Eventi collegati

  • Novara Calcio - S.S. Lazio 2 - 1: Mercoledì 25 Aprile 2012

Autore Topic: Novara Calcio - S.S. Lazio  (Letto 25411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Giovedì 12 Aprile 2012, 18:50:58 »
essere  già  a  conoscenza  del risultato di udinese-inter di sabato potrebbe essere un vantaggio...  visti i 22 giocatori in campo non possiamo fallire a novara.  ::) ???

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Giovedì 12 Aprile 2012, 19:01:33 »
Non è che se po' ffà conoscendo anche già il risultato di Udinese-Lazio e Lazio-Inter?
  :)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

zorba

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Giovedì 12 Aprile 2012, 19:15:28 »
Dal sito ufficiale del Novara Calcio.

Un po' di numeri sul prossimo avversario

Sono 12 i precedenti in serie A tra Novara e Lazio giocati in Piemonte. L'ultima partita giocata è stata nella stagione 1955/1956 alla 29^ giornata. La squadra di casa è in vantaggio negli scontri diretti ed ha collezionato 5 vittorie su 12 partite giocate.
In totale sono stati segnati 41 goal, pari a una media di 3 a partita. L' ultima vittoria di Novara risale alla 29^ giornata della stagione 1955/1956 e finì con il punteggio di 6-2 . Per quanto riguarda la squadra ospite, L'ultimo successo della squadra Lazio risale invece alla 29^ giornata della stagione 1949/1950 e finì con il punteggio di 0-1.

Dettagli ultimi precedenti disputati a Novara tra le due squadre:

1936/1937 Novara Lazio 2-4
1938/1939 Novara-Lazio 2-0
1939/1940 Novara-Lazio 0-0
1940/1941 Novara-Lazio 0-0
1948/1949 Novara-Lazio 2-2
1949/1950 Novara-Lazio 0-1
1950/1951 Novara-Lazio 4-2
1951/1952 Novara-Lazio 2-2
1952/1953 Novara-Lazio 2-2
1953/1954 Novara-Lazio 2-1
1954/1955 Novara-Lazio 2-1
1955/1956 Novara-Lazio 6-2


Bilancio complessivo
Vittorie Novara: 5 - Pareggi: 5 - Vittorie Lazio: 2

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Giovedì 12 Aprile 2012, 19:35:21 »
Dal sito ufficiale del Novara Calcio.

Un po' di numeri sul prossimo avversario

Sono 12 i precedenti in serie A tra Novara e Lazio giocati in Piemonte. L'ultima partita giocata è stata nella stagione 1955/1956 alla 29^ giornata. La squadra di casa è in vantaggio negli scontri diretti ed ha collezionato 5 vittorie su 12 partite giocate.
In totale sono stati segnati 41 goal, pari a una media di 3 a partita. L' ultima vittoria di Novara risale alla 29^ giornata della stagione 1955/1956 e finì con il punteggio di 6-2 . Per quanto riguarda la squadra ospite, L'ultimo successo della squadra Lazio risale invece alla 29^ giornata della stagione 1949/1950 e finì con il punteggio di 0-1.

Dettagli ultimi precedenti disputati a Novara tra le due squadre:

1936/1937 Novara Lazio 2-4
1938/1939 Novara-Lazio 2-0
1939/1940 Novara-Lazio 0-0
1940/1941 Novara-Lazio 0-0
1948/1949 Novara-Lazio 2-2
1949/1950 Novara-Lazio 0-1
1950/1951 Novara-Lazio 4-2
1951/1952 Novara-Lazio 2-2
1952/1953 Novara-Lazio 2-2
1953/1954 Novara-Lazio 2-1
1954/1955 Novara-Lazio 2-1
1955/1956 Novara-Lazio 6-2


