza di una squadra ma come spendi (frase storica di Lotito che pero' e' vera....mi sta moralizzando anche a me, eehh :P).

Idem per Leiva e L.Alberto.

Siamo seri:

Milinkovic L.Leiva L.Alberto

Vs

Cristante   N' Zonzi'   Pellegrini

Se calcoliamo quanto sono costati sul mercato, loro sono nettamenre piu' forti: attualmente pero' il valore di mercato si e' toralmente rigirato a nostro favore.

Dato oggettivo: costiamo piu' noi sul mercato.

Dato tecnico (secondo me e' quello che conta): vogliamo paragonare il loro centrocampo al nostro?

Non scherziamo: basterebbe il solo Leiva a contrastare il loro centrocampo, ho detto tutto!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 20 Maggio 2019, 07:34:37 »
Frusta e Gasco.
La state rigirando.
Io parlavo di valore di mercato dato da una pagina più o meno affidabile.
Non quanto le squadre hanno pagato quel giocatore.

Ripeto se "gli addetti" valutano la rosa di inter, milan e Roma più forti.
Non è una legge. Non è detto che abbiano ragione, ma non possiamo neanche affermare che sia "oggettivo" il contrario.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 20 Maggio 2019, 07:39:39 »
Il nostro punto debole non è nei mediani, dove siamo molto forti anche con le riserve, ma nella difesa dove solo Acerbi sarebbe forse titolare nelle 5 squadre che ci precedono. Wallace, Durmisi e Batos non andrebbero neanche in panchina nel Napoli, Inter, Merdla e cacche. A parte Lulic, questo vale anche per gli esterni.

POMATA

« Risposta #132 : Lunedì 20 Maggio 2019, 07:43:43 »
Il nostro punto debole non è nei mediani, dove siamo molto forti anche con le riserve, ma nella difesa dove solo Acerbi sarebbe forse titolare nelle 5 squadre che ci precedono. Wallace, Durmisi e Batos non andrebbero neanche in panchina nel Napoli, Inter, Merdla e cacche. A parte Lulic, questo vale anche per gli esterni.

Ramos convocato nella Selecao...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #133 : Lunedì 20 Maggio 2019, 09:24:53 »
U20, pomà, per la selesao vera deve attendere ancora
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 20 Maggio 2019, 09:40:20 »
Su Ramos personalmente faccio molto conto. Quest'anno però in diverse  partite è stato in difficoltà, credo che abbia avuto problemi fisici che ne hanno limitato le orestazioni

Gasco luis veron

« Risposta #135 : Lunedì 20 Maggio 2019, 11:20:07 »

Bastos e' un marcatore molto forte: ha fatto un girone di ritorno pazzesco dove la pagella con il voto piu' vasso e' stata 7.

Poi, non essendo considerato un titolare da Inzaghi puo' condizionare il nostro giudizio sul giocatore che ha avuto un rendimento pazzesco.

In difesa cos'ha il Milsn ad esempio piu' di noi?

Io, a Musacchio preferisco Bastos o, Radu ma sono mie opinioni e magari sbaglio.

Mentre sono d' accordo con te sugli esterni ma non ce l' ha detto il dottore di giocare per forza a 5 dove gli esterni sono fondamentali.

Se non hai gli esterni forti giochi a 4!

Detto questo e' normale che in alcuni settori possiamo esser inferiori ad altre squadre perche' altrimenti eravamo la Juve o, il Napoli.

Ma ti consiglio di andar ad analizzare negli undici la foeza complessiva, anzi facciamolo subito.

Gasco luis veron

« Risposta #136 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:04:44 »
Schieriamo le quattro squadre tutte a 4 altrimenti diventa difficile fare un paragone (praticamente devo cambiare solo il modulo della Lazio perche' tutte le squadre che ci sono davanti sara' un caso ma giocano tutte a quattro come le squadre piu'
Forti d' Europa del resto):

Vado in ordine di classifica

Inter

Handanovic            Strakosha
D'Ambrosio            L.Felipe
Asamoah                 Lulic
Brozovic                   L.Leiva
De Vrij                      Acerbi
Skriniar                    Bastos/Radu
Gagliardini              Romulo
Naingollan              Milinkovic
Icardi                        Immobile
Vecino                      L.Alberto
Peresic                     Correa

Ok, loro hanno uno Skriniar in piu' in difesa ma poi?

D' Ambrosio e' piu' forte di L.Felipe?

Asamoah e' ancora meno difensore di Lulic eppure, gioca tranquillamente nella linea dei quattro.

Comunque nel complesso possiamo dire che non siamo inferiori a nessuna di queste?

Vi prego, lasciate stare Inzaghi e cercate di giudicare le formazioni che ho messo...

Io, non vedo che la Lazio ha giocatori inferiori (in qualche ruolo siamo meno forti ka in altri siamo piu' forti quindi parlo nel complesso): eppure siamo ottavi (spero che diventeremo almeno settimi), con anche Torino ed Atalanta sopra di noi.

