Autore Topic: Lacrime napoletane.....  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Lacrime napoletane.....
« : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:18:43 »
Sportivamente parlando è una goduria vedere i tanti tifosi del napoli, tra cui molti amici e parenti, rosicare, sbraitare invocare il tutti a mare....fino ad un mese fa parlavano come se fossero al livello del barcelona...sceneggiate, titoli a quattro colonne, io che vivo in campania mi son dovuto sorbire le loro sceneggiate....toni trionfalistici....tutte stronzate architettate dai media e de laurentis per spillare soldi ai tifosi, ora stanno aprendo gli occhi....forse....
Dico ciò con molta goliardìa, perchè di sport e nulla più si parla, ma è da un anno che quando segna il napoli inquadrano ciccioni che urlano sguaiatamente davanti alla telecamera.... ;D ;D ;D ;D
 ;D
Scusate ma è dal 4-3 dello scorso anno, quando ero al san paolo, che aspettavo questo momento..... ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #1 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:21:49 »
Sportivamente parlando è una goduria vedere i tanti tifosi del napoli, tra cui molti amici e parenti, rosicare, sbraitare invocare il tutti a mare....fino ad un mese fa parlavano come se fossero al livello del barcelona...sceneggiate, titoli a quattro colonne, io che vivo in campania mi son dovuto sorbire le loro sceneggiate....toni trionfalistici....tutte stronzate architettate dai media e de laurentis per spillare soldi ai tifosi, ora stanno aprendo gli occhi....forse....
Dico ciò con molta goliardìa, perchè di sport e nulla più si parla, ma è da un anno che quando segna il napoli inquadrano ciccioni che urlano sguaiatamente davanti alla telecamera.... ;D ;D ;D ;D
 ;D
Scusate ma è dal 4-3 dello scorso anno, quando ero al san paolo, che aspettavo questo momento..... ;D ;D ;D ;D ;D

Ahahhaha  li odio  ahaahhahahha  :P :P :P :P :P :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #2 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:26:57 »
Sportivamente parlando è una goduria vedere i tanti tifosi del napoli, tra cui molti amici e parenti, rosicare, sbraitare invocare il tutti a mare....fino ad un mese fa parlavano come se fossero al livello del barcelona...sceneggiate, titoli a quattro colonne, io che vivo in campania mi son dovuto sorbire le loro sceneggiate....toni trionfalistici....tutte stronzate architettate dai media e de laurentis per spillare soldi ai tifosi, ora stanno aprendo gli occhi....forse....
Dico ciò con molta goliardìa, perchè di sport e nulla più si parla, ma è da un anno che quando segna il napoli inquadrano ciccioni che urlano sguaiatamente davanti alla telecamera.... ;D ;D ;D ;D
 ;D
Scusate ma è dal 4-3 dello scorso anno, quando ero al san paolo, che aspettavo questo momento..... ;D ;D ;D ;D ;D


La dura legge del cane di Mustafa'.
Se la pijanderculo e dice che sta a scopa'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #3 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:34:31 »
ma quale "scusate" ,

mille di questi topic ! 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #4 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:39:24 »
A roma succede la stessa cosa... ;D ;D ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #5 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:44:27 »
io è da sabato sera che rido e che mi ripeto sta frase ..."i 3 tenori "

varriale,ugolini e compagnia bella...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #6 : Giovedì 12 Aprile 2012, 21:21:54 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #7 : Giovedì 12 Aprile 2012, 22:03:31 »
eppure la  vittoria del naples domenica a Lecce potrebbe addirittura portarci dei vantaggi la domenica successiva (Lazio-lecce ormai quasi retrocessa, e quella dopo riomma contro un naples in ripresa...). Campionato ed incroci strani...
 ::) ???

POMATA

Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #8 : Giovedì 12 Aprile 2012, 22:41:42 »
Nessuno ha controllato i flussi di scommesse su napolesi-orobici?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lacrime napoletane.....
« Risposta #9 : Venerdì 13 Aprile 2012, 01:55:22 »
Sono (stati?) una bella realtà del campionato italiano.
Nonostante le ovvie rivalità geografiche questo gli va riconosciuto.
Ma tutto il tam tam mediatico, l'esaltazione, gli aiuti arbitrali, quel becero di presidente e quell'allenatore viscido li hanno portati oltre qualunque limite umano di sopportazione.
Iniziassero a prendere gli sganassoni che fino ad ora gli sono stati risparmiati e si ridimensionino. Vederli soffrire mi riempie di gioia.. Se lo meritano anche loro...!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #10 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:59:06 »
Dal punto di vista mediatico, la seconda squadra più pompata della Penisola. Ricordo i titoloni della "rosea" (non "Il Mattino" o "Il Corriere dei Campi Flegrei") dopo la vittoria sul Siena in semifinale di Coppa Italia, roba che se l'avessimo fatta noi ci sarebbe stato un titolino giusto sopra il "Rompipallone" di Gene Gnocchi.

A me, il Napoli ed la rivale di derby, ricordano sempre la rana della favola di La Fontaine, quella che si gonfiava per diventare come il bue, ma che alla fine poi scoppia...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

en_rui

Re:Lacrime napoletane.....
« Risposta #11 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:36:38 »
E' sempre poco quello che je succede, peggio ma molto peggio.............

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Lacrime napoletane.....
« Risposta #12 : Venerdì 13 Aprile 2012, 22:16:32 »

Ma tutto il tam tam mediatico, l'esaltazione, gli aiuti arbitrali, quel becero di presidente e quell'allenatore viscido li hanno portati oltre qualunque limite umano di sopportazione.

tutto vero, ma tiferò per loro in quel di lecce in ottica Lazio-Lecce e poi per essere comunque sopra la roma a fine stagione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011