Bilancio complessivo
Vittorie Novara: 5 - Pareggi: 5 - Vittorie Lazio: 2

Una parola sola: mortacci  :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Giovedì 12 Aprile 2012, 20:14:26 »
Lulic domani farà un ulteriore controllo e speriamo di rimetterlo in campo per la settimana prossima per la partita con il Lecce; per quanto riguarda Dias sta recuperando da questo infortunio di primo grado, ieri ha fatto un controllo strumentale, sta meglio e può tornare in squadra settimana prossima e speriamo riesca a tornare anche lui con il Lecce; discorso diverso invece per Konko e Radu che ieri hanno saltato la partita per indisponibilità medica, per loro il discorso è questo: entrambi hanno fatto fisioterapia, Radu a Novara non può giocare perché il campo è sintetico e sarebbe un rischio farlo entrare in campo, Konko invece ha dei fastidi al flessore, è difficile ma la decisione definitiva verrà presa domani; Klose stamattina ha fatto i controlli in Germania, domani vediamo gli esami e faremo altri controlli, speriamo di recuperarlo per le ultime 2 o 3 partire di campionato; Stankevicius invece ha avuto altri problemi ieri ma aspettiamo nuovi controlli per chiarire la situazione”.


Scordamose Klose....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio
« Risposta #45 : Giovedì 12 Aprile 2012, 20:41:09 »
 beh insomma... Gonzalez sembrava gia di un livello superiore ad Alfaro nelle prime uscite. Detto questo bisogna vedere se Alfaro puo stare solo in avanti in un 4-2-3-1

credo che non ricordi bene; allora l´allenatore disse che non era all´altezza della serie A italiana ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Giovedì 12 Aprile 2012, 21:31:18 »
Lulic domani farà un ulteriore controllo e speriamo di rimetterlo in campo per la settimana prossima per la partita con il Lecce; per quanto riguarda Dias sta recuperando da questo infortunio di primo grado, ieri ha fatto un controllo strumentale, sta meglio e può tornare in squadra settimana prossima e speriamo riesca a tornare anche lui con il Lecce; discorso diverso invece per Konko e Radu che ieri hanno saltato la partita per indisponibilità medica, per loro il discorso è questo: entrambi hanno fatto fisioterapia, Radu a Novara non può giocare perché il campo è sintetico e sarebbe un rischio farlo entrare in campo, Konko invece ha dei fastidi al flessore, è difficile ma la decisione definitiva verrà presa domani; Klose stamattina ha fatto i controlli in Germania, domani vediamo gli esami e faremo altri controlli, speriamo di recuperarlo per le ultime 2 o 3 partire di campionato; Stankevicius invece ha avuto altri problemi ieri ma aspettiamo nuovi controlli per chiarire la situazione”.


Scordamose Klose....

Quante cazzate.

Radu non gioca per via del sintetico ?
Klose da 1 mese diventano 3 ?


A Udine li voglio tutti !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

rocco tanica

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Giovedì 12 Aprile 2012, 21:37:56 »

LULIC COME KLOSE: "NON SO QUANDO TORNO"
Lo ammette anche Senad Lulic: "Difenderemo il terzo posto sino alla fine, è il nostro obiettivo, ma non è affatto finita. Roma, Udinese e Napoli ci stanno alle calcagna. Sarà una lotta sino all'ultimo incontro. Noi però vogliamo a tutti i costi questa qualificazione in Champions". Reja non vede l'ora di riabbracciarlo per lo sprint finale, eppure dopo Klose anche il bosniaco spaventa il mister: "Non so quando riuscirò a rientrare, non voglio fare previsioni. Purtroppo il mio bicipite femorale non sta reagendo come mi sarei aspettato, devo sottopormi ancora a terapie e allenarmi individualmente. Mi auguro di tornare in questo campionato, ma non posso sbattere la testa contro il muro". Le craniate le dà Reja

