Autore Topic: Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito  (Letto 3388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« : Domenica 16 Maggio 2010, 00:04:50 »
Contestazione ieri sera ai Parioli nei confronti del presidente Lotito. Un gruppo di tifosi lo ha circondato ed č intervenuta, per difenderlo, la sua scorta che da molto tempo lo segue. Nel tafferuglio un agente č stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Nessun problema, invece, per Lotito. A scatenare la rabbia dei tifosi potrebbe essere stato l’episodio del giorno prima quando sei ragazzi tifosi della Lazio un po’ per gioco hanno rivolto cori contro la gestione del presidente. La scorta di Lotito ha reagito e rincorso in un bar, sempre ai Parioli, nei pressi di piazza Euclide, due di questi giovani cercando di spaventarli.

Fonte: Il Messaggero

Solidarietį all'uomo Lotito, sta gentaccia (perché di gentaccia si tratta) dovrebbe sparire >:(

Online Ataru

  • Rimarrņ Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #1 : Domenica 16 Maggio 2010, 00:07:54 »
in maggioranza minorenni, scommetto.

consigliati da qualcuno pronto a puntare il dito sulla reazione della scorta

vigliacchi
osa c'č da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilitą e non solo per molti

rudy

Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #2 : Domenica 16 Maggio 2010, 00:10:11 »
Il fatto andrebbe chiarito meglio, non si č capito bene cosa č successo. Comunque solidarietą anche da parte mia ad un uomo che non puņ pił circolare liberamente senza essere insultato e/o minacciato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #3 : Domenica 16 Maggio 2010, 00:11:16 »
Contestazione ieri sera ai Parioli nei confronti del presidente Lotito. Un gruppo di tifosi lo ha circondato ed č intervenuta, per difenderlo, la sua scorta che da molto tempo lo segue. Nel tafferuglio un agente č stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Nessun problema, invece, per Lotito. A scatenare la rabbia dei tifosi potrebbe essere stato l’episodio del giorno prima quando sei ragazzi tifosi della Lazio un po’ per gioco hanno rivolto cori contro la gestione del presidente. La scorta di Lotito ha reagito e rincorso in un bar, sempre ai Parioli, nei pressi di piazza Euclide, due di questi giovani cercando di spaventarli.

Fonte: Il Messaggero

Solidarietį all'uomo Lotito, sta gentaccia (perché di gentaccia si tratta) dovrebbe sparire >:(

Era un pņ per gioco, so ragaaaazzi.....  ::)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non č mai stato usato"

POMATA

Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #4 : Domenica 16 Maggio 2010, 00:12:37 »
Stanno arrivando alla violenza fisica...nun ce se crede...er bello é che poi pagheranno 4 deficenti spinti da altri...

VERGOGNA


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #5 : Domenica 16 Maggio 2010, 00:47:48 »
Sono senza parole... a che punto siamo arrivati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #6 : Domenica 16 Maggio 2010, 01:01:34 »
C'č una istigazione continua che parte dal catetere strumentalizzando alcune giuste critiche con un numero industriale di falsitą e scempiaggini economico sportive.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #7 : Domenica 16 Maggio 2010, 07:31:53 »
sempre al fianco del Presidente.

scoppiate de bile maledetti.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #8 : Domenica 16 Maggio 2010, 07:50:30 »
lo dicevo ieri quando parlavo di dead man walking......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalitą (C. Lotito)
č il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #9 : Domenica 16 Maggio 2010, 09:03:47 »
Stanno arrivando alla violenza fisica...nun ce se crede...er bello é che poi pagheranno 4 deficenti spinti da altri...

VERGOGNA



" lavorare stanca (cit) " diceva il poeta   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #10 : Domenica 16 Maggio 2010, 09:25:55 »
Contestazione ieri sera ai Parioli nei confronti del presidente Lotito. Un gruppo di tifosi lo ha circondato ed č intervenuta, per difenderlo, la sua scorta che da molto tempo lo segue. Nel tafferuglio un agente č stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Nessun problema, invece, per Lotito. A scatenare la rabbia dei tifosi potrebbe essere stato l’episodio del giorno prima quando sei ragazzi tifosi della Lazio un po’ per gioco hanno rivolto cori contro la gestione del presidente. La scorta di Lotito ha reagito e rincorso in un bar, sempre ai Parioli, nei pressi di piazza Euclide, due di questi giovani cercando di spaventarli.

Fonte: Il Messaggero



questa stampa fiancheggiatrice mi ha stancato...
Un po' per gioco
certo sentirsi strillare da mezzo metro la senti questa voce o ldm o devi morire č uno scherzo..
del resto lo scrivete voi che sapete accettare ogni critica e non sapete neppure cosa significhi essere permalosi..
no infatti quando qualcuno vi critica un pezzo mica vi inalberate.... quando qualcuno mette n dubbio la vostra competenza e/o obbiettivitą mica insultate o minacciate querele....
che mondo de merda che avete costruito..

p.s.
a me di lotito non fregerebe una ceppa ma sapendo che c'č gli augura un malaccio.. chi da un microfono dope essere riuscito a dire che hiptz non verrą riscattato (quando pure i sassi sanno che ha un altro tipo di accordo con la Lazio), mentre si sofferma con gioia sui tafferugli che nascono intorno al presidente in tribuna.. mi ripartano sempre alla mia firma...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalitą (C. Lotito)
č il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #11 : Domenica 16 Maggio 2010, 09:52:33 »
A prescindere dalle simpatie o antipatie per Lotito, ieri sera ero disgustato dai cori provenienti dalla curva nord e dalla tevere nei riguardi del Presidente.
Non si puņ andare allo stadio solo per insultare, se non si hanno interessi per la squadra č meglio starsene a casa o andare al cinema, questa gente non ha capito che finchč agira in maniera volgare non farą di sicuro il bene della Lazio.
Forse lo hanno capito, ed č per questo che continuano con lpdm.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarą sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare č continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro č per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #12 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:13:00 »
questa stampa fiancheggiatrice mi ha stancato...
Un po' per gioco
certo sentirsi strillare da mezzo metro la senti questa voce o ldm o devi morire č uno scherzo..
del resto lo scrivete voi che sapete accettare ogni critica e non sapete neppure cosa significhi essere permalosi..
no infatti quando qualcuno vi critica un pezzo mica vi inalberate.... quando qualcuno mette n dubbio la vostra competenza e/o obbiettivitą mica insultate o minacciate querele....
che mondo de merda che avete costruito..

p.s.
a me di lotito non fregerebe una ceppa ma sapendo che c'č gli augura un malaccio.. chi da un microfono dope essere riuscito a dire che hiptz non verrą riscattato (quando pure i sassi sanno che ha un altro tipo di accordo con la Lazio), mentre si sofferma con gioia sui tafferugli che nascono intorno al presidente in tribuna.. mi ripartano sempre alla mia firma...

Dici che qualche giornalista interverrą contro lo scempio di certi tifosi? ma tra di noi c'č gente della carta stampata? perché non fanno nulla al rispetto?

Magno tranquillo va...

Trippanera

Re:Io sto dalla sua parte, solidarietį al presidente lotito
« Risposta #13 : Domenica 16 Maggio 2010, 14:06:47 »
sempre al fianco del Presidente.

scoppiate de bile maledetti.

Sempre. E' un principio di civiltą.