Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 14220 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #120 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:15:37 »
La squadra è voluta , costruita e accettata dall'allenatore di turno.

Allenatore compassato , squadra compassata. Questo è Reja, senza critiche o accuse.

Quanto alla gara con la Juventus, dammi Radu Konko Lulic e Klose , poi i loro ritmi se li possono bellamente infilare dove sanno.

La Lazio come gioco (o non gioco per i piu' critici) vale il Milan. Ti addormenta se ci riesce poi ti ammazza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #121 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:26:36 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #122 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:09:56 »
Hanno incontrato la Juve con i loro organici che sono superiori per corsa, potenza, velocità e forza fisica, alla squadra che è stato costretto a mettere in campo Reja. Hanno impostato la partita sulla corsa e sul pressing a tutto campo, giocando in contropiede. Cose che noi con Cana, Scaloni, Garrido, Kozak e via cantando, non possiamo fare. Perchè i nostri non hanno tra le proprie caratteristiche individuali la corsa, la velocità, la forza sui contrasti, la precisione nel tocco di palla.
Tanto per fare dei paragoni, il Bologna che ci ha incontrato nel ritorno in casa nostra ci ha fatto 3 gol. Il Catania daje e daje un gol è riuscito a farcelo, il Genoa ci ha sconfitto all'andata e al ritorno.
Se continuiamo a fare fatica nel riconoscere i clamorosi limiti atletici di molti nostri giocatori, sarà sempre troppo facile prendersela con l'allenatore di turno.

Se Genoa, Bologna e Catania l'hanno incartata pure al minestraro non ti viene il dubbio che forse quello in panca capisce poco?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #123 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:11:39 »
Se Genoa, Bologna e Catania l'hanno incartata pure al minestraro non ti viene il dubbio che forse quello in panca non capisce una sega?

Aspetto che finisca il campionato per vedere sta ottava posizione LaLazioMia  ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #124 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:25:55 »
Aspetto che finisca il campionato per vedere sta ottava posizione LaLazioMia  ;)
Mi auguro proprio di no, anche perchè dalla sesta in poi è serie B sicura.Comunque il terzo posto , a meno di ecatombe di udinese , mmerde, napoli e inter ce lo sogniamo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #125 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:35:41 »
Mi auguro proprio di no, anche perchè dalla sesta in poi è serie B sicura.Comunque il terzo posto , a meno di ecatombe di udinese , mmerde, napoli e inter ce lo sogniamo.

Si si,ma tu  hai detto che con Reja arriviamo ottavi.
Vediamo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #126 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:42:05 »
Se Genoa, Bologna e Catania l'hanno incartata pure al minestraro non ti viene il dubbio che forse quello in panca non capisce una sega?
Ma quale incartata, semmai è la Lazio che, quando va bene, la incarta agli avversari.
Quelli hanno solo corso molto di più. Noi non abbiamo giocatori che corrono.

Mi auguro proprio di no, anche perchè dalla sesta in poi è serie B sicura.Comunque il terzo posto , a meno di ecatombe di udinese , mmerde, napoli e inter ce lo sogniamo.
Ma che è 'sto delirio, serie b sicura? Terzo posto che ce lo sognamo? Ma niente niente temi che la Lazio riesca a difendere la sua prestigiosa posizione?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #127 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:48:06 »
che poi analizzando partita per partita...  col genoa all'andata partita sull'1-1 incidente a biava e Ledesma...  persa immeritatamente 2-1, al ritorno durante la rimonta espulso Diakitè dal pessimo Tagliavento...  col Bologna la formazione era disastrata...  col catania se Klose a pochi minuti dalla fine segna stavamo parlando di altro campionato...   come si guardano le sconfitte (gravi Siena e Palermo, al limite) si potrebbe guardare con occhio benevolo l'attuale terzo posto a 6 giornate...

zorba

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #128 : Sabato 14 Aprile 2012, 07:42:03 »
Commento autorevole.

(corsport.it)

Zeman punge Del Piero: «Gol per errore in barriera»

Il tecnico del Pescara sulla punizione di Juve-Lazio: «Per me c'è stato un errore della barriera. Se il gol lo avesse segnato un altro giocatore, molti avrebbero credo sottolineato l'errore commesso dai difensori della Lazio»

PESCARA - «La punizione di Del Piero? Sul gol per me c'è stato un errore della barriera della Lazio che si è aperta», ha detto lapidario l'allenatore degli abruzzesi Zdenek Zeman imbeccato dai giornalisti. Se Alex Del Piero, simbolo di quella Juventus di cui Zeman in passato ha diffusamente parlato prima per il caso Moggi e il calcioscommesse e poi per le inchieste sul doping nel calcio e il suo ottimo stato di forma del capitano bianconero, l'attuale allenatore del Pescara, più che altro stuzzicato dai giornalisti, ha poi chiosato: «Oggi tutti parlano del gran gol di Del Piero, ma se il gol lo avesse segnato un altro giocatore, molti avrebbero credo sottolineato l'errore commesso dai difensori della Lazio». Sull'amore della Juventus per il capitano, Zeman ha poi aggiunto: «Io non vivo dentro la Juventus, ma se è rispettato da società, tecnico, compagni di squadra e i tifosi, vuol dire che si presenta bene».

LOTTA SCUDETTO - «La Juve ha più fame». Parola di Zdenek Zeman. Il boemo da Pescara si affaccia sulla lotta scudetto fra i bianconeri e il Milan, e dice che «fino a qualche settimana fa pensavo che il Milan fosse più forte... I bianconeri invece stanno facendo molto bene. La Juve anagraficamente è più giovane e forse ha più voglia di vincere. Nelle ultime gare ho visto una Juventus più affamata di punti. Sta meritando il primo posto. Il Milan ha però tanti infortunati, e bisognerebbe capire il perchè».

