Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 14202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #100 : Giovedì 12 Aprile 2012, 11:02:45 »
capitolo arbitro.

A torino è tutto regolare che ti da tutto contro se negli ultimi 15 minuti stai pareggiando con loro che si giocano lo scudo, già provato dal vivo altre volte, ieri me la sono risparmiata, di mercoledì con una mezzaLazio vittima sacrificale, anzi pensavo pure peggio, tipo rigori ed espulsioni inventate a trenta min e passa dalla fine.
Credo solo che la punizione da cui scaturisce il gol sia regalata, la palla sbatte sulla gamba e poi involontariamente sul braccio, e da ripetere, l' arbitro sta parlando con Pirlo...

però non vorrei attaccarmi a questo, hai perso perchè sono 3 spanne sopra, in tutto.

100%; però, visto che sono più forti, non hanno bisogno dell´aiuto arbitrale.
Se ci fosse una " fedina penale arbitrale ", ieri D´Amato avrebbe avuto almeno 2-3 note; scandalosi i 2 gialli ( su Pirlo è fallo, ma assolutamente NON da giallo; Bonini il fallo l´aveva fatto lui con braccio e gomito, tanto che la giustizia divina, poi, j´ha dato ´na bastonata in bocca   ;)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #101 : Giovedì 12 Aprile 2012, 11:15:22 »
Per me ci hanno surclassato solo sul piano fisico e tattico.

(io aspettavo che smettessero di correre, ed invece quelli continuavano continuavano continuavano continuavano)
Per me, date le condizioni, era l'unico modo per giocare la partita.

Senza Del Piero (messo apposta - il suo gol l'ho chiamato io appena hanno fischiato la punizione, datemi pure la colpa :( ) staremmo a parlare di Lazio eroica, e l'Italia direbbe che Mauri aveva deciso il Campionato.

La ggiuve vincerà lo scudetto, troppo superiore la loro condizione fisica (per non parlare degli infortuni) rispetto al bilan, e basterà.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

rocco tanica

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #102 : Giovedì 12 Aprile 2012, 11:19:27 »
Ho pochissimo tempo per leggere. Posso solo dire che non si può piazzare una barriera in quel modo a cinque minuti dalla fine.
Il fatto di essere sovrastati rientrava nella logica.

shaolin

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #103 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:37:20 »
Con i viapass Scaloni e Garrido pensavo che andasse pure peggio.
Un primo tempo da nascondersi sotto una mattonella, presi a pallonate da tutte le direzioni, solo un grandissimo Marchetti a ridotto i danni. Il secondo tempo e' andata un po' meglio, con il calo fisiologico della Juve, comunque non abbiamo creato un granche' , ma non c'e' stato l'assedio del primo tempo. Capitolo a parte l'arbitraggio, che con ammonizioni e falli chirurgici hanno incanalato la partita sul binario juve. Purtroppo paghiamo la mancata campagna acquisti e i giocatori fracichi che ci portiamo dietro.
Non e' difficile, su google scrivi wiki konko ed e' tutto chiaro, perche loro non ci riescono?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #104 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:47:31 »
ANALISI TERA TERA:
La juve ha dominato e corso più di noi per 70 minuti.
Poteva aver segnato 4-5 gol in tale periodo, ma Marchetti è il portiere della Lazio e i demeriti sono per chi non ha finalizzato (spesso solo davanti al portiere) ed i meriti vanno a chi ha parato. Quindi demeriti giocatore juve e meriti giocatore Lazio. Giusto?
Dopo 70 minuti la juve è scoppiata e la Lazio stava portando a casa un inaspettato pareggio, senza recriminare la gomitata sotto il collo a Mobido in piena area.
A 7 minuti dalla fine la juve ha vinto segnando una punizione inesistente decretata dall'arbitro Damato. Per cui io Laziale esco a testa alta dalla sfida.
A proposito, sapete come si crea uno juventino?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #105 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:53:28 »
Poi mi presti il dvd che sta partita me la so' persa.
Come fa il Lecce a essere già salvo fra due domeniche? Fa dieci punti domenica contro il Napoli?  ;D

Vabbè dai.. io mi aspettavo di raccogliere i palloni in rete col cesto.

Prima della partita si diceva di:

- terzini buoni per la terza categoria
- diakitè centrale cavallo pazzo
- Biava vecchio ed in netto calo
- Cana pippa immonda inserieCcomeluicenesonoamazzi
- Ledesma cotto
- Gonzalez arruffone bono per il gubbio
- Candreva pippa furibonda
- Rocchi vecchio panzone bollito
- Mauri in forma ma chissà quanto dura

Avrei firmato per un qualsiasi risultato con uno scarto di reti minore di tre.

Per fermare pirlo gli devi spezzare una gamba dopo 30", ma poi giochi in 10.