Ripeto: stiamo parlando di potenzialita' sei giocatori e non dell' allenatore ne di quanto la societa' spende sul mercato quindi spero nella vostra oggettivita'.

Milan

Donnarumma        Strakosha
Calabria                   L.Felipe
E.Rodriguez            Lulic
Bakayoko                 L.Leiva
Romagnoli               Acerbi
Musacchio               Bastos/Radu
Kessie                       Romulo
Bonaventura           Milinkovic                             
Piatek                        Immobile
Chalanoglu               L.Alberto
Suso                            Correa

Musacchio, e' piu' forte di Bastos?

Calabria e' bravo e di ruolo ma noi siamo superiori in altri settori come ad esempio a centrocampo dove l.Alberto, L.Leiva e Milinkovic sono piu' forti di Chalanoglu, Bakayoko e Kessie.

As debiti

Olsen              Strakosha
Florenzi         L.Felipe
Kolarov          Lulic
N'Zonzi'         L.Leiva
Manolas         Acerbi
Fazio               Bastos/Radu
Cristante        Romulo
Zaniolo           Milinkovic
Dzeko              Immobile
Pellegrini       L.Alberto
El Shaarawi    Correa

Loro hanno Olsen :P in porta che e' veramente un fenomeno: kolarov e' un terzino di ruolo ok, ma Fazio e' meglio di Bastos e Radu?

Ragazzi, Fazio e' il difensore piu' lento della serie A che ancora si sogna la notte il Correa dell' ultimo derby.

Hanno Cristante che e' piu' forte di Romulo, ma Milinkovic e L.Alberto sono piu' forti di Zanioletto e Pellegrini.

Poi di che stiamo parlando, visto che negli scontri diretti le abbiamo tutte quante battute (tra coppa Italia e campionato)?

Noi i punti li abbiamo persi con il Chievo e il Sassuolo all' andata e al ritorno, e li' non c'entrano le potenzialita' dei calciatori.

Gasco luis veron

« Risposta #137 : Lunedì 20 Maggio 2019, 12:22:00 »
Frusta e Gasco.
La state rigirando.
Io parlavo di valore di mercato dato da una pagina più o meno affidabile.
Non quanto le squadre hanno pagato quel giocatore.

Ripeto se "gli addetti" valutano la rosa di inter, milan e Roma più forti.
Non è una legge. Non è detto che abbiano ragione, ma non possiamo neanche affermare che sia "oggettivo" il contrario.

Bisogna vedere chi sono gli "addetti".

Ad esempio per Giampaolo la Lazio e' da Champions e non necessariamente passando per il quarto posto.

Per Spalletti, Idem visto che spesso ripete che la Lazio e' al loro pari e che gli siamo stati spesso avanti.

Ex calciatori come Adani, Giordano e Piscedda non ci indicano come inferiori ad As Debiti e Milan.

C'e' anche un certo Zoff a dirlo.

Poi magari per altri addetti siamo inferiori: anche li' e' una questione di gusti.

Comunque per l' Europa Milinkovic e' il centrocampista piu' forte del campionato italiano 2018/2019 (perche' hanno capito che giocava 30 metri dietro e che svolgeva altri compiti), e fino allo scorso anno Ciro era stato quello che aveva segnato piu' gol di tutti in serie A.

L.Alberto era il secondo assist man d' Europa.

Quest' anno i nostri non si sono ripetuti nei numeri ma il confronto va fatto sempre con le squadre in lotta con noi e non con noi stessi e nei numeri dello scorso anno:

Immobile e' il giocatore che ha segnato piu' di tutti tra Inter, Milan e riommici (pensiamoci quando diciamo che non siamo entrati in Europa per colpa sua).

Immobile 14 gol (+ 9 pali)
Icardi 10 gol
Dzeko 8 gol
Piatek 8 gol (nel Milan)

L' attaccante piu' forte pure con una gamba rimane il nostro tra queste squadre: questi sono i fatti!

L.Alberto (4 gol), e' il centrocampista che ha avuto la media voto-rendimento piu' alta tra queste squadre ed e' quello con il maggior numero di assist.

Insomma se pur i nostri sono calati vistosamente rispetto all' anno scorso anno fatto sempre meglio dei giocatori di queste squadre e infatti i punti non li abbiamo persi con loro ma contro il Chievo e il Sassuolo.

Acerbi al pari di De Vrij dopo Chiellini, e Koulibaly e' stato il difensore con la media voto-rendimento piu' alto insieme a De Vrij e di pochissimo superiore a Romagnoli.

Siamo, li'.

Questi per me sono i veri dati oggettivi non i giudizi degli addetti ai lavori ne tantomeno i prezzi di mercato!

Questi sono numeri!

Non venderemo sogni, ma solide realta' (cit.).

;D

POMATA

« Risposta #138 : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:35:54 »
U20, pomà, per la selesao vera deve attendere ancora

Mejo me sento, giovane e forte😉

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 20 Maggio 2019, 19:24:03 »
ma ai "giovani e forti" che jè successo poi...?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!