Autore Topic: Diamanti  (Letto 3754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diamanti
« : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:57:57 »
Giocatore di qualità a prezzo abbordabile.
Io lo prenderei.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Diamanti
« Risposta #1 : Venerdì 13 Aprile 2012, 01:19:36 »
Non mi ricordo chi postó la statistica sulle squadre retrocesse con diamanti in rosa. Quanti anni ha? Io non credo lo prenderei, troppo discontinuo e nervoso. E poi "da diamanti non nasce niente". Peró ha detto quella cosa su Totti e le bandiere...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #2 : Venerdì 13 Aprile 2012, 03:49:39 »
Testa troppo calda, di quelle che si sopportano solo in squadre dove nessun altro ha piedi decenti.
Ha buoni numeri e mi piace, ma una Lazio ambiziosa deve prendere in considerazione giocatori diversi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #3 : Venerdì 13 Aprile 2012, 08:18:43 »
è un casinista, non lo prenderei.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

jumpingjackflash

Re:Diamanti
« Risposta #4 : Venerdì 13 Aprile 2012, 08:22:06 »
giocatore di qualità note a me non dispiace affatto ma se è una testa calda come dicono in molti sta bene dove sta. Penserei più a Ramirez

Teo

Re:Diamanti
« Risposta #5 : Venerdì 13 Aprile 2012, 08:27:54 »
Un piccolo Recoba. Da evitare come la peste.

rocco tanica

Re:Diamanti
« Risposta #6 : Venerdì 13 Aprile 2012, 08:35:22 »
meglio Ibarbo

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #7 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:44:19 »
Separati alla nascita:


Alessandro Diamanti, calciatore, Recoba dei nostri giorni.




Peter Hooten, attore ("L'orca assassina", "Quel maledetto treno blindato", etc.)

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #8 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:46:10 »
Tutti schizzinosi eh?
Avercelo, adesso, un Diamanti al posto di Candreva e Alfaro...
Ah già, ma Candreva e Alfaro non sono teste calde.

E poi "da diamanti non nasce niente". Peró ha detto quella cosa su Totti e le bandiere...

Se è per questo gli ha fatto pure perdere uno scudo.
L'unica rottura di palle è che dovresti fargli un quinquennale, perché un Diamanti è per sempre...
Ok, vado  :chapeau:

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diamanti
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:53:23 »
Ahahahahahah
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:19:01 »
assolutamente da evitare! :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:29:54 »
A Diamanti, gratitudine eterna per quel roma-Livorno.
Ero in autostrada da solo, quel sabato, collegato a radiouno.
Mamma mia che gioia quella punzione, 'cci sui...

Per buttarlo nella mischia in partite dove ti può servire un po' di estro e di balistica sui calci piazzati, perché no.
Certo, non ci costruirei una squadra attorno né gli direi che se la può seriamente lottare coi titolari.
 
In tutta sincerità, vorrei che il "titolare" sia uno cui Diamanti non sia degno di sciogliere il legaccio dei sandali...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:37:35 »
In tutta sincerità, vorrei che il "titolare" sia uno cui Diamanti non sia degno di sciogliere il legaccio dei sandali...

Ma io Diamanti lo prendevo per la panca, eh.
Mica siamo il Bologna...
Per alzare il tasso tecnico della nostra scalcinata panchina.

Boks XV

Re:Diamanti
« Risposta #13 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:23:06 »
Ma io Diamanti lo prendevo per la panca, eh.
Mica siamo il Bologna...
Per alzare il tasso tecnico della nostra scalcinata panchina.

no, che sei matto?
però Alfaro è bono.

P.S.
il giorno di roma-livorno ero stato ad Avezzano a giocare una partita di rugby.
i rugbisti abruzzesi, notoriamente, so' ignoranti come bestie e menano come fabbri e difatti ero "leggermente" pisto. dolori e lividi da tutte le parti.
passammo -ero insieme a un mio lazialissimo compagno di squadra- sotto l'Olimpico e ci dicemmo "famose 'n altro po' de male, accennemo la radio...". clic e gol di Diamanti.
un balsamo taumaturgico.  :D
manco sette geishe insieme ce avrebbero rimesso al mondo allo stesso modo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #14 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:45:52 »
P.S.
il giorno di roma-livorno ero...