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #129 : Sabato 14 Aprile 2012, 10:10:10 »
La squadra è voluta , costruita e accettata dall'allenatore di turno.

Allenatore compassato , squadra compassata. Questo è Reja, senza critiche o accuse.

Quanto alla gara con la Juventus, dammi Radu Konko Lulic e Klose , poi i loro ritmi se li possono bellamente infilare dove sanno.

La Lazio come gioco (o non gioco per i piu' critici) vale il Milan. Ti addormenta se ci riesce poi ti ammazza.

Il dramma della Lazio è quello di avere in panchina un minestraro senza nerbo e pure sfigato( perv gli infortuni ovviamente e non per gli episodi digioco dove invece ha avuto un notevole bdc).

Sugli infortuni poi ci sarebbe da analizzare attentamente la incapacità del preparatore atletico..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #130 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:19:02 »
Il dramma della Lazio è quello di avere in panchina un minestraro senza nerbo e pure sfigato( perv gli infortuni ovviamente e non per gli episodi digioco dove invece ha avuto un notevole bdc).

Sugli infortuni poi ci sarebbe da analizzare attentamente la incapacità del preparatore atletico..
Adesso c'abbiamo avuto pure bucio di culo.... 'n ce se crede!
Sono in 2 a sostenere questa sciocchezza, LLM e Plastino.

Poi qui c'è chi sostiene in ogni messaggio che chi critica Lotito è un nemico della Lazio...... se questi, invece so' l'amici....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #131 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:50:09 »
Adesso c'abbiamo avuto pure bucio di culo.... 'n ce se crede!
Sono in 2 a sostenere questa sciocchezza, LLM e Plastino.

....
Le partite vinte bene, dominando sono veramente poche. certo se hai gli occhi foderati comprendo che hai delle difficoltà a vederle.Diciamo vinte bene ,io ricordo Fiorentina Lazio, Lazio Milan.......altre?

Confermo chi critica Lotito a prescindere non è certamente un amico della Lazio , cosi' come chi quando si perde da tutte le colpe a Lotito e quando si vince il merito è solo del minestra.
I tifosi cosidetti organizzati hanno toccato poi il fondo quando , pur di dare, secondo loro, giu' a lotito , si sono erti a difensori e grandi estimatori dell'allenatore. Dimenticando che purtroppo il primo estimatore e difensore del minestra è proprio l'innominabile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #132 : Sabato 14 Aprile 2012, 12:11:30 »
Le partite vinte bene, dominando sono veramente poche. certo se hai gli occhi foderati comprendo che hai delle difficoltà a vederle.Diciamo vinte bene ,io ricordo Fiorentina Lazio, Lazio Milan.......altre?

Guarda che se qui c'è uno con gli occhi foderati, non sono certo io.
Per vincere DOMINANDO come PRETENDI TU, per prima cosa ci vogliono i GIOCATORI, i vecchietti riciclati, vanno bene per le imprese come stanno compiendo in questo campionato.
Certo che Lotito difende Reja, è riuscito a tenere la Lazio nelle prime posizioni, realizzando le nozze coi fichi secchi, vorrei vedere che non lo difende.... Cominciasse a comprare giocatori con caratteristiche consolidate, invece di raccattare vecchi, parametri zero e scommesse in giro per il mondo. Che mica tutti sono Klose e Lulic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #133 : Sabato 14 Aprile 2012, 12:14:42 »

 Lotito difende Reja, è riuscito a tenere la Lazio nelle prime posizioni, realizzando le nozze coi fichi secchi

Minchia, era almeno 2 anni che non la sentivo !


 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #134 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:20:50 »
Spiegami come hanno fatto il Bologna ( due pareggi), il Genoa ( due pareggi), il Catania , il Cagliari.
 Tutte con organici superiori alla Lazio del minestraro?

Spiegaci te allora come hanno fatto napoli, merdlan e inter a perderci tutti con 2 gol di scarto.
Già che ci sei ci spieghi anche come mai la rubentus sia prima e non abbia mai perso,
anzi più che a noi lo spieghi a tutti quei 20 e passa cretini che l'hanno affrontata senza saper prendere le giuste contarie che tu invece avevi in tasca per averle provate e analizzate minuziosamente applicandole al calcio balilla.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #135 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:23:00 »
 Lotito difende Reja, è riuscito a tenere la Lazio nelle prime posizioni, realizzando le nozze coi fichi secchi


LE NOZZZE DI CANA ! ! !

 :birra:
Voglio 11 Scaloni

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #136 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:33:45 »

LE NOZZZE DI CANA ! ! !

 :birra:

Non mi dire...Cana si sposa! E quando?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #137 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:48:02 »
Ma terze ce stanno il bologna, il catania, il genoa e il cagliari?  :o

Così, tanto pe sapè...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #138 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:50:33 »

LE NOZZZE DI CANA ! ! !

 :birra:


Alla prossima insufficienza un bell' Up !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #139 : Domenica 15 Aprile 2012, 10:33:52 »
Spiegaci te allora come hanno fatto napoli, merdlan e inter a perderci tutti con 2 gol di scarto.
Già che ci sei ci spieghi anche come mai la rubentus sia prima e non abbia mai perso,
anzi più che a noi lo spieghi a tutti quei 20 e passa cretini che l'hanno affrontata senza saper prendere le giuste contarie che tu invece avevi in tasca per averle provate e analizzate minuziosamente applicandole al calcio balilla.
Se guardi come c'hanno perso GIOCANDO Napoli, Inter, Milan e anche merdian e come siamo stati presi a pallate noi forse la risposta ce l'hai.
Poi chiaramente c'e chi come Genoa, Bologna e Catania c'hanno pareggiato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.