Per il resto i centrali della juve fanno pena, non a caso hai fatto un solo cross e l'hai imbustata.
Per questo motivo il secondo tempo si sono cacati sotto. Hanno capito che basta una palla scodellata per stringere le chiappe. Non a caso Licht non ci ha pensato due volte a sdraiare rocchi lanciato a rete.
Il problema è che la juve non ti fa arrivare alla sua difesa. Soprattutto una Lazio fatta delle pippe di cui sopra.

Se non sculavano (perchè di culo si tratta) con quella punizione col cavolo che erano ancora primi.
Sì vabbè, i miracoli di marchetti.. e grazie ar ca', è un portiere, ha fatto il suo dovere. Finchè mi dite di pali traverse incroci.. beh lì è culo, ma un portiere para.
Loro hanno pirlo che ha messo in porta pepe (merda), noi marchetti che para. Perchè allora non è culo quello di pirlo che ha azzeccato il lancio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #106 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:54:26 »
A proposito, sapete come si crea uno juventino?

Mischi un napoletano ed un romanista?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #107 : Giovedì 12 Aprile 2012, 13:22:16 »
Mischi un napoletano ed un romanista?

Non proprio Disa, ora ti spiego come si crea uno juventino:
FAI BOLLIRE 2 LITRI D'ACQUAK IN UNA PENTOLA, CI METTI UN CUCCHIAIO DI SALE, UN CUCCHIAINO DI PEPE, UNO SPIKKIO D'AIO ED UNA MANCIATINA DI MERDA...MA FAI ATTENZIONE A NON METTERNE TROPPA ALTRIMENTI TI ESCE FUORI IL RIOMANISTA FIGLIO DI ULTRà PARTENO..POI!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #108 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:40:58 »
Massimo Mauro

*******************

Lazio commovente
Ma la Juve è straordinaria


La Lazio a Torino ha fatto la sua partita nonostante l'emergenza dovuta alle assenze: ha giocato con grinta e determinazione, ma non è riuscita a portare a casa un punto, che alla fine sarebbe stato "quasi" meritato. La gara della Juve a sua volta è stata magnifica ed entusiasmante. Nel primo tempo ha avuto quattro occasioni incredibili, che non si sono trasformate in gol solo per un grande Marchetti: e la Lazio, nonostante i bianconeri meritassero di chiudere con tre gol di vantaggio, ha trovato il pareggio.

Nella ripresa la Juve ha giocato un po' meno bene ma è stata comunque sempre propositiva, con grandi geometrie e Pirlo su tutti. Il livello di gioco è stato sempre alto, ma per il grande cuore della Lazio la partita stava per finire in parità: e allora, nonostante sia un grande gruppo, la Juventus per vincere si è dovuta affidare al campione di sempre, allo juventino più forte e longevo di tutti i tempi, per presenze e gol. Alla bellezza di 37 anni suonati Del Piero ha fatto un colpo dei suoi, quello che può dare lo scudetto alla squadra di Conte. E' strano che tutto ciò avvenga in un momento così particolare e teso nei rapporti tra il capitano bianconero e la Juve: è una sconfitta per la società. Ma le cose accadono e bisogna affrontarle da uomini, come stanno facendo Agnelli e Del Piero. Forse il più in imbarazzo è proprio Conte. È certo che Del Piero conosce più di tutti quanti cosa ci vuole per vincere, per non sbagliare nei momenti difficili, per essere sempre utile alla squadra: l'allenatore lo ha capito e lo sta utilizzando più di prima. Ma tutti gli altri, da Matri a Vucinic a Quagliarella, stanno facendo in pieno il loro dovere. I complimenti vanno quindi al tecnico e alla società, che sono stati capaci di creare un grande gruppo.

Il gruppo Juve è in grado di vincere lo scudetto: ora è in vantaggio, ma non è ovviamente scontato che ci riuscirà. Perché il Milan, che sta recuperando i giocatori importanti, da Gattuso a Cassano, non mollerà e lotterà fino alla fine. Ma un grande merito va riconosciuto - comunque vada a finire - ai bianconeri: hanno reso interessante un campionato che altrimenti la squadra di Allegri avrebbe dominato. Perché la stagione delle principali avversarie annunciate è stata deludente: il Napoli, che è andato bene solo in Champions, l'Inter, un fallimento totale, e la Roma, troppo discontinua per meritare un giudizio positivo. Solo la Lazio e l'Udinese hanno ripetuto il bellissimo campionato dell'anno scorso.

Se per lo scudetto ci sarà lotta fino alla fine, non è da meno il discorso salvezza: merito del Lecce, che ha messo nei guai Genoa e Fiorentina. Anche in coda la situazione è avvincente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #109 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:45:45 »
(io aspettavo che smettessero di correre, ed invece quelli continuavano continuavano continuavano continuavano)
Per me, date le condizioni, era l'unico modo per giocare la partita.

