Sondaggio

Quale preferite?

Barcellona-Real Madrid
11 (26.8%)
Barcellona-Bayern Monaco
6 (14.6%)
Real Madrid-Chelsea
12 (29.3%)
Bayern Monaco-Chelsea
12 (29.3%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: La vostra finale di Champions  (Letto 17326 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #60 : Giovedì 26 Aprile 2012, 12:30:14 »
perchè, Ettore era tedesco?
No, ma Ettore era il valoroso perdente. :)

no vabbè, allora voi siete matti... ::)
E secondo te perché sennò ho evocato No Surrender? Mi dicono sia molto brava. :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #61 : Giovedì 26 Aprile 2012, 13:09:54 »
Forza Di Matteo!

No vabbè.. su 'ste cose nun se scherza.

 :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
La vostra finale di Champions
« Risposta #62 : Giovedì 26 Aprile 2012, 13:17:58 »
Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e, alla fine, vincono i tedeschi (Gary Lineker)

A meno che non giochino contro gli italiani
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #63 : Giovedì 26 Aprile 2012, 14:12:48 »
E secondo te perché sennò ho evocato No Surrender? Mi dicono sia molto brava. :)

non so, non conosco.

A meno che non giochino contro gli italiani

e Di Matteo è italiano. o signùr... :'(

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #64 : Giovedì 26 Aprile 2012, 15:06:30 »
non so, non conosco.

Una visitina con me non fa male a nessuno  :P
Se serve...

Forza Bayern,anyway!
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #65 : Giovedì 26 Aprile 2012, 15:08:15 »
Se a dieci dalla fine il risultato della finale non dovesse essere favorevole ai tedeschi va interrotta la partita a tutti i costi.

bisognerebbe infiltrarsi tra i tifosi inglesi e creare casini per fargliela perdere a tavolino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #66 : Giovedì 26 Aprile 2012, 15:20:49 »
Se a dieci dalla fine il risultato della finale non dovesse essere favorevole ai tedeschi va interrotta la partita a tutti i costi.

bisognerebbe infiltrarsi tra i tifosi inglesi e creare casini per fargliela perdere a tavolino.
Bravo, così mi piaci. Antiromanismo militante all'ennesima potenza :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #67 : Giovedì 26 Aprile 2012, 15:25:01 »
Bravo, così mi piaci. Antiromanismo militante all'ennesima potenza :)

Quasi me rode più il culo per il suicidio del Real che per la Lazio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #68 : Giovedì 26 Aprile 2012, 16:04:22 »
BLUES IS THE COLOR

AVANTI BLUES!!!

Non capisco perchè si tifi Bayern, della c'è un Laziale in panchina.

Se il Bayern perde la finale in casa, entrerà nell'elite dei coglioni assieme a loro...e ogni organo di stampa ricorderà il dettaglio... ;D

Comunque il bayern è più forte.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #69 : Giovedì 26 Aprile 2012, 16:59:28 »
Ogni antiromanista che si rispetti, anche di fede diversa da quella Laziale non può che tifare Bayern. Come ieri avrebbe dovuto tifare Real.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #70 : Giovedì 26 Aprile 2012, 18:26:07 »
BLUES IS THE COLOR

AVANTI BLUES!!!

Non capisco perchè si tifi Bayern, della c'è un Laziale in panchina.

Se il Bayern perde la finale in casa, entrerà nell'elite dei coglioni assieme a loro...e ogni organo di stampa ricorderà il dettaglio... ;DComunque il bayern è più forte.

Pomà se vede che semo laziali d' acqua dolce come lo dicono loro..pure io la penso come te
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #71 : Giovedì 26 Aprile 2012, 18:27:16 »
BLUES IS THE COLOR

AVANTI BLUES!!!

Non capisco perchè si tifi Bayern, della c'è un Laziale in panchina.

Se il Bayern perde la finale in casa, entrerà nell'elite dei coglioni assieme a loro...e ogni organo di stampa ricorderà il dettaglio... ;D

Comunque il bayern è più forte.