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Giovedì 12 Aprile 2012, 21:39:47 »
LULIC COME KLOSE: "NON SO QUANDO TORNO"
Lo ammette anche Senad Lulic: "Difenderemo il terzo posto sino alla fine, è il nostro obiettivo, ma non è affatto finita. Roma, Udinese e Napoli ci stanno alle calcagna. Sarà una lotta sino all'ultimo incontro. Noi però vogliamo a tutti i costi questa qualificazione in Champions". Reja non vede l'ora di riabbracciarlo per lo sprint finale, eppure dopo Klose anche il bosniaco spaventa il mister: "Non so quando riuscirò a rientrare, non voglio fare previsioni. Purtroppo il mio bicipite femorale non sta reagendo come mi sarei aspettato, devo sottopormi ancora a terapie e allenarmi individualmente. Mi auguro di tornare in questo campionato, ma non posso sbattere la testa contro il muro". Le craniate le dà Reja

ma do l'hai preso ? dal sito der cadavere?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

rocco tanica

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Giovedì 12 Aprile 2012, 21:45:02 »

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Giovedì 12 Aprile 2012, 23:47:52 »
asrep.it
L'articolo è di Abbate


http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/12/news/reja-33189726/?ref=HRLS-5

Interessante che il "non so quando torno" diventa "non so SE torno".

AH MERDEEEEEEEEEE!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:57:47 »


Aquilotta del Nord

Re:Novara - Lazio
« Risposta #52 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:08:43 »
Mi aggrappo ad Alfaro, e ho detto tutto.

No, ti prego... :piange:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:42:54 »
FORMELLO – Reja fa le prove senza Cristian Ledesma. Nell’allenamento di questa mattina, iniziato alle 12 e 30 nel quartier generale biancoceleste, il tecnico friulano ha disposto sul campo di gioco la formazione dei probabili titolari. La vera sorpresa del giorno è la presenza di Cana e Matuzalem che hanno completato, nelle fila dei “fratinati”,  la coppia di centrocampo nel 4-2-3-1 pensato dal mister laziale per la gara di domenica al Silvio Piola. Potrebbe essere un’ottima occasione per l’italo-argentino per ricaricare le pile in vista del rush finale del campionato. Per la retroguardia nessuna novità: Biava e Diakitè agiranno al centro di Scaloni e Garrido anche oggi testati nella difesa titolare. Hernanes tornerà dall’inizio al centro della trequarti. Completerà, così com’è successo oggi in allenamento, il trio a supporto di Rocchi con Gonzalez e Candreva. Niente da fare per Konko e Radu che anche oggi non si sono allenati con il resto del gruppo. La squadra domani mattina partirà per Novara e nel pomeriggio sosterrà la seduta di rifinitura sul campo del Silvio Piola per prendere confidenza con il sintetico
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:37:31 »


Meitterei Gonzalez al posto di Scaloni e Alfaro al posto di Gonzalez.
Quuesti faranno le barricate e tenteranno di segnare id contropiede,dobbiamo avere gli interpreti piu offensivi possibili.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:55:32 »
Servono dei riti magici a protezione dei nostri difensori centrali, non abbiamo riserve.
E un Hernanes di nuovo decisivo.




Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:26:51 »
Meitterei Gonzalez al posto di Scaloni e Alfaro al posto di Gonzalez.
Quuesti faranno le barricate e tenteranno di segnare id contropiede,dobbiamo avere gli interpreti piu offensivi possibili.

Si,
ma neanche dobbiamo lasciare praterie in cui c'infilano bolognastyle.
Calma e gesso.
E poi vuoi togliere proprio Scaloni che ha fatto più gol di i terzini messi assieme?
 8)
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:46:39 »
Ma Orsato di Schio è stato già detto?!?

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Novara Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Venerdì 13 Aprile 2012, 16:53:26 »
Si,
ma neanche dobbiamo lasciare praterie in cui c'infilano bolognastyle.
Calma e gesso.
E poi vuoi togliere proprio Scaloni che ha fatto più gol di i terzini messi assieme?
 8)

Ho paura de sto catenaccio e non abbiamo sempre il colpo alla fine stile cagliari,speriamo bene.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Novara - Lazio
« Risposta #59 : Venerdì 13 Aprile 2012, 17:03:39 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.