Eventi collegati

  • Novara Calcio - S.S. Lazio 2 - 1: Mercoledì 25 Aprile 2012

Autore Topic: Novara Calcio - S.S. Lazio  (Letto 25372 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #260 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:48:07 »
Reja ha cavato il sangue dalle rape per gran parte di stagione, ma una moria di giocatori cosi' duratura per tutto l'anno e' una precisa resposanbilita' dello staff tecnico, di cui lui e' a capo. E oggi un paio di pezzi in piu' e questa partita non la perdevamo (e anche perderla con quelli in campo e' allucinante). Grazie di tutto, buona fortuna altrove.

Lotito ha reso con un paio di mosse di una rosa competitiva in una con gravi lacune, costretta a far girare davanti gente come Alfaro (per carita') e Kozak nella speranza che risultino decisivi, appoggiati da un unico Rocchi che paga dazio all'eta': o sei amante del rischio o te ne frega poco. Pessimo lavoro.

Abbiamo dei giocatori strutturalmente FRACICHI: Konko, Radu, Matuzalem, uno che si e' infortunato all'inizio per 6 mesi , Mauri, uno di 36 anni a cui si e' prolungato il contratto che fa(ceva) del fisico la sua forza, e tanti altri ultratrentenni che 2 partite a settimana non la reggono: Dias, Biava, Klose ecc

Se ti giocano sempre gli stessi e' OVVIO che si rompano.

paoletto

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #261 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:51:08 »
Vogliamo parlare della partita: Alfaro forse il migliore in campo
ed ho detto tutto

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #262 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:55:07 »
Qui c'e' gente che non meriterebbe di scambiare nemmeno 4 chiacchiere al bar parlando di calcio.

Stavamo giocando con giocatori che avrebbero dovuto farsi una stagione tranquilla IN TRIBUNA e stiamo parlando di REJA?????????

Ma che cazzo doveva fare?  Voi ed i vostri moduli risolutivi avreste vinto la partita vero?

I responsabili di questi schifo hanno due nomi e cognomi: Lotito Claudio e Tare Igli.

Ci hanno preso per il culo con Honda e Nilmar, hanno venduto Cisse e Sculli, e si sono presentati con Alfaro.

Adesso ci dicano chiaro: la Champions non la vogliono giocare?
Sulla domanda finale sono d'accordissimo da tempo, e con risposta affermativa.
Sul resto ti ricordo l'andata, in cui il Novara giocò una prima frazione più che dignitosa e fu brava la Lazio a non permetterle di rientrare in partita.
Ricapitoliamo: il pluriesonerato Tesser si presentò con una squadra da serie B, per giunta priva di 5-6 titolari, eppure i suoi giocavano a calcio.
Questo conferma le colpe di Reja: un allenatore, chiunque abbia a disposizione, DEVE mandare in campo una squadra che abbia una logica.
Se poi si perde perché i singoli sono davvero troppo scarsi, allora sarà colpa loro: ma finché undici anime perse vanno allo sbando senza sapere cosa fare né con né senza la palla, ciò dipende dall'incapacità di chi li guida.

sfumatura

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #263 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 14:56:04 »
Qui c'e' gente che non meriterebbe di scambiare nemmeno 4 chiacchiere al bar parlando di calcio.

Stavamo giocando con giocatori che avrebbero dovuto farsi una stagione tranquilla IN TRIBUNA e stiamo parlando di REJA?????????

Ma che cazzo doveva fare?  Voi ed i vostri moduli risolutivi avreste vinto la partita vero?

I responsabili di questi schifo hanno due nomi e cognomi: Lotito Claudio e Tare Igli.

Ci hanno preso per il culo con Honda e Nilmar, hanno venduto Cisse e Sculli, e si sono presentati con Alfaro.

Adesso ci dicano chiaro: la Champions non la vogliono giocare?

facciamoci i volantini e distribuiamoli allo stadio.....c'è ancora chi ha gli occhi foderati.....ed è grazie a  questi che lotito e tare si permettono ogni anno di fare queste campagne acquisti....

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #264 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:03:17 »
Ho appena sentito l'intervista di Reja e confermo la mia idea di un tecnico incapace e mediocre anche nella figura di uomo. Non si prende mai una responsabilità, ha insistito sul gol annullato e ha detto di non sapere perchè ci sono tutti questi infortuni,come non lo sai????? ma chi li allena tutta la settimana????
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #265 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:45:49 »
Beh, che dire? Visto che tanti oggi dovevano stare a Novara a guidare la squadra e non qui sul forum a dispensare consigli, allora mi metto alla prova anche io e dico la mia

Konko Stanke Biava Radu
Gonzo Brocchi Lulic
Hernanes
Klose Maki

Così oggi a Novara si vinceva
E c'erano N varianti tattiche.

Mi domando perché quell'inetto in panchina non ci abbia pensato.
Anzi, neanche uno ne ha fatto giocare.

Via, Minestraro di un Minestraro.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #266 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:49:09 »
Sulla domanda finale sono d'accordissimo da tempo, e con risposta affermativa.
Sul resto ti ricordo l'andata, in cui il Novara giocò una prima frazione più che dignitosa e fu brava la Lazio a non permetterle di rientrare in partita.
Ricapitoliamo: il pluriesonerato Tesser si presentò con una squadra da serie B, per giunta priva di 5-6 titolari, eppure i suoi giocavano a calcio.
Questo conferma le colpe di Reja: un allenatore, chiunque abbia a disposizione, DEVE mandare in campo una squadra che abbia una logica.
Se poi si perde perché i singoli sono davvero troppo scarsi, allora sarà colpa loro: ma finché undici anime perse vanno allo sbando senza sapere cosa fare né con né senza la palla, ciò dipende dall'incapacità di chi li guida.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #267 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:50:21 »
Beh, che dire? Visto che tanti oggi dovevano stare a Novara a guidare la squadra e non qui sul forum a dispensare consigli, allora mi metto alla prova anche io e dico la mia

Konko Stanke Biava Radu
Gonzo Brocchi Lulic
Hernanes
Klose Maki

Così oggi a Novara si vinceva
E c'erano N varianti tattiche.