pomà se vede che semo Laziali d' acqua dolce, che tte devo dì, pure io la penso come te!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #72 : Giovedì 26 Aprile 2012, 18:31:59 »
Pomà se vede che semo laziali d' acqua dolce come lo dicono loro..pure io la penso come te

no, Pomata è solo scemo.  :D
tu però te dovresti applica' un po' de più in antiromanismo militante.
poi, oh, ce so' pure laziali che so' contenti quando vince l'Atac perchè "ha vinto una squadra romana", ce so' "lazialoni" che se fanno diventa' i figli romanisti, figurati se non ce può sta' il "laziale d'acqua dolce".  ;)

geddy

Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #73 : Giovedì 26 Aprile 2012, 19:33:38 »
Ogni Laziale è antiromanista militante. Altrimenti non si è Laziali. Vabbè detto questo, veniamo alla questione.
Le ragioni Boks sono valide. Effettivamente un qualunque record negativo detenuto da quelli la deve resistere fino alla fine del calcio. Basterebbe anche fino alla fine loro eventualmente.
Però Pomata solleva una questione interessante e non di secondaria importanza che sembra però sfuggire. Dopo l'imbarazzante Caressa di ieri sono sicuro che nessuno solleverà la questione delle finali perse in casa, vogliamo scommettere?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #74 : Giovedì 26 Aprile 2012, 20:36:27 »
OT
Tutto è molto relativo. Rispetto ad alcuni di voi, io potrei essere considerato un "collaborazionista" perché:
- sono di famiglia romanista e ho scelto la Lazio da bimbetto per fare un dispetto a papà (che comunque se ne strafregava) e fratelloni;
- il mio secondo figlio è stato condizionato dagli zii e ha tifato riomma per qualche anno ma da due anni (dopo che una sera mi ci sono messo d'impegno e gli ho spiegato che l'asr è nata da fusione fascistizzante nel '27 e che quindi blablabla) tifa... Chelsea;
- non mi è mai piaciuto andare allo stadio (te credo: prime cinque partite viste all'Olimpico, cinque 0-0);
- non ho mai scritto romamé*** perché considero che un insulto sia avvilente soprattutto per chi lo utilizza;
- ancora ora, dopo i derby, ci sta una telefonata in toni molto cordiali con i miei fratelli, romanisti, appunto, telefonata che si conclude senza insulti e con complimenti al vincitore;
- prima di capire un sacco di cose (grazie al fu Lazionet e ora a Biancocelesti), fino a qualche anno fa, ero proprio di quelli che auguravano alla rioma di vincere le partite a condizione di: a) non vincere trofei; b)arrivare sotto alla Lazio in classifica; su questi punti vi ringrazio per avermi permesso una certa evoluzione. :)

Malgrado questo, malgrado mi manchi certa nobiltà che viene da generazioni di lazialità laziale, io laziale mi ci sento eccome. Ancora più perché è stata una scelta non condizionata. Ancora più perché rifiuto certe storture che per me rappresentano eccessi del tifo. E basta.

Che devo fa', me ne devo anna'? Non sono degno di questo forum perché non sufficientemente antiromanista? Me devo fa' tre mesi de sedute di rieducazione da NoSurrender? :)

EOT

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #75 : Giovedì 26 Aprile 2012, 21:33:35 »
 Me devo fa' tre mesi de sedute di rieducazione da NoSurrender? :)

Sì, ma non so se tre mesi soli bastano  ;D

 :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #76 : Giovedì 26 Aprile 2012, 22:15:35 »
In questo topic, all'apparenza, ci ha scritto gente più antiromanista che Laziale.
Ma siccome abbiamo stabilito che patenti di Lazialità non se ne danno, mi sento di dire che quelli che sembrano più antiromanisti che Laziali sono invece prima Laziali e poi antiromanisti ed interpretano a modo loro l'antiromanismo, ognuno con gradazioni diverse. Ora c'è da stabilire se le patenti di antiromanistità si posso dare.  ;D

Boks XV

Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #77 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:51:38 »
 Ora c'è da stabilire se le patenti di antiromanistità si posso dare.  ;D

per me, che con il politicamente corretto ci lucido i raggi delle ruote della moto, si possono dare pure le patenti di lazialità. chè non siamo tutti uguali.
figurati quelle di antiromanistità.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #78 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:05:51 »
Chi non tifa bayern è della rioma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La vostra finale di Champions
« Risposta #79 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:32:51 »
per me, che con il politicamente corretto ci lucido i raggi delle ruote della moto, si possono dare pure le patenti di lazialità. chè non siamo tutti uguali.
figurati quelle di antiromanistità.
A parte che la mia era una battuta e che il politicamente corretto (che è una cosa che aborro) non c'entra niente... ovviamente ognuno può dare le patenti che vuole, ma a titolo personale. Non serve a niente stare a misurare chi è più Laziale, anche perchè immagino che ognuno abbia dei criteri diversi di valutazione. A me francamente non interessa neanche averceli questi criteri, sento di appartenere ad una famiglia. Poi all'interno di questa famiglia siamo tutti diversi e posso anche avere idee e sentimenti totalmente diversi da qualche altro "fratello" Laziale.