Senza Del Piero (messo apposta - il suo gol l'ho chiamato io appena hanno fischiato la punizione, datemi pure la colpa :( ) staremmo a parlare di Lazio eroica, e l'Italia direbbe che Mauri aveva deciso il Campionato.

La ggiuve vincerà lo scudetto, troppo superiore la loro condizione fisica (per non parlare degli infortuni) rispetto al bilan, e basterà.
Colpa anche mia. Ho pensato che non cia aveva mai segnato su punizione Del Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #110 : Venerdì 13 Aprile 2012, 09:43:25 »
ma DelPiero che sbaciucchia marchisio dopo il gol  :D ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #111 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:43:16 »
ma DelPiero che sbaciucchia marchisio dopo il gol  :D ?

Gelosone......

 :P :P :P :P :P

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #112 : Venerdì 13 Aprile 2012, 10:49:39 »
Ci sono mille modi per perdere una partita. Io ho i cabasisi pieni di perdere senza giocarsela mai. L'incapace in panchina ha colpito ancora.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #113 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:36:40 »
Ci sono mille modi per perdere una partita. Io ho i cabasisi pieni di perdere senza giocarsela mai. L'incapace in panchina ha colpito ancora.
Provace te a far giocare contro una delle migliori squadre del campionato fulmini di guerra come Cana, Garrido, Scaloni, Gonzalez, Brocchi, Biava, Rocchi, Kozak, Candreva..... daje
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #114 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:05:45 »
Ci sono mille modi per perdere una partita. Io ho i cabasisi pieni di perdere senza giocarsela mai. L'incapace in panchina ha colpito ancora.

La Juve vista all'opera mercoledì sera, solo il Barcellona attuale potrebbe metterla in difficoltà sul piano del gioco, a mio modesto avviso.....

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #115 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:25:08 »
Ci sono mille modi per perdere una partita. Io ho i cabasisi pieni di perdere senza giocarsela mai. L'incapace in panchina ha colpito ancora.
Questa frase l'avresti potuta scrivere la stagione scorsa quest'anno hai vinto contro Milan,Napoli,Sterco, un piccolo passo avanti è stato fatto. ;)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #116 : Venerdì 13 Aprile 2012, 12:26:12 »
La Juve vista all'opera mercoledì sera, solo il Barcellona attuale potrebbe metterla in difficoltà sul piano del gioco, a mio modesto avviso.....
Le prendono da almeno 16 squadre in europa. Se sculano escono agli ottavi. segnatelo per febbraio 2013  ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #117 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:38:18 »
La Juve vista all'opera mercoledì sera, solo il Barcellona attuale potrebbe metterla in difficoltà sul piano del gioco, a mio modesto avviso.....

La Juve a Torino quest'anno è stata messa sotto e ha pareggiato con squadre di gran lunga inferiori alla Lazio.
E' chiaro che se entri in campo con la scacarcia e non metti due punte( Alfaro ad esempio) fai da sparring partner e te piano a pallonate. Avresti perso comunque ma senza fare la solita figura da minestraro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #118 : Venerdì 13 Aprile 2012, 14:55:36 »
Provace te a far giocare contro una delle migliori squadre del campionato fulmini di guerra come Cana, Garrido, Scaloni, Gonzalez, Brocchi, Biava, Rocchi, Kozak, Candreva..... daje
Spiegami come hanno fatto il Bologna ( due pareggi), il Genoa ( due pareggi), il Catania , il Cagliari.
 Tutte con organici superiori alla Lazio del minestraro?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #119 : Venerdì 13 Aprile 2012, 15:08:13 »
Spiegami come hanno fatto il Bologna ( due pareggi), il Genoa ( due pareggi), il Catania , il Cagliari.
 Tutte con organici superiori alla Lazio del minestraro?
Hanno incontrato la Juve con i loro organici che sono superiori per corsa, potenza, velocità e forza fisica, alla squadra che è stato costretto a mettere in campo Reja. Hanno impostato la partita sulla corsa e sul pressing a tutto campo, giocando in contropiede. Cose che noi con Cana, Scaloni, Garrido, Kozak e via cantando, non possiamo fare. Perchè i nostri non hanno tra le proprie caratteristiche individuali la corsa, la velocità, la forza sui contrasti, la precisione nel tocco di palla.
Tanto per fare dei paragoni, il Bologna che ci ha incontrato nel ritorno in casa nostra ci ha fatto 3 gol. Il Catania daje e daje un gol è riuscito a farcelo, il Genoa ci ha sconfitto all'andata e al ritorno.
Se continuiamo a fare fatica nel riconoscere i clamorosi limiti atletici di molti nostri giocatori, sarà sempre troppo facile prendersela con l'allenatore di turno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"