Mi domando perché quell'inetto in panchina non ci abbia pensato.
Anzi, neanche uno ne ha fatto giocare.

Via, Minestraro di un Minestraro.

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!  ???
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #268 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 15:55:55 »
Beh, che dire? Visto che tanti oggi dovevano stare a Novara a guidare la squadra e non qui sul forum a dispensare consigli, allora mi metto alla prova anche io e dico la mia

Konko Stanke Biava (Stendardo) Radu
Gonzo (Sculli) Brocchi Lulic
Hernanes
Klose Maki Cissè

Così oggi a Novara si vinceva
E c'erano N varianti tattiche.

Mi domando perché quell'inetto in panchina non ci abbia pensato.
Anzi, neanche uno ne ha fatto giocare.

Via, Minestraro di un Minestraro.

Solo per rammentare che, oltre agli infortuni, c'è che ha messo il carico da 11 per indebolire questa squadra.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #269 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 16:13:16 »
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!  ???

Daje che se semo capiti.
Mica ce potevo mette Zauri in attacco  ;D ;D ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #270 : Giovedì 26 Aprile 2012, 02:12:07 »
Anche io condivido le idee di Reja quando si vince e ne sono lontano quando si perde

No,anche le vittorie dopo il derby non mi convincono per niente. In tutto.

 ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #271 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:53:47 »
Beh, che dire? Visto che tanti oggi dovevano stare a Novara a guidare la squadra e non qui sul forum a dispensare consigli, allora mi metto alla prova anche io e dico la mia

Konko Stanke Biava Radu
Gonzo Brocchi Lulic
Hernanes
Klose Maki

Così oggi a Novara si vinceva
E c'erano N varianti tattiche.

Mi domando perché quell'inetto in panchina non ci abbia pensato.
Anzi, neanche uno ne ha fatto giocare.

Via, Minestraro di un Minestraro.

Scusa aaron, questi infortuni di chi sono la colpa?

Abbiamo dei giocatori strutturalmente FRACICHI: Konko, Radu, Matuzalem, uno che si e' infortunato all'inizio per 6 mesi , Mauri, uno di 36 anni a cui si e' prolungato il contratto che fa(ceva) del fisico la sua forza, e tanti altri ultratrentenni che 2 partite a settimana non la reggono: Dias, Biava, Klose ecc

Se ti giocano sempre gli stessi e' OVVIO che si rompano.

Non sapevo che Lulic, Klose ed Hernanes prima di quest'anno fossero fracighi.

Chi si è infortunato è stato fuori sempre per mesi. Le altre squadre, a pari infortuni, ci mettono almeno la metà per recuperarli.

Di chi è la colpa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #272 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:55:34 »
Nessuno ha rimarcato il simpatico atteggiamento del pubblico di Novara, che ha coperto di improperi Reja e tutta la panchina.
Altri che se ne devono anna affanculo, altro che solidarietà simpatia e Piola!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #273 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:03:21 »
Nessuno ha rimarcato il simpatico atteggiamento del pubblico di Novara, che ha coperto di improperi Reja e tutta la panchina.
Altri che se ne devono anna affanculo, altro che solidarietà simpatia e Piola!

in generale non ricordo tifoserie particolarmente simpatiche e "amiche" della Lazio...  la rabbia e l'astio dimostrata dai novaresi è stata eccessiva, senza senso, ma dopo aver visto naples-novara mi si era già accesa la "lampadina" del sospetto, comunque, salvo ribaltoni di "palazzo" andranno in B, arrivederci...
 :-*

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #274 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:27:33 »
Scusa aaron, questi infortuni di chi sono la colpa?

Non sapevo che Lulic, Klose ed Hernanes prima di quest'anno fossero fracighi.

Chi si è infortunato è stato fuori sempre per mesi. Le altre squadre, a pari infortuni, ci mettono almeno la metà per recuperarli.

Di chi è la colpa?

Dove l'ho detto che lo sono? Sai leggere?

rocco tanica

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #275 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:37:25 »
in generale non ricordo tifoserie particolarmente simpatiche e "amiche" della Lazio...  la rabbia e l'astio dimostrata dai novaresi è stata eccessiva, senza senso, ma dopo aver visto naples-novara mi si era già accesa la "lampadina" del sospetto, comunque, salvo ribaltoni di "palazzo" andranno in B, arrivederci...
 :-*

no, lo facevo rimarcare perchè molti dinoi, io in primis, avevamo una certa simpatia per i pavesini.
Ora so che sono anche loro nel girone dei vaffanculizzati senza alcun indugio.
Quanto alle tifoserie amiche, ricordo gli interisti, i veronesi, quelli del Real Madrid. Mejo loro di niente.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #276 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:45:46 »
Quanto alle tifoserie amiche, ricordo gli interisti, i veronesi, quelli del Real Madrid. Mejo loro di niente.

Allora, mejo niente.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #277 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:48:24 »

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #278 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:18:13 »
Nessuno ha rimarcato il simpatico atteggiamento del pubblico di Novara, che ha coperto di improperi Reja e tutta la panchina.

Poesse che vengano qui  a leggere e prendere ispirazione
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #279 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:28:11 »
Dove l'ho detto che lo sono? Sai leggere?

Guarda che non mi riferivo a te ma ad aaron. Sai leggere tu piuttosto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!