 ;D

OT
ricordi per ricordi, quel sabato ero di turno in libreria fino al tardo pomeriggio; subito dopo pranzo decisi di andare a prendermi un caffè e attraversai la strada sulle mie belle strisce pedonali.... non faccio in tempo ad arrivare all'altro marciapiede quando uno stronzissimo motorino per poco mi ci lascia spiaccicata sopra

alzo lo sguardo e urlo un'invettiva non qui riproducibile e mi accorgo che i due coxxxonazzi motorinizzati sono accessoriati con bandiera degli immondi.... evidentemente stavano andando all'Olimpico.... ho sentito come un rombo sordo alle orecchie e i capelli dritti sulla nuca: gliel'ho tirata, la maledizione, con tanta veemenza che mi stupisco di come non si siano schiantati sui sampietrini di via della Conciliazione....

circa tre ore dopo esco dal lavoro, mio marito mi doveva raggiungere con l'auto a S.Pietro e insieme dovevamo prendere il bus per andare alle Scuderie del Quirinale; arriva, parcheggia e NON scende dalla macchina, io stupitissima lo sollecito e lui, dito indice davanti alle labbra, mi fa segno di pazientare, mi spiega che mancano pochi secondi alla fine della partita e non aggiunge altro... una scena comica davvero, impietriti ambedue ("come stamio, arimanessimo" di aldofabriziana memoria) ad ascoltare la disfatta dello squadrone di spalletti

voi non potete capire con quale animo mi son gustata la mostra sull'Ottocento italiano, o forse sì  8)
EOT

riguardo Diamanti, ricordo che proprio contro di noi si fece espellere quando stava, mi pare, col Brescia (?), evidentemente se l'è legata al dito e quest'anno ce l'ha fatta pagare ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #15 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:56:41 »
Corretto accostarlo a Recoba, ma volendo essere un po' meno scontati citerei il buon vecchio Alviero Chiorri. Per le qualità tecniche indiscutibili, il sinistro letale, il look da finto rivoluzionario, la carriera spesa a deliziare le platee di provincia.
Come loro: Morfeo, Locatelli, Spadino Robbiati, Flachi, Dell'Anno, Pizzi. Talenti mai sbocciati del tutto, o per colpa del carattere o del fisico o di libera scelta.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #16 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:15:38 »
Ottimi tutti gli accostamenti.
Citerei anche Pasa, Breda, Buonocore. Ma anche Alvise Zago (prima di sfasciarsi tutto pareva avviato a diventare quell'idealtipo di giocatore) e, in fondo, pure Raffaele Longo...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #17 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:26:54 »
Ottimi tutti gli accostamenti.
Citerei anche Pasa, Breda, Buonocore. Ma anche Alvise Zago (prima di sfasciarsi tutto pareva avviato a diventare quell'idealtipo di giocatore) e, in fondo, pure Raffaele Longo...

Zago non l'ho citato a causa dell'infortunio devastante. Chissà, forse sarebbe diventato un top player e quindi farlo rientrare nella categoria dei belli e dannati non sarebbe corretto. Breda non lo ricordo così talentuoso, ma la mia memoria non è infallibile come la tua.  :D
Citerei anche Notaristefano e Massimo Orlando. Un altro che si stava avviando al malinconico anonimato è stato Eugenio Corini, poi si è rinvigoritosi alla grande grazie alla cura Del Neri.
Ovviamente Maiellaro è fuori concorso.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #18 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:35:10 »
Breda negli anni d'oro di Delio alla Salernitana, j'ammollava. Sì, vero, come talento puro non è al livello di un Chiorri. Tirava delle necche, però...
Sempre in questa categoria a me non dispiaceva affatto Carletto Perrone (perfetto omonimo del "nostro") nei suoi anni orobici. Contro di noi, poi, sfoderava spesso grandi prestazioni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Diamanti
« Risposta #19 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:47:19 »
cavolo Cu, mi tiri fuori Buonocore ;), stellina del Ravenna in serie b, coi piedi pareva Maradona, con la testa pareva Vallanzasca...pensa che facevo il bagnino di salvataggio dove lui prendeva il sole a Marina di ravenna e nella pausa pranzo ci palleggiavo in battigia...è un guascone niente male, si è sposato una ravennate e si è stabilito qua, gioca ancora a livello di prima categoria...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!